[Allenatore] Il "ciuccio" volerà?

Xbox360, Leggenda, 10 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce le ho aggiornate però visionerò con cura ugualmente. Grazie. :)
     
    Top
    .
  2. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi sanè, l'età non mi ricordo penso sui 25 ed è molto buono ( io ce l'ho a ultime team e mi gioca sempre bene )
     
    Top
    .
  3. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u84e



    S.S.C. Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund
    63' Higuaín, 75' Hamsik, 84' Gündoğan

    Che partita al San Paolo! Azzurri che affondano il Borussia con due splendidi goal! Inutile il goal di Gündoğan negli ultimi minuti. Il primo goal è arrivato solo nel secondo tempo, dopo una prima parte di gioco molto accesa (un legno a testa e tanto spettacolo): Hamsik lancia lungo Higuaín verso la porta di Weidenfeller, l'Argentino scocca il tiro, ma Weidenfeller c'è. Corner; batterà Hamsik. La mette in mezzo... stacco di Higuaín! Respinta di Weidenfeller, palla ancora in testa ad Higuaín... Rete! Vantaggio azzurro! Il secondo goal è arrivato circa dieci minuti dopo con Hamsik: Callejón parte palla al piede, vede Hamsik sulla destra e lo serve, il capitano avanza, Weidenfeller esce leggermente dai pali, Hamsik entra in area... tira una bomba e insacca alle spalle del portiere! Il Napoli amministra bene il vantaggio senza rischiare, finché Gündoğan non prova un tiro disperato che si infrange sul palo ed entra in porta. Goal inutile, però, perché il Napoli gioca un buon calcio tenendo fuori pericolo Reina fino allo scadere.
    "Mi è piaciuto molto l'approccio alla partita dei ragazzi. Ho ultimato le ultime disposizioni in campo e sono molto soddisfatto del risultato. La prossima è tra tre giorni contro la Juventus: aspetto con ansia quel giorno dall'inizio del campionato. Non vedo l'ora di affossare le loro speranze di vincere un'altro campionato."

    i8y3

    Ultimato l'acquisto di una società italiana da uno sceicco mediorientale

    Si tratta dell'Atalanta. Lo sceicco ha fatto sapere di voler portare la squadra ai vertici d'Europa nel giro di due o tre anni con un calciomercato mirato grazie ai moltissimi soldi che investirà. Non si sa che impatto avrà sui giocatori, ma è certo che sarà una sorpresa vedere una squadra da poco risalita in Serie A muoversi sul calciomercato dei big. Staremo a vedere.

    k8eg

    Addii e sicurezze

    Dove Zuniga vuole andare via, Marciano vuole restare: il mister non ha accettato le offerte mossegli da Manchester City e Chelsea ed ha deciso di restare qui al Napoli per portarlo in alto. Inoltre, come già detto prima, sembra sempre più vicino l'addio di Zuniga: sembra che il giocatore abbia rifiutato un nuovo contratto offertogli dal tecnico inglese. Quest'ultimo ha quindi richiesto un aumento del budget per muoversi sul mercato e sono stati stanziati 10M€. Le parole del tecnico:
    "Avevo chiesto di più, ma 10 milioni saranno sufficienti. Se prima Marcelo era solo un lontano sogno, ora è un obiettivo sempre più vicino: sono sicuro che con il ricavato della cessione di Zuniga, laddove dovesse esserci, e i soldi che ho adesso a disposizione riuscirò a portare a Napoli qualche giocatore importante. Inoltre, ho deciso di rifiutare le offerte di Chelsea e Manchester City. Ho grandi prospettive questa stagione per questo club e non intendo lasciarlo a metà cammino, anche perché sta andando tutto a meraviglia."

    Edited by IlRosso17 - 5/2/2014, 00:36
     
    Top
    .
  4. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è nessuno qui? :ops:

    8g4v



    12ª giornata:



