Wrestling - World Wrestling Entertainment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE MAIN EVENT REPORT 15/04/2014

    Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network!
    Oggi siamo a Nashville, Tennesse, e al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Tom Phillips.

    LOS MATADORES (WITH EL TORITO) VS. JINDER MAHAL AND DREW MCINTYRE (WITH HORNSWOGGLE)

    Primo match della serata; i 3MB introducono la loro mascotte, l'half MB, Hornswoggle!
    El Torito sembra parecchio agitato alla vista di questa novità nelle fila dei 3MB.
    Mahal e Fernando iniziano la contesa, Fernando esegue un buon dropkick; ottengono il tag McIntyre e Diego, Hornswoggle distrae Diego il quale viene riportato nel ring da Drew dopo essere stato colpito.
    Improvvisamente El Torito e Hornswoggle vengono alle mani nel mezzo del ring e l'arbitro è costretto a chiamare una doppia squalifica!

    NO CONTEST

    I due team cercano di tenere a freno le rispettive mascotte...

    Video package su Bo Dallas! Bo...lieve!

    BAD NEWS BARRETT VS. SIN CARA

    Prima del match Barrett dice che ha brutte notizie; purtroppo per Sin Cara il suo amico Scooby Doo oggi non potrà aiutarlo perchè questo è il mondo reale, e di fronte a se avrà il prossimo Campione Intercontinentale.

    Le prime fasi del match vedono protagonista Barrett che colpisce il lottatore mascherato con dei colpi al volto; Sin Cara però reagisce abbassando la terza corda facendo rovinare a bordo ring Barrett.
    Subito dopo lo colpisce con un suicide dive e poi dopo averlo riportato sul ring sale sulla terza corda per eseguire la Swanton, ma Barrett lo colpisce evitando l'esecuzione della finisher dell'avversario.

    Barrett è in controllo del match, dopo aver tentato uno schienamento continua a colpire l'avversario con dei colpi al volto per poi eseguire la a pump handle slam!1,2!solo 2!
    Sin Cara riesce incredibilmente a reagire eseguendo uno springboard cross body e una head scissors. Il lottatore messicano prosegue con uno spring back elbow, ottenendo però solo un conteggio di 2.
    Sin Cara colpisce con un enziguri kick Barrett, sale sull'estremità del paletto per eseguire la Swanton ma Barrett la evita e una volta rialzato connette con la Blackpool Slam e il Bullhammer poi! 1,2,3!

    WINNER: BAD NEWS BARRETT

    Barrett continua la sua striscia positiva.

    Dopo la pausa pubblicitaria rivediamo il commovente saluto ad Ultimate Warrior avvenuto la scorsa puntata di Raw.


    DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH NUMBER ONE CONTENDER DIVAS BATTLE ROYAL: NIKKI BELLA, CAMERON, NAOMI, EMMA, TAMINA SNUKA, ALICIA FOX, AKSANA, EVA MARIE, LAYLA EL AND NATALYA

    La vincitrice di questa battle royal otterrà una title shot per il match titolato che si terrà ad Extreme Rules. Vedremo chi sarà la sfidante di Paige!
    Il caos regna sovrano durante la contesa; Emma esegue la sua DilEmma su Aksana ed in seguito a questa azione Nikki elimina sia Emma che Aksana.
    Natalya dopo un tentativo di Sharpshooter su Layla elimina la neo valletta di Fandango; Tamina diventa il nuovo obbiettivo di Natalya.
    Nel frattempo Tamina elimina sia Cameron che Naomi; le ultime quattro a contendersi la title shot sono Nikki,Tamina,Alicia Fox e Natalya.
    Tamina elimina in un colpo solo Alicia Fox e Nikki rispettivamente con una spinta e una testata; Natalya le segue a ruota di lì a poco dopo essere stata abbattuta da un kick mentre si apprestava a salire sulla terza corda!

    WINNER: TAMINA SNUKA

    Pertanto ad Extreme Rules avremo Paige vs. Tamina!

    Raw Rebound sulla guerra tra Bray Wyatt e John Cena, la quale avrà un nuovo capitolo ad Extreme Rules, stavolta in uno Steel Cage Match.

    Raw Rebound su quanto accaduto tra lo Shield e la neo riformata Evolution.

    JACK SWAGGER VS. THE BIG SHOW

    Zeb Colter entra sullo stage con un cartello che titola " Deport Cesaro"; nel promo successivo Colter attacca nuovamente Cesaro dicendo "Once Immigrant, Always Immigrant".
    Infine attacca l'avversario odierno di Swagger dicendo che è il manifesto vivente della pigrizia che affligge gli americani.

    Il match finalmente ha inizio; le prime fasi sono tutte per Big Show che respinge ogni tentativo di Swagger grazie alla sua stazza; consueta serie di chop all'angolo da parte del gigante, Swagger riesce a reagire colpendolo con un calcio mentre Show tentava di effettuare uno splash.

    Swagger da lì in poi cerca di lavorare agli arti inferiori del gigante; il Real American colpisce con due Swagger Bomb consecutive Big Show, il quale però non concede il pin vincente.
    Swagger continua a lavorare sulla caviglia di Big Show il quale dopo vari tentativi riesce a liberarsi ma subito dopo viene colpito nuovamente con un violento boot.
    Big reagisce con una chop e poi continua la sua azione maltrattando Swagger; Big Show chiama la choke slam ma Swagger riversa questo tentativo nella Patriot Lock! Big Show è sul punto di cedere ma inspiegabilmente trova le forze per reagire!
    Abbranca Swagger per il collo, lo rialza e lo colpisce con il KO Punch!1,2,3!

    WINNER: THE BIG SHOW

    Zeb Colter è incredulo! E con un Big Show visibilmente zoppicante si conclude la puntata odierna! Alla prossima!

    Fonte Tuttowrestling
     
    Top
    .
  2. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE SMACKDOWN REPORT 18/04/2014
    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati in questo venerdì santo, carichi come al solito a entrare nel nostro mondo. C'eravamo illusi che l'Evoluzione si fosse fermata anni fa ma pare che Raw abbia detto esattamente il contrario. Perciò io, Daniele “Welcome Back Childhood” La Spina, sono pronto e vi guiderò in questo SmackDown Report in HD!!! Se vi perdete seguite le linee sulla sabbia...

    Panoramica della Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee e proprio Triple H si fa vedere uscendo sullo stage pronto a a parlare col WWE Universe per dare il “calcio d'inizio” a questa puntata di SmackDown. Triple H esordisce dicendo uno dei suoi lavori come COO è di scovare talenti in giro per il mondo e fornirgli una piattaforma e un'opportunità per poi guardarli arrivare al successo. Niente lo rende più orgoglioso di vedere talenti arrivare al successo. E in cima alla lista di quelli che lo rendono orgogliosi non c'è nessuno più in alto dello Shield. Sono tre dei migliori ragazzi che lui abbia visto da tempo a questa parte. Perciò ha dato loro potere, forse ha dato loro troppo potere. E quando tu hai troppo potere uno degli errori in cui puoi eventualmente cadere è provare a vedere quanto lontano tu possa andare con esso. E questa è una lezione di vita per tutti i presenti: quando inizi un viaggio per vedere dove è quella linea sulla sabbia non osare attraversarla mai. Due settimane fa lo Shield ha superato quella linea e una settimana dopo lo Shield ne ha pagato il prezzo. Ci vengono mostrate le immagine relative all'attacco dello Shield di due Raw fa e poi la vendetta della nuova versione dell'Evolution di lunedì scorso. Lunedì lo Shield ha incontrato l'umiltà e l'umiliazione ai loro piedi. Ma come ha detto a Michael Cole nella loro intervista del mercoledì: possono andare avanti. Può far scorrere acqua sotto i ponti. Tutto quello che lo Shield deve fare è mettersi in ginocchio ai suoi piedi e chiedere perdono: a quel punto, per il bene del business, lui si lascerà tutto alle spalle. Quello che darà in cambio sarà silenzio; silenzio tarane che per un messaggio per Roman Reigns. Quando Reigns ha detto “Hunter, i Re non vincono le guerre, i soldati lo fanno” e sembrava una piccola frase fatta da film ma non è realtà. Nella realtà i soldati sono semplicemente la valuta con cui gli imperi vengono comprati e venduti. E Shield, loro sono i suoi piccoli soldati, e loro hanno perso il proprio valore, il loro valore è andato. Per quanto dolore gli procuri lui distruggerà ciò che ha creato ad Extreme Rules. Perché a Extreme Rules lo Shield affronterà la più dominante forza che la WWE abbia mai conosciuto, ad Extreme Rules lo Shield salirà sul ring con “The Animal” Batista, con “The Viper” Randy Orton e con “The Game” Triple H. Per la prima volta in 10 anni l'Evolution ritorna per mostrare al mondo cosa sia la distruzione, la vera distruzione. Ritorna per mostrare allo Shield cosa sia davvero il potere, il vero potere.

    STILL TO COME: il “Celtic Warrior” Sheamus affronterà “The Animal” Batista dopo l'attacco violento subito proprio dal membro dell'Evolution!!!

    SINGLE MATCH:
    BIG E. VS ALBERTO DEL RIO
    E' il momento di Big E. che fa il suo ingresso in arena. Ci viene mostrata la grafica relativa al Torneo che mette in palio il posto di #1 Contender proprio all'Intercontinental Championship di Big E., con Cesaro vs Rob Van Dam e Sheamus vs “Bad News” Barrett giunti in semifinale lunedì. Vediamo un intervista preregistrata dove Big E. dice di non aver mai avuto tutto questa competizione per il Titolo. E ora che sia il King of Swing, Mr. Monday Night, il Celtic Warrior o il Bearer of Bad News – un gran bel novero di avversari -, tuttavia solo uno di loro avrà l'opportunità ad Extreme Rules di essere messo al tappeto dalla sua Big Ending. Intanto torniamo sul ring con Alberto Del Rio (già eliminato dal torneo da Rob Van Dam) pronto e Rod Zapata dà il via alla contesa. Clinch tra i due, Big E. porta l'avversario all'angolo ma Del Rio si divincola. Side Kick di Del Rio che poi manda a segno dei pugni. Lancio alle corde, Leapfrog di Big E. e Shoulder Block di rimbalzo! 1... no!!! Del Rio si libera da Big E. e connette l'Enziguri Kick all'angolo! 1... 2... no!!! Pestoni di Del Rio e poi Headlock. Big E. si libera ma ADR gli rifila un doppio calcio al volto e poi ancora un Soccer Ball Kick! 1... 2... no!!! L'Intercontinental Champion all'angolo ma si scansa e Del rio sbatte contro il paletto. Clothesline, Clothesline e Belly to Belly Suplex per Big E che poi prende la doppia rincorsa: Big Splash a vuoto perché Del Rio alza le ginocchia e Big E. rovina a bordo ring. Pubblicità...

    Torniamo con entrambi i contendenti al tappeto fuori dal ring e rivediamo dal riquadro dedicato all'App che Big E. ha eseguito una Spear che ha catapultato entrambi attraverso le corde. Di ritorno sul quadrato l'ex Langston tenta una Shoulder Block che va a vuoto contro il paletto. DDT di Del Rio! 1... 2... no!!! Del Rio si lamenta del conteggio e poi sale sul paletto: Big E . lo abbranca al volo per una Front Backbreaker. Il messicano si rialza per primo ma va a vuoto col braccio teso e si becca una Fall Away Facecrusher e il Big Splash a catena. Via le bretelle per il lottatore di colore che si prepara: Big E... no! Backstabber di ADR! 1... 2... no!!! Ora è il turno dell'ex World Champion: Cross-Arm Breaker ma Big E. impedisce a Del Rio di stendere il braccio e alla fine raggiunge le corde! Zapata inizia il conteggio e Del Rio non lascia la presa se non dopo il 5. Zapata non ha dubbi e squalifica Del Rio!
    VINCITORE: BIG E. VIA DQ

    Alberto è furioso e se la prende con Zapata poi inizia a colpire Big E. per la frustrazione con dei pugni e dei pestoni. Double Knee Armbreaker di Del Rio che poi si prepara per il Savate Kick... A vuoto e Big Ending di Big E.! Vittoria totale per l'Intercontinental Champion.

    Vediamo alcuni fotogrammi dell'incredibile fine della Streak di Undertaker a WrestleMania XX contro Brock Lesnar con il commento di Michael Cole che ci annuncia che dopo ci sarà la mente dietro quella sconfitta, Paul Heyman.

    Paul Heyman è sul ring ed esordisce al solito presentandosi come l'avvocato della più rapida stella nascente della WWE, The King of Swing, The Swiss Superman Cesaro e anche l’unico dietro l’1 nel 21-1. L’avvocato della bestia che ha conquistato la streak, Brock Lesnar. Il pubblico fischia e Heyman dice che se vogliono fischiare qualcosa che fischino questo: il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak (Heyman lo ripete più e più volte provocando il pubblico). Ok... E’ felice per questo sfogo, si sente meglio. Aveva bisogno di questo momento, è lieto di aver illuminato con questo momento l’oscurità dell’ignoranza del Tennessee. E se può prendere ancora un secondo del loro tempo per dire qualcosa di personale, dal profondo del suo cuore: il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak! Heyman s’inchina e se ne va ridendo.

    Rivediamo delle immagini di Main Event con i 3MB che hanno tirato fuori una versione mini di Slater impersonata da Hornswooggle che ha finito per scontrarsi con El Torito creando un caos assurdo sul ring.

    Ci viene poi mostrato un Tale of the Tape dei due contendenti che ci informa, oltre alle classiche info come il peso e l’altezza, anche della squadra preferita (Boston Celtic per Hornswooggle e Chicago Bulls per El Torito) o il drink preferito (Guinness e Red Bull). E ci viene anche detto che più tardi i due saranno one on one!

    SINGLE MATCH:
    PAIGE VS AKSANA
    Risuona la musica della Divas Champion Paige, pronta a combattere. In un video preregistrato vediamo come Tamina, diventata #1 Contender al titolo in vista di Extreme Rules, prometta di riportare il titolo alla sua vita, cioè di qualcuna che lo meriti davvero. Il match con Paige protagonista sarà NEXT...

    Aksana è sul ring e dice a Paige che tutta la Divas division è gelosa di Paige. E’ ovvio: Paige è una discreta lottatrice ma è stata fortunata. E stasera la fortuna finirà. Aksana attacca subito Paige atterrandola e Marc Harris è costretto a dividerle. Dopodiché fa suonare la campana e si inizia. Calcio e Suplex di Aksana. Paige si libera di Aksana all’angolo e la colpisce con delle gomitate. Serie di ginocchiate poi sull’apron ring dritte alla faccia di Aksana che finisce fuori. Paige va per colpirla ma Aksana contrattacca con una Clothesline. Di ritorno sul ring: Spinebuster di Aksana che poi manda la faccia di Paige contro il tappeto più volte e conclude con un Elbow Drop! 1... 2... no!!! Chinlock di Aksana che poi riatterra Paige. Aksana comincia a “gattonare attorno alla NXT Champion per poi colpirla con un calcio! 1... 2.. no! Serie di calci di Aksana, lancio alle corde Doppio Cross Body che atterra entrambe le contendenti. Aksana si rialza per prima e le due cominciano a scambiarsi colpi. Knee Lift di Paige e poi un paio di Short-Arm clothesline. La bi-campionessa poi mette a segno un Dropkick e poi blocca le gambe della rivale: Scorpion Cross Lock applicata alla perfezione!! Aksana cede in un batter d’occhio!
    VINCITRICE: PAIGE

    Siamo nel backstage e vediamo Drew McIntyre e Jinder Mahal che allenano Hornswooggle e i Los Matadores che fanno lo stesso con El Torito. Il mini-match è NEXT...

    Panoramica di un bar caratteristico di Nashville che dà poi sull’esterno dell’arena.

    SINGLE MATCH:
    EL TORITO VS HORNSWOOGGLE
    Classica entrata dei Los Matadores che però stavolta lasciano la scena libera ad El Torito. Arriva anche Hornswooggle. Rivediamo ancora una volta immagini da Main Event. Rod Zapta ad arbitrare il match e si comincia: i due vanno testa a testa poi iniziano le schermaglie e finalmente si comincia. Clinch vinto da Hornswooggle poi Waistlock di El Torito tramutata in Side Headlock. L’irlandese a terra allora El Torito va in corsa e connette una Headscissor seguita da un Dropkick. ‘Swooggle va chiedere consiglio ai compagni e El Torito carica: Shoulder Thrust tra le corde di Hornswooggle che poi schianta il messicano al tenditore. L’ex Cruiserweight Champion sale sula prima corda e connette un Seated Splash! 1... no!!! Sunset Flip Pin di El Torito! 1... 2... no!!! Violenta Clothesline di Hornswooggle e poi “Big” Splash! 1... 2... no!!! Headlock allora del figlio di Mr McMahon che tiene a bada El Torito ancora con una Body Slam. Hornswooggle va a prendere in giro Diego e Fernando ma si fa sorprendere: School Boy Pin! 1... 2... no!!! Ginocchiata di Hornswooggle appena si rialza, poi Irish Whip ma Avalanche Splash a vuoto .El Torito prende la rincorsa e incorna l’avversario alle spalle per poi andare a segno con la Bronco Buster. Il piccolo toro poi posizione l’avversario e va a segno con uno Springboard Moonsault! 1... 2... 3!!! Vittoria per El Torito.
    VINCITORE: EL TORITO

    Dopo una pausa pubblicitaria troviamo Bad News Barrett che è in cima al suo podio e richiama l’ordine con il martelletto, chiedendo un po’ di decoro visto quanto appena visto sul ring: il più grande piccolo match della storia della WWE. Ma lui ha paura di avere delle brutte notizie: perché il fatto che tutti loro abbiano applaudito a quella atrocità ha semplicemente mostrato al mondo intero quanto piccoli siano i loro cervelli. Grazie a tutti. #BNB

    SINGLE MATCH:
    R-TRUTH VS ALEXANDER RUSEV
    R-Truth è già sul ring con Jason Ayers e arriva anche Lana che come al solio presenta il suo dominante Alexander Rusev. Nel frattempo rivediamo come Rusev si sia facilmente sbarazzato di Xavier Woods e di Truth quando questi era andato a cercare di salvare l’amico. Rusev compie i suoi riti sul ring e si comincia: serie di pugni assestati da Truth, un calcio e un European Uppercut. Irish Whip di Truth che però evita l’impatto col paletto, spaccata e Jumping Calf Kick. Truth respinge ancora Rusev all’angolo e poi va a segno con un Missile Dropkick! 1... 2... no!!! Truth sembra volerla già chiudere con la Little Jimmy ma Rusev lo blocca al volo e poi gli rifila un Superkick devastante. L’ex NXT porta Truth alle corde abbrancandolo e gli rifila delle ginocchiate. Lana lancia l’ordine: Rusev, crush! Truth prova a reagire con dei pugni ma Rusev abbranca il lottatore di colore e lo atterra con una Uranage Spinebuster del bulgaro che poi applica la Accolade! R-Truth cede immediatamente!
    VINCITORE ALEXANDER RUSEV

    Xavier Woods si precipita a difendere il suo mentore ma Rusev lo abbranca alla gola e poi lo stende con una ginocchiata. “Rusev, crush!” ordina Lana e arriva un Running hip Attack che manda KO anche Woods. Il Super Athlete sembra inarrestabile...

