[MOD/Patch] FifaMania Superpatch 14

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L77 @ 29/1/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (micio53 @ 29/1/2014, 13:05) 
    ciao Geom ti volevo chiedere una cosa che non riesco a capire in prima pagina dice di seguire il vodeo per la riuscita dell'istallazione ma io non vedo nessun video ne qui e neanche nel topic della fifamania ho provato a installarla ma niente puoi darmi qualche consiglio???grazie e buona giornata

    ..micio le istruzioni non dicono di seguire il video:

    "Scompattate il rar in una cartella qualsiasi e avviate il programma FMSP14_Installer. Seguite le istruzioni a video e l'installazione sarà automatica."


    ...è scritto di far partire l'installer e di seguire le istruzioni a video, cioè quelle che compaiono all'avvio dell'installer!!!!

    Grazie L77 per la tua risposta ..,ma il problema mio è che l'installer non mi parte cioè mi parte ma si ferma subito con la schermata che non trova la cartella dx file musica mi sembra.ma sono al lavoro e non posso vedere comunque ..quando scompatto il rar mi esce l'istaller e anche la cartella game insieme a l tool....a questo punto che devo fare????
     
    Top
    .
  2. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 29/1/2014, 14:31) 
    CITAZIONE (L77 @ 29/1/2014, 14:07) 
    ..micio le istruzioni non dicono di seguire il video:

    "Scompattate il rar in una cartella qualsiasi e avviate il programma FMSP14_Installer. Seguite le istruzioni a video e l'installazione sarà automatica."


    ...è scritto di far partire l'installer e di seguire le istruzioni a video, cioè quelle che compaiono all'avvio dell'installer!!!!

    Grazie L77 per la tua risposta ..,ma il problema mio è che l'installer non mi parte cioè mi parte ma si ferma subito con la schermata che non trova la cartella dx file musica mi sembra.ma sono al lavoro e non posso vedere comunque ..quando scompatto il rar mi esce l'istaller e anche la cartella game insieme a l tool....a questo punto che devo fare????

    ..guarda non ti posso essere molto d'aiuto perchè non ho Fifa 14 e qundi di conseguenza nenche la SP14...ti posso consigliare di far partire sempre qualsiasi tool come amministratore!!!!

    Dopo che hai scompatatto il rar fai partire come amministratore il FMSP14_Installer, se funge segui le istruzioni che visualizzerai a video!
     
    Top
    .
  3. Rote Rakete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho installato la patch su FIFA pulito, però ho cominciato una carriera da calciatore e arrivato al 20 febbraio della prima stagione, va in crash, è successo a qualcun'altro?
     
    Top
    .
  4. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Outsider io ci provo anche se mi dirai di no....mi potresti dire come hai messo i play off alla serie b almeno un indizio...vorrei provarli a mettere in quello spagnolo tedesco e francese...scusa il disturbo...complimenti per la patch stupenda la stavo aspettando con ansia....bravissimi
    [/QUOTE]
    Clona il torneo dal CM14 e ricrealo per i campionati che ti interessano, dovrebbe funzionare ;)
    Comunque io l'ho fatto col CM14 e poi ho fixato alcune cosine a mano...

    gentilissimo come sempre...pero devi scusare la mia ignoranza...sono entrato nel cm14 devo andare in tournament per clonarlo? e cosa devo premere poi? ti prego potresti dirmelo veramente mi piace troppo il fatto dei play off cosi posso iniziare la carriera....se è troppo lungo il procedimento non fa niente...grazie lo stesso per il tuo aiuto
     
    Top
    .
  5. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 28/1/2014, 23:24) 
    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 28/1/2014, 21:25) 
    Ecco l'errore che mi da alla seconda apertura del tool. Dopo aver installato la superpatch, la quale apre automaticamente il tool, tutto funziona alla perfezione, riesco a scaricare anche l'update 1. Il problema sorge dopo, quando chiudo il tool, e provo a riaprirlo. Ecco l'errore dato.

    qop1

    e quando clicco continua, ecco come si presenta: senza spunte verde, ed invano provo a spuntare una delle due.. ma nulla non funziona.