    Juventus 0 - 1 S.S.C. Napoli
    85' Hamsik

    Partita entusiasmante che ci ha lasciati sulle spine fino all'ultimo. I partenopei escono vincitori dal big match tra la prima e la seconda in classifica allungando di altri tre punti da quest'ultima. Molto equilibrio in campo tra le due squadre. Nel primo tempo abbiamo assistito a grandi interventi di Reina e Cech: nei primi minuti Cech respinge un tiro al volo dalla corta distanza a Marek Hamsik a cui risponde una deviazione in angolo di Reina ad Asamoah dalla brevissima distanza; al 39' un tiro fuori a testa di Vucinic e Higuaín e negli ultimi minuti Mertens si lascia sfuggire una ghiotta occasione facendosi anticipare in area da Chiellini. Nel secondo tempo il Napoli alza il ritmo del gioco e si sbilancia offensivamente alla ricerca del goal. Al 59' Mertens si fa parare un bolide al limite da Cech ed Higuaín pure al 67'. Ancora Napoli che al 73' ci prova con Hamsik da distanza ravvicinata ma Chiellini riesco a deviare col corpo in angolo. Lo stesso Chiellini al 79' stacca di testa sulle mani pronte di Reina che stampano il pallone sul palo; brivido. All'85' arriva il goal del KO a opera del Napoli: Hamsik cerca lo spunto sulla sinistra per Mertens, il bela non stoppa bene di petto facendosi deviare il pallone da Bonucci, deviazione che premia la costanza di Hamsik il quale intanto era corso a rimorchio dietro Mertens approfittando della palla vagante per raccoglierla, aggiustarsela sul destro e spedirla in rete con un tiro preciso nel sette! Azzurri che amministrano il vantaggio per i restanti cinque minuti portando a casa tre sudati punti.
    "Se c'era una cosa che volevo oggi era la vittoria con un goal di capitan Hamsik e lui mi ha accontentato: soddisfattissimo della sua partita. Sono molto contento anche della mia difesa che ha concesso poco alla Juventus limitando Tevez e anticipando i traversoni di Pirlo. So, we got: Milan down; Juventus down; Roma Down; Lazio down. I need only Inter and I'll have completed my Serie A's black list. It's all."
    (trad.: "Dunque, abbiamo: Milan sconfitta; Juventus sconfitta; Roma sconfitta; Lazio sconfitta. Ho bisogno solo dell'Inter ed avrò completato la mia lista nera della Serie A. È tutto.")

    Edited by IlRosso17 - 5/2/2014, 00:34
     
    Top
    .
  5. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande vittoria allo Juventus stadium
     
    Top
    .
  6. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (budget01 @ 3/1/2014, 02:20) 
    grande vittoria allo Juventus stadium

    Da inizio carriera pensavo solo a quella partita.
     
    Top
    .
  7. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (budget01 @ 3/1/2014, 01:20) 
    grande vittoria allo Juventus stadium
     
    Top
    .
  8. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (budget01 @ 3/1/2014, 01:20) 
    grande vittoria allo Juventus stadium

    Espugnato lo Juventus Stadium :wow:
     
    Top
    .
  9. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se aggiorno una volta ogni morte di papa ma con la scuola e il resto ho poco tempo per giocare a FIFA... :(

    u84e



    S.S.C. Napoli 1 - 0 Manchester United
    84' Callejon

    Partita povera di goal, ma piena di entusiasmo. Da denotare che il Napoli nel primo tempo ha fatto registrare 0 tiri in porta al Manchester, dimostrando un'ottima tenuta di palla. Il goal è arrivato solo all'84' con una bella azione del Napoli: Elm da centrocampo passa il pallone a Goran Pandev, il macedone avanza e la lancia lunga a sinistra per Insigne, il quale di prima filtra la sfera per Callejon che la spara sul portiere il quale respinge di pugno, ma Callejon si inventa una straordinaria rovesciata che regala i tre punti agli azzurri.

    8g4v



    13ª giornata:



    Lazio 0 - 1 S.S.C. Napoli
    28' Callejon

    Partita molto combattuta che alla fine ha visto spuntarla il Napoli; decisa nel primo tempo con un goal da antologia: Hamsik da centrocampo crossa la palla ad Higuain che di testa serve di testa Callejon il quale si aggiusta la palla sul destro, si coordina e lascia partire un missile che in insacca dopo una parabola perfetta da fuori area. Nel secondo tempo la Lazio rischia spesso il pareggio, ma non riesce a capitalizzare.

    14ª giornata:



    S.S.C. Napoli 1 - 0 Parma
    21' Dzemaili

    Partita povera e risultato che viene deciso al 21' da Dzemaili che ruba palla a centrocampo, coglie di sopresa la difesa crociata e segna un facile goal da solo col portiere. Bello l'intervento di Rafael nel finale su Cassano che nega il pareggio al Parma.

