[Allenatore] Il "ciuccio" volerà?

Xbox360, Leggenda, 10 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8g4v



    23ª giornata:



    Sassuolo 0 - 3 S.S.C. Napoli
    33' Mertens, 84' Rossini (AG), 90'+ Insigne

    Vittoria del Napoli prevedibile. Tre i goal di scarto: apre le danze Mertens che con un pallonetto scavalca il portiere in uno contro uno e segna il momentaneo 0 a 1. Secondo goal che arriva solo verso la fine della partita: Dzemaili tenta il tiro da fuori area che viene deviato fortuitamente da Rossini, incolpevole. L'ultimo goal arriva nel recupero con Insigne che emula Mertens e dopo i diversi tentativi precedenti riesce a tornare finalmente al goal con un pallonetto da posizione defilatissima.


    u84e



    Andata



    Benfica 2 - 2 S.S.C. Napoli
    37' Lima, 60' Behrami, 64' Higuain, 78' Cardozo

    Match di Champions davvero avvincente all'Estádio da Luz. Pareggio per due a due, con tanti bei goal. Il primo vantaggio è del Benfica con Lima che, servito da Savio ed innescato direttamente da solo con la porta, non ha problemi a insaccare il pallone. Pareggio che arriva nel secondo tempo con Behrami il quale, dopo aver recuperato un bel pallone in attacco, riesce a pareggiare con un destro da fuori area. Il secondo vantaggio è azzurro su un corner battuto da Hamsik e deviato in porta da Higuain. L'ultimo goal del match è uno spettacolare tiro al volo di Cardozo su assist di Perez.

    Ritorno



    S.S.C. Napoli 5 - 2 Benfica
    17' Higuain, 43' 69' Lima, 46' 66' Hamsik, 74' Pereira (AG), 90'+ Mertens

    Una valanga di goal al San Paolo. Il Napoli voleva la qualificazione e l'ha trovata alla grande. Apre le danze el Pipita Higuain che su corner non esita a buttarla dentro di testa. Pareggio del Benfica a opera di Lima il quale, innescato in area da Cardozo non può che segnare. Ritorna in vantaggio il Napoli con Marek Hamsik: palla al centro, Higuain gli passa il pallone, il capitano si invola verso la porta, dribbla tutti e segna incredibilmente. Allunga ancora Hamsik con un goal di rapina su tiro ribattuto di Higuain. Lima accorcia le distanze mettendo a segno un facile goal messo da solo con la porta da Perez. Un rocambolesco corner decreta il 4-2 del Napoli: Godìn la spara di testa verso la porta e Pereira la devia di spalla in porta. Il decreto finale è opera di Mertens che parte sulla sinistra, si accentra e mette la palla dentro.

    8g4v



    24ª giornata:



    Atalanta 0 - 3 S.S.C. Napoli
    41' 56' Zapata, 90+ Inler

    In campo un turn over completo per il Napoli che non delude e vince di molto. Apre le danze uno straripante Zapata: Insigne dopo una galoppata sulla fascia destra riesce a crossarla per la testa di Zapata che in tuffo insacca. Il ragazzo mette a segno una doppietta: al 56' riesce a mettere dentro un pallonetto al volo a mezz'aria su assist di Mertens. Chiude la partita Inler nel recupero con un tiro in area che buca la rete, su assist di Zapata.

    25ª giornata:



    S.S.C. Napoli 4 - 2 Genoa
    3' 5' (R) 40' Pandev, 52' Calaiò, 60' Hamsik, 85' Lodi

    Che partitona al San Paolo, tantissimi goal e tanto bel calcio. Uno straripante Pandev porta a casa una tripletta perfetta con un goal di destro in area, un rigore battuto di sinistro e un goal di testa su cross di Manquillo. Ritorna al goal anche Hamsik, di testa, su corner di Quintero. Inutili seppur molto belli i goal di Calaiò e Lodi che segnano l'uno al volo di destro e l'altro su punizione.