    UP NEXT: ci sarà un tributo visivo, da Raw, dedicato a the Ultimate Warrior.

    Rivediamo il tributo dell’intero roster ad inizio puntata di Raw per The Ultimate Warrior e ci vengono inoltre mostrati i toccanti video mandati in onda già lunedì sulla carriera del wrestler scomparso una settimana fa.

    Appare una grafica che ci mostra i tweet di botta e risposta tra Summer Rae e Fandango che in qualche modo sanciscono la rottura tra i due.

    SINGLE MATCH:
    SANTINO MARELLA VS FADANGO
    Vediamo proprio Fandango entrare con la sua nuova partner Layla. Arriva anche Santino, accompagnato da Emma e Marc Harris fa suonare la campanella. Finte di Santino e Fandango alla fine lo colpisce con un pugno. Altri pugni di Fandango e Santino tenta la reazione Ginocchiata di Fandango, Irish Whip rovesciato e spaccata da parte di Santino ma Fandango prevede tutto e va a segno con un calcio! 1... no!!! Suplex di Fandango ma Slingshot Legdrop a vuoto .Santino rientra sul ring rimbalzando sulle corde e poi parte in contropiede: spaccata e Hip Toss a rimbalzo seguita dall’Arrivederci. Marella tira fuori il Kobra ma ancora una volta Layla lo ruba a Santino. Fandango tenta il Roll-Up ma l’italiano si arpiona alle corde. Sunset Flip Pin allora di Santino! 1... 2... 3!!! Anche senza Kobra, Santino sconfigge il ballerino. Emma intanto recupera il Kobra e si può festeggiare con qualche imprevisto...
    VINCITORE: SANTINO MARELLA

    Rivediamo il confronto verbale tra Stephanie McMahon e il Director of Operation Kane questo lunedì a Raw dove Steph chiedeva a Kane di tornare letale come prima.

    Dopodiché la grafica e JBL ci annunciano che Daniel Bryan tornerà operativo il prossimo lunedì a Raw!


    And now it’s time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn eeeeeeeeeeeeevvvveeeeeeeent of the evening
    SINGLE MATCH:
    SHEAMUS VS BATISTA
    Sheamus arriva sul ring e si prepara alla sfida che è NEXT...

    Al rientro rivediamo quanto fatto da Batista tre settimana fa proprio a Sheamus durante il loro match, quando batista massacrò con una sedia il suo avversario. Arriva anche Batista mentre la grafia ci ricorda quanto annunciato da triple H: a Extreme Rules lo Shield affronterà l’Evolution. Jason Ayers avvia la sfida e si comincia forte: serie di pugni di Sheamus che manda Batista già dal ring, Batista però si trascina con sé l’irlandese e lo schianta alle transenne. Si ritornar sul ring e Sheamus rasce con una Clothesline e poi dei pugni al tappeto. Ancora Sheamus all’angolo con degli Shoulder Thrust. Batista ne esce con un Irish Whip e poi una Turnbuckle Clothesline. Lancio alle corde ma Sheamus ne accorge e intercetta con un calcio: Clothesline di Sheamus! 1... 2... no!!! Snapmare e ginocchiata dell’irlandese e poi Armbar. Rope break raggiunto da Batista ma Sheamus lo blocca per i Beats of Bodhràn. Batista si libera con un Hangman alle corde ma la risposta è una ginocchiata che lo catapulta a bordo ring. Pubblicità...

    Torniamo live ancora con Sheamus in controllo e vediamo che Batista se l’è passata male nel break pubblicitario perché Sheamus lo lancia un po’ ovunque sul tavolo di commento. The Animal però prende il sopravvento usando intelligentemente gli scaloni e lancia Sheamus contro le barricate. Gomitata sull’apron ring, poi Batista torna sul ring: serie di pungi dell’ex King of the Ring , Irish Whip ma Drop Toe Hold che appende Sheamus al tenditore basso. Batista poi prende l’avversario e lo schianta contro il paletto facendolo rovinare a bordo ring. Il vincitore dell’ultima Royal Rumble va a recuperare il suo avversario e poi connette una Decavitator! 1... 2... no!!! Dave è pronto a chiuderla ma Sheamus lo lancia già dal ring. Il membro dell’Evolution torno a su ma stavolta Sheamus inverte la rotto e schianta Batista contro il paletto. King Sheamus ha l’opportunità giusta: Doppio braccio teso, un altro e poi Shoulder Thrust intercettato da un calcio. Batista prova a contrattaccare ma Sheamus lo schianta all’angolo e poi prosegue la pratica con un Running Knee Lift. Running High Knee e Sheamus finisce sull’apron. Beats of Bodhràn stavolta tutti a segno e poi Slingshot Shoulder Block per chiudere in bellezza. Il brawler cerca la Celtic Cross, Batista si divincola ma l’irlandese trova comunque l’Irish Course Backbreaker! 1... 2... no!!! Texas Cloverleaf tentata ma l’ex Tag Team Champion si aggrappa alle corde. Powerslam però di Sheamus che poi si carica: Brogue Kick a vuoto. Batista ripiega a bordo ring ma Sheamus va apprenderlo e riportarlo sul ring. Brogue Kick a vuoto, Spear di Batista!! 1... 2... no!!! Pollice verso per Sheamus ma Back Body Drop del Celtic Warrior che decide di salire sul paletto. Brutta mossa perché il wrestler id Washington lo fa rovinare a terra per poi connettere finalmente con la Batista Bomb!! 1... 2... 3!!! Che lotta strenua ma alle fine il tornato Evolution la spunta.
    VINCITORE: BATISTA

    Il ritorno nell’Evolution sembra giovare all’animale che esce vittorioso dello scontro. Niente vendetta per Sheamus. Quali risvolti ci attenderanno? La risposta tra sette giorni...

    Fonte Tuttowrestling
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Rusev è una bestia, quando allarga le braccia fa paura mamma mia!
     
    Top
    .
  4. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, sarei curioso di sapere cosa hanno in serbo per lui.....mi ricorda tanto quando the great khali fece il suo debutto.
    Comunque Lana non e' da meno.....fa paura anche lei
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    In un altro modo però :P
     
    Top
    .
  6. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE RAW REPORT 21/04/2014
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! L’Evolution si è riunita dieci anni dopo per contrastare una stable nascente: lo Shield. Quali saranno le conseguenze dell’attacco della scorsa settimana? Kane ha indossato la maschera e sembra essere ritornato il Big Red Monster, come reagirà a questa sfida Daniel Bryan??? Stasera ci saranno anche le semifinali del Torneo per decretare il #1 contender al Titolo Intercontinentale, chi proseguirà??? LET’S GO!!!

    Questa sera siamo a Baltimore nel Maryland, e ci catapultiamo subito alla scorsa settimana quando lo Shield ha dovuto affrontare ben undici Superstars. Dopo il pestaggio di queste ultime la riunita Evolution si è presentata sullo stage e ha concluso il lavoro sporco. Triple H, Orton e Batista si sono riuniti per affrontare i mastini: Evolution is back.

    Michael Cole ci accoglie a Raw e risuona nell’arena la Cavalcata delle Valkyrie: Daniel Bryan is back in town. L’American Dragon è accolto sul ring dalla sua nuova moglie Brie Bella ed è visibilmente emozionato, i suoi occhi sono rossi, guarda al cielo mentre fa il suo classico YES: è il suo modo di salutare il padre deceduto poche ore fa. Neanche il momento di festeggiare che compare sullo stage Stephanie McMahon, la quale applaude i due e si dirige verso il ring. Steph prende un microfono e dice che non ha potuto resistere e vuole congratularsi con loro due e genuinamente dal suo cuore. A WrestleMania è diventato Campione e nella stessa settimana si è sposato con la bellissima Brie, ed è stato uno sposalizio rustico che ha tolto il fiato. La WWE é una famiglia e vuole fare a Bryan un regalo non tradizionale, ad Extreme Rules difenderà il Titolo contro il Devil’s Favourite Demon: Kane. Steph dice che entrambi conoscono quanto sia incontrollabile Kane e siccome quest’ultimo aveva dichiarato di volerlo evirare la scorsa settimana, Steph suggerisce a Bryan di far andare via la sua nuova moglie. Risuona la theme song di Kane. Steph però lo invita a non venire ora, non è il momento ed il luogo. Bryan e Brie scendono dal ring e fanno per andarsene tra il pubblico. Kane però compare dietro Bryan e lo abbranca alla gola, Bryan prova a combattere ma viene abbattuto. Kane punta Brie, ma l’American Dragon lo attacca alle spalle e lo fa finire con il capo sulle scale d’acciaio. Bryan sale sull’apron e si lancia, ma Kane poi abbranca Bryan e lo fa sbattere contro le barriere a bordo ring. Stephanie lo intima di smettere, ma Kane prende il suo avversario e connette con la TOMBSTON PILEDRIVER!!! Steph dice a Kane che è abbastanza ciò che ha fatto, ma il Big Red Monster non la sta a sentire, smonta una scaletta d’acciaio, abbranca Bryan e connette con la TOMBSTONE PILEDRIVER SULLE SCALETTE!!!!!! Arrivano subito il medico ed alcuni arbitri a soccorrere l’American Dragon, viene subito applicato un collare per preservare il collo e poi il Campione viene messo su una barella. Kane però torna alla carica e ribalta la barella!!! Il Big Red Monster toglie il collare, trascina Bryan per un braccio, divelte il tavolo dei commentatori e lancia le sedie dappertutto. Steph lo invita a fermarsi ma Kane non la ascolta. Il Big Red Monster trasporta Bryan sul tavolo dei commentatori, sale insieme a lui, lo prende per la testa e poi connette con la TOMBSTONE PILEDRIVER SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! Stephanie con uno sguardo pieno di disprezzo dice a Kane che è un bastardo. I dottori nel frattempo cercano di riportare Daniel Bryan sulla barella.

    Torniamo dal break ed a bordo ring vi sono ancora i dottori e gli arbitri ed i trainer che sistemano Daniel Bryan sulla barella e lo portano verso il backstage. Michael Cole e gli altri commentatori nel frattempo fanno partire un video che ci mostra cosa è accaduto pochi istanti fa, l’attacco subito da Bryan. Steph è sul ring con entrambe le cinture sulle spalle e chiede al pubblico di applaudire il WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan.

    Siamo pronti per la prossima contesa ed a entrare è Bad News Barrett. L’ex leader del Corre prende la parola e dice che ha delle cattive notizie, ma non sono così cattive come quelle per Daniel Bryan. Quadrifogli e fortuna non funzioneranno stasera, la fortuna degli irlandesi è finita. Questo non è St. Patrick’s Day, è il giorno in cui Sheamus verrà battuto da Bad News Barrett.

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH
    BAD NEWS BARRETT vs SHEAMUS
    Calcio e pugni di Barrett che chiude all’angolo il suo avversario. Sheamus reagisce con una serie di colpi e fa sbattere il capo di Barrett contro l’angolo e poi lo colpisce con dei calci. Gomitate dell’irlandese e lancio all’angolo, lo prende al volo e connette con un Rolling Senton!!! Sheamus sale sul paletto ma viene fermata la sua ascesa, Barrett sale sul paletto, lo abbranca ma viene subito gettato al tappeto con una testata. Barrett ci prova ancora sull’apron ma viene gettato fuori dal ring. Sheamus si lancia contro Barrett e lo prende in pieno. I due sono sul ring, Sheamus sull’apron prova i suoi dieci pugni al tappeto, ma Barrett si ribella e lo lancia contro il paletto e connette con un Big Boot!!! Torniamo dalla pubblicità e Barrett sta applicando un’headlock. Sheamus se ne libera con una gomitata, subisce un calcione poi. Barrett si lancia ma subisce una Body Slam!!! I due sono al tappeto, si rialzano dopo poco. Double Axe Handle di Sheamus, Shoulder Tackle all’angolo, High Running Knee e Running Knee all’angolo. Sheamus connette poi con i suoi dieci pugni al petto, sale sul paletto e connette con una Spallata dalla terza corda…1….2….no!!! Barrett reagisce all’angolo, si lancia ma subisce la Irish Curse Backbreaker….1….2….no!!! Sheamus si carica l’inglese, ma quest’ultimo scivola e lo lancia contro l’angolo. Barrett prova una mossa, l’irlandese scivola, prova a colpire ma subisce la WINDS OF CHANGE….1….2…..no!!! Barrett abbassa il suo Elbow Pad, Sheamus si rialza ma evita il colpo, ma non il Big Boot all’angolo. Barrett sale sulla terza corda ma viene abbrancato al volo e subisce la WHITE NOISE….1…..2…..no!!! Pugni da entrambe le parti, si rialzano colpendosi. L’irlandese prende la spinta alle corde e si lancia contro Barrett: i due finiscono entrambi fuori dal quadrato. Sheamus lo riporta tra le corde, ma Barrett scende. Sheamus si lancia attraverso le corde, ma viene colpito in pieno dal BULL HAMMER!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORE: BAD NEWS BARRETT

    TONIGHT: Evolution is back!!!

    Torniamo dal break e siamo accolti da un bellissimo promo della NXT Superstar Bo Dallas: BO-Lieve!!!

    Andiamo al tavolo dei commentari, Michael Cole ci riporta al Settembre 2011 quando Hugh Jackman ha aiutato Zack Ryder a battere Dolph Ziggler. L’attore famoso per i film in cui interpreta Wolverine sarà il Guest Host della prossima puntata di Raw.
    Cole e Lawler ci informano che stasera il WWE Universe può decidere il tipo di match che affronterà John Cena stasera contro uno, due o tutti e tre i membri della Wyatt Family.

    Si spengono le luci e sullo stage compare la Wyatt Family alla sola fioca luce di una lanterna. Bray Wyatt dice che ricorda la prima volta quando è stato colpito dalla verità. Il gusto era migliore ed era così intenso, gli piaceva, era qualcosa di reale. Il libero arbitrio è diventata la più grande illusione dell’uomo. Lo hanno promesso a tutti solo per toglierlo subito dopo. Bray si chiede cosa siamo diventati, una nazione piena di pecore senza cervello. Stasera è un’ottima serata per un cambiamento. Questa sera hanno lasciato nelle mani dello Universe il potere, questi pazzi, questa sera la libertà esisterà ancora. Bray si chiede quale fato sceglierà lo Universe per il loro cavaliere nell’armatura scintillante. Sceglieranno il percorso meno doloroso per il loro eroe o questa sarà la sera in cui Cena apprenderà la verità. La verità è che loro sono contro Cena, non importa quale fratello sarà, se sarà in una gabbia o nella loro mente, loro sono in piedi contro Cena. Ad Extreme Rules dentro la gabbia due mostri entreranno. Non importa chi avrà gli artigli più lunghi o i denti più affilati. Una sola cosa rimarrà la stessa, lo Universe non ama più Cena. Bray chiede a tutti se sentono tutto ciò. Bray poi chiede a tutti di cantare insieme a lui ed il pubblico lo segue: “He’s got the whole world in his hands”.

    Torniamo dalla pubblicità e sul ring sono già presenti i Los Matadores pronti per la prossima contesa contro i 3MB.
    Prima del match vediamo cosa è successo la scorsa settimana tra questi due gruppi e lo scontro fra i due midget El Torito ed Hornswoggle.

    LOS MATADORES & EL TORITO vs 3MB & HORNSWOGGLE
    Drew inizia la contesa con uno dei due fratelli, ma c’è subito il cambio per i due midget. Hornswoggle è pronto e va testa a testa con El Torito. Scambio di schiaffi tra i due molto violento. El Torito colpisce con una Hurricanrana e poi con un CrossBody dalla seconda corda. El Torito poi si lancia all’angolo contro il suo avversario!!! MOONSAULT di EL TORITO!!!…1….2….no!!! Mahal interrompe il conteggio, ma viene spedito fuori. Cambio per Drew, che lancia fuori dal ring uno dei due Matadores. El Torito si lancia e colpisce con una Gore Slater. McIntyre prova a colpire, ma viene colpito alle parti basse. I due Los Matadores alzano lo scozzese ed El Torito connette con una Sitting Senton….1….2….3!!!

    VINCITORI: LOS MATADORES & EL TORITO

    Andiamo nel parcheggio dell’arena, arriva una limousine, si apre una portiera ed escono Batista, Triple H e Randy Orton vestiti elegantemente: NEXT!!!

