Wrestling - World Wrestling Entertainment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Tra l'altro era apparso in trasmissioni 1-2 giorni prima, mi spiace molto :(
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Non seguo più il Wrestling ma Ultimate Warrior :inchino:



    Ho sempre pensato che la sua entry music sia stata tra le più belle di sempre
     
    Top
    .
  3. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimate Warrior e' stato un idolo della mia infanzia.....poi the undertaker ha preso il suo posto.....ma il primo amore non si scorda mai, lascera' un vuoto nell' universe WWE.
    Stavo pensando perche' non modificare il titolo a questo topic magari chiamandolo Raw & Smackdown cosi potremo parlare delle varie puntare dei show e ppv?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ci avevo pensato anche io, modifico :)
     
    Top
    .
  5. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/4/2014, 22:40) 
    Ci avevo pensato anche io, modifico :)

    Grande Flachi...cosi posso postarvi i report delle puntate se volete......oppure sempre se e' possibile farlo anche i torrent delle puntate
     
    Top
    .
  6. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE MAIN EVENT REPORT 08/04/2014
    Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Questa report è scritto con un velo di tristezza e di commozione per la recente scomparsa di Ultimate Warrior…il mio pensiero va alla sua famiglia, che fino a poche ore fa lo applaudiva alla Hall of Fame Cerimony e a durante l'episodio di Raw di lunedì…Rest in peace Warrior!

    Lo Show si apre con un recap di quanto successo sia a Wrestlemania che durante la puntata di Raw successiva, con Daniel Bryan che trova nello Shield un insperato alleato contro l’Authority.

    Oggi siamo a Lafayette, Louisiana, e al tavolo di commento ci danno il loro benvenuto Tom Philipps e Byron Saxton.

    THE SHIELD VS. THE WYATT FAMILY

    Il Main event di oggi si preannuncia un match a 5 stelle! I primi ad entrare sono i mastini della giustizia, che come a Wrestlemania si presentano con dei passamontagna niente male… a seguire arriva poi la Wyatt Family dopo la solita entrata spettrale.

    Ambrose e Rowan danno il via al match; Rowan subito con uno spintone, Ambrose reagisce con un con una spallata e subito dopo dà il tag a Rollins; i due eseguono un double suplex ma il pin si ferma al 2.

    Rowan reagisce e colpisce Rollins; bello scambio tra i due, Rollins tenta una standing Koji Clutch, Rowan non sembra trovare una via d’uscita a questa manovra mai vista eseguire dall’ex campione di NXT. Rowan si libera e appena Harper e Wyatt entrano sul ring, anche Reigns e Ambrose fanno lo stesso.

    Promo di Legends House, la nuova serie in onda dal prossimo giovedì sul WWE Network.

    Ritorniamo e al match e vediamo Wyatt e Rollins sul ring; Wyatt con la sua solita astuzia e ferocia infligge duri colpi a Rollins; Rowan riceve il tag dal suo patriarca, e successivamente tenta un suplex ma il conteggio si ferma a 2.

    Entra Harper ma l’andamento del match non cambia fino a quando Rollins trova il modo di dare il tag a Reigns il quale entra accolto dal boato del pubblico! Colpisce Harper con una clothesline e successivamente anche Wyatt; nuovamente colpisce Harper con una Flying Clothesline e con uno splash mentre l’avversario era appoggiato al paletto.

    Reigns dà il tag ad Ambrose e i due si esibiscono in una spettacolare combo move neck breaker e belly-to-back!1,2! Solo 2!
    Rowan reagisce con un boot dei suoi!1,2! Solo 2! Ambrose sembra visibilmente stordito; entra Wyatt e le brutte notizie per Ambrose non sono finite; entra Harper il quale esegue prima un body slam e poi una double atomic noogie.
    Ambrose si libera mordendo la mano di Harper ma il membro della Wyatt non cede e riporta all’angolo Ambrose e a turno i membri della Wyatt colpiscono lo United States Champion.
    Ambrose è ancora in difficoltà, Harper applica una sorta di sleeper hold, Ambrose regisce ma Harper lo colpisce e dà il tag a Wyatt il quale lo restituisce subito a Rowan.

    Ambrose è in palese difficoltà, ma riesce a riversare il bear hug di Rowan in una sleeper hold! Rowan riesce a liberarsi facendosi cadere di schiena.
    Harper rientra sul ring e colpisce Ambrose con degli uppercut, ma al terzo Ambrose reagisce, Wyatt però gli impedisce di dare il tag a Reigns; Wyatt cerca di eseguire un superplex ma Ambrose lo evita e fa cadere Bray al centro del ring! Wyatt però si rialza immediatamente e colpisce Ambrose con una chokeslam!1,2!solo 2! Nel frattempo Reigns aggredisce Rowan ma Harper con un suicide dive lo fa carambolare dietro dal tavolo dei commentatori!

    Nel ring Wyatt si prepara ad eseguire la Sister Abigail su Ambrose ma dopo il bacio della morte, Ambrose riversa la manovra eseguendo un bel ddt! Ambrose riesce a dare il tag a Rollins, Harper e Rowan finiscono fuori dal ring grazie a due dropkick e alla fine investe Rowan con un flip dive! Rollins is on fire!
    Rollins evita l’interferenza di Wyatt e si appresta ad eseguire la Shiranui!1,2! Arriva Harper ad interrompere il conteggio, Ambrose arriva a dar manforte al compagno ma viene spazzato via da un cross body di Wyatt, che a sua volta soccombe al Superman Punch di Reigns!
    Rowan fa cadere Reigns fuori dal ring! Rollins esegue un enziguri su Rowan, Reigns esegue il suo running drop kick su Harper e sul ring Ambrose connette con Dean Driver su Rowan!1,2,3!

    WINNERS: THE SHIELD

    Che match ragazzi! Quando questi due team si affrontano, lo spettacolo è assicurato!

    Alla fine del match Renee Young intervista i vincitori, Ambrose sembra stare molto male e fatica a parlare…Rollins ribadisce che se lo Shield è unito nessuno li può fermare…e che l’Authority ha fatto male a chiamarli “nameless”…
    In fine Reigns dice: “Triple H, sono Roman Reigns, e sono il tizio che ti ha colpito con la spear lunedì a Raw...”
    Rollins aggiunge che sono pronti alla guerra, believe in the Shield!
    Lo Shield lancia un chiaro monito a Triple H!

    Promo di Adam Rose, it’s party time, everytime!

    Bellissimo video sui 30 anni di Wrestlemania.

    DOLPH ZIGGLER VS. JACK SWAGGER

    Prima del match Zab Colter prende il microfono parlando di quanto successo con Cesaro in questi giorni; nonostante tutto la loro missione resta viva, continueranno a vigilare impedendo ai clandestini di strisciare verso il confine, ribadendo infine che Cesaro è un bugiardo e Paul Heyman un ladro.

    Il match inizia con un dropkick da parte di Ziggler e la riposta di Swagger con la Swagger Bomb, la quale però non porta il pin vincente.
    Swagger sembra molto deciso e concentrato; nuovo tentativo di schienamento da parte di Swagger dopo una potente clothesline.
    Ziggler reagisce facendo capitolare Swagger oltre la terza corda; una volta rientrati nel ring Ziggler colpisce ripetutamente Swagger mentre è in prossimità dell’angolo, Swagger reagisce con un tentativo di Swagger Bomb che non va a buon fine ed infine Ziggler sorprende l’ex World Champion con una inside cradle!1,2! Solo 2!

    Ziggler dopo un breve scambio di colpi esegue la Fameasser!1,2! Solo 2! Swagger reagisce con un boot!1,2! Solo 2!
    Lo Show Off reagisce nuovamente eseguendo un bel ddt!1,2! Solo 2!
    Dopo essere uscito da un insidioso roll up, Swagger dal nulla esegue la Patriot Lock! Ziggler cede!

    WINNER BY SUBMISSION: JACK SWAGGER

    Convincente vittoria di Swagger!

    Video package su Alexander Rusev.

    ALEXANDER RUSEV VS. SIN CARA

    L’ultimo match della serata vede protagonista il lottatore bulgaro proveniente da NXT.
    Sin Cara dopo aver colpito con dei kick l’avversario, viene steso da un potente kick.
    Il lottatore mascherato è steso a terra, Rusev attende che Lana gli indichi di finire il lottatore messicano e non appena sente la voce della sua manager, Rusev esegue l’uranage ed applica l’Accolade! Sin Cara è costretto a cedere!

