[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh, finalmente grazie Cristianoarry....ma adesso per fare chiarezza a tutti non sarebbe il caso di mettere questa informazione in prima pagina caso mai cancellando le istruzioni già inserite che possono essere fuorvianti??

    P.S.: ho installato le due patch come indicato da Cristianoarry poco fa e sembra tutto ok. Ho notato però che nella cartella DATA si sono create le cartelle LOC e LOC-LICENSED e ricordo che le istruzioni della Moddingway per FIFA 13 dicevano che la LOC-LICENSED doveva diventare (rinominadola) la nuova LOC mentre la vecchia LOC andava rinominata in LOC-ORIGINAL. Si deve fare così anche adesso?

    Edited by Mollycon - 20/10/2013, 10:40
     
    Top
    .
  2. scleone1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per quelli come me che hanno seguito la procedura precedente di non installare e rigenerare? Che si deve fare?
     
    Top
    .
  3. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scleone1987 @ 20/10/2013, 10:22) 
    e per quelli come me che hanno seguito la procedura precedente di non installare e rigenerare? Che si deve fare?

    Io per prudenza mi ero copiato TUTTA la cartella FIFA14 in un'altra partizione del pc, quindi prima di reinstallare le due patch ho rimesso la cartella originale di FIFA e poi ho messo le due patch 0.5 e 0.6. Spero che tu abbia questa copia di backup (che è sempre bene conservarsi!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 20/10/2013, 10:42) 
    CITAZIONE (scleone1987 @ 20/10/2013, 10:22) 
    e per quelli come me che hanno seguito la procedura precedente di non installare e rigenerare? Che si deve fare?

    Io per prudenza mi ero copiato TUTTA la cartella FIFA14 in un'altra partizione del pc, quindi prima di reinstallare le due patch ho rimesso la cartella originale di FIFA e poi ho messo le due patch 0.5 e 0.6. Spero che tu abbia questa copia di backup (che è sempre bene conservarsi!)

    La rigenerazione è una procedura in piu non ti cambia nulla , basta che alla 0.5 installi la 0.6 anche se hai rigenerato
     
    Top
    .
  5. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trikyz @ 17/10/2013, 22:19) 
    ciao ragazzi... ma a voi funziona bene la carriera?
    io è la terza carriera che inizio con la juve ma arrivato alla prima partita di serie a mi crasha!

    up
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trikyz @ 20/10/2013, 17:05) 
    CITAZIONE (Trikyz @ 17/10/2013, 22:19) 
    ciao ragazzi... ma a voi funziona bene la carriera?
    io è la terza carriera che inizio con la juve ma arrivato alla prima partita di serie a mi crasha!

    up

    No , sono alla 9 giornata con la Juve ma è tutto ok. Ma ti crascha alla prima stagione o al terzo anno
     
    Top
    .
  7. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no sono al primo anno e crasha all'avanzamento del calendario (esattamente due giorni prima della partita con la samp), gioco la supercoppa e poi non riesco ad andare avanti!
    Ma voi l'avete provata la patch che aumenta i giocatori in panchina? potrebbe essere quella che non mi fa funzionare la carriera?
     
    Top
    .
  8. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trikyz @ 20/10/2013, 18:00) 
    No no sono al primo anno e crasha all'avanzamento del calendario (esattamente due giorni prima della partita con la samp), gioco la supercoppa e poi non riesco ad andare avanti!
    Ma voi l'avete provata la patch che aumenta i giocatori in panchina? potrebbe essere quella che non mi fa funzionare la carriera?

    potrebbe essere quello
     
    Top
    .
  9. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo che era quello... avevo sbagliato a mettere delle stringhe!
     
    Top
    .
  10. miglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non va FHL-BH-Editor (FIFA 14) mi dice che ha smesso di funzionare aiutoooo
     
    Top
    .
  11. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si possono mettere maglie aderenti?
     
    Top
    .
  12. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questa patch c'è anche la champions league e l'europa league o rimangono con i nomi fasulli?
     
    Top
    .
  13. inter2289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nomi corretti
     
    Top
    .
  14. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la scarico subito?? rischio qualche bugghino?
     
    Top
    .
  15. zollaka11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il fifa 14 full unlocked, quando avvio l'i68 regenerator mi dice che non c'è nessun eseguibile, come faccio? uso bh editor?
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.