    Torniamo dal break e risuona dopo dieci anni la theme song cantata dai Motorhead, Line in the Sand: Evolution is back in town!!!
    I tre membri della storica stable vestiti elegantemente si dirigono verso il ring. HHH dice che ride ogni volta che ci pensa. Dire al mondo che si è i più cattivi ragazzi sul pianeta ogni settimana, poi un giorno tuo padre viene fuori e ti sculaccia davanti al mondo. Tutto ciò è umiliante ed avvilente. Questo è solo l’inizio. Orton dice che serve una sola scintilla per infiammare l’intero mondo. E’ stato un atto negligente da parte dello Shield che ha innescato gli ingranaggi della loro distruzione. La reunion del gruppo più dominante e più temuto: Evolution. Parte un video package riguardante il passato e poi il presente dell’Evolution. Batista chiede se hanno capito adesso. Trentuno Titoli del Mondo sul ring fra loro tre. Lo Shield non ha nessuna idea in cosa si sono cacciati. The Animal dice loro di: “Deal with that”. Risuona però la theme song dello Shield ed i mastini sono molto arrabbiati e si dirigono velocemente verso il ring. LìEvolution però, saggiamente, abbandona il quadrato e fa retrofront verso il backstage. Lo Shield sul ring e Dean Ambrose dice che la scorsa settimana non è stata la prima volta che sono stati abbattuti e non sarà l’ultima. Dean ha una domanda per HHH, gli sembra che hanno un aspetto avvilito. C’era una ragione sul perché sono stati assunti per proteggerlo e per proteggere i bignè alla panna vicino a lui. Lo Shield sono gli animali più gretti, sgradevoli e sporchi, loro sono arrabbiati. Rollins dice che hanno tutte le ragioni per essere arrabbiati per ciò che è successo la scorsa settimana. E’ stato loro contro dodici persone. Batista dice che loro non sanno in cosa si sono cacciati, ma sono loro che hanno iniziato. Seth dice che loro sono li sullo stage nei loro bei vestiti, ma non vogliono combattere. Parlano di come sono potenti e di come sono stati costruiti per dominare. In due settimane andranno faccia a faccia con i mastini della giustizia e sarà guerra. Loro non avranno vie per scappare, si guarderanno ancora le spalle a vicenda? Seth dice che Orton penserà a se stesso, Batista ha i suoi obblighi di Hollywood, Triple H farà quello che fa sempre: il Best for the Boss. Seth dice che l’Evolution sta guardando alla più dominante forza nella storia della WWE ed in due settimane li distruggeranno e la reunion avrà un brusco arresto. Saranno il martello che li riporterà a casa. Reigns dice che la scorsa settimana hanno avuto un ultimatum. Questa settimana daranno loro un ultimatum, in pochi momenti loro faranno cadere i microfoni e andranno verso la rampa per prenderli a calci nel c**o. Hanno due opzioni, possono essere uomini e combattere o possono essere dei bignè e nascondersi. Lo Shield scende dal ring e si dirige verso l’Evolution, ma le Superstars della scorsa settimana si schierano accanto ad i tre e li “difendono” da qualunque attacco. Triple H dice che c’è una terza opzione. Nella vita o ti adatti o perisci. Questa è l’Evolution.

    Michael Cole ci riporta ad inizio puntata quando Kane ha attaccato brutalmente Daniel Bryan. Cole ci da un aggiornamento sulla situazione, in questo momento si sta effettuando una visita per capire i danni al collo dell’American Dragon.

    HO HO HO HO HO WOOOOOOH It’s Party Time All The Time: Adam Rose is Coming Soon!!!

    Torniamo dal break e al tavolo dei commentari ci informano della programmazione settimanale del WWE Network.
    Vicino a loro sono pronti per commentare la prossima contesa i Rybaxel.

    THE USOS vs THE BROTHERHOOD
    Goldust comincia la contesa con un clinch e viene lanciato alle corde. Jey prova a colpire ma subisce un’Inverted Atomic Drop. Jey rwgisce con una serie di Hip Toss. Scambio di schiaffi tra i due e Clothesline di Goldust. Tag per Cody che connette con un Missile Dropkick…1….2….no!!! Cody applica un’arm bar, Jey reagisce con una gomitata e tag. Combo tra i due samoani con una Jaw Breaker sulle corde…1…2…..no!!! Headbutt Splash di Jimmy, che poi applica una Headlock. Cody se ne libera, evita una backbreaker e colpisce con un uppercut. Tag per Goldust che subisce un’Arm Drag. Tag per Jey, Goldust si libera dalla Arm Bar e colpisce il braccio sinistro. Arm Bar del Bizarro One. Jey se ne libera e colpisce con una chop. Tag per Cody che prova un O’Connor roll-up ma fallisce. Tag per gli Uso e Jey colpisce con un Superkick Goldust. Cody prova la Cross Rhodes su Jimmy, ma Jey lo colpisce con un Superkick….1….2…..3!!!

    VINCITORI: THE USOS

    Dopo il match Goldust sembra sconvolto e Cody Rhodes abbandona il ring contrariato. Nel frattempo i Rybaxel salgono sul ring e attaccano i Campioni di Coppia. Uno dei due gemelli samoani finisce contro il paletto a bordo ring, mentre l’altro subisce un Running Knee di Curtis Axel e poi la SHELL SHOCKED di Ryback!!!

    Torniamo dalla pubblicità e sul ring sono già presenti Layla e Fandango che ci deliziano con dei balli.

    LAYLA with Fandango vs EMMA with Santino
    Fandango fa cadere Santino dall’apron e Layla ne approfitta della distrazione e manda al tappeto la sua avversaria colpendola al capo…1….2….no!!! Ginocchio alla testa contro le corde, Snapmare Takedown e ginocchio contro la schiena da parte di Layla. Emma se ne libera con fatica e colpisce con una ginocchiata allo stomaco, lancio alle corde, ma fallisce il Dropkick. Layla se ne vanta, alza la sua avversaria, lancio alle corde, ma Emma la colpisce con una Clothesline. Santino intanto colpisce con il Cobra Fandango fuori dal ring. Emma ha anche lei il suo Cobra e lo indossa e connette anche lei con il COBRA…1….2…..3!!!

    VINCITRICE: EMMA

    Torniamo dal break e andiamo nel backstage in compagnia della bella Renee Young. L’intervistatrice ha come ospite John Cena al quale chiede come si sente nel sentirsi nelle mani del WWE Universe. Cena dice che il suo destino è nella mani del WWE Universe. Cena dice che Bray Wyatt ha detto a tutti che hanno una voce, vuole scoprire se lo ascolteranno. Rispetta il fatto che il WWE Universe può scegliere ciò che vuole, se deve affrontare tutta la Wyatt Family lo farà. John dice che non pretende di non sapere cosa sta accadendo, ha sentito la stessa canzone e diventa sempre più rumorosa. “He’s got the whole world in his hands”. Cena dice che sta cominciando a pensare che può essere vero. Se lo Universe lo manderà contro tutti e tre i membri della Family, affronterà la scelta. In due settimane ci sarà lo steel cage match. Stasera deve sopravvivere. Bray avrà il mondo nelle sue mani e può provare a mandarlo giù, ma non riuscirà a farlo con lui.

    Una sirena assordante ci introduce alla nuova theme song del nuovo Paul Heyman Guy: Cesaro!!!
    Paul Heyman prende la parola e si presenta e dice che è l’avvocato per il Next Top Talent della WWE, lo Swiss Superman, The King of Swing, Cesaro: NEXT!!!

    Torniamo dal break e Paul Heyman sta ancora ricordando al pubblico che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak di Undertaker a Wrestlemania.

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH
    CESARO vs ROB VAN DAM
    Clinch a centro ring e scambio tra i due. Lancio alle corde e Shoulder Tackle di Cesaro…1….no!!! Lancio alle corde ancora e RVD evita più volte un attacco, ma subisce poi un Suplex…no!!! RVD evita la mossa e colpisce lo svizzero. Cesaro però cattura al volo il suo avversario e connette con una Backbreaker….1…..2…no!!! Elbow Drop dello svizzero. Lancio all’angolo, ma RVD evita l’impatto e colpisce con un Back Kick!!! Monkey Flip di Van Dam!!! Cesaro colpisce alle spalle RVD e poi connette con uno Snap Suplex….1…..2…..no!!! RVD colpisce con un Back Heel Kick. Spear all’angolo di Van Dam, prova una in rincorsa ma finisce contro il paletto. Dropkick di Cesaro che fa finire ancora contro il ferro il suo avversario. Torniamo dal break e RVD si libera da una headlock con una serie di gomitate, Calf Kick, si lancia alle corde, ma fallisce il Sunset Flip!!! Double Foot Stomp di Cesaro…1….2….no!!! Pumphandle Slam dello svizzero….1….2….no!!! Cesaro sale con entrambi i piedi sulla testa del suo avversario, European Uppercut all’angolo e ancora strisciata con lo stivale sul volto di Van Dam. Cesaro sale sulla terza corda e connette con un Elbow Drop…1…..2…..no!!! Chinlock dello svizzero, RVD si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate, ma subisce due ginocchiate. RVD evita l’impatto all’angolo con un calcio al volto dello svizzero. Pugni per entrambi, RVD prende la spinta alle corde e connette con una Clothesline, Superkick e ROLLING THUNDER!!!…1….2…..no!!! Lancio alle corde, gomitata di RVD che sale sul paletto e connette con uno Split Legged Dropkick!!! Van Dam sale sulla terza corda, ma Cesaro lo colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT!!! Headbutt dello svizzero, il quale prova una mossa ma subisce un Calf Kick. SPLIT LEGGED MOONSAULT!!!….1….2…..no!!! Cesaro evita un calcio all’angolo e connette con un European Uppercut…1….2…..no!!! Cesaro rialza RVD, subisce una serie di pugni. RVD prova un roll-up con le gambe…1….2….no!!! Cesaro connette con una splendida POWERBOMB!!!….1….2….no!!! Cesaro è pronto per lo Swing. Lo svizzero getta al tappeto per le gambe il suo avversario. Risuona la theme song di Jack Swagger, il quale compare sullo stage provocando una distrazione. RVD lo manda fuori dal quadrato. Swagger è faccia a faccia. RVD si lancia dal paletto, ma viene colpito al volto da un EUROPEAN UPPERCUT!!! Cesaro getta sul quadrato il suo avversario, ma Swagger lancia contro il paletto lo svizzero e ciò costa la sconfitta per count-out.

    VINCITORE: ROB VAN DAM via countout

    Dopo il match Jack Swagger attacca Cesaro con dei pugni e una serie di ginocchiate all’angolo. Cesaro reagisce e manda fuori dal quadrato il Real American. Rimane solo Zeb Colter sul quadrato. Cesaro lo abbranca alla collottola, lo fa cadere a terra, tenta la Cesaro Swing, ma Swagger lo colpisce alle spalle. Il Real American prova a colpire, ma subisce poi lui stesso la CESARO SWING!!!

    Cole ci riporta ad inizio puntata, quando Kane ha brutalmente attaccato Daniel Bryan connettendo con ben tre Tombstone Piledriver. Cole ci dice che Bryan non ha subito danni seri al collo, ha perso solo un po’ di sensibilità.

    Torniamo dal break e siamo nel backstage con Renee Young, la quale è in compagnia di Rob Van Dam. Renee comincia a fare la domanda, ma viene interrotta dall’arrivo di Paul Heyman e Cesaro. RVD dice che il King of Swing ha perso contro R V D. Cesaro dice che tutti sanno che Rob Van Dam non può battere il King of Swing da solo. Heyman dice che è deluso da Rob, non pensava che poteva ottenere una vittoria macchiata, come potrà dormire stanotte. RVD dice a Cesaro che se vuole andare avanti in questo business deve tenere lontano il portafogli da Paul Heymnan.

    Torniamo al ring e fa il suo ingresso per la prossima contesa Aksana!!!

    AKSANA vs PAIGE
    Paige colpisce con un Kick al capo e poi porta la sua avversaria verso l’angolo e la lancia dall’altra parte del ring afferandola per i capelli. Sunset Flip…1….2…..no!!! Ginocchiate al volto da parte di Paige su Aksana inginocchiata. La Lituana reagisce con un pugno allo stomaco e poi la porta sul paletto. Paige reagisce, ma viene lanciata sul ring e poi subisce uno Snap Suplex…1….2…..no!!! Aksana colpisce con una serie di calci molto violenti al braccio della Campionessa. Aksana prova un pin…1….no!!! Chinlock della lituana, Paige si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate. Si lancia alle corde ma subisce una gomitata in pieno volto!!! Side Slam di Aksana. Paige reagisce e dibatte il volto della sua avversaria sul tappeto. Serie di Short Arm Clothesline!!! Aksana reagisce e connette con una specie di Spinebuster….1….2….no!!! Lancio all’angolo e Aksana cattura la sua avversaria, ma Paige prova la Dragon Sleeper. Paige libera la presa e connette con un High Knee al volto e poi applica la SCORPION CROSS LOCK!!! Aksana cede dopo pochi secondi.

    VINCITRICE: PAIGE via submission

    Torniamo dal break e vediamo cosa è successo la scorsa settimana, Alexander Rusev ha distrutto R-Truth e Xavier Woods.

    Rientriamo a Baltimore e Roberts presenta la Ravishing Russian: LANA!!!
    La russa invita le genti d’America ad inginocchiarsi e ammirare il Bulgarian Brute: Alexander Rusev.

    ALEXANDER RUSEV vs SIN CARA
    Rusev manca un pugno e Cara colpisce con delle chop. Cara continua con le chop e un calcio. Rusev cattura Cara dopo una mossa alle corde e lo appoggia sulle corde colpendo con delle ginocchiate al fianco per poi connettere con una Fallaway Slam. Rusev lancia il suo avversario all’angolo e colpisce con delle ginocchiate, gomitata al petto. Rusev lavora alla spalla e colpisce con una headbutt. Cara colpisce con un kick, prova una Rana ma viene catturato al volo. Cara connette con un Sunset Flip. Rusev colpisce con dei calci ma Cara connette con un Handspring Elbow. Enzuigiri Kick del messicano dall’apron e connette dalla terza corda con un Missile Dropkick. Cara prova un Dropkick ma il russo lo blocca. Rusev connette con un Overhead Gutwrench Suplex e poi con l’URANAGE. Rusev applica infine l’ACCOLADE!!! Sin Cara cede dopo pochi secondi.

    VINCITORE: ALEXANDER RUSEV via submission

    TONIGHT: Chi affronterà John Cena???

    Torniamo dal break e prepariamoci a credere gente, non possiamo fallire: BO-Lieve!!!

    Risuona la theme song di John Cena ed il bostoniano entra in arena accolto dallo Universe: It’s Time for the Main Event!!!
    Jerry Lawler ha i risultati del voto svoltosi sulla WWE App. John Cena affronterà tutti e tre i membri della Wyatt Family con il 53% dei voti: NEXT!!!

    Torniamo dal break e Cena è al centro del ring mentre aspetta i suoi avversari. Le luci si spengono, compare Bray Wyatt: “Baltimore, we’re here”. Alla sola luce della lanterna la Wyatt Family entra sullo stage e si dirige lenta verso il ring.

    3 ON 1 HANDICAP MATCH
    JOHN CENA vs WYATT FAMILY
    I tre salgono subito sul ring e chiudono Cena in un angolo e lo assalgono violentemente. La contesa inizia e Harper aggredisce con una serie di European Uppercut ed una Uppercut. Gomitata al collo. Tag per Rowan che connette con una Power Slam. Calci al volto. Cena viene lanciato contro il paletto. Cena prova a combattere, si lancia alle corde ma viene preso al volo e subisce una Fallaway Slam. Tag per Bray, il quale prende in consegna Cena e simula un ballo con il corpo esanime del suo avversario e poi colpisce con un Uppercut. Tag per Harper che rialza all’angolo Cena e lo colpisce al volto. Cena lancia all’angolo, connette con una Splash, spinta alle corde, ma Harper lo colpisce con una Double Axe Handle!!! Harper con un European Uppercut ripetuto più volte. Cena vita un colpo e connette con un German Suplex. Tag per Rowan che colpisce alla figura con una serie di calci. Pumphandle Backbreaker da parte di Rowan…1….2….no!!! Tag per Bray che rialza Cena e fa finta di colpire il suo avversario e poi da il cambio. Harper viene colpito, Drop toe hold di Cena e STF applicata, ma Rowan rompe subito la presa. Harper colpisce con un Uppercut, gomitata al collo e Cena viene lanciato fuori dal ring. Rowan viene sbattuto contro la barricata, ma Harper scende e lo lancia contro le scalette di ferro!!! Torniamo dal break e Cena è ancora fuori dal quadrato. Cena risale a fatica, Harper lo prende sull’apron, sale sulla seconda corde e colpisce con delle gomitate. Cena reagisce con dei pugni e connette con una Tornado DDT!!! tag per Bray che connette con una URANAGE….1….2….no!!! Bray colpisce con dei pugni al volto molto violenti. Bray scende dal ring, prende il volto di Cena dopo che lo aveva lanciato contro il paletto e poi colpisce con una Running Headbutt. I due sono sul ring e cambio per Rowan. Il rosso colpisce con un pugno al volto e poi stringe le nocche sulle tempie di Cena. John si rialza a fatica, si libera dalla presa, colpisce con dei pugni e lancia all’angolo, Evita l’impatto e Rowan finisce contro il paletto. tag per Bray che colpisce con una AVALANCHE SPLASH!!! Bray si ribalta all’angolo e cammina all’indietro in modo inquietante. Clothesline di John Cena!!! Cena colpisce Rowan e Harper, Shoulder Tackle, Proto Bomb, Harper viene mandato fuori dalle corde e 5 Knuckle Shuffle!!! Cena connette con la AA!!! Harper e Rowan però interrompono il conteggio e si fanno squalificare.