    WINNER BY SUBMISSION: ALEXANDER RUSEV

    Rusev continua il suo cammino di distruzione…

    La regia ci comunica che il main event della puntata di Smackdown sarà Daniel Bryan e gli Usos contro Batista, Randy Orton e Kane.
    Buona settimana a tutti e alla prossima!

    Fonte Tuttowrestling
     
    Top
    .
  7. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima Notizia

    Gia' da tempo giravano voci su un suo ritorno ma adesso c'e' la firma. Sting ha firmato con la WWE, inizialmente il progetto era di un match contro The Undertaker in quel di Wreslemania 31, ma visto le condizioni fisiche del Deadman sicuramente tutto e' andato a monte. Ancora non si capisce che ruolo ricoprira' e di sicuro non lo vedremo subito.
     
    Top
    .
  8. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE SmackDown 11-04-2014 -REPORT

    Benvenuti al Report WWE Friday Night SmackDown!!!

    In Memory of WARRIOR 1959-2914
    Il classico banner che ritrae The Ultimate Warrior dedica la puntata di oggi proprio al WWE Hall of Famer. Sentiamo Michael Cole dire che la famiglia WWE è triste nel venire a conoscenza del trapasso di Ultimate Warrior. La WWE manda le sue sincere condoglianze alla famiglia, ai conoscenti ed agi amici di Warriror. Lunedì sera, Raw, al pari di SmackDown stasera, sarà dedicata ad Ultimate Warrior in tributo alla sua carriera e alla sua memoria.

    Sigla d’apertura e panoramica del Cajundome di Lafayette dopo il saluto di Michael Cole e John “Bradshow” Layfield; poi arriva John Cena. Vediamo dei fotogrammi della sua sfida contro Bray Wyatt di domenica scorsa. Cena prende il microfono e dice che sembra che il pubblico sia esausto: è stata una settimana stancante? Sono pronti? Sembra di sì ma è stata una settimana impegnativa: è iniziata con WrestleMania 30 che è iniziata con una delle icone più immortali di sempre. Hulk Hogan, Steve Austin e The Rock sullo stesso ring. Ecco com’è cominciata: poi hanno visto Kofi Kingston sconfiggere la gravità, di nuovo; Cesaro vincere la prima André the Giant Memorial Battle Royal; Bray Wyatt fare del suo meglio per trasformare un uomo in un mostro ma scoprire ce ancora non lo può vedere... E tristemente hanno visto The Undertaker sconfitto e la fine della storica streak. Ma l’altro lato della medaglia è che The Game (Triple H, ndr) è stato giocato e abbiamo un nuovo WWE World Heavyweight Champion. E questo era solo WrestleMania. Se hanno visto Raw, lunedì, dove è successo di tutto: finalmente hanno creduto nello Shield, hanno avuto un po’ di brutte notizie (Bad News), è scoperto che Brock Lesnar è unico. E Cesaro è ora un Pau Heyman Guy. E lui vuole personalmente ringraziare il pubblico di lunedì a Raw per aver riscritto la sua musica d’entrata. E’ ora di guardare al futuro però e lunedì gli è stato detto di croederci (malissimo in italiano, Boelive), è stando a ciò che dice Adam Rose bisogna fare festa finché ce n’è ma meglio non dirlo ad Alksander Rusev perché non sembra proprio una personcina ammodo. E la Divas division: ha finalmente cambiato pagina (Paige). E’ tempo di nuova aria in WWE e ci sono così tante promesse tra le Superstars. Lui però farà una sua promessa: lui non è The One, non The Viper, non è The Animal, non è The King of Swing, non è The Boss, lui è l’unità di misura, quello con cui confrontarsi. Ogni WWE Superstars che sta nel backstage può parlare quanto vuole ma sia nel passato che nel presente che nel futuro, se vorrà piantare l sue radici sulla cima della montagna dovrà passare su di lui per farlo. Classico disturbo audio-video della Wyatt Family e compare Erick Rowan mascherato sul titantron. La camera va su Luke Harper che dice che si dice che il tempo curi tutte le ferite. Sfortunatamente per John, però, ci vorrà molto più tempo per fargli del male. Che abbracci il futuro, è il Suo regalo per Cena. Bray arriva e dice ogni tanto spera di poter sentire il dolore. Ma lui è diverso. E dovrebbero tutti abbracciare le proprie differenze, non è così? Se davvero ha perso contro Cena, a WrestleMania, come mai non riesce a smettere di sorridere? Perché si sente cos bene? L’ha visto negli occhi di Cena, per la prima volta ha realizzato che Cena non sta permettendo loro di uscire. E’ dentro Cena, però. Ed è qualcosa che lui ha imparato da tempo; quando lui si guarda alla specchio vedere il buono, vede il cattivo, lo vede ogni giorno, cede sogni che la gente ha sognato, lui vede miracoli. La sua mente è infinita ed è libera... Deve essere stato così spaventoso per Cena, perché era così vicino, era là: a Cena serviva soltanto una piccola ulteriore spinta. E ora ha realizzato che deve andare verso nuovi estremi se vuole tirare fuori il mostro che esiste dentro Cena. Perciò he si prepari perché questa festa e lungi dall’essere finita. “He’s got the whole world in his hand, he’s got the whole world in his hands”.

    SINGLE MATCH:
    THE BIG SHOW VS ANTONIO CESARO
    Well, its the Big Show! Sarà il gigante di Tampa ad aprire la serata contro l’avversario che lo ha eliminato dalla André the Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania (della quale rivediamo alcuni fotogrammi), come annunciato lunedì a Raw. Arriva infatti anche Cesaro accompagnato dal suo nuovo manager, Paul Heyman. Heyman s’introduce da solo prima di presentare il suo nuovo cliente (entrato senza theme song). Heyman dice che non c’è alcun dubbio, lui è di certo il migliore manager della storia della WWE e dello sport-entertainment. Ha guidato Brock Lesnar a conquistare la striscia di imbattibilità di Undertaker e quando sei l’avvocato di Brock Lesnar devi scegliere i clienti con molta attenzione; il tuo prossimo cliente deve essere una giocata sicura. The Next Big Thing, the King of Swing: Cesaro! John Cone dà il via al match e Cesaro offre la stretta di mano a Big Show che accetta di buon grado. Clinch tra i due, interrotto con una spinta da Cesaro. Altro Clinch - mentre Heyman si accomoda al tavolo di commento - e stavolta è Show a vincere. Spallata di Show, reazione di Cesaro ma altro Shoulder Block del gigante. Cesaro rotola a bordo ring ma Show lo riporta su abbrancandolo dalla testa per rifilargli una Chop. Cesaro però colpisce Show sull’apron con un Big Boot e poi tenta un Suplex sopra le corde. La manovra non riesce, Show prova a proiettare indietro Cesaro che va per un Sunset Flip.... tuto inutile show si lascia cadere sopra Cesaro! Big show riporta Cesaro sul ring e copre! 1... 2... no!!! Il World Largest Athlete si prepara per la WMD ma Cesaro scappa e va da Paul Heyman a cercare consigli. Lo svizzero poi torna sul quadrato sicuro di se, tenta la Waistlock ma Show si libera gli rifila una testata e una serie di pugni all’angolo. Chop sonora di Big Show che poi tenta la replica della manovra all’altro angolo ma Cesaro lo colpisce e prova il contrattacco: serie di colpi alle corde, Irish Whip rovesciato e Back body Drop di Big Show. Altre Chop all’angolo su Cesaro. European Uppercut e serie di colpi di Cesaro che per vien atterrato da una Headbutt. Show passeggia su Cesaro e poi cerca di fiaccarlo con degli Shoulder Thrust all’angolo. Heyman appare preoccupato mentre l’ex Castagnoli tenta la reazione. Calcio al volto di Show e Sleeper Hold versione “zainetto” per Cesaro. Show fatica a coordinarsi ma resta in piedi e si lancia all’angolo per liberarsi. Avalanche Splash a vuoto però e altra Sleeper Hold di Cesaro e Big Show torna a soffrire. Alla fine però Show si libera con una proiezione e parte in contropiede: Clothesline, altra Clothesline poi Running Hip Attack all’angolo e Shoulder Block di Show. Mano in cielo e Cesaro abbrancato per la Chokes... no! Cesaro evita la manovra e riapplica la Sleeper Hold. Show si lascia cadere all’indietro e rompe così il lucchetto dello svizzero. L’ex Giant decide di salire in quota e si lancia per un Diving Elbow Drop... a vuoto! Cesaro si rialza e il pubblico chiede a gran voce la Cesaro Swing... Cesaro va per accontentarlo ma arriva Jack Swagger ad attaccare l’elvetico!!
    VINCITORE: CESARO VIA DQ

    The Big Show però non ci sta e spinge Swagger oltre la terza corda. Per tutta risposta però Cesaro si lancia in un Hangman alle corde sul gigante buono per stordirlo. Poi risale e lo colpisce con European Uppercut alla nuca. Cesaro sale in quota e stende The Big Show con un Diving European Uppercut. Cesaro rialza Show e va a segno con una impressionante Gotch Style Neutralizer! Match finito in squalifica ma Cesaro impressiona e tanto.

