[MOD/Patch] FifaMania Superpatch 14

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le rose aggiornate al calciomercato verranno rilasciate a febbraio? Io non uso l'online.
     
    Top
    .
  2. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi...1 domandina scema....a me crasha non appena inizio una carriera....sia con giocatore creato che esistente....può essere che mi sono accorto ora che uso il database della patch e sono online? oppure non c'entra nulla?
     
    Top
    .
  3. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 28/1/2014, 08:31) 
    ragazzi...1 domandina scema....a me crasha non appena inizio una carriera....sia con giocatore creato che esistente....può essere che mi sono accorto ora che uso il database della patch e sono online? oppure non c'entra nulla?

    Ciao.
    No, più che altro occhio che quando avvii la carriera, di non mettere nell'opzione delle rose "scarica le più recenti" perchè è probabile che crashi per quel motivo. Metti "personalizzate attuali" ;)
     
    Top
    .
  4. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 28/1/2014, 10:10) 
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 28/1/2014, 08:31) 
    ragazzi...1 domandina scema....a me crasha non appena inizio una carriera....sia con giocatore creato che esistente....può essere che mi sono accorto ora che uso il database della patch e sono online? oppure non c'entra nulla?

    Ciao.
    No, più che altro occhio che quando avvii la carriera, di non mettere nell'opzione delle rose "scarica le più recenti" perchè è probabile che crashi per quel motivo. Metti "personalizzate attuali" ;)

    ah...ok grazie....ci proverò....ma non credo di averle messe....premetto che ho installato la patch su fifa originale e pulito....ho provato a fare il checkup con il tool ma non rivela nulla di anomalo .....niente files persi....
     
    Top
    .
  5. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo.. Io ho installato la Superpatch 14 però c'è un problema.. Non mi escono piu le foto dei giocatori.. in nessuna squadra.. Ho provato anche a cliccare su l'occhio in basso a destra dove ci dovrebbe essere la foto ma niente.. Come mai?
    Attached Image
    Ecco la foto

     
    Top
    .
  6. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ieri ho installato la patch e tutto è filato liscio, anche il tool. Solo che ora, appena apro il tool mi da un errore, e non funziona nulla.
     
    Top
    .
  7. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 28/1/2014, 13:16) 
    Ragazzi, ieri ho installato la patch e tutto è filato liscio, anche il tool. Solo che ora, appena apro il tool mi da un errore, e non funziona nulla.

    Riesci a postare l'errore?

    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 28/1/2014, 11:39) 
    Scusate il disturbo.. Io ho installato la Superpatch 14 però c'è un problema.. Non mi escono piu le foto dei giocatori.. in nessuna squadra.. Ho provato anche a cliccare su l'occhio in basso a destra dove ci dovrebbe essere la foto ma niente.. Come mai?

    La Superpatch non elimina i volti.
    Prova a vedere nella cartella FIFA 14\Game\data\ui\imgAssets\heads se ci sono 4 files chiamati:
    2dheads0.big
    2dheads1.big
    2dheads2.big
    2dheads3.big

    Se non ci sono, significa che è successo qualcosa che li ha cancellati, ma di certo non è colpa della Superpatch. In tal caso fai il ripristino del gioco da Origin e poi re-installa la Superpatch...
     
    Top
    .
  8. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Outsider io ci provo anche se mi dirai di no....mi potresti dire come hai messo i play off alla serie b almeno un indizio...vorrei provarli a mettere in quello spagnolo tedesco e francese...scusa il disturbo...complimenti per la patch stupenda la stavo aspettando con ansia....bravissimi
     
    Top
    .
  9. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, giocando in questi due giorni ho riscontrato alcuni problemi con il database FMS14:

    - in modalità "Torneo" se vado su "Resto d'Europa" non mi fa giocare le coppe.
    - in carriera (gioco con la Juventus), facendo partite in Champions League non non ci sono le toppe dedicate per tale competizione
    - le rose sono quelle predefinite di Fifa 14 (non so se usando il database FMS14 va bene cosi' o no). Appena vado su "Calcio d'inizio" mi dice che c'è un errore nelle rose e mi reimposta quelle predefinite

    Questo è quello che ho riscontrato. Comunque rimane senza dubbio la migliore patch di sempre con i vari updates che sicuramente arriveranno. :wub:
     
    Top
    .
  10. duchitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi porgo una domanda anche se credo già di sapere la risposta...le carriere che ho già iniziato con la modding ci stà modo di poterle continuare o le perdo???
     
    Top
    .
  11. isolitiidioti96daicazzoooooooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho problemi con le rose se metto il db originale di ea mi scompaiono le modifiche se metto il db della superpatch mi scompaiono le rose come faccio a risolvere questo problema ?
     
    Top
    .
  12. isolitiidioti96daicazzoooooooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi aiutaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isolitiidioti96daicazzoooooooooo @ 28/1/2014, 17:06) 
    ho problemi con le rose se metto il db originale di ea mi scompaiono le modifiche se metto il db della superpatch mi scompaiono le rose come faccio a risolvere questo problema ?