    VINCITORE: JOHN CENA via DQ

    Rowan connette con una Splash all’angolo e Harper connette con un BIG BOOT!!! I due fratelli rialzano Cena e Bray lo prende in consegna, bacio sul capo e SISTER ABIGAIL!!!
    Bray prende un microfono e dice che tutte le cose vengono a galla. “ He’s got the whole world in his hands”.
    La puntata si chiude con questa nenia inquietante di Bray Wyatt mentre regge il capo di John Cena.

    Fonte Tuttowrestling
     
    Top
    .
  7. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE SMACKDOWN REPORT 25/04/2014
    Amiche ed amici di Tuttowrestling ben tornati in questa nuova avventura chiamata SmackDown. Tra Bryan demolito da Kane, lo Shield ridimensionato dall’Evolution c’è tanto da vivere stasera. E con tutto quello che bolle in pentola a me, Daniele “What Did I Wrong?” La Spina, non viene certo in mente di tergiversare e quindi ecco per voi appassionati lo SmackDown Report in HD!!!

    Sigla e...

    SINGLE MATCH:
    JAY USO VS CURTIS AXEL
    I due contendenti sono già sul ring alle prime scaramucce con Mike Chioda che a fatica li separa per dare il via ufficiale al match. I lottatori partono subito incarogniti con uno scambio di pugni a raffica. Jay Uso prende il sopravvento e va a segno con un Jumping Back Elbow. Rincorsa e Headlock in corsa di Jay, Curtis Axel si libera all’angolo e mette a segno un Back Suplex. Pestoni di Axel e poi Slingshot Back Elbow. Al ritorno sul ring Jay per colpisce Axel salvo poi prendersi un gran calcio alla zona addominale. Running Knee ancora di Axel che atterra l’avversario. Side Backbreaker di Axel e Pointed Elbow Drop! 1... 2... no!!! Altri pestoni di Axel che però poi sbaglia l’attacco all’angolo: braccio teso di Jay, altra Clothesline e Uppercut dal basso. Leg Sweep Kick di Jay e altro Uppercut. Jay viene fermato da Ryback all’angolo, Jimmy lo allontano ma Axel lo intercetta e colpisce per poi riportarlo a centro ring. A distrazione aiuta Axel che può mettere a segno la Axe Driver! 1... 2... 3!!! I Rybaxel fanno un altro passo verso il match titolato.
    VINCITORE: CURTIS AXEL

    Dopo la pubblicità siamo sul ring con Vickie Guerrero che dice che l’Authority s’è presa una strameritata serata libera, oggi. Tuttavia chiamerà in causa comunque lo Shield: a causa del loro brutto comportamento di lunedì sera oggi avranno un tag team match contro Curtis Axel, Ryback, Alberto Del Rio e... non importa. Tutto ciò che dobbiamo sapere, in realtà, è che stasera lo Shield affronterà 11 avversari. Ad ogni modo è ora tempo del grande dibattito: alla sua sinistra Zeb Colter accompagnato da Jack Swagger ed alla sua destra Paul Heyman accompagnato da Cesaro. Tutti sanno che hanno differenti opinioni su tanti argomenti perciò stasera potranno confrontarsi. Partirà Zeb Colter ed avrà 90 secondi per arringare il pubblico. Per prima cosa ringrazia la WWE, lo Universe e la stessa Guerrero. Vickie non si deve preoccupare se ciò che dirà li farà sciogliere sul posto ma ciò che è successo a WrestleMania e la sera seguente a Raw è scandaloso. Ora Cesaro è con Heyman ma 10 mesi fa nessuno sapeva neppure come si chiamasse, neanche i commentatori. E Cesaro andò da lui a pregarlo dicendo che condivideva il suo messaggio pur essendo un immigrato. Lui convinse anche Jack per farlo entrare nei Real Americans. A poco a poco gli ha insegnato tutto e lo ha fatto diventare importante. Il tempo scade e pur se Vickie Guerrero richiama Zeb all’ordine, Colter riesce a chiedere un’ultima cosa ad Heyman: perché gli ha fatto questo? Heyman ringrazia la Guerrero e Colter per l’opportunità di chiarire la cosa da gentiluomini. Per prima cosa Heyman dice che è importante che Colter sappia che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la streak d’imbattibilità di Undertaker a WrestleMania. Heyman ribadisce il concetto in tutte le salse, nonostante Colter chieda i motivo di questa ripetuta precisazione, ed esaurisce così i 90’’. Colter ha ora 60 secondi per rispondere e dice che non gli importa di Brock Lesnar, lui vuole parlare di Cesaro: non conosce forse la storia di Heyman. Ovunque si vada tutti sanno che quell’uomo non è che un bugiardo. E Cesaro lo scoprirà a sue spese. Perciò lo chiede ancora una volta: perché Heyman gli ha rubato Cesaro? E forse difficile rispondere? Heyman risponde che domande difficili vogliono risposte difficili ed ecco la sua: lui è l’uno dietro l’1 del 21-1. Il suo uomo ha preso l’unica vittoria. Quando è stata l’ultima volta che il ragazzo di Colter ha vinto (gioco di parole tra “won” e “one”)? Lui ha la risposta: l’ultima volta che uno Zeb Colter Guy ha vinto è stato quando ha vinto la André the Giant Memorial Battle Royal. Colter dice che si sbaglia e Heyman dice che Zeb ha ragione a dirlo perché quando Cesaro ha vinto la Battle Royal era già un Paul Heyman Guy. Heyman attacca ribadendo il concetto fino alla fine dei 60 secondi. Il leader dei Real Americans dice che in realtà senza di lui Cesaro non avrebbe vinto un bel niente ma che questo non ha più importanza ormai. Che se lo tenga pure. Sapeva che non avrebbe ricevuto risposte soddisfacenti ma ora la cosa non è tra Cesaro e Jack Swagger. Colter vuole che Heyman sia un uomo per la prima volta nella vita e guardarlo da uomo a uomo, risolvendo la questione. Heyman dice che sarebbe lieto di farlo se solo non fosse l’unico uomo presente... Colter lo spintona e dice che farebbe meglio a tacere. I due iniziano ad accapigliarsi e Mike Chioda inizia a dividerli con i due clienti che li trattengono. Pubblicità...

    SINGLE MATCH:
    CESARO VS JACK SWAGGER
    Saranno dunque i due lottatori a sistemare la questione? Si parte con una ginocchiata di Swagger su Cesaro. Poi lo sbatte all’angolo e lo colpisce con pugni, spallate e ginocchiate. Side Headlock di Swagger, Cesaro lo lancia con le corde e poi trova una Tilt-A-Whirl Backbreaker in corsa. Running European Uppercut di Cesaro a cui ne segue un altro: Irish Whip e replica. Short-Arm Clothesline! 1... no!!! Swagger tenta la reazione e scaraventa Cesaro giù dal quadrato con una Hip Toss. Running Knee poi su Cesaro che risalito all’apron viene rilanciato giù. Swagger si prepara ma si becca un European Uppercut a bordo ring. Si ritorna sul ring ma non prima che Cesaro abbia colpito Swagger contro la barricata. Jumping Stomp di Swagger! 1... 2.. no!!! Headlock dello svizzero, Swagger ne esce ma si prende una ginocchiata. Braccio teso a vuoto di Cesaro e Low Shoulder Block di Swagger seguito da un Belly to Belly Suplex! 1... 2... no!!! Serie di colpi al volto di Swagger e Butterfly Hold dell’All-American American ma Cesaro alla fine ne esce con delle testate. Lancio alle corde ma Springboard European Uppercut dell’ex Castagnoli a cui segue un Gutwrench Suplex! 1... 2... no!!! Serie di Forearm all’angolo ma poi Swagger reagisce e trova un Back Body Drop e a catena la Swagger Bomb!! 1... 2... no!!! Pugni di Jack a cui Cesaro inizia a reagire, European Uppercut e poi Big Boot. Swagger manca il braccio teso e Cesaro scaraventa entrambi giù dal ring con una clothesline alle corde. Altra pausa per noi...

    Al ritorno troviamo gli ex tag partners che battagliano sul paletto. Cesaro caccia indietro Swagger e poi lo rispedisce a terra con una gomitata. Quando si rialza Swagger trova a dargli il benvenuto un Diving European Uppercut! 1... 2... no!!! Cesaro prova ad attaccare l’avversario all’angolo ma si prende un calcio al volto e un Big Boot! 1... 2... no!!! Il Real American va per la Swagger Bomb ma Cesaro alza il piede... Tutto inutile perché Swagger abbranca Cesaro e chiude la Patriot Lock! Cesaro viene trascinato a centro ring ma con una capriola si libera salvo poi farsi sorprendere dalla Oklahoma Stampede! 1... 2... no!!! Swagger sembra pronto a chiudere i conti ma Cesaro rinviene con un Uppercut e una Tiger Bomb! Stavolta è Cesaro ad essere pronto: abbranca Swagger e vai con lo Swing! Dopodiché Gotch Style Neutralizer! 1... 2... 3!!! Cesaro sembra inarrestabile...
    VINCITORE: CESARO

    Cesaro e Paul Heyman festeggiano a centro ri.... SIERRA, HOTEL, INDIA, ECHO, LIMA, DELTA....Arriva lo Shield! I tre circondano il ring dove è rimasto il solo Swagger ancora tramortito. Jack si rialza e si trova braccato, si volta e Superman Punch di Reigns. Rollins ed Ambrose rialzano l’ex World Champion e i tre piazzano la Triple Powerbomb. Colter è chiaramente disperato. Ambrose dice al microfono che sembra che Triple H voglia continuare a distruggerli. Prosegue Rollins dicendo che Swagger sembra che abbia fallito e Reigns dice che hanno appena cominciato. Belive in the Shield!

    Vediamo le immagini di Raw dove Daniel Bryan è stato trasportato via in barella dopo l’aggressione subita per mano di Kane.

    TONIGHT: The whole World in his hands... La Wyatt Family sarà della partita stasera!

    Vickie Guerrero è al telefono nel suo ufficio, probabilmente con Triple H e pare che sia informata del fatto che Brad Maddox sarà al comando di SmackDown stasera e che lui ha la serata libera. Proprio Maddox arriva nell’ufficio e chiede se per caso abbia ricevuto una telefonata da Triple H. Allora dovrebbe aver finito nel suo ufficio. Vickie protesta ma Brad dice che non è nulla di personale. Lei è uscita e ha chiesto allo Shield di fare qualcosa che loro non hanno ascoltato: lui deve gestire la situazione. Ora lo farà lui e lo Shield risponderà alla vera autorità. La Guerrero se ne va furiosa a dir poco.

    Vediamo un video che ricapitola la vittoria del Divas Championship da parte di Paige con tanto di intervista del mercoledì con Michael Cole riguardo alle sensazioni avute da Campionessa.


    SINGLE MATCH:
    TAMINA SNUKA VS NATALYA
    Tamina Snuka, la #1 Contender al Divas Title, affronterà Natalya stasera. Le due ragazze sono sul ring e Marc Harris fa suona re la campana. Atterramento di Natalya che poi tenta una Front Facelock. Tamina la respinge con forza ma Natalya riporta l’avversaria a terra con un acrobatico Leg Sweep. Leg Lock da cui Tamina esce: ancora Natalya però con una Short-Arma Clothesline. Headlock Takedown con la canadese che mantiene la presa su Tamina. Quest’ultima si libera ma incassa lo Shoulder Block al rimbalzo e poi un Dropkick che la manda giù dal ring. Natalya prova a ripescarla tra la e corde ma la samoana la scaraventa giù. Tamina inizia ad attaccare l’avversaria e poi al rimette sul ring! 1... 2... no!!! Chinlock della Snuka che poi atterra Nattie dai capelli. Knee Drop! 1... 2... no!!! Lancio alle corde e Samoan Drop di Tamina che poi posiziona Natalya, sale sulla terza corda ma Natalya si sposta. Small Package di Natalya! 1... 2... no!!! Reazione dell’ex Divas Champion che però viene interrotta. Lancio alle corde, Sunset Flip Pin ma la Neidhart prova la Sharpshooter... la Snuka respinge ma si becca il Discus Lariat!! 1... 2... no!!! Incredibile! Natalya si fa invertire un Irish Whip e poi Tamina la abbranca. la figlia di Anvil ne esce e prova un Roll-Up alle corde. Tamina si arresta alle corde, Natalya si rialza con un Kip-Up e... Superkick!! 1... 2... 3!!! Grande vittoria della figlia di Superfly, pronta per Extreme Rules.
    VINCITRICE: TAMINA SNUKA

    Le immagini ci ricapitolano quanto fatto dall’Evolution ai danni dello Shield due settimane fa a Raw.

    I 3MB si stanno dando la carica nel backstage per il loro match. All’improvviso Jinder Mahal nota qualcuno alle spalle di Heath Slater. Questo qualcuno è Seth Rollins. Slater prende in giro Rollins chiedendogli se per caso sia pazzo ad essere lì da solo. Per tutta risposta comare anche Ambrose. Slater dice che sono comunque in due e che aspetteranno il main event per colpirli. Giunge anche Reigns e comincia l’aggressione con Rollins ed Ambrose che fanno rapidamente a pezzi Drew McIntyre e Jinder Mahal mentre Slater rimane a guardare Reigns. Slater prova a pregarli ma i due attaccano anche lui che viene poi steso da un Superman Punch di Reigns. Lo Shield lascia la scena e continua a decimare gli avversari.

    STILL TO COME: 11-on-1 Handicap Match originario per lo Shield contro Jack Swagger, Ryback, Alberto Del Rio, “Bad News” Barrett, Damien Sandow, Curtis Axel, Titus O’Neil, i 3MB e Fandango!!! Ma quanti ne resteranno prima della fine della puntata..?

    Il classico video annuncia l’arrivo della Wyatt Family. Rivediamo quanto successo lunedì a Raw quando il WWE Universe ha condannato John Cena ad affrontare tutta la Family al completo, match dal quale è uscito sconfitto. La Family nel frattempo è chiusa dentro a gabbia sul ring e Bray Wyatt dice ridendo al pubblico di cantare, di amare. Tutti poteri del mondo sono misurati in quanto amore tu hai. Sia che ci si stia bene o ci si soffra, non si può negare che l’amore è una delle esperienze più belle della vita. E’ un fuoco che ti brucia dentro e come un vino che ti colpisce allo stomaco e non può essere battuto. Devi provarlo. Dagli l’amore, John – prosegue Bray riferendosi a Cena – e loro faranno di tutto per te. Ma già lo sa. E come si sente ora Cena a sapere che ha perduto il loro amore? Ora che hanno perso i loro sorrisi a lui piace lo stile di Cena. Lunedì a Raw la gente ha avuto la scelta in mano e poteva dare a John una lotta giusta e invece lo ha lanciato nel recinto come un pezzo di carne. E Bray crede che sia arrivato il momento per Cena di smettere di sottovalutarlo, smettere di pensare a lui come ad un uomo perché non lo è. Lui è il rapinatore consapevole di un modo che si è buttato via da solo per uccidere mostri! Lui è ovunque ed è qualunque cosa! E le sue parole non sono solo parole... Le sue parole sono lame di rasoio che tagliano profonde! E stanno lavorando... A Extreme Rules hanno un appuntamento con il destino dentro la gabbia. E saranno come dei gladiatori che combattono per il rispetto della gente. La gabbia definisce il mondo di Cena. Tutto ciò che Cena rappresenta e per cui ha versato sangue e sudore ha condotto Cena a questa battaglia con lui. Come un serpente chiuso con il topo in una scatola. (Bray prosegue a testa in giù sulle corde) E che John non dimentichi: è stato Cena ad invitarlo nella scatola e non ha neppure rimosso il suo veleno. Gli incubi di Cena diventano i suoi sogni che si realizzano! E nei suoi sogni li sente, li avverte, li vede, uno per uno... Tutti lo seguono! Bray scala la gabbia e dalla cima e dice a Cena se può vederli? Può sentirli cantare con lui, sorelle e fratelli: “He’s got the whole world in his hand”. Il pubblico intona con Wyatt che poi ride.

    TAG TEAM MATCH:
    LUKE HARPER &ERICK ROWAN VS GOLDUST & CODY RHODES
    La Family è rimasta sul ring e arrivano gli avversari per loro di stasera ossia i Rhodes Brother. Partono Harper e Cody Rhodes agli ordini di John Cone. Lancio all’angolo per Harper che viene respinto da una doppia ginocchiata di Cody che trova il Missile Dropkick. Reazione però di Harper che prende la rincorsa ma viene sorpreso da un braccio teso ad inseguimento di Cody. Altro Uppercut di Harper che poi da il cambio a Rowan. Gli lancia Cody ma il più piccolo dei Rhodes si divincola e dà il tag. Colpi di Goldust che però poi si fa lanciare alle corde. Braccio teso evitato e Bulldog. Knee Drop di Goldust che dà il cambio al fratello: Double Arm Twist e doppio pugno all’addome. Lancio alle corde rovesciato da Rowan che però si becca un Baseball Slide e un calcio seguito da un Uppercut dal tappeto. Mentre Harper continua a torturare Rhodes Bray prende il microfono e chiede al pubblico se per caso non sia impressionato da ciò che vede e comincia a parlare al pubblico mentre Harper e Rowan continuano l’assalto a Cody. Rowan lanca Cody alla corde e lo colpisce con una ginocchiata ravvicinata. Poi Necklock dalla quale Cody si libera salvo poi venir abbrancato e messo sdraiato sull’angolo. Rowan lo colpisce lo stesso fa Harper ripetutamente. Gator Roll di Harper e poi Side Headlock. Harper va a colpire Goldust ma si perde Cody che riviene con un calcio. Cody cerca il tag ma Goldust è a terra e allora Harper ritorna, mancai l braccio teso e si becca un Disaster Kick! Finalmente arriva il cambio per Goldust che rifila subito un braccio teso ad Harper per poi stendere anche Rowan sull’apron. Altra Clothesline per Harper che poi lancia Goldust: in ginocchio e Uppercut per Harper. Inverted Atomic Drop su Harper, arriva Rowan ma Inverted Atomic Drop anche per lui. Goldust guadagna la sommità del paletto e connette un Cross Body su entrambi. Rowan prova a colpirlo ma questi abbassa la terza corda e lo fa finire a giù dal ring. Harper tenta il Roll Up a sorpresa ma Goldust rotola via e poi contrattacca con una Powerslam! 1... 2... no!!! Rowan interrompe il conteggio. Missile Dropkick di Cody Rhodes che poi lancia giù Rowan con un braccio teso. L’ex Dashing sale sul paletto ma Harper lancia Goldust contro Cody e l ofa cadere giù dal ring. Goldust si preoccupa delle condizioni del fratello e quando si gira viene colto alla sprovvista dalla Discus Clothesline! 1... 2... 3!!! Come si chiede Cole, come fermarli?
    VINCITORI: LUKE HARPER & ERICK ROWAN

    Bard Maddox è nell’ufficio del GM ed è al telefono presumibilmente con Triple H. La chiamata al COO viene però interrotta da Seth Rollins che appare con i due compari e gli leva il telefonino che Ambrose poi getta via. Maddox dice ai tre che sa che sono arrabbiati ma questo non è il modo per sfogare le loro frustrazioni e non proveranno certo così che possono battere l’Evolution. Per tuta risposta Reigns prende la cravatta di Maddox e poi lo sbatte dritto contro il muro sopra il divano. Ambrose poi salta oltre il divano e inizia a colpire a ripetizione il GM di Raw come un forsennato. I tre se ne vanno ed hanno mietuto una vittima importante.