    STILL TO COME: Hulk Hogan sarà a SmackDown per parlare al WWE Universe!!!

    Vediamo come i diversi siti d’informazione abbiano riportato la notizia della fine della streak.

    TAG TEAM MATCH:
    LOS MATADORES VS RYBAXEL
    El Torito e i Los Matadores arrivano sul ring: i loro avversari sono già pronti e si può cominciare agli ordini di Rod Zapata. Diego comincia forte e rifila alcune Back Chop a Ryback. Lancio alle corde di Ryback che però manca sia il Big Boot che la Clothesline e si prende uno Standing Dropkick. Altra Back Chop, Irish Whip rovesciato e doppio calcio di Diego. Diego salta dalla seconda corda ma Ryback stavolta lo abbranca al volo e va a connettere una Powerslam. Tag per Curtis Axel che colpisce Diego; reazione di Diego ma Back Clothesline di Axel e Running Knee. Ancor all’angolo Axel colpisce Diego e dà il cambio a Ryback. Turnbuckle Beck Elbow di Axel seguita da una Turnbuckle Clothesline di Ryback! 1... 2... no!!! Headlock di Ryback che poi gestisce la situazione con una ginocchiata. Ryback tenta un Suplex ma Diego evita la manovra e va a bersaglio con un Enziguri Kick. Tag per Axel che tenta di colpire Fernando sull’apron senza riuscirci. Axel va poi per bloccare Diego ma questi evita e dà il tag a Fernando che parte all’attacco: serie di Chop. Lancio alle corde e Jumping Senton del matador. Running Back Elbow poi Fernando si lancia contro Axel all’angolo: l’ex pupillo di Heyman prova a proiettarlo oltre le corde ma questi riesce ad ancorarsi alle corde e a fermarsi sul paletto per poi tornare indietro sul ring e stendere l’avversario on una Headscissor. Irish Whip invertito da Axel ma Fernando respinge e colpisce con Diving Double Axe-Handle e si prepara a chiudere: Arm Trap Leg Sweep DDT! 1... 2.. no!!! Ryback interviene e poi si lancia su Diego che però abbassa la terza corda. El Torito si lancia su Ryback (non scatta la squalifica) ma questi lo abbranca e si prepara a lanciarlo contro le transenne quando Fernando lo ferma con un Dropkick tra le corde e Diego poi lo colpisce lanciandosi dall’apron ring. Fernando si gira e viene sorpreso dalla Axe Driver! 1... 2... 3!!! Vittoria in contropiede per l’ex McGuillicutty e il suo team.
    VINCITORE: RYBAXEL

    STILL TO COME: main event succulento con Daniel Bryan a far squadra con gli Uso per affrontare Kane, Randy Orton e Batista!!!

    Reneé Young è nel backstage con Rob Van Dam e la ragazza dà il bentornato a Van Dam e gli chiede com’è essere tornato. Rob risponde che lo sa: è sempre fantastico e sente questa energia. Tuti sono ancora eccitati da WrestleMania e lui si sente come loro, tutto sta cambiando. E poi il volto della compagnia è cambiato, ha la barba ora, ma lui è la faccia che mancava a tutti e ora è tornato. E non si preoccupi perché tutti è fantastico se R-V-D torna sul ring, NEXT...

    Rivediamo altre immagini di WrestleMania e poi siamo sul ring.

    SINGLE MATCH:
    ROB VAN DAM VS DAMIEN SANDOW
    Damien Sandow è già sul ring e viene raggiunto da Rob Van Dam. Mike Chioda fa suonare la campanella e si comincia: Clinch, Waist Lock di Van Dam ma Sandow si libera e lo lancia alle corde. Sandow prova la ginocchiata ma Van Dam trova uno School Boy Pin! 1... 2... no!!! Ancora in corsa, Superkick di RVD che poi si gasa con il pubblico: R-V-... School Boy Pin di Sandow! 1... 2... no!!! Ginocchiata di Sandow ma Irish Whip invertito e High Kick all’angolo. Rolling Thunder dell’ex ECW con Sandow che rotola a bordo ring. Dropkick tra le corde allora per RVD che poi finta una manovra in Slingshot e va per il Moonsault dall’apron... Completamente a vuoto! Damien lo lancia contro l’apron e contro le transenne allora e ritorna su! 1... 2... no!!! Serie di pestoni e ginocchiate all’addome, ancora un pin! 1... 2.. no!!! Headlock di Sandow, Van Dam si libera ma Sandow lo riporta al tappeto e trova uno Knee Drop prima della Cubito Aequet! 1... 2... no!!! Altri pestoni e poi gomitata sull’apron di Sandow che ricopre! 1... 2... no!!! Altra Headlock poi interrotta Sandow. RVD però evita la manovra all’angolo per rifilare un High Kick al Salvatore Intellettuale delle Masse. Body Scissor Pin! 1... 2... no!!! Rob si rialza, blocca il Big Boot dell’avversario e connette il Windmill. The Whole F’N Show sale su paletto ma Sandow lo ferma e sale in quota con lui tentando il Superplex. Van Dam lo ferma e lo scaraventa al tappeto con una gomitata e va a segno con la 5-Star Frog Splash! 1... 2... 3!!! Bel ritorno anche a SmackDown per RVD.
    VINCITORE: ROB VAN DAM

    UP NEXT: Hulk Hogan sarà a SmackDown per parlare al WWE Universe!!!

    Hulk Hogan è sul ring e prende il microfono per esordire con un let me tell you something, brother. Come host of WrestleMania era al Superdome e ha vissuto l miglior WrestleMania moment di tutti i tempi. Quando Daniel Bryan ha vinto il WWE World Heavyweight Champion ha ufficialmente fatto diventare WrestleMania una YestleMania. E appena ha alzato i Titoli al cielo lui stesso non poteva stare più nella pelle. E’ davvero orgoglioso di presentare il loro Campione, Daniel Bryan! Il WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan non si fa attendere e arriva sul ring. Bryan comincia dicendo: let me tell you something, Hulkster – imitando Hogan – questa è stata la settimana più bella della sua vita. E’ tornato a SmackDown dopo 5 settimane, si è sposato e ha appena fatto parte del main event di WrestleMania vincendo il WWE World Heavyweight Champion. E ora è sul ring con l’Immortale Hulk Hogan. E crede che tutto il pubblico possa capire perché lui è esattamente come ogni membro di esso. Un ragazzo da una piccola città che è stato seduto tra quei posti, ha guardato lo show dallo stesso schermo televisivo. e per lui la più grande Superstars del mondo era Hulk Hogan. Bryan dice che il pubblico è proprio come lui: lui ascoltava ogni singola parole che lui abbia mai detto. e ha recitato migliaia di preghiere sperando di poter vivere il main event di WrestleMania come Hulk Hogan. E quando lui diceva di prendere le vitamine, lui prendeva le vitamine ogni giorno proprio come lui. Ora... lui non ce l’ha proprio fatta (a diventare grosso come Hogan) ma ci sta lavorando ancora. Ma vuol dire una cosa: è stato un Hulkmaniac sin da quando ha un ricordo. E questo è un momento speciale: c’è una cosa che potrebbe coronare alla perfezione questa settimana, una cosa che ha sempre sognato di fare live sul ring. Bryan chiede che facciano suonare la theme song di Hogan. I due iniziano ad intrattenere il pubblico con le classiche pose di Hogan per la felicità di Bryan e di tutto il Cajundome.

