L77 Fifa 14/15/16 Kit Shop!!

..un pò di tutto per il nostro gioco preferito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inter2289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l77 dell inter dove le potrei trovare?
     
    Top
    .
  2. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter2289 @ 17/10/2013, 18:18) 
    l77 dell inter dove le potrei trovare?

    Chi cerca trova:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...767&p=371702306
     
    Top
    .
  3. inter2289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 17/10/2013, 18:34) 
    CITAZIONE (inter2289 @ 17/10/2013, 18:18) 
    l77 dell inter dove le potrei trovare?

    Chi cerca trova:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...767&p=371702306

    grazie
     
    Top
    .
  4. inter2289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l77 quando rilascerai i mancanti kit poi li metto in fifa e poi rigenero i kit che ho scaricato saranno compatibili con le carriere iniziate?
     
    Top
    .
  5. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 17/10/2013, 17:41) 
    CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 17/10/2013, 14:48) 
    Smanettando col DB Master sono riuscito a sbloccare tutte le terze maglie e a relinkare i font :D non sono ancora riuscito a capire come relinkare i kitnumbers :( chi è più pratico di me,sà se esiste il modo per poter mettere i kit in varie versioni (ad esempio la prima maglia del Brescia con pantaloncini blu e un'altra versione coi pantaloncini bianchi)?

    Innanzitutto devi creare il file rx3 con la combinazione che vuoi (la home+panta bianchi) e poi lo importi come hai fatto con le altre maglie!!!

    Questo è il file rx3 della combinazione home+panta bianchi: https://dumpshare.net/171361kit_190_0_1.rx3

    con il database master devi sboccare la quarta maglia del Brescia e rinominare il file rx3 cosi: kit_190_4_0

    Infine queste sono le corrispondenze dei nomi dei file rx3 con le maglie:

    kit_xxx_0_0 home
    kit_xxx_1_0 away
    kit_xxx_2_0 gk
    kit_xxx_2_1 gk alternativo
    kit_xxx_3_0 terza maglia
    kit_xxx_4_0 kit alternativo home
    kit_xxx_6_0 kit alternativo away


    Ricordo che al posto delle xxx va l'id della squadra!

    L'ho scoperto oggi poco prima che mi mandassi questo post :D grazie lo stesso per la risposta,sempre gentile :) ora posso metttere un massimo di 5 maglie per i giocatori ;) che tu sappia le maglie dei portieri alternative si devono relinkare pure quelle o si mettono in automatico quando si gioca in trasferta con la seconda maglia?

    Edited by fabbri87 - 17/10/2013, 19:51
     
    Top
    .
  6. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter2289 @ 17/10/2013, 19:09) 
    l77 quando rilascerai i mancanti kit poi li metto in fifa e poi rigenero i kit che ho scaricato saranno compatibili con le carriere iniziate?

    no
     
    Top
    .
  7. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 17/10/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (inter2289 @ 17/10/2013, 19:09) 
    l77 quando rilascerai i mancanti kit poi li metto in fifa e poi rigenero i kit che ho scaricato saranno compatibili con le carriere iniziate?

    no

    se usi il rigeneratore della modding sono compatibli
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri87 @ 17/10/2013, 19:41) 

    Innanzitutto devi creare il file rx3 con la combinazione che vuoi (la home+panta bianchi) e poi lo importi come hai fatto con le altre maglie!!!

    Questo è il file rx3 della combinazione home+panta bianchi: https://dumpshare.net/171361kit_190_0_1.rx3

    con il database master devi sboccare la quarta maglia del Brescia e rinominare il file rx3 cosi: kit_190_4_0

    Infine queste sono le corrispondenze dei nomi dei file rx3 con le maglie:

    kit_xxx_0_0 home
    kit_xxx_1_0 away
    kit_xxx_2_0 gk
    kit_xxx_2_1 gk alternativo
    kit_xxx_3_0 terza maglia
    kit_xxx_4_0 kit alternativo home
    kit_xxx_6_0 kit alternativo away


    Ricordo che al posto delle xxx va l'id della squadra!
    [/QUOTE]


    L'ho scoperto oggi poco prima che mi mandassi questo post :D grazie lo stesso per la risposta,sempre gentile :) ora posso metttere un massimo di 5 maglie per i giocatori ;) che tu sappia le maglie dei portieri alternative si devono relinkare pure quelle o si mettono in automatico quando si gioca in trasferta con la seconda maglia?
    [/QUOTE]

    Purtroppo Fifa sceglie sempre la stessa maglia per il portiere. Per poter far variare la maglia bisogna usare la Revolution Mod! Ma anche in questo sono analfabeta!!!
     