    STILL TO COME: 11-on-1 Handicap Match originario per lo Shield contro Jack Swagger, Ryback, Alberto Del Rio, “Bad News” Barrett, Damien Sandow, Curtis Axel, Titus O’Neil, i 3MB e Fandango!!! Ma quanti ne resteranno prima della fine della puntata..?

    TONIGHT: vedremo le immagini dell’aggressione subita da Daniel Bryan!!!

    MIXED TAG TEAM MATCH:
    EMMA & SANTINO MARELLA VS LAYLA & FANDANGO
    Emma e Santino Marella fano il loro ingresso in arena per questo Inter-gender Tag Team Match. Seguono i loro avversari, ovviamente ballando. Mentre i due sono abbracciati il pubblico rumoreggia e Layla si allontana improvvisamente. Fandango si volta e l’apparizione non è certo gradita: lo Shield ha raggiunto anche lui. Il ballerino prova a spiegarsi ma i tre attaccano implacabili all’unisono sullo stage. Un vero e proprio pestaggio. Ambrose e Rollins poi trascinano Fandango al bordo dello stage e caricano Fandango su Reigns: Triple Powerbomb direttamente giù dallo stage su due tavoli per le attrezzature!! L’insurrezione dello Shield non ha limiti stasera! Pugni uniti, you’d bettere belive that!
    VINCITORE: NO CONTEST

    UP NEXT: vedremo le immagini dell’aggressione subita da Daniel Bryan!!!

    Al ritorno dalla pubblicità vediamo l’ennesimo promo del prossimo arrivo di Adam Rose. Coming Soon.

    Rivediamo l’aggressione dello Shield ai danni di Fandango di poco fa.

    La grafica ora ci ricorda che ad Extreme Rules Daniel Bryan difenderà il titolo dall’assalto di Kane in un Extreme Rules Match!

    Ci vengono ora riproposte le immagini del regalo di nozze che Kane ha deciso di fare a Daniel Bryan aggredendolo selvaggiamente in quel di Raw.

    A RAW la prossima settimana Stephanie McMahon farà e scuse pubbliche a Daniel Bryan per l’accaduto!

    And now it’s time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnn eeeeeeeeeeevvvvveeeeeeeeeeeeeeennnttt of the eeeeeevvvvveeeennnniiiiiinnnnnnggg!!!!
    11-ON-3 HANDICAP MATCH:
    FANDANGO, RYBAXEL, 3MB, TITUS O’NEIL, JACK SWAGGER, ALBERTO DEL RIO, DAMIEN SANDOW & “BAD NEWS” BARRETT VS THE SHIELD
    Lo Shield fa il suo ingresso mentre noi rivediamo i vari componenti che sono stati aggrediti dallo Shield nel corso della serata (più Brad Maddox). Pubblicità.

    Al rientro dal break, arrivano tutti insieme gli avversari e vediamo che effettivamente saranno solamente in 5 gli avversari, ossia quelli non aggrediti dallo Shield, ossia: Damien Sandow, Alberto Del Rio, Barrett ed i Rybaxel. Impresa ardua ma ora più che fattibile. “Little Naitch” Charles Robinson chiamato a diramare la contesa e cominciano Ryback e Seth Rollins. Calcio di Ryback e subito Headlock Takedown. Seth lo lancia via ma subisce lo Shoulder Block. Ancora in corsa Ryback ma Dropkick di Rollins che poi o conduce all’angolo Tag per Reigns che colpisce Ryback ripetutamente all’angolo e poi manda dentro Ambrose. Serie di pugni di Ambrose e poi ginocchiate in Clinch. Ryback lo spinge via ma Ambrose torna e rimanda dentro Rollins che colpisce Ryback dall’apron Paletto per Rollins che però viene abbrancato al volo dalla Huma Body Wrecking Ball: Body Slam! Tag per O’Neil che connette un altro Body Slam ma manca l’Elbow Drop. Rollins parte in contropiede con una Chop; cambio per Ambrose che colpisce O’Neil e poi continua ad attaccare caoticamente con ginocchiate e pugni all’angolo. Reigns ora dentro prosegue con dei pugni all’addome mentre il pubblico intona gli “Yes!” di Bryan. Short-Arm Clothesline di Reigns! 1... 2... no!!! Cambio per Ambrose che rifila un calcione a Titus e poi ancora dei pugni all’ex PTP. Titus però spinge lo US Champion fino al tenditore e trova il tag di Curtis Axel. Suplex tentato da Axel ma Dean lo blocca e trova il tag per Rollins. Double Suplex dei due e la situazione degenera con lo Shield che fa piazza pulita. Sembra che 5 sia un numero che lo Shield possa controllare...

    Facciamo ritorno dall’ultima pausa pubblicitaria della serata con uno Snapmare a cui fa seguito una Headlock eseguita da Barrett ai danni di Ambrose. Dean lentamente ne esce e poi tenta di aggredire i 4 sull’apron beccandosi poi un Big Boot da Barrett! 1... 2... no!!! L’inglese poi blocca con la gamba Ambrose alle corde e dà il cambio a Del Rio. Gran calcio di Del Rio che prosegue l’opera: Snapmare e Running Dropkick! 1... 2... no!!! Headlock allora di ADR, ancora una volta l’ex Moxley si libera, con delle ginocchiate, ma sull’Irish Whip si fa sorprendere dall’Enziguri Kick! 1... 2... no!!! Si finisce giù dal ring e Robinson non vede il colpo di Ryback. Il messicano va a recuperare l’avversario e poi dà il cambio a Ryback che prosegue l’offensiva con una Body Slam e un Big Splash! 1... 2... no!!! Ennesima Headlock dalla quale Ambrose lentamente si libera schiantando Ryback contro un tenditore. Spinebuster però di Ryback! 1... 2... no!!! Rollins interrompe il conteggio poi attacca gli altri sull’apron e Ryback lo scaraventa giù dal ring. L’ex Skip Sheffield però poi sbaglia l’offensiva e va a vuoto su Ambrose. Dean cerca il tag, Del Rio prova a fermarlo in corsa ma Ambrose si scansa facendo cadere anche lui giù dal quadrato. Doppio tag: dentro Sandow e Reigns. Braccio teso di Reigns che poi attacca anche Ryback ed Axel. Lancio alle corde di Sandow e Superman Clothesline. Arriva O’Neil che si becca la stessa mossa e Ryback che invece riceve un Samoan Drop. Sandow prova a rientrare nel match ma viene sorpreso da una Spinning One-Arm Powerbomb! 1... 2.. no!!! Titus e Ryback salvano il match ma scoppia ovviamente il caos sul ring con anche Rollins ed Ambrose coinvolti. Roman scaraventa Ryback e O’Neil giù dal ring con una doppia Clothesline e gli altri due si vanno ad occupare degli avversari. Intanto Jumping Dropkick sull’apron di Reigns ai danni di Sandow. Il Salvatore Intellettuale delle Masse è tramortito e Reigns schiaccia il pugno a terra. Risalgono Barrett e Del Rio e Robinson riporta la calma. I due però capiscono che tira una brutta aria e decidono di andare via. Tag di Reigns per Rollins che lo dà a sua volta ad Ambrose. Rollins si lancia su Ryback di fronte al tavolo di commento con un Rolling Senton. Poi risale e Double Suicide Dive co Ambrose su Sandow e O’Neil. Del Rio e Barrett se ne stanno andando ma Reigns arriva dal nulla ed intercetta il Mexican Aristocrat sullo stage con un bel Superman Punch. Sandow viene riportato sul ring ed è completamente da solo e viene circondato: Sandow implora pietà a Rollins ma Ambrose colpisce con un Dropkick frontale e Reigns rincara con la Spear! 1... 2... 3!!! Vittoria a dir poco spettacolare dei Mastini della Giustizia e l’Handicap sembrava essere per gli avversari!
    VINCITORI: THE SHIELD

    Non è certo finita però: lo Shield va a raccogliere O’Neil e lo porta sul ring nonostante le proteste di Robinson. Spear di Reigns anche per Titus! Ambrose Rollins raccolgono Ryback e c’è una Spear anche per lui! Proprio su Ryback si concentrano i tre ora: Triple Powerbomb!! Che imposizione strabiliante ed impressionante dello Shield: hanno demolito in maniera favolosa e da soli un intero esercito! Triple h non la prenderà bene...

    Su questa incredibile prova di forza dei Mastini ci lasciamo rinnovando l’appuntamento a tra sette giorni, alle soglie di Extreme Rules, sempre su queste pagine!

    Fonte Tuttowrestling
     
    Top
    .
  8. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE RAW REPORT 28/04/2014
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Guest Host della puntata è la star di Hollywood e tra i protagonisti del prossimo film della Marvel, X-Men Days of Future Past: Hugh Jackman!!! Questa sera è stata annunciata la presenza di Ric Flair, che influenza avrà sulla rivalità tra Evolution e Shield??? Stephanie McMahon vuole porgere le sue scuse a Daniel Bryan dopo il brutale attacco di Kane ai danni dell’American Dragon di sette giorni fa, cosa accadrà??? Infine assisteremo alla finale del Torneo per determinare il #1 contender al Titolo Intercontinentale ed al match per i Titoli di Coppia tra i Rybaxel e gli Usos!!! LET’S GO!!!

    La puntata si apre con un recap del main event della scorsa settimana, l’handicap match che ha visto contrapposta la Wyatt Family a John Cena. La Family si è fatta squalificare di proposito ed ha colpito ripetutamente dopo il match il leader della Cenation. Bray Wyatt ha chiuso i conti poi con la Sister Abigail.

    Andiamo Live da St.Louise e sul ring è già calata la gabbia che sarà protagonista questa domenica nel match tra Bray Wyatt e John Cena. Parli del diavolo e…spunta John Cena sullo stage accolto dal pubblico del Missouri. Il bostoniano si dirige lentamente verso il ring ed entra titubante nella struttura d’acciaio. Cena prende un microfono, ma il pubblico lo fischia. Dopo un po’ chiede allo Universe il perché di tutto questo, di questa accoglienza nei suoi confronti, perché loro insieme alle 11 milioni di persone che hanno scaricato l’app, non meritava quello che hanno votato la scorsa settimana, lo Universe aveva l’opportunità di dargli un match equo e invece no. Perché Bray ha detto cosa pensa di lui, quando il voto è arrivato è stato deciso di non dargli l’opportunità e ha dovuto affrontare la Famiglia intera, qualcuno una volta ha detto: muori come un eroe o vivi a lungo da diventare un villano. Qualche anno fa in questo ring a St.Louis fu draftato a Raw e quella sera ha sentito l’urlo più grande della sua carriera, ma ora i tempi sono cambiati, il pubblico è cambiato, lui è cambiato, ha avuto bei tempi con il pubblico, ma non li ha mai abbandonato e ha messo sempre la WWE davanti a tutto. Cena chiede perché appoggiano Bray, sa che ci sarà un tempo in cui si dovrà fare da parte, ma è veramente eccitato per quel tempo, perché vede grandezza nel futuro del backstage, gente come Reigns, Cesaro e il Campione Daniel Bryan, come anche le Superstar di NXT, Adrian Neville e Zayn. Cena dice che hanno passione come la sua, per la WWE e per il pubblico. Wyatt non è come loro, è un mistero e quando parla è bellissimo ed è motivazionale, la sua passione però è se stesso non la WWE. Cena dice che è in questa gabbia perché domenica i membri della Famiglia saranno fuori e il messaggio di Wyatt sarà qui dentro e se scapperà dalla gabbia lui continuerà a corrompere e a manipolare, il pubblico non capisce che lui quando sarà contro il mondo, il mondo non avrà opportunità. Le luci si spengono e si sente la voce di una bambina che canta l’ormai famosa nenia della Wyatt Family: “He’s got the whole world in his hands”. John Cena guarda verso lo stage ed è turbato da quello che ascolta. Le luci si accendono e sullo stage c’è un coro di voci bianche che canta l’intera canzone in un abito nero. Si spengono ancora le luci e poi si sente Bray Wyatt che canta nel suo modo la nenia e compare sullo stage munito di una lanterna e chiede ai bambini di cantare con lui. Il coro di voci bianche lo segue sulla rampa verso la gabbia e lo accompagna con la voce. Bray cambia le parole poi: “He’s got the whole Cenation in his hands”. Le luci si spengono ancora, Bray si siede e tutti i bambini hanno la maschera da agnello e hanno circondato il ring, la scena è molto inquietante e bella allo stesso momento. Un bambino è sulle gambe di Bray e si dondola. Bray chiede a Cena se gli è piaciuto tutto questo e poi si mette a ridere fragorosamente. L’inquadratura va verso il bambino sulle gambe di Wyatt e poi la trasmissione si interrompe.

    Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto poco fa sul ring ed attorno ad esso. Andiamo al tavolo dei commentatori dove viene discusso ciò che è stato vissuto e la situazione tra Cena e Wyatt.

    WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    THE USOS (c) vs RYBAXEL
    Axel comincia con un clinch a centro ring contro il samoano e poi lo chiude all’angolo. Chop del figlio di Mister Perfect. Il samoano reagisce e lancia alle corde e poi connette con una Clothesline volante…1….2….no!!! Tag per Ryback che spinge il siuo avversario, il samoano reagisce con dei pugni e delle chop. Ryback colpisce con una ginocchiata ed una Power Slam, si lancia alle corde ma fallisce la Big Splash. Tag per Jimmy e Double Super Kick!!! Axel viene lanciato fuori dal ring insieme a Ryback e gli Usos connettono con una Double Flying Splash!!! Torniamo dal break e Ryback è sulla seconda corde e connette con una Splash su Jimmy!!! Tag per Axel che imita il suo compagno….1….2….no!!! Arm bar e chinlock di Axel sul samoano. Jey fuori dal ring intanto sembra infortunato alla caviglia. Jimmy cerca di rialzarsi e vi riesce dopo un po’ con un pugno, lancio alle corde, ma Axel colpisce con un Running Knee…..1….2….no!!! Cambio per Ryback che continua a colpire il suo avversario e connette con una PowerSlam….1….2….no!!!…1…..2….no!!!….1….2…..no!!! Ryback alza sulla terza corda il samoano e da il cambio ad Axel. I due heel sono sulla seconda corda, ma Jimmy si libera dalla morsa con dei pugni ed un headbutt. Ryback è giù e Axel viene lanciato sul suo compagno con un Front Suplex!!! Tag per Jey che si lancia con un Flying Crossbody…1….2….no!!! Chop di Jey su Axel all’angolo. Super Kick su Ryback!!! Samoan Drop su Curtis Axel!!! Jey si lancia e Butt Splash!!!…1…..2…..no!!! Lancio alle corde e Ryback ruba il cambio e Axel connette con una Side Slam e Spinebuster di Ryback….1…..2…..no!!! Ryback si carica, prende la rincorsa, ma viene accolto da un SUPER KICK!!!….1…..2…..no!!! Chop al petto, lancio alle corde e Ryback connette con il MEAT HOOK!!! Ryback alza sulle spalle il samoano, ma Jey scivola alle spalle del suo avversario…1….2….no!!! Tag per Axel che tenta di colpire. Il samoano colpisce con un Super Kick Ryback. Tag per Jimmy e Curtis Axel connette con il PERFECT-PLEX!!! Ma non è l’uomo legale il samoano e il fratello connette con la SUPERFLY SPLASH!!!!…..1…..2…..3!!!

    VINCITORI e ancora WWE TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS

    TONIGHT: Roman Reigns contro Randy Orton!!!

    Torniamo dal break e IT’S PARTY TIME ALL THE TIME: ADAM ROSE IS COMING NEXT WEEK!!!

    Andiamo negli spogliatoi dove sono presenti Paul Heyman e Cesaro. Il Mad Genius dice che è deluso da Rob Van Dam per avergli parlato in quel modo. RVD è uno dei primi Paul Heyman Guy. L’ultima persona che ha osato parlargli così è stato Undertaker e poi è successo quello che tutti sappiamo. Rob ha ragione, lui è un bugiardo, uno che fa raggiri, è spietato quando e senza etica quando si tratta di business. Tuttavia lui porta sempre le persone al top. Cesaro è d’accordo ed è tutto quello che gli interessa.

