[MOD/Patch] FifaMania Superpatch 14

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 28/1/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (Outsider 87 @ 28/1/2014, 14:43) 
    Riesci a postare l'errore?

    Ecco l'errore che mi da alla seconda apertura del tool. Dopo aver installato la superpatch, la quale apre automaticamente il tool, tutto funziona alla perfezione, riesco a scaricare anche l'update 1. Il problema sorge dopo, quando chiudo il tool, e provo a riaprirlo. Ecco l'errore dato.

    qop1

    e quando clicco continua, ecco come si presenta: senza spunte verde, ed invano provo a spuntare una delle due.. ma nulla non funziona.

    8jpk

    Ok, non riesce a leggere un file... Avvia il programma come amministratore e vedrai che risolvi ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi io non riesco a scaricarla! all'ultimo mi da errore! come faccio?
     
    Top
    .
  3. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma la champions e l' europa league come la visualizzo?
     
    Top
    .
  4. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vi porgo una domanda.. nella superpatch avevano letto che c'erano le rose aggiornate per serie A e B.. Ma le rose da me non sono aggiornate.. come mai? Poi se magari le scarico.. mi dice sempre file danneggiato.. come posso fare?



    encUK :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 29/1/2014, 08:22) 
    Salve ragazzi, vi porgo una domanda.. nella superpatch avevano letto che c'erano le rose aggiornate per serie A e B.. Ma le rose da me non sono aggiornate.. come mai? Poi se magari le scarico.. mi dice sempre file danneggiato.. come posso fare?



    encUK :cry: :cry: :cry: :cry:

    Non sono aggiornate all'ultimo mercato le rose della Superpatch, ma a Settembre 2013.
     
    Top
    .
  6. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come posso fare ad aggiornarle? io quando scarico quelle del 18 gennaio o altre.. mi dice sempre file danneggiato :( Come posso fare?
     
    Top
    .
  7. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora funziona tutto alla grande....l'unico crash che vedo è quando creo un giocatore e scelgo il colore dei capelli o della pelle....si blocca la schermata e devo uscire a windows.....
     
    Top
    .
  8. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mi potete dire come trovo champions ed eurpa league? grazie!
     
    Top
    .
  9. dipa1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    volevo sapere se a qualcuno va in crash fifa 14 dopo aver installato la FifaMania Superpatch 14 Tool su fifa pulito.
    cioè : faccio un'amichevole ,poi quando finisce la partita torno nel menu principale e quando rifaccio un'amichevole : fifa ha smesso di funzionare.
     
    Top
    .
  10. duchitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le carriere già avviate dopo l'installazione della patch funzionano ancora? o si devono ricominciare?
     
    Top
    .
  11. dipa1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho dovuto ricominciare perche mi diceva file danneggiato della carriera precedente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao Geom ti volevo chiedere una cosa che non riesco a capire in prima pagina dice di seguire il vodeo per la riuscita dell'istallazione ma io non vedo nessun video ne qui e neanche nel topic della fifamania ho provato a installarla ma niente puoi darmi qualche consiglio???grazie e buona giornata
     
    Top
    .
  13. leuz23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad aggiornare Fifa con le patch ufficiali della EA?
     
    Top
    .
  14. L77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 29/1/2014, 13:05) 
    ciao Geom ti volevo chiedere una cosa che non riesco a capire in prima pagina dice di seguire il vodeo per la riuscita dell'istallazione ma io non vedo nessun video ne qui e neanche nel topic della fifamania ho provato a installarla ma niente puoi darmi qualche consiglio???grazie e buona giornata

    ..micio le istruzioni non dicono di seguire il video:

    "Scompattate il rar in una cartella qualsiasi e avviate il programma FMSP14_Installer. Seguite le istruzioni a video e l'installazione sarà automatica."


    ...è scritto di far partire l'installer e di seguire le istruzioni a video, cioè quelle che compaiono all'avvio dell'installer!!!!
     
    Top
    .
  15. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 29/1/2014, 08:57) 
    come posso fare ad aggiornarle? io quando scarico quelle del 18 gennaio o altre.. mi dice sempre file danneggiato :( Come posso fare?

    Usa il Tool e cambia il database con quello originale. Così potrai scaricare le rose, ma perderai alcune cose della Superpatch e non potrai giocare la carriera...

    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 29/1/2014, 09:19) 
    ora funziona tutto alla grande....l'unico crash che vedo è quando creo un giocatore e scelgo il colore dei capelli o della pelle....si blocca la schermata e devo uscire a windows.....

    Sì, ci è già stato segnalato questo problema. Vedremo se si può risolvere anche se è un bug piuttosto strano visto che noi non andiamo di certo a toccare files dedicati a capelli generici o colore dei capelli stessi... più probabile sia un effetto collaterale della Rev. Mod.
     
    Top
    .
420 replies since 26/12/2013, 11:05   46840 views
  Share  
.