    Top
    .
  9. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupolucio92 @ 17/10/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (L77 @ 17/10/2013, 19:41) 
    no

    se usi il rigeneratore della modding sono compatibli

    Grazie per l'intervento non lo sapevo!!!! :app: :app: :app:

    Ragazzi chiunque ne sappia di più per aiutare gli altri ad importare le maglie finchè non arriva il CM14 è benvenuto!!! :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  10. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri87 @ 17/10/2013, 19:41) 
    CITAZIONE (fabbri87 @ 17/10/2013, 00:07) 
    Smanettando col DB Master sono riuscito a sbloccare tutte le terze maglie e a relinkare i font :D non sono ancora riuscito a capire come relinkare i kitnumbers :( chi è più pratico di me,sà se esiste il modo per poter mettere i kit in varie versioni (ad esempio la prima maglia del Brescia con pantaloncini blu e un'altra versione coi pantaloncini bianchi)?

    Innanzitutto devi creare il file rx3 con la combinazione che vuoi (la home+panta bianchi) e poi lo importi come hai fatto con le altre maglie!!!

    Questo è il file rx3 della combinazione home+panta bianchi: https://dumpshare.net/171361kit_190_0_1.rx3

    con il database master devi sboccare la quarta maglia del Brescia e rinominare il file rx3 cosi: kit_190_4_0

    Infine queste sono le corrispondenze dei nomi dei file rx3 con le maglie:

    kit_xxx_0_0 home
    kit_xxx_1_0 away
    kit_xxx_2_0 gk
    kit_xxx_2_1 gk alternativo
    kit_xxx_3_0 terza maglia
    kit_xxx_4_0 kit alternativo home
    kit_xxx_6_0 kit alternativo away


    Ricordo che al posto delle xxx va l'id della squadra!

    L'ho scoperto oggi poco prima che mi mandassi questo post :D grazie lo stesso per la risposta,sempre gentile :) ora posso metttere un massimo di 5 maglie per i giocatori ;) che tu sappia le maglie dei portieri alternative si devono relinkare pure quelle o si mettono in automatico quando si gioca in trasferta con la seconda maglia?
    [/QUOTE]
    scusami come si fa a sbloccare terzo ed altro kit delle squadre? ?
     
    Top
    .
  11. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupolucio92 @ 17/10/2013, 19:47) 
    scusami come si fa a sbloccare terzo ed altro kit delle squadre? ?

    azz ma siete duri a comprendere!!! :lamo: :lamo: :lamo:

    lupolucio bisogna intervenire sul database tramite il DB Master 14! Ma io non sò farlo perchè non l'ho mai utilizzato quel tool e quindi non ti posso essere d'aiuto!!! :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
  12. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 17/10/2013, 19:50) 
    CITAZIONE (lupolucio92 @ 17/10/2013, 19:47) 
    scusami come si fa a sbloccare terzo ed altro kit delle squadre? ?

    azz ma siete duri a comprendere!!! :lamo: :lamo: :lamo:

    lupolucio bisogna intervenire sul database tramite il DB Master 14! Ma io non sò farlo perchè non l'ho mai utilizzato quel tool e quindi non ti posso essere d'aiuto!!! :addio: :addio: :addio:

    scusami volevo chiederlo a fabbri 87 e lo chiesto a te Xd
     
    Top
    .
  13. fabbri87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupolucio92 @ 17/10/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (L77 @ 17/10/2013, 19:50) 
    azz ma siete duri a comprendere!!! :lamo: :lamo: :lamo:

    lupolucio bisogna intervenire sul database tramite il DB Master 14! Ma io non sò farlo perchè non l'ho mai utilizzato quel tool e quindi non ti posso essere d'aiuto!!! :addio: :addio: :addio:

    scusami volevo chiederlo a fabbri 87 e lo chiesto a te Xd

    lupolucio devi smanettare un pò col DB Master 14,ti consiglio una copia di backup della cartella Game prima di farlo ;) poi ti aiuterà a capire come sbloccare le maglie questa guida https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48334681 :ciao:
     
    Top
    .
  14. ^v^ Lestat ^v^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente questo kit della Ternana non ne vuole proprio sapere di inserirsi ora ho lasciato solo i files della prima maglia, quello della seconda e quello del portiere, e nemmeno così me lo riconosce, forse è sbagliato l'ID
     
    Top
    .
  15. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 17/10/2013, 22:47) 
    Niente questo kit della Ternana non ne vuole proprio sapere di inserirsi ora ho lasciato solo i files della prima maglia, quello della seconda e quello del portiere, e nemmeno così me lo riconosce, forse è sbagliato l'ID

    ^v^ Lestat ^v^ riprova a scaricare di nuovo la Ternana! Mi sono accorto che nonostante abbia modificato l'id nel rar sono rimasti i file con l'id errato!

    Comunque l'ID della Ternana è il 570 se vuoi puoi anche rinominare i file senza riscaricare!
     
    Top
    .
1693 replies since 15/10/2013, 17:19   189110 views
  Share  
.