    Michael Cole ci ricorda che Stephanie McMahon stasera porgerà le sue scuse a Daniel Bryan per quello che è accaduto la scorsa settimana. Vediamo un filmato che riassume ciò che è successo, dopo l’annuncio del match fra Bryan e Kane, quest’ultimo ha attaccato brutalmente il suo ex partner con ben tre Tombstone Piledriver.

    TONIGHT: Le scuse di Stephanie McMahon.

    Torniamo dalla pubblicità e siamo in una stanza dove viene inquadrata nella penombra la maschera di Kane.

    Andiamo sullo stage dove sta per fare la sua entrata Sheamus, ma Titus O’Neil colpisce da dietro l’irlandese e lo attacca sulla rampa. O’Neil lancia ripetutamente l’irlandese contro le barriere a bordo ring e poi lo lancia contro il paletto a bordo ring ed infine lo lancia sul ring attaccandolo ancora. L’arbitro lo ferma e cerca di parlare a Sheamus per chiedergli se sta bene

    SHEAMUS vs TITUS O’NEIL
    O’Neil attacca il suo avversario all’angolo con delle ginocchiate e pugni alla schiena. Titus viene allontanato dall’arbitro, si distrae e Sheamus connette con il BROGUE KICK!!!….1….2…..3!!!

    VINCITORE: SHEAMUS

    UP NEXT: Hugh Jackman è a Raw!!!

    Torniamo dalla pubblicità e GET READY LADIES AND GENTLEMAN TO BO-LIEVE!!!

    Sul ring è già presente Dolph Ziggler, il quale ringrazia lo Universe e dice che questo è il suo tempo preferito dell’anno, i bikini si fanno più corti ed i supereroi ritornano al cinema, e sta parlando di esplosioni e botte e parla del nuovo film degli X-Men Days of Future Past. Viene fatto vedere del prossimo fighissimo film dedicato agli X-Men in uscita nei cinema. Ziggler chiede al pubblico di dare il bentornato alla Star del film, Wolverine in persona: Hugh Jackman!!! L’attore entra sullo stage e si dirige verso il ring accolto dal pubblico a cui regala “cinque” e abbracci. I due sul ring si abbracciano e Hugh inneggia al pubblico e dice che è bello ritornare a Raw e ama ciò che ha detto Ziggler e che ha avuto molte cose belle nella sua vita, ma questo è lo show più eccitante a cui ha assistito e ama che ogni cosa può accadere. Ziggler dice che l’ultima volta che si sono incontrati qualcosa gli accaduto. Viene fatto partire un filmato del Settembre 2011 in cui Jackman colpì Ziggler con un pugno. Hugh cerca di scusarsi e Ziggler dice che è contento di essere stato colpito da una grande star di Hollywood e poi dice di seppellire l’accetta. Risuona una theme song strana ed entra Damien Sandow travestito da Magneto e dice di essere il maestro del magnetismo e che per la prima volta questo ruolo è per qualcuno intelligente ed è venuto così travestito così gli insetti dello Universe possono ammirarlo. Sandow entra sul ring e dice che tutto ciò non è un gioco e che stasera loro due avranno lo stesso destino. Sandow si concentra. Il pubblico incita Jackman a colpire Sandow. Jackman fa i complimenti per il vestito. Sandow dice che grazie al potere del magnetismo non dirà alcuna parola. Jackman dice che ha affrontato il vero Magneto e non sembra lui. Sandow riprende a parlare e punta verso i due come a voler imitare e lanciare un potere. Il microfono di Jackman sembra subire il potere del magnetismo di Sandow, ma Jackman lo stava prendendo in giro e lo colpisce con una Hip Toss e poi Ziggler connette con la ZIG ZAG!!!

    Cole lancia un video recap relativo alla scorsa settimana, quando l’Evolution e lo Shield si sono affrontati verbalmente sul ring e sulla rampa dell’arena. In seguito viene mostrato cosa è accaduto a Smackdown con i mastini che hanno decimato i loro avversari prima del match e poi hanno vinto nel main event.

    TONIGHT: La Vipera contro il Mastino!!!

    Torniamo dal break e fa la sua entrata nell’arena di St.Louis per il prossimo match, accompagnato da Zeb Colter: Jack Swagger!!!
    Andiamo a Smackdown dove Zeb Colter e Paul Heyman hanno avuto un dibattito molto “animato”.
    Sullo stage fa la sua comparsa Paul Heyman il quale si presenta e dice che lui è solo il padre di due bambini e non un avvocato e dice che qui si diverte solamente, quindi vuole ricominciare. Il pubblico però non sembra d’accordo. Heyman dice che vuole fare un gioco. “Knock Knock?” “Who’s There?” “Mike…Mike Client Brock Lesnar has conquered the Streak at Wrestlemania”. Heyman dice che non parlerà più di Brock Lesnar ma di Cesaro, il quale ha vinto la Andre the Giant Battle Royal. Cesaro entra in scena per affrontare il Real American.

    JACK SWAGGER vs CESARO
    Swagger connette subito con una Front Slam e poi blocca la gamba di Cesaro. Lo svizzero riversa il tutto e connette con una Pump Handle Power Slam!!! Cesaro non è stanco e connette con un’altra ancora!!! Swagger va fuori dal ring, ma viene colpito da un Big Boot e poi da una Double Axe Handle dal paletto. Swagger reagisce e lancia sulle barricate il suo avversario e lo riporta sul ring….1….2….no!!! Cesaro viene lanciato contro il paletto e poi subisce una Clothesline….1…..2….no!!! Double Arm Bar di Swagger, lo svizzero si rialza, ma subisce una ginocchiata ed un pugno, lancio alle corde ma Cesaro connette con un Uppercut!!! Lancio alle corde e Big Boot di Swagger…1….2….no!!! Swagger fallisce un colpo e Cesaro connette con uno Snap Suplex. Lo svizzero cerca di connette ma Colter prende la gamba di Cesaro e lo distrae. Heyman però va alle spalle di Colter e lo prende per i baffi!!! Swagger si distrae e Cesaro connette con un GERMAN SUPLEX PIN COMBINATION….1….2….3!!!

    VINCITORE: CESARO

    Dopo il match rivediamo cosa è accaduto ad inizio puntata con l’inquietante nenia della Wyatt Family insieme ad un coro di voci bianche che ha circondato il ring su cui era presente uno scosso John Cena.

    Nel backstage Renee Young ferma John Cena per chiedergli delle sue reazioni a quello a cui assistito. Cena non ha nulla da dire e se ne va.

    Torniamo dal break e viene inquadrata ancora la maschera di Kane.

    Sul ring è tutto pronto per la prossima contesa e sono presenti sia Alberto Del Rio che i fratelli Rhodes.

    CODY RHODES vs ALBERTO DEL RIO
    Del Rio attacca Rhodes da dietro con calci e pugni e lo chiude all’angolo. Cody reagisce e ribalta la situazione, si lancia ma viene accolto da un Big Boot e poi con uno Snap Suplex…1….no!!! Cody reagisce e Short Arm Clothesline e una Body Slam….1…..no!!! Arm bar e Snapmare Takedown di Cody. Il messicano si rialza e va verso l’angolo toccando le corde. Pugno di Del Rio che colpisce ancora con un pugno alla testa. Back Slam del messicano…1….2…..no!!! Chinlock di Alberto, Cody si rialza e colpisce con delle gomitate, ma Del Rio reagisce e prova un Back Drop. Cody scivola e connette con un Dropkick, si lancia alle corde ma subisce una Tilt-a-whirl backbreaker…1….2….no!!! Chinlock del messicano, Cody si rialza e lancia al tappeto il messicano, Uppercut, appoggia il suo avversario alle corde e colpisce con un calcio allo stomaco. Cody si lancia dalla terza corda ma viene colpito al volo dal Del Rio!!! Superkick del messicano e poi Alberto Del Rio connette con la RIO GRANDE!!! Cody tenta di resistere ma è costretto a cedere.

    VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

    Cody Rhodes scende dal ring, Goldust prova a chiedere a suo fratello se sta bene, ma Cody lo scaccia via malamente.

    Torniamo dalla pubblicità e Paul Heyman nel backstage sta discutendo segretamente con Cesaro.

    Justin Roberts presenta la Ravishing Russian: LANA!!!
    La russa entra sul backstage e si fa ammirare nel suo bel vestito rosso e poi parla in russo. Lana dice che il potere non può essere insegnato ma è solo un dono, i pazzi americani capiranno il perché. La russa invita tutti ad alzarsi per il Bulgarian Brute, The Supreme Athlete, Alexander Rusev. Il bulgaro entra sullo stage e si dirige verso il ring per il suo match.

    ALEXANDERS RUSEV with Lana vs XAVIER WOODS with R-Truth
    Dropkick di Woods e una serie di Kick. Rusev blocca il suo avversario, ma Xavier si libera si lancia alle corde. Alexander lo prende al volo e connette con la URA-NAGE!!! Lana ordina di distruggere e il bulgaro si prepara per la Accolade, ma Truth entra sul ring e lo attacca!!! Scatta la squalifica.

    VINCITORE: ALEXANDER RUSEV via DQ

    Truth e Xavier Woods attaccano il bulgaro, Dropkick e Split Legged Dropkick di Truth che mandano il bulgaro giù dal ring.

    Andiamo nel backstage dove la bella Renee Young è in compagnia di Rob Van Dam. L’intervistatrice gli chiede come si sta preparando per la finale del Torneo. RVD dice che è un sei volte Campione Intercontinentale e sette è il suo numero fortunato. Barrett riceverà delle cattive notizie da Rob Van Dam. Interrompe i due Zeb Colter il quale dice che hanno un nemico in comune: Paul Heyman. Tutto ciò che nemici comuni qualche volta portano a delle spettacolari alleanze. Colter suggerisce di lavorare insieme per eliminare il nemico in comune. RVD apprezza l’offerta ma ha una coscienza e non ha bisogno di unirsi con qualcuno, sarà solamente R-V-D.

    Torniamo dalla pubblicità e nel backstage Zeb Colter e Jack Swagger stanno discutendo.

    Sul ring sono presenti i Los Matadores ed i 3MB per il prossimo match.

    LOS MATADORES vs 3MB
    Drew colpisce con una gomitata ed un Uppercut, lancio alle corde ma viene colpito da due Dropkick. Clothesline dello scozzese e tag per Slater. Heath colpisce con dei pugni al volto e lancia alle corde il suo avversario. Springoboard Back Elbow Smash per lo spagnolo…1…2….no!!! Cambio e Back Splash del Matadore…..1…2….no!!! Headscissors all’angolo e in seguito una Hip Toss!!! Arm bar sul ring e fuori dal quadrato El Torito colpisce con una Gore Jinder Mahal. Baseball Slide di uno dei due spagnoli su Mahal e poi cerca di dividere i due midget. Nel frattempo sul ring Heath Slater connette con un’IMPALER DDT!!!….1….2….3!!!

    VINCITORI: 3MB

    Dopo la contesa Hornswoggle si lancia dall’apro per una splash, ma fallisce l’obiettivo e si schianta sul tappeto a bordo ring. El Torito poi sale sul paletto e colpisce i 3MB con un Crossbody!!!

    UP NEXT: Le scuse di Stephanie.

    Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena uno dei Principal Owners Stephanie McMahon. Michael Cole ci ricorda cosa è accaduto una settimana fa con l’aiuto delle immagini. Stephanie prende un microfono e dice che cosa è accaduto la scorsa settimana è una cosa brutta, ha cercato di fermarlo ma un demone non è facile da fermare. Steph poi chiede a Bryan di uscire fuori e lo ripete più volte. La cavalcata delle Valkyrie inonda l’arena e Bryan con il collare accompagnato da Brie Bella esce sullo stage. Il pubblico incita il suo Campione con cori ripetuti. Daniel dice a Steph che ha quasi creduto a lei quando ha detto a Kane di fermarsi, ma infondo tutti sanno che lei è piena di m***a. Steph dice che ha capito questo ma non lo accusa per ascoltare queste voci, vuole che lui capisca che lei e Triple H non hanno mai voluto che lui fosse Campione, ed è sincera quando dice questo. Hanno fatto di tutto per fermarlo, ma è andata troppo lontano questa situazione diventando incontrollabile. Bryan dice che sua moglie si è sentita male quando ha dovuto vedere cosa lui ha subito negli scorsi mesi, ma le ha detto che non doveva fare niente e faceva tutto da solo. Steph dice che lo ha fatto ed è diventato Campione. Ha voluto dargli un avversario credente, ma Kane è andato un po’ troppo lontano, sa cosa prova Brie anche anche lei ha accompagnato suo marito su un’ambulanza e vuole dire sul nome della sua Famiglia che è dispiaciuta e si scusa per tutto, per aver scatenato il Demone ed è molto molto dispiaciuta. Daniel dice che il pubblico è con lui quando dice che è ancora piena di m***a crap. Steph dice che non sa come provarlo, forse potrebbe venire sul ring e potrebbe convincerlo in altro modo. Bryan dice che venire sul ring e guardarla negli occhi e vedrà ancora una bugiarda e sa che in un schiocco di dita potrebbe chiamare Kane, la sua testa gli fa male e non può muovere il collo ma non si arrende mai. Ad Extreme RUles potrà combattere, e se pensa che Kane lo metterà fuori uso lui promette che se lo butta giù io Bryan lo porterà con lui all’inferno. Steph dice che non sa dove sia Kane, ma che la sua maschera è chiusa a chiave nel suo ufficio e vuole dare un’opportunità a Brie. Tamina andrà a Extreme Rules ed affronterà la Divas Champion, ma sarà Paige o Brie Bella? Perché Brie avrà un’opportunità stasera per il Titolo. Daniel dice che accompagnerà sua moglie al ring e Steph dice che il match inizia in questo momento. La gemella Bella si dirige sorridente sul ring e si toglie la felpa di Bryan. Nel backstage nel frattempo la maschera di Kane non è più presente nella teca.

    Torniamo dal break e siamo già pronti per la contesa.

    DIVAS CHAMPIONSHIP
    PAIGE (c) vs BRIE BELLA
    Clinch a centro ring e Paige è alle corde. Snapmare Headlock Takedown dell’inglese. Brie reagisce con una Leg Hook. La Bella reagisce e connette con un Dropkick…1….2…no!!! Superkick allo stomaco da parte di Paige, la quale poi lancia all’angolo la sua avversaria e poi la colpisce con dei violenti calci. Northern Light Suplex di Paige….1….2….no!!! Paige porta la sua avversaria sull’apron e la colpisce con una serie di ginocchiate!!! Brie Bella reagisce con un calcione alla testa e poi un Running Kick al capo!!! Brie si carica e sale sul paletto, ma viene raggiunta da Paige la quale connette con un SUPERPLEX!!!! Le fiamme esplodono e l’arena si fa rossa.

    NO CONTEST

    Daniel Bryan aspetta il suo avversario fuori dal ring. Dal tappeto esce un braccio, è quello del Demone!!! Kane punta a Brie Bella e la prende per una gamba!!! Bryan colpisce Kane ripetutamente, ma viene scalciato fuori dal ring!!! Kane sta per portare nel suo antro la moglie di Bryan, ma l’American Dragon arriva e colpisce il Demone con una chiave inglese!!! Kane si rialza poco dopo afferra alla gola Bryan e connette con la Chokeslam!!! Kane prende per una gamba la gemella e la trascina, Brie lotta e si libera scappando dal ring. Il Demone fa esplodere il fuoco sullo stage e ride di gusto sul ring.

    Torniamo dalla pubblicità e vediamo cosa è accaduto pochi minuti fa.

    Andiamo nella stanza del medico dove Daniel Bryan è visitato dal trainer, al suo fianco Brie Bella trema ed ha ancora paura per ciò che ha vissuto. Irrompe Stephanie McMahon la quale dice che non sapeva cosa sarebbe accaduto e poi chiede a Bryan se sarà in grado di combattere ad Extreme Rules. Daniel dice che lui combatterà domenica e grida a Steph che non doveva coinvolgere sua moglie in tutto questo. Brie dice a Stephanie di andarsene e la chiama pu***na.

    I commentatori sono ancora scossi per ciò che hanno visto e mandano il video di ciò che accaduto nell’opening della puntata con la Wyatt Family e John Cena.

    Renee Young è fuori dal camerino di John Cena e dice che forse in questo momento potremo sentire le parole del bostoniano. Cena esce e si scusa con la bella bionda e dice che Bray non andrà molto lontano con le sue manipolazioni per far passare il suo messaggio. John pensava che lo Universe gli aveva voltato le spalle con i classici cori, c’era rumore quando facevano quei cori, ma ora è diverso. La passione è speranza e la speranza è lotta. Domenica i mind games finiscono e avrà un regalo speciale per Bray. Comprerà una scimmia per Bray. Domenica Bray non avrà tutto il mondo nelle sue mani, avrà il suo pugno diretto nella sua faccia e il suo piede nel suo c**o.

    Risuona la theme song di Bad News Barrett ed il wrestler inglese è sul suo podio affianco lo stage e dice che RVD pensa di poterlo battere così da diventare il #1 Contender per il Titolo Intercontinentale, ma ha delle cattive notizie. Lo slogan della WWE è Then, Now, Forever. Per Rob Van Dam dovrebbe essere Then perché questo è l’ultimo momento quando RVD era rilevante. Wade dice che aveva il pannolino quando RVD era Campione Intercontinentale: NEXT!!!

    Torniamo dal break e siamo pronti per la finale del Torneo.