    STILL TO COME: main event succulento con Daniel Bryan a far squadra con gli Uso per affrontare Kane, Randy Orton e Batista!!!

    Brutte Notizie in arrivo, NEXT...

    SINGLE MATCH:
    KOFI KINGSTON VS BAD NEWS BARRETT
    Mente Kofi Kingston fa il suo ingresso, rivediamo come Kofi si sia salvato durante la Battle Royal a WrestleMania. Poi risuona la musica d’ingresso di Bad News Barrett. che raggiunge il quadrato. Si parte agli ordini di Ryan Tran a anche stavolta Barrett ferma Kingston e si fa dare un microfono chiedendo un po’ di decoro. Kingston lo attacca ma Barrett lo stende con una gomitata. Barrett si rivolge a Kingston e gli dice che ha paura di avere brutte notizie... Dopodiché comincia a seppellirlo letteralmente di pugni al tappeto. Dopo scaraventa Kingston all’angolo e continua a colpirlo Irish Whip di Barrett e Springboard Dropkick. Kofi contrattacca con dei Side Kicks poi rovescia ancora l’Irish Whip e va a segno con uno Springboard Cross Body! BNB lo lancia giù da ring ma Kofi si appende alle corde e torna su. Barrett lo aspetta con un braccio teso che va a vuoto e il ghanese connette una Jumping Clothesline. Boom Drop a segno per Kofi che si prepara a chiudere la pratica ma Bad News rotola a bordo ring. Kofi lo rincorre e al ritorno sul ring intercetta un calcio per connettere uno Spinning Heel Kick. Kofi va per la Trouble in Paradise ma Bullhammer al volo di Barrett! 1... 2... 3!!! Brutte notizie per Kofi, Barrett porta a casa la vittoria.
    VINCITORE: BAD NEWS BARRETT

    Rivediamo il video di ringraziamento già visto a Raw da parte della WWE verso il WWE Universe.

    SINGLE MATCH:
    SANTINO MARELLA VS FANDANGO
    Fandango arriva danzando come al solito ma c’è una novità: Summer Rae non è più la partner di ballo di Fandango ma è stata sostituita da Layla. Santino risale sul ring e si può cominciare con “Little Naitch” Charles Robinson al posto di guida. Clinch tra i due, poi Judo Whip di Santino e Arm Drag seguita a da un Side Headlock. I due tornano in piedi e Fandango colpisce Santino al volto. Lancio alle corde e Santino inizia a marciare salvo poi prendersi la Chop di Fandango. Marella manda a vuoto la sua Back Chop e se ne prende altre. Lancio alle corde Back Elbow di Fandango! 1... 2... no!!! Santino tenta la reazione: serie di pugni poi lancio alle corde, spaccata e Hip Toss per l’italiano che sembra pronto tira fuori il Kobra ma Layla glielo ruba da sotto il ring. School boy Pin! 1... 2... 3!!! Layla già decisiva e sembra che il ballerino abbia fatto un’ottima scelta mentre Santino si consola con Emma.
    VINCITORE: FANDANGO

    Un Raw recap ci mostra quanto successo tra Paige ed AJ Lee e come AJ abbia perso il Divas Championship a beneficio proprio della già NXT Divas Champion.

    STILL TO COME: main event succulento con Daniel Bryan a far squadra con gli Uso per affrontare Kane, Randy Orton e Batista!!!

    Raw Exclusive ci fa rivedere il match di lunedì sera tra Bad News Barrett e Rey Msyterio.

    Vediamo un video di presentazione di Adam Rose, prossimo all’esordio nel main roster, COMING SOON!!!

    Michael Cole e JBL poi ci mostrano ancora quanto successo nel main event di Raw alla soglia della prima difesa titolata di Bryan contro Triple H e quindi vediamo lo scontro nato tra lo Shield e l’Authority (o Evolution 2.0). Dopodiché vediamo anche l’intervista di Reneé Young allo Shield in quel di Main Event.

    Kane e nell’ufficio con Randy Orton e Batista e dice che è tempo per loro di mettere da parte i loro problemi: loro hanno due obbiettivi in comune ossia Daniel Bryan e lo Shield. Randy Orton aggiunge gli Uso alla lista e Kane si dice d’accordo e poi chiede con rispetto di poter avere Daniel Bryan per sé. Batista si dice in disaccordo ma Orton interviene e die che il Titolo è suo e spetta a lui. Kane dice che è esattamente questo il problema: hanno bisogno di venirsi incontro perché, che a loro piaccia o no, tutti e tre hanno bisogno degli altri due. E che piaccia o no tutti e tre devono rispondere delle loro azioni all’Authority. Perciò che si mettano a lavorare. Kane se ne va e Batista dice a Orton che lui non risponde a nessuno e Orton? Il Legend Killer replica con una pacca che non l’ha mai fatto e mai lo farà.

    and now it’s time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnn eeeeeeeeeevvvvveeeeeeeeeeeeent of the evening!
    6-MAN TAG TEAM MATCH:
    THE USOS & DANIEL BRYAN VS RANDY ORTON, KANE & BATISTA
    La Siva Tau dà il calcio di inizio al main event di stasera e i WWE Tag Team Champions, gli Uso, arrivano sul quadrato. Giunge anche Daniel Bryan e il main event sarà NEXT...

    Altri scatti di WrestleMania XXX e poi torniamo sul ring con l’ingresso di Batista, Randy Orton e Kane. Il difficile main event è affidato a Chad Patton e cominciano Batista e Jay Uso con un Clinch che Batista vince facilmente. All’angolo Jay si libera e colpisce ripetutamente Batista per poi centrare un Middle Kick e un Discus Uppercut. Tag per il fratello Jimmy che connette un pugno al volto e una Back Chop. Calcio di Jimmy ma in corsa viene intercettato da una Spinebuster! 1... 2... no!!! Tag per Orton che continua a colpire l’addome di Jimmy (infortunato lunedì proprio dai due ex Evolution) con una serie di pestoni. Orton poi comincia a strappare la fasciatura di Jimmy per poi colpirlo al tappeto mentre noi ci prendiamo un’altra pausa.

    Torniamo in onda con Jimmy all’angolo he respinge Kane ma che viene steso da un suo Uppercut. Tag per Batista che continua l’opera di distruzione con delle Shoulder Thrust ala schiena infortunata. Patton distratto da Jay e allora Orton ne approfitta per colpirlo ancore. The Animal continua a colpire Jimmy all’apron e poi lo strozza col piede lasciandolo a Decavitator i Orton! 1... 2... no!!! Ancora il Legend Killer prende in giro Jimmy che tenta la reazione ma si prende una ginocchiata e un Reverse Suplex sulle corde. Waistlock di Orton al tappeto ma Jimmy si libera con delle gomitate. In corsa Jimmy ma Standing Dropkick dell’ex WWE World Heavyweight Champion che poi dà il cambio a Kane. Turnbuckle Clothesline e Sidewalk Slam di Kane! 1... 2.. no!!! Ancora Waistlock per mettere pressione alla schiena, Jimmy si libera con delle gomitata ma Kane lo tira giù prendendolo dai capelli. Tag per Orton e pin! 1... 2... no!!! Intelligente Body Scissor Headlock di Orton. Il samoano ne esce ancora e mete a segno delle Back Chop ma Orton lo spinge alle corde e connette la Snap Powerslam! The Viper attacca anche Jay Uso all’apron e litiga con Bryan. Appena si volta però Jimmy lo sorprende con un Samoan Drop. Entrambi i contendenti sono a terra e cercano il tag. Tag per Kane che ferma Jimmy capace di liberarsi con un Reverse Dragon Whip. Arriva il tag per Bryan che sale sulla terza corda e parte all’attacco con un Missile Dropkick. Torna in piedi e trova un Dropkick per Batista sull’apron. Drop Toe Hold su Kane, serie di calci e pugni. Irish Whip del Big Red Monster ma camminata sui tenditori di Bryan, braccio teso a vuoto di Kane e braccio teso a segno invece dell’American Dragon. Partono i canonici Side Kicks su Kane in ginocchio conditi dal Roundhouse Ki... No Kane spinge via Bryan che però abbassa la terza corda e fa cadere il Director of Operation a bordo ring. Il WWE World Heavyweight Champion prende la rincorsa per un Suicide Dive. Arrivano Batista e Orton sul posto e allora gli Uso si lanciano con una Body Press ciascuno oltre le corde. I 6 iniziano a battagliare senza regole fuori dal ring. Chad Patton si vede costretto a far suonare la campanella per doppia squalifica.
    VINCITORE: DOUBLE DQ