    26ª giornata:



    Livorno 0 - 1 S.S.C. Napoli
    54' Dzemaili

    Partita spenta, con pochi tiri ed emozioni. L'unico goal arriva al 54' con un in formissima Dzemaili, da fuori area, con il suo solito destro fulminante.

    hm67



    Milan 2 - 3 S.S.C. Napoli
    26' 51' Callejon, 39' Abate, 90'+ El Shaarawy, 90'+ Zapata

    Porta in vantaggio gli azzurri Callejon che in solitaria parte sulla destra, si accentra, dribbla due avversari e la spara in rete. Annulla il vantaggio poco dopo Abate il quale, innescato da El Shaarawy, in uno contro uno non sbaglia. Diverse occasioni sciupate da Callejon (fino al goal del 51') e Higuain per gli azzurri, e per i rossoneri Balotelli ed il faraone. Tuttavia, proprio Stephan El Shaarawy nei minuti di recupero trova un insperato pareggio per la sua squadra scagliando la palla rasoterra verso Reina che riesce a deviarla ma sul secondo tiro dell'attaccante non può nulla. Il Napoli non ci sta ed Hamsik si inventa un filtrante incredibile che mette Zapata solo col portiere il quale si esibisce in un pallonetto eseguito alla perfezione. Vittoria al cardiopalma.
    In finale il Napoli affronterà la Juve, che ha superato per 2-0 la Fiorentina.

    8g4v



    27ª giornata:



    Catania 0 - 1 S.S.C. Napoli
    21' Meyer

    Partita con poche azioni salienti. Si decide nel primo tempo con il primo goal stagionale in maglia azzurra di Meyer: Dzemaili tira da fuori area, Barrientos saltando respinge di pugno, ma Meyer recupera palla, tira e segna.


    28ª giornata:



    Torino 2 - 1 S.S.C. Napoli
    20' El Kaddouri, 30' Quintero, 45' Larrondo

    Prima sconfitta stagionale per Marciano. Partita perfetta del Torino che chiude bene gli spazi e limita l'attacco partenopeo; nessuno si aspettava una sconfitta oggi. Si decide tutto nell'arco del primo tempo: passa in vantaggio il Torino al 20' con El Kaddouri (in prest. proprio dal Napoli) che, dopo aver dribblato due giocatori, arriva in area e silura la rete. Segna per l'illusorio pareggio Quintero: aggancia splendidamente di sinistro il cross di Insigne e col destro al volo gonfia la rete. Il definitivo vantaggio arriva a fine primo tempo con Larrondo che dopo un filtrante al bacio di El Kaddouri segna senza fatica. Espulsi, inoltre, Insigne per somma di ammonizioni e Manquillo per un fallo da ultimo uomo.

    Edited by IlRosso17 - 28/2/2014, 11:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    non stai andando male dai :)
     
    Top
    .
  3. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8g4v




    29ª giornata:



    S.S.C. Napoli 4 - 0 Roma
    15' Hamsik, 41' Higuain, 78' Albiol, 90'+ Pandev

    Scongiurato il pericolo crisi per il Napoli: gli azzurri si riscattano dalla pessima partita col Torino travolgendo 4 a 0 la Roma. Il primo goal arriva dal capitano Hamsik il quale recupera un pallone insidioso fuori area, dribbla due avversari e la piazza nell'angolino. Raddoppia il vantaggio verso la fine del primo tempo il Pipita Higuain con un goal facile facile da solo con la porta, dopo un fantastico filtrante di Inler. Al 78' il Napoli allunga su un corner battuto da Elm: Albiol deve solo spingerla dentro di testa. Higuain si fa male ed entra al suo posto Goran Pandev: nei minuti di recupero, il macedone segna il definitivo 4 - 0 con un sinistro fulminante in area, dopo un colpo di testa-assist di Godìn (su corner di Elm).