    #1 CONTENDER’S INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    FINALS
    BAD NEWS BARRETT vs ROB VAN DAM
    Clinch a centro ring e BNB chiude all’angolo il suo avversario. I due si studiano a lungo. Armbar di RVD, pugno di Barrett e Arm Drag di Van Dam. Prova di forza e RVD scivola alle spalle, veloce scambio tra i due e Snapmare Headlock Takedown di Rob. Barret si rialza e colpisce con delle gomitate, si lancia verso il suo avversario ma finisce fuori dal ring. RVD colpisce con una Baseball Slide e poi uno Springboard MOONSAULT!! Salgono sul ring…1….2….no!!! Chinlock di Van Dam, Barrett si rialza e lo lancia alle corde per poi colpire con una spallata. I due sono fuori dal ring e BNB lancia RVD contro le barriere a bordo ring. Barrett fa sbattere il capo sul tavolo dei commentatori e poi ritornano sul quadrato…1….2….no!!! Pugni di Barrett, lancio alle corde ma calcio di RVD e roll-up con le gambe…1…2….no!!! Serie di spallate all’angolo di RVD, Barrett lo lancia alle corde ma Van Dam evita l’impatto alzandosi. Barrett però lo cattura al volo e lo colpisce con un violento calcio allo stomaco!!! Torniamo dalla pubblicità e Barrett controlla il match con una Chinlock, RVD si rialza con fatica e colpisce con due pugni allo stomaco e alla figura. Lancio alle corde, ma viene accolto dalla WINDS OF CHANGE…1….2…..no!!! Barrett sale sulla seconda corda e connette con un Elbow Drop…1….2….no!!! Pugni alla schiena da parte di BNB il quale poi pianta il suo stivale sulla mascella del suo avversario. Neckbreaker di Barrett…1….2….no!!! Chinlock di BNB, RVD cerca di liberarsi ma viene intrappolato in un’altra morsa alle braccia e alla schiena. RVD si rialza e colpisce con delle gomitate, si lancia alle corde e sorprende il suo avversario con un roll-up…1….2…no!!! SUPERKICK!!! RVD prova una sua mossa ma si accontenta di due Clothesline e poi un HEEL KICK!!! Cesaro però irrompe in arena e sale sull’apron. Swagger fa cadere lo svizzero, ma Cesaro lo manda contro le barricate. BNB fallisce il Bull Hammer. Super Kick di RVD e poi ROLLING THUNDER!!! RVD sale sulla terza corda, Cesaro prova a distrarlo ma viene colpito con un calcio. Van Dam si lancia ma la sua Frog Splash viene disinnescata dalle ginocchia di Barrett!!! BNB si rialza e connette con il BULL HAMMER!!!…1…..2…..3!!!

    VINCITORE DEL TORNEO: BAD NEWS BARRETT

    Dopo il match Heyman guarda sorridendo RVD e Cesaro giunge sul ring e pesta l’ex ECW connettendo poi con un Double Stomp!!! Jack Swagger sorprende Cesaro e connette con una Pumphandle PowerSlam!!! Swagger si concentra su RVD colpendolo, ma Van Dam reagisce e lo colpisce con un Super Kick e poi uno Springboard Calf Kick!!! RVD sale sulla terza corda e connette con una 5 Star Frog Splash su Cesaro!!!

    Andiamo nel backstage dove troviamo lo Shield. Dean Ambrose dice che l’orologio sta ticchettando per l’Evolution. Lo Shield farà capire a tutti che l’Evolution è il passato. Loro li masticheranno e li sputeranno. Seth Rollins dice che l’Evolution è tutta controllo e potere, a loro piace andare nelle limousine e vestire costosi abiti perché sono simboli di potere. Quello non è potere. Loro, lo Shield, sono simboli di potere ed eccellenza quando sono sul ring. Quando l’Evolution avrà il coraggio di entrare sul ring lo scopriranno di persona. Reigns dice che Orton non è il futuro, è il passato. Loro sono il presente ed il futuro. BELIEVE IN THE SHIELD.

    UP NEXT: Roman Reigns contro Randy Orton!!!

    Torniamo dalla pubblicità e veniamo a sapere che Dean Ambrose difenderà il suo Titolo in un 3 on 1 Handicap Match a Smackdown.

    Line in the Sand risuona nell’arena e l’Evolution entra. Triple H e Batista vestiti elegantemente accompagnano Randy Orton. Hunter prende un microfono e dice che lo Shield ha messo fuori causa undici Superstars. C’è una parte di lui che dovrebbe essere arrabbiata per ciò, ma non lo è. E’ impressionato. Lo Shield comincia a ricordargli qualcuno: loro. Randy Orton dice che lo Shield pensa di essere la nuova Evolution, ma c’è un problema con questo. Batista dice che loro sono ancora qui e lo Shield non sarà mai come loro. Hunter dice che li ha portati in questo mondo e in questo momento stanno guardando a coloro che li cacceranno via da questo mondo. Si adatteranno o periranno. Lo Shield entra in arena e si piazza sul ring davanti l’Evolution.
    WOOOOOOOOOO!!! Risuona la theme song del Bi-Hall of Famer Ric Flair!!! Naitch entra in arena vestito elegantemente con gli occhiali da sole e si dirige verso il ring con la sua tipica camminata, l’Evolution è riunita. I tre sul ring applaudono Ric Flair e singolarmente gli danno la mano e lo abbracciano. Flair prende un microfono e dice che è qui stasera per dire al mondo che è bello essere sul ring con degli uomini che trasudano ciò di cosa il business è fatto: dominanza. E’ stato per anni con i Four Horseman, loro avevano stile. Lo stesso può dirlo per l’Evolution, gli manca vedere Dave Batista in quei sabato sera. In questi anni ha visto il cerchio chiudersi. E’ circondato da Superstars che esemplificano potere, stile e grazia e sta parlando dello Shield. Ric Flair stringe la mano ai mastini e l’Evolution sembra sorpresa da queste dichiarazioni.

    RANDY ORTON vs ROMAN REIGNS
    Pugni di Roman su Orton costringendolo alle corde e poi all’angolo. Orton risponde e reagisce con pugni e calci e poi lo butta fuori dal ring. Orton continua a colpire violentemente, prova a connettere con un Suplex, ma Reigns resiste connette con un Suplex sui tappetini!!! I due sono sul ring ma Orton scappa subito. Reigns lo insegue e sbatte il capo di Orton sulle barricate, Irish Whip riversata e il mastino va a finire diretto contro gli scalini di ferro a bordo ring. Orton sbatte il capo del suo avversario sugli scalini e lo manda sul ring….1…..no!!! Chinlock di The Viper, Reigns si alza e colpisce con dei pugni allo stomaco, lancio alle corde, ma poi viene spedito con una clothesline fuori dal ring. Orton rialza il suo avversario, lo pone sulle corde, ma fallisce la DDT. Orton colpisce con dei pugni alla schiena, lancio all’angolo, ma Reigns colpisce con una CLohtsline. Lancio alle corde, scambio e Slying CLohtsline!!! Big Splash all’angolo e Orton è fuori ring e il mastino connette con il suo ELEVETED DROPKICK!!! Il mastino è pronto per il Superman Punch, ma viene distratto da Batista. Orton connette con la sua Backbreaker!!! Fuori dal ring Ambrose e Rollins attaccano l’Evolution violentemente. Batista e Triple H prendono in mano la situazione e spediscono oltre il tavolo dei commentatori e a bordo ring i mastini. Sul ring Orton rialza il suo avversario, ma Roman Reigns connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Reigns scende dal ring e comincia a colpire l’Evolution e l’arbitro fa suonare la campanella.

    NO CONTEST

    Reigns colpisce con due pugni Batista, ma Triple H va in aiuto del suo compagno così come anche Orton. Ambrose prova ad aiutare ma finisce sul tavolo dei commentatori. Seth Rollins viene lanciato contro le barricate e Roman Reigns contro gli scalini di ferro. Orton lancia Ambrose contro Triple H che connette con una Spinebuster. Ginocchiate di HHH su Rollins che poi viene lanciato verso il paletto di ferro; stesso destino tocca a Roman Reigns. L’Evolution spedisce sul ring i mastini Ambrose e Reigns. I tre pestano i due e Ambrose subisce una violenta Clothesline di Triple H, il quale si prepara per il Pedigree….ma Seth Rollins sale sulla terza corda e connette con il BLACK OUT!!! Batista e Randy Orton vengono spediti fuori immediatamente, Roman Reigns connette con la SPEAR su Triple H!!!! I mastini preparano la Cerberus Bomb, ma Orton e Batista salgono sull’apron con le sedie. Ambrose e Rollins connettono con un Dropkick su i due colpendoli in pieno facendoli cadere. Triple H ha il tempo per scappare e insieme ai suoi compagni di battere in ritirata. Fra soli sei giorni queste due fazioni andranno alla guerra!!!

    Fonte: TuttoWrestling
     
    Top
    .
  9. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REPORT: WWE Main Event 29/09/2014
    Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network! Oggi siamo a Kansas City, Missouri, e al tavolo di commento ci danno il loro benvenuto Tom Phillips e Byron Saxton.

    GOLDUST VS. ALBERTO DEL RIO

    Il primo match della serata è la continuazione di quanto visto lunedì a Raw, quando Del Rio sconfisse Cody Rhodes, il quale dopo il match lasciò il ring scacciando in malo modo il fratello Goldust.

    Il match ha inizio con Del Rio che manca uno splash e Goldust che lo colpisce al volto; Del Rio reagisce eseguendo un backbreaker,1,2! solo 2!
    Del Rio cerca di strozzare Goldust con l’aiuto delle corde ma l’arbitro prontamente lo distoglie da questo tentativo.

    Il messicano ci tenta con un bodyslam, ma Goldust esce prontamente dallo schienamento; il Bizzarre One reagisce eseguendo un drop down uppercut e una power slam.
    Entrambi i contendenti sono a terra; una volta rialzati, Del Rio colpisce Goldust con un potente enziguri kick!1,2! solo 2!
    Del Rio se la prende con l’arbitro, poi ci riprova con un belly-to-back suplex!
    E’ l’ora del superkick ma Goldust lo evita ed esegue uno screw leg whip e la Final Cut!1,2,3!

    WINNER: GOLDUST

    Dopo il match Renee Young intervista Goldust e Cody, chiedendo se la Brotherhood rimarrà intatta oppure si scioglierà.
    Loro rispondono che non si scioglierai mai, proveranno a competere in match singoli, ma si guarderanno le spalle l’un l’altro.
    Cody dice di aver avuto una settimana difficile, si scusa e i due escono dal ring insieme.

    Viene annunciato che a Smackdown Dean Ambrose difenderà lo United States Title in un Fatal Four Way contro Alberto Del Rio, Curtis Axel e Ryback, con lo Shield che non potrà stare a bordo ring.

    PAIGE VS. ALICIA FOX

    Il match ha inizio con Paige che aggredisce Alicia, la quale si rifugia nei pressi dell’angolo.
    Alicia reagisce cercando di strozzare Paige con l’aiuto delle corde.
    Dopo aver tentato uno schienamento, Alicia esegue una reverse chin lock, Paige reagisce con una gomitata ma Alicia la stende con un boot!1,2! solo 2!
    Alicia ci prova con un sunset flip ma Paige reagisce con un kick; dopo uno scambio di “cortesie”, Alicia ci prova con un suplex ma Paige lo riversa in un package DDT!1,2,3!

    WINNER: PAIGE

    Altra vittoria per la giovane Divas Champion, che si avvicina carica al match di domenica ad Extreme Rules contro Tamina.
    Proprio Tamina alla fine del match si manifesta sullo stage…

    Raw Rebound

    Intervista di Renee Young a Sheamus

    BAD NEWS BARRETT VS. KOFI KINGSTON

    Bad News Barrett fa il suo ingresso; dice che domenica ad Extreme Rules diventerà il nuovo Intercontinental Champions, battendo Big E, il quale secondo Barrett, ha la personalità di una fetta di toast secca…

    Il match ha inizio, Kofi parte subito di gran carriera con dei veloci forearms e dei colpi al volto di Barrett, il quale reagisce con back heel kick e dopo un successivo kick, tenta lo schienamento ma Kofi lo interrompe al 2.
    Barrett tiene il controllo del match colpendo Kofi alla nuca, ma il lottatore africano reagisce eseguendo un cross body dalla terza corda.
    L’inglese, dopo aver evitato lo schienamento, esegue un tilt-a-whirl back breaker!1,2! solo 2!
    Barrett ha la strada spianata per il Bullhammer, che puntualmente arriva!1,2,3!

    WINNER: BAD NEWS BARRETT

    Raw Rebound su quanto successo tra Daniel Bryan, Stephanie McMahon e Kane.

    BRAY WYATT VS. SHEAMUS

    Siamo arrivati al Main Event della serata; dopo una fase di studio iniziale, Wyatt atterra Sheamus con una spallata; l’irlandese risponde a sua volta con due potenti spallate, tentando poi uno schienamento, che non va a buon fine.
    Wyatt reagisce cercando di strozzare Sheamus con l’aiuto delle corde; Sheamus si riprende grazie a dei colpi al volto di Wyatt, infine si dirige sulla terza corda ed esegue un knee drop!1,2! solo 2!
    Sheamus cerca di colpire Wyatt con i suoi forearms ma Rowan ed Harper trascinano sull’apron il loro leader.

    La regia manda in onda un video package sul match tra Evolution e The Shield.

    Dopo la pausa pubblicitaria, la contesa si sposta a bordo ring, dove i due contendenti se le danno di santa ragione.
    Ad avere la meglio è Wyatt che con un forearm abbatte Sheamus, tentando poi lo schienamento, che però viene interrotto al 2.
    Wyatt ci riprova con una back senton, urlando poi al pubblico se quello steso a terra è il “loro guerriero”.

    Bray esegue nuovamente dei colpi al volto e un boot e Sheamus è sempre a terra; ancora Wyatt con una potente clothesline e successivamente Sheamus viene imprigionato in una chin lock.
    L’irlandese reagisce, Wyatt cerca di eseguire nuovamente una senton ma Sheamus la schiva e pertanto entrambi i contendenti sono a terra.
    Sheamus dopo essersi alzato colpisce Wyatt con vari forearms e pugni, il quale vive il primo momento di difficoltà del match; l’irlandese colpisce Wyatt con diverse ginocchiate.

    Sheamus si apposta sulla terza corda per eseguire una manovra aerea, ma Wyatt se ne accorge in tempo e dopo un veloce scambio, esegue una potente uranage!1,2! solo 2!
    Wyatt si appresta ed eseguire la Sister Abigail ma Sheamus reagisce e connette con la White Noise!1,2! solo 2!
    Il leader della Family è in difficoltà e subisce anche i forearms di Sheamus, e subito dopo anche un flying shoulder tackle, che vale il conto di 2.
    Wyatt riesce in qualche modo a riprendersi e atterra Sheamus con un running cross body!1,2! solo 2!
    Il match diventa sempre più intenso e Sheamus ci prova con una back breaker!1,2! solo 2!

    L’irlandese sente il profumo della vittoria e prova ad eseguire il Brogue Kick, ma non appena accenna la rincorsa, Rowan lo distrae.
    Questo inconveniente non gli impedisce di eseguire una power slam!1,2! Wyatt si salva in extremis.
    Sheamus carica Wyatt per eseguire la Celtic Cross ma Wyatt riesce ad evitare la manovra, Sheamus però tenta di eseguire il Brogue Kick ma Rowan prima e Harper poi distraggono il Celtic Warrior che viene sorpreso alle spalle da Wyatt che gli somministra la Sister Abigail!1,2,3!

    WINNER: BRAY WYATT

    Dopo il match tutta la Family si accanisce contro Sheamus ma in suo aiuto arrivano gli Usos!
    A Smackdown vedremo la Wyatt Family contro Sheamus e gli Usos.

    Fonte: TuttoWrestling
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che hornswoggle versione 3mb mi piace un casino,meglio del pirlone dai capelli rossi.
    e la faida tra lui e el torito è geniale aaaaaaahahhhaha
    come dice jbl : fear the bull ripeto i commentini\frasi di jbl son stupende,tipo i love this guy quando arrivano le bad news barrett che trovo geniale come cosa. i'm afraid i got some bad news col martelletto bangin
     
    Top
    .
  11. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE SMACKDOWN REPORT 02/05/2014
    Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, ben ritrovati con una nuova edizione dello SmackDown Report! Questa settimana alla tastiera c'è il vostro Dario “Heavy Ball” Rondanini, ma basta indugiare e partiamo!

    La puntata si apre con un lungo video di riepilogo della faida tra The Shield ed Evolution, quando mancano appena due giorni ad Extreme Rules, dove le due fazioni si scontreranno. Dopo la sigla, Michael Cole ci accoglie, live da Kansas City, Missouri. Subito la grafica ci ricorda il match valevole per il titolo degli Stati Uniti, con il campione Dean Ambrose che affronterà Ryback, Curtis Axel e Alberto Del Rio in un Fatal-4 Way. Cole ci informa, inoltre, che gli altri membri dello Shield, Roman Reigns e Seth Rollins, sono stati banditi da bordo ring. Ma attenzione! “Kansas City... we're here!”
    La Wyatt Family fa il suo ingresso nell'arena, mentre la grafica ci ricorda il match di Extreme Rules, che vedrà contrapposti il patriarca Bray Wyatt al leader della Cenation, John Cena, in uno Steel Cage Match. Subito dopo, i campioni di coppia WWE, gli Usos, fanno il loro classico ingresso con la danza di guerra Siva Tau. Il loro parnter per stasera sarà... il Celtic Warrior Sheamus! A questo punto, un video di recap ci mostra quanto accaduto a Main Event, quando dopo aver costato il match all'irlandese, Rowan e Harper hanno continuato ad attaccarlo insieme a Wyatt, quando in soccorso dell'ex WWE Champion arrivano gli Usos. La sfida è quindi lanciata.

