[MOD/Patch] FifaMania Superpatch 14

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link dello "shoespack" non funziona :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedeMeni @ 31/1/2014, 14:46) 
    Il link dello "shoespack" non funziona :(

    corretto
     
    Top
    .
  3. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Messo a scaricare ora ora!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trevi83 @ 31/1/2014, 14:05) 
    salve a tutti come si installa la nabo78shespack?

    è un rar quindi devi estrarlo (non ci sono dubbi su questo) e suppongo che all'interno ci sia un eseguibile (un .exe) che và appunto eseguito come hai eseguito l'exe della patch
     
    Top
    .
  5. Outsider 87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile nel Tool l'update 2 (compatibile online e con carriere) che apporta le seguenti modifiche:

    - Corretto crash che avveniva quando si cambiava la carnagione o il colore dei capelli nella modalità "crea/modifica giocatore"
    - Applicata la Revolution Mod 1.2
    - Corretto crash di alcune squadre di Liga Sagres causato da alcuni files di bandiera errati
    - Corretto il colore dei fonts e dei numeri della maglia da portiere bianca del Brescia
    - Aggiunte alcune nuove bandiere generiche di Serie B
    - Aggiunto il logo wipe mancante per le partite internazionali generiche
     
    Top
    .
  6. darmarcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darmarcri @ 30/1/2014, 22:56) 
    Salve a tutti, volevo sapere se inizio una carriera di allenatore oggi, quando verranno aggiornati i trasferimenti di Gennaio si perde la carriera? Grazie a tutti e complimenti per la bellissima patch

    CITAZIONE
    No, c'è il Tool apposta per switchare il database in base a quello che si preferisce. Quando rilasceremo i trasferimenti di gennaio verrà inserito un nuovo database della Superpatch nel Tool, ma rimarrà disponibile anche il vecchio.

    Grazie, ma non ho capito bene...se aggiorno le rose con i nuovi trasferimenti, che saranno presenti nel nuovo database, la carriera che ho iniziato oggi 30 Gennaio, mi potrebbe dare errore oppure i nuovi trasferimenti saranno regolarmente presenti è posso continuare tranquillamente senza nessun problema (mi dispiacerebbe iniziare una carriera e poi a giorni doverla rifare visto che ci saranno nuovi trasferimenti). A proposito quando pensi che uscirà il database aggiornato? Grazie.

    Edited by wiking76® - 31/1/2014, 15:39
     
    Top
    .
  7. corvotorvo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti una domanda, ma la coppa intercontinentale c'è?
    Bellissima patch solo alcune imperfezioni, tipo il pallone della Champions che è sempre quello invernale e il Fluminense che ha solo una maglia ma sono piccolezze ;-) ...grazie

    ...mi correggo, in pratica la terza maglia del Fluminense è con colori sballati ;-)
     
    Top
    .
  8. MarioGötze_xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darmarcri @ 31/1/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (darmarcri @ 30/1/2014, 22:56) 
    Salve a tutti, volevo sapere se inizio una carriera di allenatore oggi, quando verranno aggiornati i trasferimenti di Gennaio si perde la carriera? Grazie a tutti e complimenti per la bellissima patch

    CITAZIONE
    No, c'è il Tool apposta per switchare il database in base a quello che si preferisce. Quando rilasceremo i trasferimenti di gennaio verrà inserito un nuovo database della Superpatch nel Tool, ma rimarrà disponibile anche il vecchio.

    Grazie, ma non ho capito bene...se aggiorno le rose con i nuovi trasferimenti, che saranno presenti nel nuovo database, la carriera che ho iniziato oggi 30 Gennaio, mi potrebbe dare errore oppure i nuovi trasferimenti saranno regolarmente presenti è posso continuare tranquillamente senza nessun problema (mi dispiacerebbe iniziare una carriera e poi a giorni doverla rifare visto che ci saranno nuovi trasferimenti). A proposito quando pensi che uscirà il database aggiornato? Grazie.

    se mi permetti vorrei rispondere io, allora, quando uscirà il nuovo database con gli aggiornamenti del calciomercato tutte le carriere e i tornei inziati prima non saranno piu utilizzabili. per quanto riguarda la data di uscita, io credo che i FENOMENI di fifamania stiano aggiornando il database giorno per giorno con tutti i trasferimenti per poter postarlo in poco tempo, ma nel caso non fosse cosi, il nuovo database dovrebbe uscire al massimo entro la quindicina di febbraio ^_^
     
    Top
    .
  9. ribe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi sono appena iscritto e non so se c'è bisogno di una presentazione o cosa simile. Nel caso chiedo scusa in anticipo, e provvederò se necessario.