    15ª giornata:



    S.S.C. Napoli 2 - 1 Udinese
    33' Higuain, 38' Magio 58' Maicosuel

    Bella partita al S. Paolo. Le due compagini hanno dato grande spettacolo. I partenopei si portano in vantaggio con Higuain e raddoppiano con Maggio: il primo dribbla tutta la difesa e insacca il portiere avversario; il secondo mette a segno un gran tiro al volo da fuori area. Maicosuel accorcia le distanze al 58' ma è un goal inutile.

    Edited by IlRosso17 - 5/2/2014, 00:34
     
    Top
    .
  10. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vittorie !
     
    Top
    .
  11. .MarcoReus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime vittorie
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli inarrestabile
     
    Top
    .
  13. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u84e



    Real Sociedad 1 - 3 S.S.C. Napoli
    12' 86' Mertens 16' Zapata 30' Vela

    Bella partita all'Estadio Municipal de Anoeta, che ha visto, purtroppo per loro, la squadra di casa perdere sotto i colpi dell'inarrestabile Napoli del coach Marciano. Va subito in vantaggio appunto la compagine ospite con Mertens, che da fuori area scaglia una bordata che si insacca alle spalle del portiere. Raddoppia Zapata, che fa valere la sua forza fisica e si porta dietro la difesa avversaria prima di concludere a rete con un sinistro fulminante. Accorcia le distanze per il Sociedad Vela, che da solo si invola sulla destra e insacca Reina con un potente destro. Il definitivo KO per gli avversari arriva nei minuti finali con Mertens, che accentratosi riceve palla dal neoentrato Pandev e non sbaglia il tiro. Importanti i salvataggi prima del definitivo 1-3 di Reina su Vela e Xabi Prieto.

    8g4v



    16ª giornata:



    S.S.C. Napoli 1 - 0 Inter
    39' Hamsik

    Partita a senso unico al San Paolo seppure con un solo goal, di Hamsik, di testa, su uno splendido cross teso di Callejon, di spalle, in posizione defilata. Formazioni molto offensive, buona difesa da entrambe le compagini.

    17ª giornata:



    Cagliari 0 - 2 S.S.C. Napoli
    43' Dzemaili, 77' Mertens

    Is Arenas espugnato. Il Napoli trova il momentaneo 0-2 verso fine primo tempo con Dzemaili che lascia partire una bordata da fuori e segna. Il raddoppio arriva nella ripresa con Mertens che segna sulla ribattuta di Agazzi sul tiro di Zapata. 0 i tiri registrati dal Cagliari.

    18ª giornata:



    S.S.C. Napoli 1 - 0 Sampdoria
    41' Hamsik

    Partita priva di emozioni. Goal che arriva nei minuti finali della prima fase, siglato dal capitano, con un destro a giro perfetto.

    19ª giornata:



    Verona 0 - 1 S.S.C. Napoli
    22' Dzemaili

    Il Napoli vince la partita con la rivale Verona. Diversi scontri registrati allo stadio tra gli ultras, per fortuna non hanno lasciato feriti. Per quanto riguarda la partita, Dzemaili dimostra continuità e quando viene chiamato in causa c'è: sigla ancora un gran bel goal di potenza col suo micidiale destro. Partita completamente dominata dagli azzurri per 90 minuti.

    hm67



    S.S.C. Napoli 2 - 1 Cagliari
    43' Nainggolan, 45'+ Zapata, 47' Elm

    Partita molto avvincente al San Paolo. I primi a passare in vantaggio sono i sardi con Nainggolan; il Napoli riagguanta il pareggio subito dopo con Zapata e raddoppia per il vantaggio nel secondo tempo con Elm: una bordata in area per il primo e un destro a giro per il secondo da fuori area.

    8g4v



    20ª giornata:



    S.S.C. Napoli 0 - 0 Bologna

    Niente da fare per le due compagini che non riescono a passare in vantaggio. Il Napoli sfiora il goal diverse volte, ma non capitalizza bene. Intanto, Maggio resterà fuori dai campi per 9 giorni.