    8jpk

    Ok, non riesce a leggere un file... Avvia il programma come amministratore e vedrai che risolvi ;)

    Grazie, quel problema non si è più presentato, ma ora c'è né un altro, Non mi fa più scaricare l'update, mi dice "Errore 402, server al momento non disponibile", è un problema di internet? O qualcosa legato all'installazione?
     
    Top
    .
  6. corvotorvo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima Patch, veramente bravi. Farete un aggiornamento sui trasferimenti di fine Gennaio?
    Un'altra cosa ho provato a fare un'amichevole con il Fluminense e il gioco si è chiuso prima di cominciare la partita.
    Nell'attesa di vostra risposta vi saluto e ribadisco bellissima patch ;-)
     
    Top
    .
  7. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemi risolti, ringrazio outsider. Comunque un accorgimento. Ho provato a creare un calciatore, e crasha quando voglio cambiare il colore dei capelli, ho provato più volte ed il problema persiste. Vabè siamo agli inizi, tutto si aggiusterà, con piccoli accorgimenti.
     
    Top
    .
  8. darmarcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo sapere se inizio una carriera di allenatore oggi, quando verranno aggiornati i trasferimenti di Gennaio si perde la carriera? Grazie a tutti e complimenti per la bellissima patch
     
    Top
    .
  9. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi io sono ancora qui a chiedere a qualcuno se mi risponde come faccio a giocare alla champions ed alla europa league? spero che qualcuno mi risponda, visto che i tornei non riesco a visualizzarli! grazie!
     
    Top
    .
  10. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie outsider...adesso ho creato i play offs e ho imparato grazie ai tuoi consigli :D
     
    Top
    .
  11. vesper512
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho installato la patch voglio solo chiedere , io a fifa 14 gioco solo con la ultimate team , quali modifiche mi apporta la patch in questa modalità di gioco??? grazie ancora ciao
     
    Top
    .
  12. baresi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi una piccola domanda...se inizio la carriera col palermo e vinco la promozione in serie a, poi il logo "serie b" nella maglia si cambierà in automatico nelle maglie delle squadre promosse in logo "serie a"???
     
    Top
    .
  13. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baresi92 @ 30/1/2014, 15:29) 
    ciao ragazzi una piccola domanda...se inizio la carriera col palermo e vinco la promozione in serie a, poi il logo "serie b" nella maglia si cambierà in automatico nelle maglie delle squadre promosse in logo "serie a"???

    credo di si....come succede per le toppe champions ed europa league....
     
    Top
    .
  14. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rote Rakete @ 29/1/2014, 16:22) 
    Ciao a tutti, io ho installato la patch su FIFA pulito, però ho cominciato una carriera da calciatore e arrivato al 20 febbraio della prima stagione, va in crash, è successo a qualcun'altro?

    io l'ho appena iniziata....sono ancora ad ottobre...non saprei.....

    CITAZIONE (micio53 @ 29/1/2014, 14:31) 
    CITAZIONE (L77 @ 29/1/2014, 14:07) 
    ..micio le istruzioni non dicono di seguire il video:

    "Scompattate il rar in una cartella qualsiasi e avviate il programma FMSP14_Installer. Seguite le istruzioni a video e l'installazione sarà automatica."


    ...è scritto di far partire l'installer e di seguire le istruzioni a video, cioè quelle che compaiono all'avvio dell'installer!!!!

    Grazie L77 per la tua risposta ..,ma il problema mio è che l'installer non mi parte cioè mi parte ma si ferma subito con la schermata che non trova la cartella dx file musica mi sembra.ma sono al lavoro e non posso vedere comunque ..quando scompatto il rar mi esce l'istaller e anche la cartella game insieme a l tool....a questo punto che devo fare????

    sicuro che hai messo il percorso giusto d'installazione dove c'è fifa? oppure potrebbe essere che il download non è andato a buon fine....ed ha lasciato indietro qualche file....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Una domanda a geom o Outsider patch bellissima ma una cosa non va che i palloni sia di champions che campionato sono sballati..cioè in carriera sto facendo il campionato con il pallone giallo anzichè bianco e in champions sto giocando con il pallone giallo del 2013 anziche con quello attuale come posso fare??grazie
     
    Top
    .
420 replies since 26/12/2013, 11:05   46840 views
  Share  
.