[PS3mod.-CREAZIONE]Fifa 14 MaDe In Italy

cerco collaboratori validi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo19721
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sistemerete anche gli arbitraggi in modo che fischino di piui falli
     
    Top
    .
  2. Ussario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per lo sbattimento ragazzi....avete più o meno un idea di quando sarà disponibile?
     
    Top
    .
  3. alegenqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch a quanto ho capito non includerà nuove squadre... ma nelle vostre prove avete visto se è possibile inserirle ? credo che una delle lacune del gioco sia la mancanza di alcuni team...(e la presenza di team inutili...) queste modifiche saranno disponibili solamente a chi ha cfw giusto? state laorando in hex o con dei tool per pc e programmi di conversione file?
     
    Top
    .
  4. roma_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, mi potete dire quando esce il patch ? GRAZIE !
     
    Top
    .
  5. damon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso dare anche una mano..ti ho scritto in privato
     
    Top
    .
  6. totò88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibramania @ 27/10/2013, 18:52) 

    :cn: AGGIORNAMENTO IMPORTANTE :cn:


    Informo tutti coloro che stanno seguendo il progetto della Patch, e i visitatori interessati alla nostra patch,
    che nella giornata di oggi abbiamo fatto un passo enorme per quanto riguarda la compatibilita' delle textures nell' IN-GAME.
    In parole povere siamo riusciti a decryptare un file fondamentale (il datax.big.sdat), per poter far leggere alla console tutto cio' che inseriremo in futuro nella nostra patch.
    Vi comunichiamo quindi, che d'ora in avanti si tratta solo di inserire il materiale e testarlo. Lavoro abbastanza lungo come voi tutti sapete, quindi:
    "chiediamo gentilmente l'appoggio di qualche editor abbastanza in gamba che ci aiuti a ridurre i tempi di sviluppo della patch,anche se specializzati nell editing di pes va bene comunque, visto che l'inserimento delle textures è pressoche' identico".


    Io posso darti una mano, in quanto piacerebbe anche a me editare e/o modificare Fifa 14. Premetto che ho la Xbox360 e, ho già realizzato una patch per PES 2014 senza però condividerla su Internet in quanto voglio perfezionare ancora alcune cose. Credo che il procedimento sia quasi identico, quindi non ci sono problemi. Magari una volta fatta la patch per PS3, "sbobiniamo" anche quella per XBOX360.
    Fammi sapere così ci mettiamo subito al lavoro. :)
     
    Top
    .
  7. damon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totò88 @ 14/12/2013, 13:27) 
    CITAZIONE (ibramania @ 27/10/2013, 18:52) 

    :cn: AGGIORNAMENTO IMPORTANTE :cn:


    Informo tutti coloro che stanno seguendo il progetto della Patch, e i visitatori interessati alla nostra patch,
    che nella giornata di oggi abbiamo fatto un passo enorme per quanto riguarda la compatibilita' delle textures nell' IN-GAME.
    In parole povere siamo riusciti a decryptare un file fondamentale (il datax.big.sdat), per poter far leggere alla console tutto cio' che inseriremo in futuro nella nostra patch.
    Vi comunichiamo quindi, che d'ora in avanti si tratta solo di inserire il materiale e testarlo. Lavoro abbastanza lungo come voi tutti sapete, quindi:
    "chiediamo gentilmente l'appoggio di qualche editor abbastanza in gamba che ci aiuti a ridurre i tempi di sviluppo della patch,anche se specializzati nell editing di pes va bene comunque, visto che l'inserimento delle textures è pressoche' identico".


    Io posso darti una mano, in quanto piacerebbe anche a me editare e/o modificare Fifa 14. Premetto che ho la Xbox360 e, ho già realizzato una patch per PES 2014 senza però condividerla su Internet in quanto voglio perfezionare ancora alcune cose. Credo che il procedimento sia quasi identico, quindi non ci sono problemi. Magari una volta fatta la patch per PS3, "sbobiniamo" anche quella per XBOX360.
    Fammi sapere così ci mettiamo subito al lavoro. :)


    Io ho fatto già il lavoro su pes...se interessa inserimento dal pc a ps3 io sono disponibile
     
    Top
    .
  8. roma_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, qualche novitá ? avete un idea quando potrebbe uscire la patch ? Grazie
     
    Top
    .
  9. paolofasulo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,novità su questa patch? sono un patito di volti,e non vedo l'ora di poterli avere...
     
    Top
    .
  10. Simone Platania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che punto siete?????
     
    Top
    .
  11. giufili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora ke esce. a che punto siete arrivati
     
    Top
    .
  12. totò88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giufili @ 2/2/2014, 11:18) 
    non vedo l'ora ke esce. a che punto siete arrivati

    Nessun punto. Purtroppo.. non credo uscirà..
     
    Top
    .
  13. dren79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho provato 1000 volte a fare una patch fifa ma non e semplice come su pes come faccio a editare fifa che programmi devo usare su pes c era game studio per fifa ce qualcosa di simile o no ciao e grazie
     
    Top
    .
  14. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa per mettere la patch nel gioco??? La ps3 deve essere modificata?se si dopo posso giocare online ??? Grazie 😉
     
    Top
    .
28 replies since 24/10/2013, 00:05   8521 views
  Share  
.