    NEWS:

    i8y3

    Marciano allenerà anche la Colombia

    Pochi giorni fa è arrivato il comunicato stampa da parte di Marciano nel quale egli dichiara di aver preso la decisione di allenare la nazionale della Colombia in parallelo con il Napoli. L'allenatore ha detto ai microfoni: "Sono felice di poter allenare la Colombia: ci sono diversi giocatori del Napoli (il neo-acquisto Quintero, Duván Zapata, Armero, ndr) e in più tornerò a lavorare con Zúñiga; Camilo è un giocatore che apprezzo e mi dispiace abbia preso la decisione di allontanarsi dal mio club. Inoltre, sono entusiasta di poter allenare un giocatore del calibro di Falcao: anche da solo fa la differenza, è un bomber; tuttavia, non ho intenzione di costruire la squadra solo su di lui, tutti avranno il loro importante ruolo nella formazione". Ha poi continuato "È stato difficile scegliere chi convocare e chi no, ci sono diversi giocatori che mi piacciono che però devono maturare ancora per far parte della rosa che vincerà il Mondiale". Insomma, sembra un Marciano determinato che non ha paura. Visti i risultati ottenuti con il suo club, ci auguriamo che possa arrivare in alto anche con la sua nazionale.

    Dettagli sulla rosa nel primo post.

    Edited by IlRosso17 - 28/2/2014, 11:31
     
    Top
    .
  4. .MarcoReus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Napoli fin qui, dovevi per forza battere la Roma? :)
     
    Top
    .
  5. ~Gotze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Napoli
     
    Top
    .
  6. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gotze~ @ 28/2/2014, 14:34) 
    Ottimo Napoli

    :qt:
     
    Top
    .
  7. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi dispiace aggiornarvi dopo tutto questo tempo. Purtroppo il file salvataggio della carriera si è danneggiato verso la fine del campionato e non ho potuto aggiornarvi strada facendo di tutte le altre partite. Lo scudetto era assicurato, in TIM Cup ero in finale con la Juventus e in Champions League con il Real Madrid. La discussione si può anche chiudere, ma vi informo che ricomincerò una nuova Carriera con una squadra meno facile. Magari di Serie B o di Serie A non molto forte. Vanno bene anche altri campionati. Consigli?
     
    Top
    .
  8. ~Gotze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlRosso17 @ 22/3/2014, 10:44) 
    Ragazzi, mi dispiace aggiornarvi dopo tutto questo tempo. Purtroppo il file salvataggio della carriera si è danneggiato verso la fine del campionato e non ho potuto aggiornarvi strada facendo di tutte le altre partite. Lo scudetto era assicurato, in TIM Cup ero in finale con la Juventus e in Champions League con il Real Madrid. La discussione si può anche chiudere, ma vi informo che ricomincerò una nuova Carriera con una squadra meno facile. Magari di Serie B o di Serie A non molto forte. Vanno bene anche altri campionati. Consigli?

    Ti consiglio queste squadre : Anzhi - AZ Alkmar - Siena - Lanciano - Southampon
     
    Top
    .
  9. Gonzalo Higuain El Pipita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlRosso17 @ 22/3/2014, 10:44) 
    Ragazzi, mi dispiace aggiornarvi dopo tutto questo tempo. Purtroppo il file salvataggio della carriera si è danneggiato verso la fine del campionato e non ho potuto aggiornarvi strada facendo di tutte le altre partite. Lo scudetto era assicurato, in TIM Cup ero in finale con la Juventus e in Champions League con il Real Madrid. La discussione si può anche chiudere, ma vi informo che ricomincerò una nuova Carriera con una squadra meno facile. Magari di Serie B o di Serie A non molto forte. Vanno bene anche altri campionati. Consigli?

    La serie B non te la consiglio perchè non ha le licenze ufficiali (almeno se non hai qualche patch) io prenderei il Parma o la Samp in serie A , all'estero Aston Villa , Villareal , Leicester City, Real Zaragoza , Leeds United.
     
    Top
    .
53 replies since 26/12/2013, 14:58   599 views
  Share  
.