    21ª giornata:



    S.S.C. Napoli 4 - 2 Milan
    6' 31' 67' Higuain, 23' De Jong, 36' Behrami, 61' Muntari

    Che partita mozzafiato! Gli azzurri partono subito bene trovando il vantaggio al 6' con Higuain, il quale si porta a spasso la difesa avversaria e segna con un tiro preciso da posizione defilata. Il Milan non ci sta e riacciuffa il pareggio con l'1-1 di De Jong. Raddoppia il Napoli con Higuain dopo dieci minuti: l'argentino insacca la doppietta su assist di Behrami. Allunga il vantaggio quest'ultimo, dopo altri cinque minuti, con un tiro al volo ravvicinato. I rossoneri accorciano le distanze con Muntari, ma non basta: Gonzalo sancisce il definitivo 4-2 mettendo a segno una tripletta.

    22ª giornata:



    S.S.C. Napoli 3 - 0 Chievo Verona
    30' Mertens, 53' 87' Zapata

    Buona partita per il Napoli e in particolare Zapata: il colombiano trova spazio nel Napoli con una buona continuità di goal. Apre le danze Mertens, con un destro in area; continua la serie Zapata con due goal di forza fisica e padronanza tecnica, su assist rispettivamente di Elm e Hamsik.

    hm67



    S.S.C. Napoli 3 - 0 Lazio
    20' Klose, 69' 84' Maggio

    Bel match che vede un lungo vantaggio della formazione ospite a opera di Miroslav Klose. Il Napoli si accende solo al 69' quando trova il vantaggio con un tiro da fuori area fulminante di Maggio; questi replica il goal verso la fine della partita sancendo la vittoria e quindi il passaggio del turno del Napoli.

    S.S.C. Napoli 1 - 0 Milan
    87' Higuain

    Partita equilibrata che si è sbloccata solo verso la fine con Higuain: l'argentino, appena entrato, al posto di Mertens, con Pandev sulla fascia sinistra, viene servito da quest'ultimo (innescato dal neoacquisto Quintero) in area, e di testa, in tuffo, insacca per la vittoria.



    Calciomercato di Gennaio:

    In:
    Dani Alves (8M, Barcellona, TD), Alaba (8.3M, Bayern Monaco, TS), Manquillo (1.2M+Vargas, Porto, TD), Jack Hunt (parametro 0, fine stagione, Crystal Palace).

    Out:
    Mesto (885m, Torino, TD), F. Fernandez (in prest. Torino, DC), Fernandez (prestito terminato, Real Zaragoza, TD), Zuniga (10M, Manchester City, ED).


    i8y3

    Napoli: che mercato!

    Un gran mercato riparatore quello del Napoli. Grandi nomi indossano adesso la maglia azzurra quali Dani Alves e David Alaba, ma non mancano nuovi giovani talenti nella rosa come il terzino destro Manquillo e il trequartista Quintero. Mandato in prestito Federico Fernandez e annullato, invece, il prestito dell'omonimo Fernàndez, terzino destro arrivato a luglio. Acquisto a sorpresa l'ultimo giorno insieme a Quintero anche di un altro terzino, Jack Hunt, ventitreenne in forza al Crystal Palace molto promettente che arriverà a Giugno alla scadenza del contratto. Out, d'altro canto, Mesto, che vestirà la maglia del Torino (seguendo l'ex compagno Paolo Cannavaro) e Zuniga. Il colombiano, desideroso di andare verso altri lidi, vestirà la maglia dei Citizens, dopo un'operazione d'acquisto di 10M. Marciano ha dato un volto nuovo a questa squadra e la sta gestendo praticamente alla perfezione. Ha fatto la fortuna di questo club ed è richiestissimo all'estero (Arsenal, Monaco e Manchester United sembrano essere le squadre ad aver richiesto le sue prestazioni). Intanto, ha deciso di diventare l'allenatore della Colombia, lavorando così a fianco di molti giocatori già in maglia azzurra (Armero, Quintero, Zapata e l'ormai ex Zuniga).
     
    Top
    .
  14. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di seguire gli esempi di alcuni allenatori e quindi vorrei aprire una conferenza stampa.

    Apro ufficialmente la conferenza stampa.

    Raccoglierò le varie domande e poi vi risponderò appena avrò tempo. In questo periodo dovrei essere più attivo perché gli impegni con la scuola mi stanno lasciando maggiore spazio. :)
     
    Top
    .
  15. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo vittorie e un pareggio,che mercato

    Potresti lasciare il Napoli a fine stagione ?
     
    Top
    .
53 replies since 26/12/2013, 14:58   599 views
  Share  
.