L77 Fifa 14/15/16 Kit Shop!!

..un pò di tutto per il nostro gioco preferito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Da_Morata9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti stupende....
     
    Top
    .
  2. Cabaretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto vorrei aver occasione di farti i Complimenti, lavori interessanti per la Comunity, a cui ti sei prestato con tanta generosità. Da tanto che ti seguo e che utilizzo i tuoi lavori, per questa maledetta dipendenza a Fifa Serie. Quindi Grazie!

    Vorrei chiedere un informazione: Non riesco ad utilizzare il CM15 su Fifa 16. Mi continua a dare errore, quindi per utilizzare i tuoi lavori, impostare non solo Kit ma anche numeri e font, come posso fare?

    In anticipo grazie a tutti ed al nostro editor preferito!!!

    Cabaretto
     
    Top
    .
  3. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cabaretto @ 17/10/2015, 23:04) 
    Intanto vorrei aver occasione di farti i Complimenti, lavori interessanti per la Comunity, a cui ti sei prestato con tanta generosità. Da tanto che ti seguo e che utilizzo i tuoi lavori, per questa maledetta dipendenza a Fifa Serie. Quindi Grazie!

    Vorrei chiedere un informazione: Non riesco ad utilizzare il CM15 su Fifa 16. Mi continua a dare errore, quindi per utilizzare i tuoi lavori, impostare non solo Kit ma anche numeri e font, come posso fare?

    In anticipo grazie a tutti ed al nostro editor preferito!!!

    Cabaretto

    ...è normale che non riesci ad utilizzare il Cm 15 sul 16...ogni anno cambia qualcosa in Fifa e i tool delle versioni precedenti non vanno!

    Guarda al momento pere installare le maglie basta copiare gli rx3 ( tranne quelli che rinomino con V2 alla fine) nella cartelle kit in sceneasset e rigenerare tramite il tool di Iard. Per impostare numbers&font non saprei!
     
    Top
    .
  4. Cabaretto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... Speriamo quest'anno Rinaldo possa trovare del tempo per il tool 2016!!! Incrociamo le dita...
    Un in bocca al lupoper il tuo magnifico hobby... Che ti seguiamo siamo in tanti!!
    P.s. Sono il proprietario dell'agenzia Coral ADV ( Agenzia di talent Web : Vedi Canali Youtube ita e intern affiliati ) e del marchio Box Challenge Live! Qualora tu fossi interessato ad una collaborazione potremmo perderci 2 minuti... Fammi sapere senza impegno!
    Ciao
    Simone :D
     
    Top
    .
  5. Fluke_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un programma come CM15 per fifa 16? perchè i kit basta metterli nella cartella, però per aggiustare i colletti delle divise, mettere i numbers e i font serve un programma per importarli....mi spiegate come fare?
     
    Top
    .
  6. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_92 @ 20/10/2015, 10:47) 
    esiste un programma come CM15 per fifa 16? perchè i kit basta metterli nella cartella, però per aggiustare i colletti delle divise, mettere i numbers e i font serve un programma per importarli....mi spiegate come fare?

    Al momento no! Per il resto si dovrebbe lavorare sul db e questo si fa con il db master ma non so se c'è per fifa 16
     
    Top
    .
  7. Fluke_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 20/10/2015, 16:59)
    CITAZIONE (Fluke_92 @ 20/10/2015, 10:47) 
    esiste un programma come CM15 per fifa 16? perchè i kit basta metterli nella cartella, però per aggiustare i colletti delle divise, mettere i numbers e i font serve un programma per importarli....mi spiegate come fare?

    Al momento no! Per il resto si dovrebbe lavorare sul db e questo si fa con il db master ma non so se c'è per fifa 16

    va bene grazie
     
    Top
    .
  8. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca come hai tempo puoi fare questo kit per Lazio .

    Grazie
     
    Top
    .
  9. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevil72 @ 24/10/2015, 12:06) 
    Luca come hai tempo puoi fare questo kit per Lazio .

    Grazie(IMG:https://i.imgur.com/99QfzhA.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/qi360J7.jpg)

    Gia l'ho fatto e pubblicato!
     
    Top
    .
  10. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione era nel pack EL_UCLItalianKit

    Grazie
     
    Top
    .
  11. littlebridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L77 mi puoi spiegare come fai a fare i loghi effetto cucitura?
     
    Top
    .
  12. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlebridge @ 26/10/2015, 14:01) 
    L77 mi puoi spiegare come fai a fare i loghi effetto cucitura?

    i loghi non li ho fatti io! sono di cristiantodean su Soccergaming!
     
    Top
    .
  13. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Luca , volevo chederti se tu eri informato per gli sponsor sulla maglia che usa il chievo verona?

    Ho visto che cambia ogni partita lo sponsor o quasi


    E ho notato che anche altre squadre hanno lo sponsor stotto il numero posteriore della maglia (tipo atalanta o carpi)

    Quest'anno non si capisce niente con questi sponsor

    Grazie
     
    Top
    .
  14. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca forse ti possono servire sono Png Patterns

    www.mediafire.com/download/fmglas8lzvn4jad/Png+Patterns.rar
     
    Top
    .
  15. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevil72 @ 26/10/2015, 20:36) 
    Scusa Luca , volevo chederti se tu eri informato per gli sponsor sulla maglia che usa il chievo verona?

    Ho visto che cambia ogni partita lo sponsor o quasi


    E ho notato che anche altre squadre hanno lo sponsor stotto il numero posteriore della maglia (tipo atalanta o carpi)

    Quest'anno non si capisce niente con questi sponsor

    Grazie

    ...le squadre di Verona non hanno un c**o a cui pensare!

    lo scorso anno era il Verona che aveva gli sponsor "nomadi" ogni partita giravano...quest'anno lo ha fatto il Chievo!

    Io l eho fatto come erano ad inizio campionato:

    Paluani main sponsor
    exepay second sponso
    e ml'altro dietro sul culo!

    Per quanto riguarda lo sponsor sul retro sotto i numeri è stato introdotto lo scorso anno la possibilità di mettere il quarto sponsor sulle maglie!
     
    Top
    .
1693 replies since 15/10/2013, 17:19   188995 views
  Share  
.