[MOD/Patch] FifaMania Superpatch 14

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRockettaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere un informazione, come faccio ad avere in modalità carriera e non le rose aggiornate ?? Perchè quando inizio una nuova carriera o altro non sono mai aggiornate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaRockettaro @ 30/1/2014, 18:07) 
    Ciao a tutti, volevo sapere un informazione, come faccio ad avere in modalità carriera e non le rose aggiornate ?? Perchè quando inizio una nuova carriera o altro non sono mai aggiornate.

    aggiornate a quando?
     
    Top
    .
  3. MaRockettaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questa ultima sezione di mercato gennaio 2014
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaRockettaro @ 30/1/2014, 18:11) 
    a questa ultima sezione di mercato gennaio 2014

    non ricordo se Outsider l'ha detto qui o su fifamania ma le rose non sono aggiornate a quest'ultima sezione anche perchè non è ancora finita.. quandosi chiuderà allora si prepareranno le rose nuove
     
    Top
    .
  5. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per evitare ulteriori equivoci ribadiamo che le rose delle squadre nella Superpatch sono aggiornate a Settembre 2013 e NON hanno il mercato invernale. Uscirà a febbraio un database dedicato al mercato di questo Gennaio!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Geom scusa se ti rifaccio la domanda ma perche i palloni in master sono sballati quelli del campionato è giallo anziche bianco e quello della champions è arancione quello dell'anno scorso e no quello attuale mi puoi aiutare??grazie
     
    Top
    .
  7. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 30/1/2014, 22:04) 
    Geom scusa se ti rifaccio la domanda ma perche i palloni in master sono sballati quelli del campionato è giallo anziche bianco e quello della champions è arancione quello dell'anno scorso e no quello attuale mi puoi aiutare??grazie

    perchè nella patch sono stati inseriti questi ...
    se li vuoi cambiare devi sostituire i file del pallone
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geom® @ 30/1/2014, 22:10) 
    CITAZIONE (micio53 @ 30/1/2014, 22:04) 
    Geom scusa se ti rifaccio la domanda ma perche i palloni in master sono sballati quelli del campionato è giallo anziche bianco e quello della champions è arancione quello dell'anno scorso e no quello attuale mi puoi aiutare??grazie

    perchè nella patch sono stati inseriti questi ...
    se li vuoi cambiare devi sostituire i file del pallone

    dove le potrei trovare questo file del pallone??
     
    Top
    .
  9. darmarcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo sapere se inizio una carriera di allenatore oggi, quando verranno aggiornati i trasferimenti di Gennaio si perde la carriera? Grazie a tutti e complimenti per la bellissima patch
     
    Top
    .
  10. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile ora la nabo78 Shoes Pack per la Superpatch 14.

    Potete aggiungerla al primo post please?

    images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-shoes_screen_1-332x186
    images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-shoes_screen_2-332x186

    CITAZIONE (darmarcri @ 30/1/2014, 22:56) 
    Salve a tutti, volevo sapere se inizio una carriera di allenatore oggi, quando verranno aggiornati i trasferimenti di Gennaio si perde la carriera? Grazie a tutti e complimenti per la bellissima patch

    No, c'è il Tool apposta per switchare il database in base a quello che si preferisce. Quando rilasceremo i trasferimenti di gennaio verrà inserito un nuovo database della Superpatch nel Tool, ma rimarrà disponibile anche il vecchio.

    CITAZIONE (micio53 @ 30/1/2014, 22:04) 
    Geom scusa se ti rifaccio la domanda ma perche i palloni in master sono sballati quelli del campionato è giallo anziche bianco e quello della champions è arancione quello dell'anno scorso e no quello attuale mi puoi aiutare??grazie

    Sono settati i palloni invernali. Se vuoi toglierli, vai nella cartella FIFA 14\Game\data\fifarna\lua\assignments e apri con il blocco note il file general.lua. Elimina la riga useWinterBalls(), salva (occhio a mantenere estensione .lua) e vedrai che avrai i palloni bianchi :)

    Edited by wiking76® - 31/1/2014, 15:06
     
    Top
    .
  11. danyrossonero25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti!io vorrei usare le due patch(reti porte e pitch hd della sezione mini patch).. ho gia provato ad inserire le rispettive cartelle goalnet e pitch in origin\fifa14\game\data\sceneassets,ma non cambia nulla,senza la fifamania patch funzionava tutto. per la storia dele reti ho gia provato a eliminare il file goalnet.lua,ma così le reti spariscono e diventano come un rettangolo nero.. come dovrei fare?
     
    Top
    .
  12. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyrossonero25 @ 31/1/2014, 08:34) 
    CIao a tutti!io vorrei usare le due patch(reti porte e pitch hd della sezione mini patch).. ho gia provato ad inserire le rispettive cartelle goalnet e pitch in origin\fifa14\game\data\sceneassets,ma non cambia nulla,senza la fifamania patch funzionava tutto. per la storia dele reti ho gia provato a eliminare il file goalnet.lua,ma così le reti spariscono e diventano come un rettangolo nero.. come dovrei fare?

    Dopo aver messo le cartelle in sceneassets devi rigenerare. Comunque sinceramente non conosco la patch, dunque non posso esserti di grande aiuto :(
    Per il goalnet.lua cancellato avvia il Tool della Superpatch e usa il ripristino per riaverlo ;)
     
    Top
    .
  13. danyrossonero25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto il backup del file goalnet.lua ;) comunque per quelle due patch,reti porte e pitch hd,non si dovrebbe rigenerare,basta solo mettere le proprie cartelle in data\sceneassests,infatti senza fifamania funzionano.. c'è qualche file o stringa da eliminare da questa patch.
     
    Top
    .
  14. darmarcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darmarcri @ 30/1/2014, 22:56) 
    Salve a tutti, volevo sapere se inizio una carriera di allenatore oggi, quando verranno aggiornati i trasferimenti di Gennaio si perde la carriera? Grazie a tutti e complimenti per la bellissima patch

    No, c'è il Tool apposta per switchare il database in base a quello che si preferisce. Quando rilasceremo i trasferimenti di gennaio verrà inserito un nuovo database della Superpatch nel Tool, ma rimarrà disponibile anche il vecchio.

    Grazie, ma non ho capito bene...se aggiorno le rose con i nuovi trasferimenti, che saranno presenti nel nuovo database, la carriera che ho iniziato oggi 30 Gennaio, mi potrebbe dare errore oppure i nuovi trasferimenti saranno regolarmente presenti è posso continuare tranquillamente senza nessun problema (mi dispiacerebbe iniziare una carriera e poi a giorni doverla rifare visto che ci saranno nuovi trasferimenti). A proposito quando pensi che uscirà il database aggiornato? Grazie.
     
    Top
    .
  15. trevi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti come si installa la nabo78shespack?
     
    Top
    .
420 replies since 26/12/2013, 11:05   46840 views
  Share  
.