Guida giovani talenti FIFA 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di difensori consiglio vivamente la coppia difensiva del villareal musacchio gabriel tenendo presente che ho anche aké e bartra esterno destro hajrović costante con un buon tiro utile anche su punizioni. Se partite dal basso come coc provate dzhalilov
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho letto la lista e mi sembra che Jeroen Zoet (Portiere-Psv) e Ola John (Esterno Sinistro-Benfica) mancano :)
     
    Top
    .
  3. Peerless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 5/11/2013, 00:48)
    Ho letto la lista e mi sembra che Jeroen Zoet (Portiere-Psv) e Ola John (Esterno Sinistro-Benfica) mancano :)

    Aggiunti :)
     
    Top
    .
  4. Cheeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio due giovani molto interessanti:
    Borjas dello Stoccarda, dopo 3 stagioni arriva ad 87, con 98 dribbling e 93 controllo palla;
    Chelo del Cagliari, cresce MOLTO velocemente ed è molto prolifico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ti consiglio:
    Anthony Martial (Monaco) - Punta - Da: 63 a: 87
    Angel Correa (San Lorenzo de Almagro) - Trequartista - Da: 73 a: 86
    Leon Goretzka (Shalke 04) - Centrocampista centrale - Da: 68 a: 86
    Cristian Bonilla (Atlético National) - Portiere - Da: 74 a: 85
    luciano Vietto (Racing Club de Avellaneda) - Punta - Da: 72 a: 85
    Oliver Torres (Atletico Madrid) - Trequartista - Da: 74 a: 85
     
    Top
    .
  6. •Best In The World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a chi giocasse in categorie minori e non potesse spendere tanti soldi di acquistare Cristian Galano,giovane AD del Bari. Parte da 68 e arriva solamente a 74,ma già da subito a valori importanti:
    Accelerazione 84
    Velocità 84
    Agilità 92
    Equilibrio 89
    Il resto è un po' così così,ma è ottimo per una piccola squadra che ha pochi soldi :)
     
    Top
    .
  7. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio Peniel Mlapa(ATT), 22 anni centravanti roccioso, quand'è in forma è devastante
     
    Top
    .
  8. .MarcoReus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio DeAndre Yedlin arriva a 99 Vel. scatto e 99 Accelerazione, TD - Sounders (USA) - Americano
     
    Top
    .
  9. Rhoonar58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di inserire alla lista Fletcher e Bowman,punte dello York City,Serie C2 inglese,non arrivano ad 80,ma per chi gioca con quelle squadre di Serie B/Serie C penso vanno bene.E sempre per chi gioca con le squadre di Serie B/Serie C consiglio l'attaccante Wells del Bradford City.
     
    Top
    .
  10. JimbO13©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi C'è Kevin Kampl del Salisburgo che è un autentico demonio, parte da 73 ha 23 anni: destro, ruoli ED AD CC, ha 4 stelle di skills moves e 3 di piede opposto, è già discretamente veloce e dribbling funambolico, (velocità 85, accellerazione 83, controllo palla 82, dribbling 84), non credo diverrà un eccellenza visto che a 23 anni non è più giovanissimo ma penso, potrà essere una ottima riserva quando diverrete grandi squadre.

    Leandro del palmeiras 21 anni altro satanasso sulla corsia, parte da 75, destro ruoli AT ATT: io l'ho preso a 24anni (aveva 77) e fatto giocare ala destra per un anno e mezzo, ed ha fatto 6 punti, ora ha 83; velocissimo (accellerazione 90-94, velocità 87-90) , ed essendo una seconda punta ha un controllo di palla niente male e una buona finalizzazione (77-82)e potenza tiro (78-84), ho pensato che uno del genere ti può far fare gol di diagonale ad ogni contropiede, ed ha anche il passaggio (75-80), diventa forte anche di testa (72-79) e di posizione(74- 82) infatti fà dei movimenti pazzeschi, però è alto solo 175cm, mi è sembrato giusto provarlo ala anche per questo, grande scoperta. ah dimenticavo unica pecca le Skill Moves solo 3.

    Se vi serve un ottimo portiere prendete dall'Espanyol Kiko Casilla 27 anni parte da 76: io l'ho preso nella carriera con il tottenham per fare il secondo, ora da me 30 anni ed ha 81, e ha giocato relativamente poco (coppe di lega, europa league e partite inutili in champions) dubito che sia arrivato a 20 presenze in premier in 3 anni, visto che ho Lloris. Penso che se lo si prende per fare il portiere titolare può diventare un eccellenza.
     
    Top
    .
  11. DR@G0``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungete Keita, sono riuscito a portarlo al 90 ed ha ancora 25 anni, è in continua crescita!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gaya terzino sinistro del Valencia a 23 anni arriva a 85 è un fenomeno con una velocità e accelerazione assurde mi sembra 98 e 96!

    Edited by crazyciccio - 4/4/2014, 12:49
     
    Top
    .
  13. ema93yondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se non ho letto bene io, ma consiglio nel caso Dorìa(arriva a 86) e Lascelles arriva a (87), difensori centrali, Junior Malanda(arrivato per ora a 86), centrocampista, e Origi (arrivato a 92), Benzia (arrivato a 87) e Mitrovic(arrivato a 88) in attacco.
     
    Top
    .
27 replies since 1/11/2013, 09:41   20901 views
  Share  
.