    Non sembra importare molto però ai 6 protagonisti che continuano questa battaglia campale. I tre cattivi prendono il sopravvento con Batista che consegna Jay a Orton per la RKO!! Nel frattempo Kane smonta il tavolo di commento proprio mentre Batista connette la Batista Bomb su Jimmy Uso. Kane abbranca Bryan alla gole ma l’urlo del pubblico tradisce l’arrivo dello Shield Seth Rollins si lancia su Kane e lo ferma insieme a Reigns ed Ambrose. Batista e Orton restano indecisi e lo Shield inizia a salire sull’apron. I due indietreggiano e poi battono in una poco coraggiosa quanto astuta ritirata. Kane però non ci sta e sale sul ring con una sedia in mano ma stavolta è Daniel Bryan a ricambiare il favore andando a segno con il Busaiku Knee Kick! Il pubblico urla yes ma non è finita perché anche Bryan è d’accordo nel ripagare Kane con la moneta che spesso lui stesso è stato costretto a ricevere: allora Triple Powerbomb dei Mastini della Giustizia su Kane. Authority, Evolution 2.0... Comunque si vogliano chiamare, il messaggio per loro è chiarissimo.


    Fonte: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere l'incontro tra Big Show e Cesaro, mi ero dimenticato quanto facessero scassare dalle risate Luca Franchini e Michele Posa

    ps Cesaro l'elvetico, ormai li trovo ovunque gli svizzeri :D


    Hulk Hogan idolo indiscusso :inchino: :inchino: :wub:

    Edited by blacksion - 12/4/2014, 19:36
     
    Top
    .
  10. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi ero dimenticato quanto facessero scassare dalle risate Luca Franchini e Michele Posa

    :qt:
    Quest' anno per Cesaro sara' un grande anno secondo me...
     
    Top
    .
  11. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che la compagnia abbia spedito il contratto all'ex TNA giorni fa, ma Sting deve ancora restituirlo con la sua firma. Nessuno però all'interno della compagnia ha paura che ci siano problemi, infatti, già prima di Wrestlemania XXX, in WWE c'era la sensazione che la trattativa sarebbe andata in porto.

    Fonte: ZonaWrestling
     
    Top
    .
  12. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente un tira e molla.....ma sicuro che un' accordo verbale ci sia tra le due parti....spero solo di vederlo a wrestlemania XXXI contro the undertaker
     
    Top
    .
  13. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE RAW REPORT 14/04/2014
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa sera l’episodio dello show rosso sarà dedicato alla memoria di un recente Hall of Famer scomparso poco meno di una settimana fa: The Ultimate Warrior. Scopriremo insieme se assisteremo ad una puntata come quella dedicata ad Eddie Guerrero nel 2005 o più verosimilmente avremo il piacere di vedere vecchi filmati del Guerriero. Inclusi nell'episodio ci saranno anche l'alleanza di Bryan con lo Shield e il feud con l'Authority, John Cena contro la Wyatt Family, Cesaro e la sua nuova unione con Paul Heyman ed i primi match del Torneo per determinare il #1 Contender al Titolo Intercontinentale. LET’S GO!!!

    La puntata si apre con tutte le Superstar della WWE, Vince McMahon, Triple H e Stephanie McMahon sullo stage ed un’immagine di Warrior sullo schermo. Jerry Lawler invita tutti a pagare tributo ad Ultimate Warrior e subito dopo parte un contributo video dedicato alla memoria del recente Hall of Famer.
    Al rientro in arena Jerry Lawler invita tutti al silenzio mentre la campana risuona dieci volte in memoria di Ultimate Warrior. Subito dopo Lawler invita tutti a celebrare Ultimate Warrior, mentre Triple H fa partire un coro dallo stage: “Warrior Warrior Warrior”.

    Andiamo al tavolo dei commentatori dove Michael Cole ci dice che stasera sarà pagato tributo alla vita di Ultimate Warrior. Stasera gli Usos se la vedranno contro Batista e Randy Orton e l’Authority parlerà dell’attacco ai danni di Triple H da parte dello Shield.

    Torniamo dal primo break pubblicitario e siamo già pronti per il primo match del torneo valido per determinare il #1 contender al Titolo Intercontinentale.

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    ROB VAN DAM vs ALBERTO DEL RIO
    Calcio e pugni di Del Rio. Il messicano assale con forza il suo avversario. Lancio all’angolo di Van Dam che connette con un Monkey Flip, Spinning Kick all’angolo e poi lancia il messicano fuori dal quadrato dopo un Crossbody!!! Del Rio risale e chiude all’angolo il suo avversario con dei calci. RVD reagisce con dei pugni, ma viene assalito di nuovo e subisce un Enzuigiri Kick al corner…1….2….no!!! Snap Suplex di Alberto…1….2….no!!! Il messicano esce fuori dal ring e colpisce con un Big Boot il capo di Van Dam posto sull’apron. I due sono sul quadrato, RVD evita una mossa e manda fuori dal quadrato Del Rio e poi connette con una Baseball Slide, fallisce un Moonsault dall’apron e il messicano colpisce il suo avversario. Del Rio lancia contro la barricata Van Dam!!! Torniamo dal break e RVD prova un pin…1….2….no!!! Del Rio colpisce con un Super Kick all’addome e poi con un devastante Suplex….1…..2….no!!! Del Rio prova un Rocket Launcher, ma RVD si aggrappa al paletto e poi colpisce con un Superkick alla pancia. Sale sul paletto, ma fallisce uno Split Legged Moonsault!!! Backstabber di Alberto….1…..2…..no!!! Il messicano sale sul paletto, si lancia ma viene colpito in pieno da uno Spinning Kick!!! RVD sale sulla terza corda, ma il messicano si rialza e lo fa cadere per poi colpire con uno ENZUIGIRI KICK!!!….1….2…..no!!! Del Rio chiama la sua mossa finale, si carica, prende RVD, ma il suo avversario lo sorprende con un roll-up con le gambe….1….2…..no!!! RVD fa cadere dal paletto il messicano, sale sulla terza corda e connette con la 5 STAR FROG SPLASH!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORE: ROB VAN DAM

    Michael Cole ci informa che Daniel Bryan non sarà presente questa sera a Raw perché è in luna di miele con Brie Bella. Nel frattempo vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, con Orton, Batista e Kane che hanno attaccato l’American Dragon prima del match di quest’ultimo contro Triple H. Lo Shield però ha interrotto il tutto ed ha attaccato veementemente l’Authority.

    Andiamo nel backstage, dove Triple H e Stephanie McMahon accolgono calorosamente con strette di mano Randy Orton e Batista.

    Torniamo al tavolo dei commentatori dove Michael Cole lancia un filmato riguardante SummerSlam ’88, quando Ultimate Warrior ha battuto e messo fine al lungo regno di The Honky Tonk Man conquistando il Titolo Intercontinentale.

    Torniamo dalla pubblicità e siamo nell’ufficio dell’Authority dove Triple H è in compagnia di sua moglie, di Orton e di Batista. Hunter sa che Orton e Batista vogliono diventare WWE Champion, ma Bryan stasera non è presente. Invece c’è un grande problema con lo Shield. HHH dice che se lo Shield lo attacca, loro non faranno avvicinare Orton e Batista al Titolo. Hunter dice loro che i mastini gli ricordano l’Evolution, chi li potrà mai fermare. Steph dice che sa come fermarli e sta studiando come fare. Hunter dice che se loro tre sono dalla stessa parte nessuno, nessuno, nemmeno lo Shield può fermarli. Batista dice che tutto quello che vuole è essere il Campione. Orton dice che ha dimostrato di essere la più grande Superstar della sua generazione, ma non può far a meno di essere d’accordo con Batista, HHH è da solo.

    Andiamo in arena per la prossima contesa.