    Il mio problema è che, ho Fifa 14 originale, aggiornato solo con aggiornamenti della EaSports. Fatto sta che una volta installata la patch (sembra un grandissimo lavoro, complimenti!), apro il gioco, seleziono la lingua, e dopo la "sigla" premo start e mi va in crash. Senza messaggio di errore né niente, mi esce dal Fifa. Ho pure scaricato e installato gli update (due, per la precisione) ma niente.

    Attendo un vostro aiuto. Grazie

    Daniel
     
    Top
    .
  10. Frankio11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ribe93 @ 31/1/2014, 21:37) 
    Scusate, mi sono appena iscritto e non so se c'è bisogno di una presentazione o cosa simile. Nel caso chiedo scusa in anticipo, e provvederò se necessario.

    Il mio problema è che, ho Fifa 14 originale, aggiornato solo con aggiornamenti della EaSports. Fatto sta che una volta installata la patch (sembra un grandissimo lavoro, complimenti!), apro il gioco, seleziono la lingua, e dopo la "sigla" premo start e mi va in crash. Senza messaggio di errore né niente, mi esce dal Fifa. Ho pure scaricato e installato gli update (due, per la precisione) ma niente.

    Attendo un vostro aiuto. Grazie

    Daniel

    E' successo pure a me. Poi dal TOOL ho rigenerato ed ha ripreso a funzionare. Spero funzioni pure a te. Ciao
     
    Top
    .
  11. danyrossonero25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyrossonero25 @ 31/1/2014, 08:34) 
    CIao a tutti!io vorrei usare le due patch(reti porte e pitch hd della sezione mini patch).. ho gia provato ad inserire le rispettive cartelle goalnet e pitch in origin\fifa14\game\data\sceneassets,ma non cambia nulla,senza la fifamania patch funzionava tutto. per la storia dele reti ho gia provato a eliminare il file goalnet.lua,ma così le reti spariscono e diventano come un rettangolo nero.. come dovrei fare?

    per la storia del pitch hd ho risolto mettendo la cartella in sceneassets e rigenerando,x le reti no.. come si possono togliere quelle della fifamania?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho da poco disibstallato la MODDINGWAY per provare quello che da molti è definita la miglior patch di sempre. Non che non sia d'accordo ma prima di dare un giudizio vorrei riuscire a testarla. Il problema è che quando inizio le partite i primi minuti va tutto bene e fluido, ma poco dopo inizia a fare continuamente dei microscatti che fanno veramente venire il nervoso! Premetto che con Fifa pulito e la MODDINGWAY non ho mai avuto di questi problemi! Quindi se uno esperto riuscisse a darmi una risposta ne sarei molto grato ✌️
     
    Top
    .
  13. michele287
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, premesso che è una patch immensa e perfetta, faccio i miei più vivi complimenti ai realizzatori. Confermo anche che funziona perfettamente su due pc diversi.

    Unico problema riscontrato è che ho notato che i giocatori corrono più di prima! Ad esempio Totti non se ne può andare in velocità, prima non succedeva ora invece sì, e ho provato anche altri giocatori della serie B inglese e correvano tutti come matti e tra l'altro mi è sembrato più facile segnare!

    Quindi domanda: con questa patch è stato modificato qualche valore? (anche se nel setup velocità, accellerazione non è cambiato nulla)
     
    Top
    .
  14. matteog26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.....scusate ma ho appena installato il tutto su gioco pulito,parte FifaMania Superpatch 14 Tool e mi tutto ok,appena parte il gioco crasha in 3 secondo in sostanza neanche si avvia,potreste aiutarmi?grazie e complimenti per il lavoro
     
    Top
    .
  15. ribe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteog26 @ 1/2/2014, 12:38) 
    salve a tutti.....scusate ma ho appena installato il tutto su gioco pulito,parte FifaMania Superpatch 14 Tool e mi tutto ok,appena parte il gioco crasha in 3 secondo in sostanza neanche si avvia,potreste aiutarmi?grazie e complimenti per il lavoro

    Esatto il mio è il tuo stesso caso. Ho pure rigenerato, reinstallarlo fifa e la patch per due volte ma niente. È proprio un crash senza errori che saltano fuori. Ora che volevo reiniziare la carriera lo volevo fare con questa incredibile patch.

    Attendiamo suggerimenti.
     
    Top
    .
420 replies since 26/12/2013, 11:05   46840 views
  Share  
.