[XBOX 360 PATCH] STITIKENZ'S DLC

...for ALL console...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rilascerai la patch quando avrai finito campionato portoghese e bundesliga o prima?
     
    Top
    .
  2. bitingmite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica stai riuscendo a fare una patch compatibile con le xbox 360 e gioco originale o mi sbaglio? Sei mitico. Una cosa simile sta facendo Daymos ma a quanto pare le versioni work in progress li fa pagare. Grazie anticipatamente. Scarichero e applichero sicuramente la tua patch sulla mia console con gioco originale. Complimenti per l'idea di rifare i kit delle squadre licenziate di serie A senza sponsor. Ma non sarebbe anche il caso di inserire le terze maglie?
     
    Top
    .
  3. kalamazoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente la cosa è soggettiva ma secondo me gli striscioni ...si è vero colorano gli stadi ma a differenza del vecchio pes 6 in tutte le altre edizioni di pes sono piccoli staccati tra di loro e non si trovano solo in curva ma su gran parte dello stadio... è bruttissimo vedere che so... boys san dell'inter dapertutto
    sinceramente poco reale ...
    ma io sono un caso a prte..
     
    Top
    .
  4. Giuseppe Giuseppe Esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stitikenz ti conviene fare nazionali e anche la serie B per poi postare la patch
     
    Top
    .
  5. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kalamazoo @ 20/11/2013, 18:46) 
    ovviamente la cosa è soggettiva ma secondo me gli striscioni ...si è vero colorano gli stadi ma a differenza del vecchio pes 6 in tutte le altre edizioni di pes sono piccoli staccati tra di loro e non si trovano solo in curva ma su gran parte dello stadio... è bruttissimo vedere che so... boys san dell'inter dapertutto
    sinceramente poco reale ...
    ma io sono un caso a prte..

    beh.. certo però se mette tanti tipi di striscioni potrebbe essere valido..Lo dico perchè vedendo sempre qui ma per pes13 un ragazzo che ha pubblicato striscioni ed erano tanti e fatti anche bene...
    poi io chiedo e se dite che nn è meglio per me va bene cosi...
     
    Top
    .
  6. Virescit85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè questo fo/dlc funziona con xbox originale non mod? Grande!

    Aspetto la B con rose x scaricare allora...poco eh? :P

    Mi accodo alle richieste: sarebbe il massimo fare cartelloni a bordo campo diversi x ogni squadra...ovvio meno importanti di kit e rose :P
     
    Top
    .
  7. dominick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stitikenz ci sono novità?
     
    Top
    .
  8. Giuseppe Giuseppe Esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stitikenz's per favore quando puoi rispondimi :

    Ho scaricato il Dlc 2.0 il title update però mi da solo la versione 1.04 con tutte le modalità online ma non i volti reali come mai rispondi per favore
     
    Top
    .
  9. Stitikenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 20/11/2013, 18:37)
    rilascerai la patch quando avrai finito campionato portoghese e bundesliga o prima?

    Anche appena finisco il campionato portoghese
    CITAZIONE (bitingmite @ 20/11/2013, 18:45)
    In pratica stai riuscendo a fare una patch compatibile con le xbox 360 e gioco originale o mi sbaglio? Sei mitico. Una cosa simile sta facendo Daymos ma a quanto pare le versioni work in progress li fa pagare. Grazie anticipatamente. Scarichero e applichero sicuramente la tua patch sulla mia console con gioco originale. Complimenti per l'idea di rifare i kit delle squadre licenziate di serie A senza sponsor. Ma non sarebbe anche il caso di inserire le terze maglie?

    Ci sto lavorando ;)
    CITAZIONE (kalamazoo @ 20/11/2013, 18:46)
    ovviamente la cosa è soggettiva ma secondo me gli striscioni ...si è vero colorano gli stadi ma a differenza del vecchio pes 6 in tutte le altre edizioni di pes sono piccoli staccati tra di loro e non si trovano solo in curva ma su gran parte dello stadio... è bruttissimo vedere che so... boys san dell'inter dapertutto
    sinceramente poco reale ...
    ma io sono un caso a prte..