    THE BROTHERHOOD vs RYBAXEL
    Axel e Goldust cominciano il match. Calcio di Axel, pugni alla figura, lancio alle corde e Goldust colpisce con un Shoulder Block ed un Inverted Atomic Drop!!! Serie di Uppercut e cambio per Cody che colpisce con una gomitata dal paletto. Front Released Suplex di Cody….1….2…..no!!! Cody lavora al braccio del suo avversario e cambio per Goldust che colpisce con un Falling Knee Drop…1….2….no!!! Axel reagisce con una ginocchiata ed un pugno, lancio alle corde, ma si becca un Uppercut!!! Goldust si distrae con Ryback e viene colpito alle spalle. Colpi all’angolo da parte di Axel e cambio. Ryback connette con una Avalanche Splash…1….2…..no!!! Ryback insiste su Goldust e connette con una serie di Shouldr Block all’angolo, Body Slam, sale all’angolo, da il cambio e poi connette con una Splash!!! Elbow Drop di Axel….1….2…..no!!! Ginocchiata di Axel, cambio per Ryback. Headlock di Ryback, il Bizarro One si rialza a fatica e colpisce con pugno allo stomaco, ma viene ancora portato al tappeto. Goldust ci riprova e si libera per un momento dalla presa. Ryback lo lancia all’angolo, ma Goldust evita l’impatto e colpisce con una gomitata. Cambio per Cody, che colpisce Ryback, connette con un Uppercut, evita un Back Suplex e poi connette con un MOONSAULT!!! Ryback va fuori dal ring e Cody sale sul paletto di corsa connette con un Crossbody!!! Ryback sul ring e Cody connette con uno Springboard Dropkick!!! Goldust viene mandato fuori dal ring da Axel. Cody colpisce con il Disaster Kick Axel. Cody prova lo stesso con Ryback, ma quest’ultimo lo colpisce al volo con il MEATHOOK!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORI: RYBAXEL

    Torniamo dal break con un promo di BO Dallas: COMING SOON…..BO-lieve!!!

    Siamo pronti per la prossima contesa e fa il suo ingresso la nuova Divas Champion: PAIGE!!! Viene mostrato come la wrestler inglese ha vinto il Titolo la scorsa settimana.

    PAIGE vs ALICIA FOX
    Clinch a centro ring, Paige costringe alle corde la sua avversaria. Schiaffoni di Alicia, ma Paige respinge l’offensiva e colpisce con delle headbutt. Lancio alle corde e Tilt-a-whirl Backbreaker della Fox!!! Backbreaker di Alicia ripetuta due volte. Paige viene buttata fuori dal ring e poi riportata all’interno. Gomitate di Alicia che connette con un Northern Light Suplex….1…..2…..no!!! Chinlock della Fox, Paige si rialza, ma viene gettata al tappeto subito. Gomitata di Alicia ripetuta più volte all’angolo. Paige si rialza e colpisce con un Super Kick allo stomaco. Pugni dell’inglese, Short Arm Clothesline ripetuta più volte. Sprint alle corde e Dropkick!!! Paige poi applica la SCORPION CROSS LOCK!!! Alicia Fox cede dopo pochi secondi!!!

    VINCITRICE: PAIGE via submission

    Michael Cole al tavolo dei commentatori ci fa vedere cosa è successo la scorsa settimana tra gli Usos ed Orton & Batista. Gli ex Evolution hanno attaccato brutalmente i Campioni di Coppia a bordo ring.

    UP NEXT: Usos contro Batista e Orton!!!

    Torniamo dalla pubblicità ed i WWE Tag Team Champions effettuano la loro entrata, siamo pronti alla prossima contesa!!!

    THE USOS vs RANDY ORTON & BATISTA
    Gli Usos attaccano veementemente i loro avversari e li buttano fuori dal quadrato, prendono la rincorsa e colpiscono con due Flying Plancha!!! Orton rientra e colpisce duramente il suo avversario chiudendolo all’angolo. Lancio al corner, ma Jimmy reagisce con una serie di chop e da il cambio. Clothesline all’angolo del samoano…1….2….no!!! Scambio tra i due, Orton connette con la sua versione della Backbreaker!!! Tag e Batista colpisce con una serie di calci il suo avversario costringendolo alla corda più bassa. Lancio violento all’angolo ed il samoano cade al tappeto. Suplex di The Animal…1…..2…..no!!! Tag per Orton. The Viper colpisce alla figura ed strisciata di stivale al capo. L’Uso reagisce con una serie di chop, ma Orton colpisce con un pugno al capo. Tag per Batista che continua l’assalto, lancio alle corde, ma Jey reagisce con un calcio, prende ancora la rincorsa ma subisce una SPINEBUSTER….1…..2….no!!! Lancio alle corde, Jey reagisce e connette con un SAMOAN DROP!!!…1…..2…..no!!! Orton interrompe il conteggio e poi attacca Jimmy a bordo ring. Lo Shield però giunge dal pubblico ed attacco The Viper!!! Scatta la squalifica!!!

    VINCITORI: RANDY ORTON & BATISTA via DQ

    Lo Shield mette fuori causa Randy Orton lanciandolo contro le barricate!!! I mastini circondano il ring, Batista viene distratto da Rollins e Ambrose e poi viene colpito da Reigns con il SUPERMAN PUNCH!!! Lo Shield rimane dominante sul ring, mentre The Viper e The Animal battono in ritirata.

    UP NEXT: Cesaro contro Henry!!!

    Vediamo il Momento più importante di Ultimate Warrior, quello rimasto più nella memoria di noi wrestling fans: Wrestlemania VI, la vittoria del Titolo WWE contro Hulk Hogan.

    Torniamo dal break e nel backstage Orton e Batista sembrano molto arrabbiato per ciò che è successo. Sulla loro via incontro Triple H, il quale li guarda e poi dice loro di averli avvisati.

    Andiamo in arena, Paul Heyman esce sullo stage. Il Mad Genius si presenta e dice di essere l’Avvocato del Conquistatore della Streak: Brock Lesnar. Se qualcuno pensa che marcerà su questa cosa per molto tempo allora dice a tutti che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak. Il suo cliente gli ha chiesto di mostrare a tutti alcune foto storiche che mostrano come ha battuto Undertaker, un uomo sconfitto al grandest stage of them all. Paul dice che è ironico pensare che una sconfitta per mano di un suo cliente abbia immortalizzato Undertaker. Heyman infine presenta The King of Swing Cesaro. Lo svizzero fa la sua entrata senza alcuna theme song.

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    CESARO vs MARK HENRY
    Clinch a centro ring fra i due. Henry spinge lo svizzero all’angolo, ma quest’ultimo sale sulle corde. Henry sbatte al tappeto il suo avversario e poi lo lancia fuori dalle corde. Cesaro si fa consigliare da Heyman. Lo svizzero risale sul ring e colpisce con una gomitata e una serie di European Uppercut fino a chiudere all’angolo il suo avversario. Henry reagisce, ma Cesaro connette più volte con degli European Uppercut in corsa. Henry se ne libera definitivamente con una Clothesline….1…..2….no!!! Cesaro è sull’apron e colpisce con una Jawbreaker. Henry prova la sua mossa finale, ma Cesaro scivola alle spalle, sale sulla terza corsa e connette con un FLYING EUROPEAN UPPERCUT!!! Cesaro non ha finito e connette con la NEUTRALIZER!!!….1…..2……3!!!

    VINCITORE: CESARO

    Torniamo dal break e siamo nell’ufficio dell’Authority. Triple H e Steph sono in compagnia di Maddox. Hunter dice al GM di informare lo Shield che stasera avranno un match nel main event. Maddox chiede quali saranno gli avversari, ma Steph gli dice che i mastini non lo devono sapere.

    Andiamo in arena dove Justin Roberts presenta la Ravishing Russian: LANA!!! La bionda vestita in rosso invita tutti ad alzarsi e presenta The Bulgarian Brute: Alexander Rusev!!!

    ALEXANDER RUSEV with Lana vs XAVIER WOODS
    Calcio intercettato di Rusev, il quale colpisce con una serie di Kick alla figura. Rusev connette con un Round Kick al capo. Il russo connette con l’URANAGE e poi applica l’ACCOLADE!!! Woods cede dopo pochi secondi!!!

