[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^v^ Lestat ^v^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un bug grafico, quando c'è la presentazione della partita, se si fanno amichevoli tra nazionali compare lo stemma della Liga
     
    Top
    .
  2. lotto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato l'ultima versione, la carriera vecchia non la riconosce ma non riesco a crare un'altra carrire, come si fa???

    Grazie
     
    Top
    .
  3. balin82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sera a tutti ...ma come faccio a trovare nel selettore dei giocatori il mio virtual pro?
     
    Top
    .
  4. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... ma a voi funziona bene la carriera?
    io è la terza carriera che inizio con la juve ma arrivato alla prima partita di serie a mi crasha!
     
    Top
    .
  5. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma con l'ultimo aggiornamento risolvo i bug(tipo quello dei nomi assenti per alcuni giocatori), no? Ecco, io ho un problema...non credo mi si installi del tutto la patch, perchè il file "list"(che almeno per fifa 13 a installazione ultimata poi scompare) rimane anche dopo la fine dell'installazione. E' un problema solo mio?
     
    Top
    .
  6. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukebryce @ 18/10/2013, 10:17) 
    Raga ma con l'ultimo aggiornamento risolvo i bug(tipo quello dei nomi assenti per alcuni giocatori), no? Ecco, io ho un problema...non credo mi si installi del tutto la patch, perchè il file "list"(che almeno per fifa 13 a installazione ultimata poi scompare) rimane anche dopo la fine dell'installazione. E' un problema solo mio?

    no no non penso sia un problema... anche a me rimane li e non si cancella
     
    Top
    .
  7. trevi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ma x installare la 0.6 che procedimento devo fare? devo inserire le due cartelle backup e db o non devo inserirle? grazie 1000 a chi mi aiuta
     
    Top
    .
  8. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevi83 @ 18/10/2013, 11:07) 
    Salve ma x installare la 0.6 che procedimento devo fare? devo inserire le due cartelle backup e db o non devo inserirle? grazie 1000 a chi mi aiuta

    hai un PM...
    comunque si devi inserire la 0.5 completamente
     
    Top
    .
  9. Lexotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per disinstallare il tutto come faccio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +2
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Io ho un problema nella carriera e nei tornei: tutti i falli vengono puniti col cartellino rosso, anche se di piccola entità. Come risolvere?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-LF94- @ 19/10/2013, 11:42) 
    Io ho un problema nella carriera e nei tornei: tutti i falli vengono puniti col cartellino rosso, anche se di piccola entità. Come risolvere?

    è un bug proprio della EA.. pare si risolva con l'update 1 e il noDVD v4
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +2
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/10/2013, 11:54) 
    CITAZIONE (-LF94- @ 19/10/2013, 11:42) 
    Io ho un problema nella carriera e nei tornei: tutti i falli vengono puniti col cartellino rosso, anche se di piccola entità. Come risolvere?

    è un bug proprio della EA.. pare si risolva con l'update 1 e il noDVD v4

    Allora non ci resta che attendere
     
    Top
    .
  13. scleone1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho fatto come da procedura per inserire il mod ver. 0.6 ma quando entro le rose non sono aggiornate (tipo Ozil ancora al Real), sapete se è normale??
     
    Top
    .
  14. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trikyz @ 18/10/2013, 11:18) 
    CITAZIONE (trevi83 @ 18/10/2013, 11:07) 
    Salve ma x installare la 0.6 che procedimento devo fare? devo inserire le due cartelle backup e db o non devo inserirle? grazie 1000 a chi mi aiuta

    hai un PM...
    comunque si devi inserire la 0.5 completamente

    Ci sono informazioni discordanti su come installare le due patch (0.5 + 0.6) ed io, come molti altri, gradiremmo sapere dagli editer ufficiali quale procedimento seguire. Allora, nel post richiamato mi sembra di capire che sia la 0.5 che la 0.6 vanno inserite COMPLETAMENTE, cioè con l'installer della Moddingway, è giusto? A pag. 5 invece l'utente Inter2289 dice che per entrambe le patch bisogna seguire le istruzioni in prima pagina, che al contrario indicano di inserire A MANO solo alcune cartelle tralasciandone altre (ad es. la cartella db e la overlays) e poi rigenerare, quindi SENZA l'installer della Moddingway. E' possibile per favore capire una volta per tutte qual'è il procedimento corretto da seguire?? Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Allora sembra che abbiano risolto il problema bisogna istallare la 0.5 e poi installare la 0.6. Scaricate la 0.5 e poi cliccando su Moddingwayistaller si istalla. Poi scaricate l'update 0.6 e cliccate come prima su Moddingway istaller e si istalla. Andate nella cartella Fifa 14 ci sarà un selettore lo aprite e scegliete il database che volete. Poi per evitare i bug se giocate offline dal selettore disabilitate la voce EAUPDATE se volete giocare online abilitate la voce EAUPDATE . NON DOVETE RIGENERARE FA TUTTO IN AUTOMATICO. Unico bug , quando si fanno le amichevoli tra nazionali compare in sottofondo nella presentazione lo stemma della LBBVA o PREMIER LEAGUE.


    Moddingway 0.5
    www.moddingway.com/file/37354.html

    Moddinway 0.6 update
    www.moddingway.com/file/37609.html
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88245 views
  Share  
.