    CITAZIONE (Giuseppe Giuseppe Esposito @ 20/11/2013, 18:59)
    Stitikenz ti conviene fare nazionali e anche la serie B per poi postare la patch

    Per la serie b ci vuole troppo tempo , uscirà con un aggiornamento in futuro
    CITAZIONE (n10 @ 20/11/2013, 19:01)
    CITAZIONE (kalamazoo @ 20/11/2013, 18:46) 
    ovviamente la cosa è soggettiva ma secondo me gli striscioni ...si è vero colorano gli stadi ma a differenza del vecchio pes 6 in tutte le altre edizioni di pes sono piccoli staccati tra di loro e non si trovano solo in curva ma su gran parte dello stadio... è bruttissimo vedere che so... boys san dell'inter dapertutto
    sinceramente poco reale ...
    ma io sono un caso a prte..

    beh.. certo però se mette tanti tipi di striscioni potrebbe essere valido..Lo dico perchè vedendo sempre qui ma per pes13 un ragazzo che ha pubblicato striscioni ed erano tanti e fatti anche bene...
    poi io chiedo e se dite che nn è meglio per me va bene cosi...

    CITAZIONE (Virescit85 @ 20/11/2013, 20:10)
    Cioè questo fo/dlc funziona con xbox originale non mod? Grande!

    Aspetto la B con rose x scaricare allora...poco eh? :P

    Mi accodo alle richieste: sarebbe il massimo fare cartelloni a bordo campo diversi x ogni squadra...ovvio meno importanti di kit e rose :P

    Vedrò cosa posso fare ;)
    CITAZIONE (dominick @ 21/11/2013, 15:18)
    Stitikenz ci sono novità?

    Sto inserendo i kit della liga zon sagres ;)
    CITAZIONE (Giuseppe Giuseppe Esposito @ 21/11/2013, 15:19)
    Stitikenz's per favore quando puoi rispondimi :

    Ho scaricato il Dlc 2.0 il title update però mi da solo la versione 1.04 con tutte le modalità online ma non i volti reali come mai rispondi per favore

    Chiedi nel topic del dlc
     
    Top
    .
  10. dominick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favore non ti dimenticare di mettere il logo della serie b! sei un mito XD
     
    Top
    .
  11. Parucone78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si preannuncia un bel lavoro, quando prevedi la release
     
    Top
    .
  12. luke_18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao stitikenz volevo sapere una cosa non ho capito una cosa.. la tua patch è compatibile anche per le console non modificate??
     
    Top
    .
  13. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke_18 @ 22/11/2013, 16:42) 
    ciao stitikenz volevo sapere una cosa non ho capito una cosa.. la tua patch è compatibile anche per le console non modificate??

    ciao, SI per tutti i tipi di consolle modificate e originali..
     
    Top
    .
  14. luke_18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n10 @ 22/11/2013, 17:08) 
    CITAZIONE (luke_18 @ 22/11/2013, 16:42) 
    ciao stitikenz volevo sapere una cosa non ho capito una cosa.. la tua patch è compatibile anche per le console non modificate??

    ciao, SI per tutti i tipi di consolle modificate e originali..

    ok grazie mille aspetto con ansia che rilascia la patch :) non vedo l ora... tra quanto secondo te la fara uscire?
     
    Top
    .
  15. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke_18 @ 22/11/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (n10 @ 22/11/2013, 17:08) 
    ciao, SI per tutti i tipi di consolle modificate e originali..

    ok grazie mille aspetto con ansia che rilascia la patch :) non vedo l ora... tra quanto secondo te la fara uscire?

    Dagli ultimi messaggi dice che deve sistemare alcune cose .. in particolare la liga portoghese, e poi dovrebbe già rilasciare una v1 quindi non credo che passi molto tempo... e poi pian piano altri aggiornamenti!!!

    cmq se sei impaziente di avere una patch sempre qui nella pagina iniziale precedente a questa c è totti un ragazzo che entro questo fine sett rilascia una patch più o meno come questa sempre per xbox originane!!!
    semmai dà un occhiata ok? spero di averti servito.. ciaooo
     
    Top
    .
1040 replies since 19/11/2013, 15:08   63288 views
  Share  
.