    VINCITORE: ALEXANDER RUSEV via submission

    R-Truth colpisce il russo, il quale reagisce mandando alle corde l’atleta di colore. Interviene Lana che ferma il suo assistito. Il wrestler di colore allora si va a sincerare delle condizioni di Woods, ma Lana invita Rusev a scatenarsi e a colpire Truth: il russo colpisce con un violento Big Boot.

    Torniamo dalla pubblicità e vediamo un altro Ultimate Moment. SummerSlam ’90, Cage Match fra Ravishing Ricky Rude ed Ultimate Warrior valido per il WWF Title.

    Andiamo al tavolo dei commentatori, dove Michael Cole fa partire un contributo video riguardante lo Special andato in onda sul WWE Network riguardante “Il Viaggio” di Daniel Bryan.

    In arena è già pronto Jack Swagger per il prossimo match contro Sheamus.

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    SHEAMUS vs JACK SWAGGER
    Swagger colpisce con dei pugni e chiude all’angolo con delle ginocchiate allo stomaco molto violente. Sheamus cerca riparo, evita una clothesline e chiude all’angolo Swagger colpendo con pugni e calci. Clothesline dell’irlandese, Irish Whip e calcione al viso e poi Clothesline. Sheamus butta fuori dal ring il suo avversario, lo rialza sull’apron e prova i suoi pugni al petto, ma Colter lo distrae. Swagger se ne libera. Sheamus prova a lanciarsi dall’apron, ma viene preso al volo e subisce una PowerSlam. I due sono sul ring e Swagger prova il pin….1…..2…..no!!! Swagger con una mossa di sottomissione alle braccia, Sheamus si rialza a fatica e colpisce con delle testate, viene lanciato alle corde e subisce un Belly to Belly Suplex….1…..2……no!!! Short Arm Clothesline di Swagger….1…..2…..no!!! Swagger chiude all’angolo il suo avversario, Snapmare Takedown e ancora una mossa di sottomissione. L’irlandese si rialza, si lancia alle corde e colpisce con una Clothesline!!! Sheamus evita un impatto all’angolo, due clothesline, Shoulder Block, High Running Knee, Snapmare Takedown, Calcione alle spalle e Knee Drop….1…..2……no!!!! Sheamus sistema il suo avversario sull’apron e lo colpisce con i dieci pugni al petto. L’irlandese sale sul paletto e connette con una Shoulder Block….1…..2…..no!!! Gomitata di Swagger, il quale lancia sull’apron il suo avversario. Sheamus si lancia, ma manca l’obiettivo. Swagger applica la Patriot Lock!!! Sheamus se ne libera dopo una trentina di secondi. Swagger getta fuori dal ring il suo avversario e poi colpisce con un Running Knee alle barricate. Swagger lancia sul quadrato il suo avversario, risale anche lui, ma Sheamus lo colpisce in pieno con il BROGUE KICK!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORE: SHEAMUS

    Welcome to the Exotic Express!!! Adam Rose is coming soon!!!

    Torniamo dal break e sul ring è presente Damien Sandow. Il Salvatore Intellettuale delle masse dice che lui è la persona che più merita in WWE. Non ha finito di parlare, ma la musica di Big Show risuona nell’arena. Sandow continua a parlare e dice a tutti di sedersi, non sarà messo a tacere, ascolteranno ogni singola parola ha da dire. Lui è un ex vincitore del Money in the Bank, è stato a pochi secondi dal diventare World Champion ed invita Show a rimanere all’angolo mentre lui si sfoga. Sandow si chiede perché ora tiferanno per Show e fischieranno lui, forse solo perché è un gigante e distribuisce sorrisi a tutti. Tutti quanti dovrebbero pregare di toccarlo quando va verso il ring. Sandow provoca Show chiedendogli cosa pensa di tutto ciò, gli dice che lui merita e non Show. Sandow dice di essere il futuro della WWE, un futuro Campione. Big Show è stanco della situazione e colpisce Damien con il WMD.

    Al tavolo dei commentatori Cole e Lawler parlano di quanto abbiamo visto, ma vengono interrotti da un fischio conosciuto. La Wyatt Family appare sugli schermi. Bray Wyatt ci annuncia che: “We’re Next!”.

    Torniamo dal break e la Wyatt Family ci dice: “Birmingham we’re here!”
    Bray Wyatt seguito dai suoi fratelli entra in arena alla sola luce della lanterna. I tre si fermano sul ring, le luci sono ancora soffuse e la sola lanterna illumina i tre. Bray Wyatt dice che la società è diventata vile ed una cosa putrida, invita tutti a fare come viene loro detto. Tutti vedono ciò che gli altri vogliono che loro vedano e percepiscono quello che loro vogliono far percepire. Bray dice di essere differente. Quando gli altri vedono una tela vuota lui vede un bellissimo dipinto. Quando gli altri ascoltano il silenzio, lui ascolta una bellissima sinfonia. Lui ha molti nomi, abusatore e distruttore. Lo possono chiamare come vogliono, ma lui non ha mai detto loro una bugia. Bray dice che Cena ha fondato la sua carriera mentendo a tutti quanti, ha guadagnato il rispetto di tutti nascondendosi dietro il suo sorriso di porcellana, non è un uomo è una bestia. Bray dice che non permetterà più tutto ciò. Bray dice di avere Cena dove vuole, contro le corde e ha bisogno solo di una piccola spinta. Abigail sarà la sua spada in questa crociata. In questo momento vuole solo giocare. Bray poi chiama fuori Cena. Risuona la musica di John Cena ed il bostoniano compare sullo stage microfono alla mano. Cena dice che vuole divertirsi perché i Wyatt sono così seri. Loro hanno cercato di far uscire il mostro, ma non esiste. John vuole divertirsi con Bray. Non giudica nessuno, ma guarda i Wyatt e vuole regalare loro un’ora felice, potrebbero essere l’anima di un party. Cena dice che Rowan ha probabilmente molti scherzi in riserbo. Harper potrebbe essere il ragazzo che si lancia attraverso il cortile. Dice a Bray che ci vuole un vero uomo per indossare dei pantaloni bianchi, ha la camicia Hawaiana ed il guanto di Michael Jackson: è un uomo da party. Cena dice che ora metterà un sorriso sulla faccia di Bray. John dice che Bray parla di Sister Abigail e si chiede se sia reale. John ha fatto qualche ricerca e dice di averla trovata. Viene mostrata una foto di Bray con un fazzoletto in testa. Cena commenta la bellezza e la barba della sorella. John si chiede come potrebbe essere la mamma di Bray. Dopo una veloce ricerca l’ha trovata su Tinder. Viene mostrata una foto di Bobbie Jo Wyatt ed è simile a Luke Harper. Infine Cena ci informa che c’è un nuovo membro della Famiglia: una bellissima bambina nata un mese fa. Viene mostrata una foto di una bambina con la testa di Rowan. Cena dice che questa è Chastity Lynn Wyatt e sembra proprio Rowan. Bray dice che Cena quando si trova in situazioni serie tutto ciò che riesce a fare è effettuare degli scherzi su di esso. Cena dice che se vuole lui diventa serio allora. Cena dice che la sua schiena era contro il muro a Wreslemania, e quando lui diventa serio Wyatt viene sconfitto. Cena dice a Wyatt di stare attento a ciò che desidera. Questa volta lui ha il coltello dalla parte del manico, se Bray perde ancora cosa accadrà. Sarà un uomo disperato. Cena dice che forzerà Bray a fare un qualcosa che non ha mai fatto. Senza la sua famiglia alle spalle non riuscirebbe mai a fare ciò che dice. John dice che Bray non è il mangiatore di Mondi, è il più grande mangiatore di cinnabon (un dolce) al Mondo. Cena ha una sfida per Bray: uno Steel Cage Match. Bray dice che gli piace l’idea e Cena non riesce a realizzare che stanno giocando a prendersi con i coltelli e prima o poi sarà nei guai. Bray chiede ai suoi fratelli e sorelle di essere alle sue spalle, questo è il suo Mondo. “He’s got the whole world in his hands”.

    TONIGHT: The Shield vs ???

    Torniamo dal break e Santino con Emma è presente sul ring per il prossimo match.