    E' normale. Devi attendere il db della Superpatch con il calciomercato di gennaio. Non si può attivare il matchday con il db della Superpatch.

    CITAZIONE (FedeMeni @ 28/1/2014, 15:56) 
    Ciao ragazzi, giocando in questi due giorni ho riscontrato alcuni problemi con il database FMS14:

    - in modalità "Torneo" se vado su "Resto d'Europa" non mi fa giocare le coppe.
    - in carriera (gioco con la Juventus), facendo partite in Champions League non non ci sono le toppe dedicate per tale competizione
    - le rose sono quelle predefinite di Fifa 14 (non so se usando il database FMS14 va bene cosi' o no). Appena vado su "Calcio d'inizio" mi dice che c'è un errore nelle rose e mi reimposta quelle predefinite

    Questo è quello che ho riscontrato. Comunque rimane senza dubbio la migliore patch di sempre con i vari updates che sicuramente arriveranno. :wub:

    - normale
    - non ci sono per i kit alternativi, ma per i primi 4 (home, away, portiere e terza) sì. Comunque con i prossimi update inseriremo anche quelli alternativi
    - sì, è giusto così, vedi quello che ho risposto sopra

    CITAZIONE (arseniko @ 28/1/2014, 15:20) 
    Ciao Outsider io ci provo anche se mi dirai di no....mi potresti dire come hai messo i play off alla serie b almeno un indizio...vorrei provarli a mettere in quello spagnolo tedesco e francese...scusa il disturbo...complimenti per la patch stupenda la stavo aspettando con ansia....bravissimi

    Clona il torneo dal CM14 e ricrealo per i campionati che ti interessano, dovrebbe funzionare ;)
    Comunque io l'ho fatto col CM14 e poi ho fixato alcune cosine a mano...
     
    Top
    .
  14. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 28/1/2014, 14:43) 
    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 28/1/2014, 13:16) 
    Ragazzi, ieri ho installato la patch e tutto è filato liscio, anche il tool. Solo che ora, appena apro il tool mi da un errore, e non funziona nulla.

    Riesci a postare l'errore?

    Ecco l'errore che mi da alla seconda apertura del tool. Dopo aver installato la superpatch, la quale apre automaticamente il tool, tutto funziona alla perfezione, riesco a scaricare anche l'update 1. Il problema sorge dopo, quando chiudo il tool, e provo a riaprirlo. Ecco l'errore dato.

    qop1

    e quando clicco continua, ecco come si presenta: senza spunte verde, ed invano provo a spuntare una delle due.. ma nulla non funziona.

    8jpk
     
    Top
    .
  15. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 28/1/2014, 21:12) 
    CITAZIONE (isolitiidioti96daicazzoooooooooo @ 28/1/2014, 17:06) 
    ho problemi con le rose se metto il db originale di ea mi scompaiono le modifiche se metto il db della superpatch mi scompaiono le rose come faccio a risolvere questo problema ?

    E' normale. Devi attendere il db della Superpatch con il calciomercato di gennaio. Non si può attivare il matchday con il db della Superpatch.

    CITAZIONE (FedeMeni @ 28/1/2014, 15:56) 
    Ciao ragazzi, giocando in questi due giorni ho riscontrato alcuni problemi con il database FMS14:

    - in modalità "Torneo" se vado su "Resto d'Europa" non mi fa giocare le coppe.
    - in carriera (gioco con la Juventus), facendo partite in Champions League non non ci sono le toppe dedicate per tale competizione
    - le rose sono quelle predefinite di Fifa 14 (non so se usando il database FMS14 va bene cosi' o no). Appena vado su "Calcio d'inizio" mi dice che c'è un errore nelle rose e mi reimposta quelle predefinite

    Questo è quello che ho riscontrato. Comunque rimane senza dubbio la migliore patch di sempre con i vari updates che sicuramente arriveranno. :wub:

    - normale
    - non ci sono per i kit alternativi, ma per i primi 4 (home, away, portiere e terza) sì. Comunque con i prossimi update inseriremo anche quelli alternativi
    - sì, è giusto così, vedi quello che ho risposto sopra

    CITAZIONE (arseniko @ 28/1/2014, 15:20) 
    Ciao Outsider io ci provo anche se mi dirai di no....mi potresti dire come hai messo i play off alla serie b almeno un indizio...vorrei provarli a mettere in quello spagnolo tedesco e francese...scusa il disturbo...complimenti per la patch stupenda la stavo aspettando con ansia....bravissimi

    Clona il torneo dal CM14 e ricrealo per i campionati che ti interessano, dovrebbe funzionare ;)
    Comunque io l'ho fatto col CM14 e poi ho fixato alcune cosine a mano...

    Grazie mille per le risposte immediate. Aspettiamo con ansia i prossimi update! :wub:
     
    Top
    .
420 replies since 26/12/2013, 11:05   46840 views
  Share  
.