    SANTINO & EMMA vs FANDANGO & LAYLA
    Santino cerca di colpire ma viene intrappolato in una headlock. Shoulder Block del ballerino. Santino con un Nip Up ed un Arm Drag. Santino blocca un calcio e poi connette con un Hip Toss. Santino prende dal suo costume il Cobra, ma il ballerino da il cambio. Layla e Emma sul ring. Emma colpisce con una Lou Thesz Press. Layla va con una Irish Whip e poi manca un attacco all’angolo. Emma va con il DILemma all’angolo e Santino butta fuori dal ring Fandango. Layla fa cadere Emma dal paletto e prova il pin…1….2…..3!!!

    VINCITORI: FANDANGO & LAYLA

    Andiamo nell’ufficio dell’Authority. Stephanie McMahon dice che il suo lavoro non è soddisfacente, ha lasciato che le sue emozioni andassero in contrasto con lo Shield. L’inquadratura si sposta e vediamo Kane in ginocchio. Kane chiede scusa per le distrazioni. Steph dice che quando l’ha ingaggiato come DOO, pensavano di avere un uomo senza morale, ma ha fallito tre volte con Daniel Bryan. Kane è debole, patetico e solo un guscio di se stesso. Lui era la Big Red Machine che faceva piangere i bambini. Cosa è accaduto al Devil’s Favourite Demon. Kane si alza e guarda la sua maschera rinchiusa in una teca. Kane la prende e dice a Steph che sventrerà Daniel Bryan e lo manderà all’inferno.

    Torniamo dal break e vediamo un altro video riguardante il prossimo debutto di Bo Dallas.

    Andiamo al tavolo dei commentatori e Michael Cole ci presenta il palinsesto di questa settimana dedicato ad Ultimate Warrior. Cole poi ci porta alla scorsa settimana, all’ultima apparizione di Warrior a Raw.

    UP NEXT: Dolph Ziggler contro Wade Barrett!!!

    Torniamo dal break e vediamo un video riguardante il prossimo debutto di Adam Rose!!!

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    DOLPH ZIGGLER vs BAD NEWS BARRETT
    Clinch e Ziggler va alle spalle del suo avversario chiudendolo in una mossa di sottomissione. Barrett prova a colpire, ma Ziggler scappa dal ring. Ziggler rientra, prova a gettare al tappeto il suo avversario, ma Barrett colpisce con dei violenti pugni. Calci all’angolo e Snap Suplex di BNB…1….no!!! Knee Drop a segno e poi falling Knee Drop che non va a segno. Ziggler va alla carica e colpisce il suo avversario e applica una Side Headlock. Barrett se ne libera portandosi alle corde, lancio violento all’angolo e prova il pin….1….2…..no!!! Calcione all’addome da parte di Barrett. BNB lavora alle corde ed insiste a colpire la testa del suo avversario. Ziggler reagisce con una serie di pugni, si lancia alle corde e connette con un Dropkick!!! Clothesline di Ziggler ed i due sono fuori dal ring. Pugni da entrambe le parti, Barrette lancia Dolph contro il paletto a bordo ring. Torniamo dal break e Ziggler cerca di liberarsi da una Headlock. Dolph si rialza e colpisce con dei pugni. BNB lancia all’angolo il suo avversario, corre verso di esso, ma la sua spalla incontro il paletto di sostegno del ring. Ziggler connette con un Running Crossbody, dieci pugni all’angolo e Swinging Neckbreaker….1…..2…..no!!! Ziggler fallisce la Famouser, Barrett prende al volo il suo avversario e connette con la WASTELAND….1…..2…..no!!! Barrett rialza il suo avversario, prova una Pumphandle Slam, ma Ziggler se ne libera e connette con la FAMOUSER….1…..2…..no!!! Avalanche Splash di Ziggler fallita. BNB sale sulla seconda corda, ma Ziggler lo colpisce, sale anche lui, prova un SuperPlex ma viene bloccato e colpito con una Headbutt. Ziggler però risale velocemente e connette con una Facebuster….1…..2…..no!!! Ziggler prova la Zig Zag, ma BNB evita e connette con la WINDS OF CHANGE….1…..2…..no!!! Barrett si abbassa la gomitiera, si carica, ma fallisce il Bull Hammer e Ziggler prova un roll-up….1…..2…..no!!! Ziggler si lancia contro il suo avversario, ma BNB lo lancia in aria e poi connette con il BULLHAMMER!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORE: BAD NEWS BARRETT

    BNB dopo il match dice che è dispiaciuto ma ha delle cattive notizie. Sul ring vi è Bad News Barrett, il futuro Campione Intercontinentale.

    Michael Cole ci ricorda che Bryan è in luna di miele con Brie Bella e, che quando tornerà dovrà fare i conti con un Kane ritornato con la maschera e più cattivo che mai.

    UP NEXT: The Shield vs ???

    Torniamo dal break e lo Shield fa la sua entrata attraverso il pubblico. I mastini raggiungono il ring e aspettano i loro avversari per stasera.

    THE SHIELD vs ALBERTO DEL RIO & SWAGGER & FANDANGO & 3MB & TITUS O’NEIL & RYBAXEL & ALEXANDER RUSEV & BAD NEWS BARRETT
    Lo Shield prende Slater e lo trasporta sul ring di forza. Il match comincia. Rollins colpisce e porta al suo angolo Slater. Cambio per Amborse che colpisce con pugni. Cambio per Reigns che continua l’assalto, lancio alle corde e Clothesline. Reigns colpisce con dei calci all’angolo. Tag per Rollins che colpisce con dei calci. Slater reagisce con un pugno, ma subisce un Enzuigiri Kick…1….2….no!!! Barrett interviene e c’è confusione sul ring. Ambrose attacca Barrett. Slater colpisce Rollins e da il cambio a Drew. Lo scozzese colpisce con dei pugni. Tag per O’Neil il quale connette con una Backbreaker ed una Fallaway Slam. Tag per Rusev che colpisce con dei calci ed una serie di Elbow Drop. Rusev con un’headbutt. Tag per Swagger che colpisce con una ginocchiata all’angolo. Tag per Ryback che connette con una Military Press Slam ed una PowerSlam. Reigns non ne può più e attacca Ryback fuori dal ring con una SPEAR!!! Tutti quanti assalgono Reigns e l’arbitro fa suonare la campanella.

    VINCITORI: NO CONTEST

    Il Super Team assale Reigns. Seth Rollins connette con un Flip Dive su tutti quanti. Lo Shield è sul ring. Gli heel piano piano riescono di nuovo ad avere la meglio sui mastini e li abbattono uno ad uno. Ambrose viene colpito da un Super Kick di Del Rio. Barrett prende a pugni Reigns e Rollins viene preso di mira da più Superstar.
    Risuona la theme song dell’EVOLUTION!!! Triple H, Randy Orton e Batista compaiono sullo stage. I tre si dirigono lentamente verso il ring, HHH si toglie la giacca e alza i polsi della camicia. L’Evolution invita i suoi lacchè ad uscire dal ring e poi sale sull’apron. I tre assalgono per primo Seth Rollins con calci e poi pugni all’angolo. Roman Reigns prova a reagire, ma Orton lo colpisce al capo e poi connette con la RKO!!! The Animal partecipa alla festa e connette con la BATISTA BOMB!!! Randy Orton tiene fermo Rollins e Triple H lo colpisce con dei pugni al capo. Batista lancia Rollins e Orton connette con la RKO!!! Batista prova la sua mossa finale, ma Ambrose lo colpisce alle spalle. HHH impedisce il tutto e getta al tappeto il mastino. BATISTA BOMB su Seth Rollins!!! Trattamento speciale per Dean Ambrose che subisce la BATISTA RK-BOMB!!! Roman Reigns sembra ancora in grado di poter combattere, Triple H lo invita ad alzarsi. Orton e Batista lo bloccano e Triple H gli dice: “BELIEVE IN EVOLUTION!!”. Triple H infine connette con il PEDIGREE!!!
    La puntata si conclude con l’EVOLUTION dominante sul ring!!!

    Fonte Tuttowrestling
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ritorno dell' Evolution, inizio a tornare bambino ci manca Ric Flair e siamo apposto
     
    Top
    .
  15. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 15/4/2014, 19:56) 
    Ritorno dell' Evolution, inizio a tornare bambino ci manca Ric Flair e siamo apposto

    Ho letto da qualche parte che e' in progetto anche questo
     
    Top
    .
182 replies since 6/4/2014, 22:53   2392 views
  Share  
.