    Six Men Tag Team Match:
    Wyatt Family vs The Usos & Sheamus
    Suona la campanella, e ad iniziare la contesa sono Jey Uso e Luke Harper. Subito scambi di colpi rapidi tra i due, con Jey che prova a far valere la sua velocità, tentando anche un roll-up, che ovviamente non porta a niente. Calcio all'addome su Harper, uppercut, Irish whip e poi flying forearm da parte del samoano. Schienamento, ma Harper si libera all'uno. Jey porta l'avversario all'angolo, e Sheamus diventa l'uomo legale. Scambio di colpi violenti tra i due, con Rowan che poi ottiene il cambio e continua ad attaccare Sheamus violentemente, con Bray che se la ride. Di nuovo Harper uomo legale, con l'irlandese che reagisce e colpisce con una rolling senton. Knee drop e tentativo di pin! 1...2...no! Tentativo di neckbreaker da parte di Sheamus, ma Herper risponde con un uppercut. Cambio a Rowan, che prova a colpire un tramortito Sheamus, che però risponde portando l'avversario all'angolo e colpendolo con una spallata. Running high knee che destabilizza Rowan, che poi si appoggia contro le corde... crossbody di Sheamus, che porta entrambi fuori dal ring, e noi ci prendiamo la prima pausa.
    Durante la pubblicità ci viene ripetuto il solito importantissimo messaggio, “Don't try this at home”.

    Torniamo in diretta, e vediamo come la Wyatt Family continui il suo pestaggio ai danni di Sheamus, con Bray stavolta che colpisce l'avversario. I fan tentano di sostenere al meglio i face, mentre Wyatt si lancia verso Sheamus colpendolo con una violentissima clothesline all'angolo. L'irlandese tenta di raggiungere il suo angolo, ma il patriarca dei Wyatts lo trascina verso Rowan, a cui dà il cambio. Knee drop e bodyslam di Rowan, che continua il suo pestaggio dando poi il cambio ad Harper che colpisce Sheamus con un violentissimo superkick! 1...2...no! Harper poi va a prendersela con uno degli Usos, ma intanto Sheamus si riprende e colpisce il membro della Family con la Irish Curse backbreaker! Cambio a Jimmy Uso! Il figlio di Rikishi si prende l'hot tag e va ad attaccare Harper con una serie di clothesline, condite da un Samoan drop! Serie di calci all'addome da parte di Jimmy, che connette poi con un enzuigiri alla nuca di Harper. Rowan tenta di fermarlo, ma Jimmy abbassa le corde facendolo franare sul concrete. Running butt splash su Luke Harper! E clothesline su Wyatt! Ancora l'ex Brodie Lee che tenta di reagire, ma il marito di Naomi si difende con un calcio al volto... corskrew moonsault! A vuoto! Jimmy frana sul tappeto ed Harper ne approfitta. Sitting bodyslam su Jimmy! 1...2...no! Ma ecco che interviene Jey Uso, nel tentativo di salvare il fratello dalle grinfie di Harper. Subentra anche Rowan, che scaraventa fuori Jey! BROGUE KICK SU ROWAN! Sheamus spunta all'improvviso e colpisce il membro della Family! Alle sue spalle arriva Bray che lo manda fuori ring con una clothesline. Intanto Jimmy Uso prende Harper e gli batte la testa contro il paletto. Blind tag a Bray! Jimmy non ha idea del cambio, e colpisce Harper con il suo classico superkick. SISTER ABIGAIL SU JIMMY! 1...2...3! La Wyatt Family vince il match, a due giorni dall'importantissimo match contro John Cena!
    VINCITORI: Wyatt Family

    Ma attenzione! Dopo il match, i Wyatts scendono dal ring e continuano l'attacco nei confronti dei loro avversari. Rissa violenta con Sheamus, che viene scaraventato da Rowan e Bray contro le scalette. Sul ring, intanto, ci sono ancora Harper e Jimmy Uso... Discus clothesline di Harper! I Wyatts sembrano prontissimi per domenica, ma ad Extreme Rules sarà uno contro uno tra Bray e Cena!

    UP NEXT: Ci sarà la firma del contratto... tra El Torito ed Horswoggle per il loro WeeLC Match al preshow di Extreme Rules! (?)

    Ci viene mostrato il video che ci annuncia il debutto di Adam Rose a Raw, la prossima settimana, e torniamo in onda, dove vediamo il ring allestito per la firma del contratto. Sul quadrato ci sono i 3MB, con Hornswoggle, e i Matadores, con El Torito. A mediare la firma, Vickie Guerrero. Heath Slater prende la parola e dice che Hornswoggle ha alcune richieste da fare, prima di firmare il contratto. Slater inizia dicendo che Hornswoggle vuole tanti piccoli M&M's tutti verdi, poi duecento copie dei più grandi successi dei 3MB, da riprodurre mentre si allena. El Torito interrompe l'elenco e dice al suo avversario che se si mette con il toro, finirà per essere incornato. L'ex Primo prende la parola e traduce in inglese la frase di El Torito. Vickie interviene a placare gli animi e dopo aver ricordato ai contendenti che questa è una firma ufficiale, dice di voler fare una cosa “nice and short” e poi scoppia a ridere (battutina geniale, comunque). Hornswoggle allora firma il contratto, e poi lo passa al suo avversario, che getta via la penna e firma con... l'impronta della zampa (?). Il match è quindi ufficiale! Subito Hornswoggle prende la parola e dice a Torito che dopo il loro match, proverà di essere il più grosso, e poi usa la levetta della sedia per guadagnare centimetri. Lo stesso fa Torito, quindi Jinder Mahal prende un rialzo da sotto il ring e lo posiziona sulla sedia. Hornswoggle guadagna quindi altri centimetri, ma Torito si alza in piedi sulla sedia. I due poi si mettono entrambi in piedi sul tavolo e poi si azzuffano, finendo per coinvolgere anche i loro compagni normodotati, con i Matadores che scaraventano i 3MB fuori dal ring e Torito che usa il tavolo per lanciarsi fuori e mandare tutti a terra. La grafica poi passa a ricordarci nuovamente il main event di stasera (grazie al cielo), dove Dean Ambrose difenderà il suo titolo US in un Fatal-4 Way contro Ryback, Curtis Axel e Alberto Del Rio. Ricordiamo ancora che gli altri membri dello Shield sono stati banditi da bordo ring.

    UP NEXT: Rob Van Dam affronterà Jack Swagger, dopo che RVD ha rifiutato a Raw l'offerta di Zeb Colter di unirsi ai Real Americans.

    Tornati dalla pausa, vediamo un altro promo di Extreme Rules e un video su Randy Orton. Ma torniamo sul ring, dove Rob Van Dam fa il suo ingresso sullo stage! Un video di recap ci mostra i momenti finali del match tra RVD e Bad News Barrett di Raw, dove un'interferenza di Cesaro costa il match all'ex Paul Heyman Guy. Al mix si unisce anche Swagger, visto il suo coinvolgimento con Cesaro e visto anche il rifiuto di RVD di unirsi ai Real Americans.

    Torniamo live, dove proprio Swagger fa il suo ingresso sullo stage per raggiungere l'avversario. Risuona poi la nuova theme di Cesaro, che insieme a Heyman si dirige verso il tavolo dei commentatori, dove proprio Paul Heyman si accomoda.

    Single Match:
    Rob Van Dam vs Jack Swagger
    Inizia la contesa, e subito Swagger colpisce un RVD distratto nel guardare il suo ex manager, connettendo quasi subito con la Swagger Bomb. 1...2...no! Al commento, Cole dice a Heyman che Cesaro combatterà in un Triple Threat Match ad Extreme Rules proprio contro i due uomini ora sul ring, Heyman però lo corregge, dicendo che sarà un match a tre ad eliminazione. Mentre continua a bearsi della fine della Streak a WrestleMania, RVD scaraventa Swagger fuori dal ring, a pochi passi dal tavoli di commento. L'All American fa per tornare sul ring, ma colpisce a tradimento Cesaro! E Van Dam ne approfitta, connettendo con una baseball slide. Moonsault dall'apron di Van Dam, Swagger evita e colpisce l'avversario con un big boot! Il ragazzo di Zeb Colter spinge RVD sul ring, poi fa per salire a sua volta, ma Cesaro gli tiene il piede, consentendo a Van Dam di colpirlo con un heel kick al volto. Poi subito sale sul paletto e... Five Star Frog Splash! 1...2...3! Vittoria per l'ex ECW Champion!
    VINCITORE: Rob Van Dam

    Mentre RVD festeggia sul ring, arriva da dietro Cesaro e lo attacca! Neutralizer!

    La grafica ci ricorda l'attacco di Kane ai danni di Daniel Bryan e Brie Bella, e noi andiamo in pausa.

    Altro promo “Bo-lieve” di Bo Dallas, e noi torniamo in diretta, dove R-Truth è sul ring per affrontare Alexander Rusev. Lilian Garcia introduce Lana (finalmente senza capelli legati) che a sua volta ci presenta il Bulgarian Brute, Alexander... Rusev! Ci viene poi ricordato da Michael Cole e JBL che Rusev affronterà R-Truth e Xavier Woods a Extreme Rules in un Handicap Match.

    Single Match:
    R-Truth (w/Xavier Woods) vs Alexander Rusev (w/Lana)
    Inizia l'incontro e subito Rusev fa valere la sua stazza, inchiodando Truth all'angolo e colpendolo violentemente con calci e pugni. Truth riesce però a reagire, colpendo il bulgaro con una serie di calci al volto. Rusev va fuori ring, Woods gli si para davanti, ma Rusev lo zittisce colpendolo con un pugno. Pescado di R-Truth, ma il bulgaro lo prende al volo, scaraventandolo con la schiena contro l'apron! I due tornano sul quadrato, ma Xavier sale sulle spalle di Rusev, facendo scattare la squalifica!
    VINCITORE: Alexander Rusev

    Nel post match, i due face hanno la meglio sul bulgaro con una serie di mosse in coppia, e noi andiamo di nuovo in pubblicità. Messaggio degli Usos che invitano il WWE Universe a non provarci a casa.

    Al rientro dalla pausa, risuona la musica del WWE World Heavyweight Champion, Daniel Bryan! Il campione fa il suo ingresso sullo stage, portando ancora i segni del durissimo attacco subito da Kane a Raw. La grafica ci ricorda il match valevole per il massimo alloro tra l'American Dragon e il Big Red Monster a Extrem Rules, mentre Bryan è sul ring, microfono alla mano. Inizia dicendo che siamo tutti uguali, e che ci battiamo per ciò in cui crediamo. Combattiamo per quello che abbiamo e superiamo incredibili ostacoli ogni giorno. Inoltre, ci prendiamo cura delle nostre famiglie. È la nostra priorità numero uno. Bryan prosegue dicendo che domenica andrà ad Extreme Rules con fede, speranza e ancora più cuore. Entrerà da campione ed uscirà da campione. Prosegue ancora dicendo che è stato attaccato, aggredito, gli è stato messo un collarino al collo, ma tutto ciò per lui non ha importanza, perchè Kane ha messo le mani addosso a sua moglie. Questo non sarà un match, non sarà Extreme Rules, sarà una guerra. La folla prosegue con il coro di “YES!” e Bryan dice che al PPV il mostro andrà a casa. E non importa se Kane lo porterà con sé, perchè in ogni caso, lui lo manderà dritto all'inferno! Dallo stage intanto fuoriescono fiamme, e sul titantron appare Kane! Lo sfidante si ribolge al campione dicendo che a lui piace l'inferno e che quando entrambi saranno lì, lui gli farà fare un tour. Parte quindi il video di recap da Raw di lunedì, con Kane che mette le mani addosso a Brie Bella e Daniel Bryan. Il demone poi dice che se Bryan pensa che l'aver aggredito Brie sia una cosa brutta, deve anche sapere che ha mostrato solo una parte della sua depravazione.

    Subito dopo, un Raw Exclusive ci mostra la storica vittoria dei 3MB contro i Matadores dell'ultima puntata di Raw. Altro promo di Bo Dallas, e noi torniamo in diretta, con lo Show Off Dolph Ziggler! Ad affrontarlo ci sarà Magnet... ehm, Damien Sandow, travestito da Magneto. Un recap ci mostra il segmento tra i due e Hugh Jackman avvenuto a Raw, e poi si parte!

    Single Match:
    Dolph Ziggler vs Magnet... ehm, Damien Sandow
    Suona la campana, e il match inizia con una serie di hip toss da parte di Ziggler, che domina i primi minuti. Elbow drop e tentativo di pin, con Magneto che esce al 2. Reazione di Sandow, che connette con uno swinging necknreaker, ottenendo un near fall. Sandow continua l'attacco, e va per un suplex... roll-up di Ziggler! 1...2...no! Clothesline di Damien! 1...2...no! Sandow allora prova una presa al braccio per far cedere Dolph, che però si libera con una jawbreaker. Side russian leg sweep da parte di Sandow, che poi connette con la Cubito Aequet, mentre Cole lo percula praticamente dall'inizio del match. Reazione di Ziggler, mentre Damien tenta di fermarlo con... il magnetismo (?), ottenendo solo un dropkick in piena faccia. Zig Zag! 1...2...3! Vittoria per Ziggler, con JBL che si incavola perchè Sandow aveva il mantello davanti agli occhi.
    VINCITORE: Dolph Ziggler

    La grafica torna a ricordarci il main event: Fatal 4-Way per il titolo US tra il campione Dean Ambrose, Ryback, Curtis Axel e Alberto Del Rio. Ambrose che, ricordiamo, non potrà contare sul supporto di Rolins e Reigns, banditi da bordo ring. Altra pausa per noi.

    Prima di tornare in diretta, vediamo un video su Paige che ci parla della sua vittoria del Divas Championship e del suo match contro Tamina ad Extreme Rules. Di nuovo in onda, e il campione intercontinentale Big E entra sullo stage, e la grafica ci ricorda il match contro Bad News Barrett valevole per la sua cintura. Il suo avversario sarà l'ex membro dei Prime Time Players, Titus O'Neil!

    Single Match:
    Big E vs Titus O'Neil
    Inizia il match, e subito Big E attacca con un takedown. Ancora l'IC Champ che colpisce con una clothesline, mandando l'avversario fuori ring. Big E raggiunge Titus, ma lui reagisce e lo scaraventa oltre il tavolo di commento. Titus prosegue il suo attacco, anche se in maniera un po' alla “what am I supposed to do?”, poi trascina Big E sul ring e continua a colpirlo ripetutamente e violentemente. L'arbitro tenta di fermarlo e conta fino a cinque, ma Titus non ascolta e quindi scatta la squalifica!
    VINCITORE: Big E

    L'incontro è finito, ma i due continuano a darsele, con il campione intercontinentale che stavolta ha la meglio. Di nuovo la grafica che ci mostra il main event della puntata, e noi andiamo ancora una volta in pubblicità.
    Tornati in onda, vediamo alcuni membri dei Kansas City Chiefs che assistono alla puntata dal pubblico, e poi Cole fa partire un video che ricapitola i trascorsi tra John Cena e la Wyatt Family. Al termine, vediamo una mano che fa partire “He's got the whole world in His hands” su di un giradischi, per poi interromperla bruscamente. È Bray Wyatt, che dice che i bambini fanno una bellissima musica. Continua poi rivolgendosi a John Cena e dicendogli che lunedì a Raw è stato come se i bambini fossero arrivati fino al suo cuore e gli avessero tirato fuori l'anima, passandola a lui. Loro si fidano di lui, e lui crede che i bambini siano il futuro. Lui gli offre un'opportunità, gli offre amore, e loro dovrebbero seguirlo perchè la sua luce deve essere quella che li guida. Wyatt dice poi che Extreme Rules sarà più che un semplice Steel Cage Match. Sarà la fine della Cenation, perchè quando lui scalerà quella gabbia, porterà tutti con sé, lasciando Cena senza niente, se non un decrepito vecchio cuore.

    Ma siamo arrivati al Main Event della serata! Risuona la theme dello Shield, e i tre Mastini appaiono in mezzo al pubblico, come loro solito. Ambrose si scambia cenni di intesa con i suoi compari e poi si dirige verso il ring. Pausa per noi.

    Altro promo di Adam Rose, e noi torniamo in diretta per il nostro Fatal 4-Way match. Riuscirà Dean Ambrose a proseguire nel suo regno da record? Nel frattempo, un video ci mostra i momenti finali dell'ultima puntata di Raw, con la rissa tra The Shield ed Evolution. Alberto Del Rio fa il suo ingresso sulla scena, seguito da Curtis Axel e Ryback.

    United States Championship Fatal 4-Way match:
    Dean Ambrose (c) vs Alberto Del Rio vs Curtis Axel vs Ryback
    L'arbitro John Cone fa suonare la campanella, e i tre heel circondano Ambrose, che però non si tira indietro e anzi inizia a colpire Ryback. Subito però i numeri gli danno contro, e Del Rio inizia a strangolarlo contro le corde. Flebile reazione del campione, che viene facilmente però controllata dagli avversari, che continuano ad attaccarlo, e di nuovo Del Rio infierisce su di lui, scagliandolo fuori dal ring. Approfittando della situazione, Axel prova un roll-up su Del Rio! 1...2...no! I tre si guardano in cagnesco, e il messicano tenta di schienare Ryback, con Axel che rompe il conteggio e poi scaglia ADR fuori. Restano solo i due compagni di coppia, che iniziano a discutere. Il campione ritorna in gioco, con una chop block su Ryback! Ambrose inizia a colpire Axel, per poi voltarsi ed essere colpito da una STO di Ryback. L'ex Jon Moxley viene ancora una volta buttato fuori ring dai due compagni di coppia, e noi andiamo in pausa.
    Al ritorno, Ryback e Curtis Axel attaccano Del Rio, che è intrappolato all'angolo. I due proseguono con delle chop, fin quando il messicano reagisce e colpisce Ryback con una backstabber. 1...2...Ambrose arriva a rompere il conteggio! Axel se la prende ancora con ADR, e dopo uno... schiaffo (?), va per il conteggio! 1...2...Ancora Ambrose a salvare il suo titolo! L'ex Skip Sheffield e il figlio di Mr. Perfect lo scagliano ancora una volta fuori dal quadrato e lo scaraventano contro la transenna. Baseball slide di Del Rio su Ryback! Dropkick di Axel su Del Rio! 1...2...no! Reazione del messicano, thirt-a-whirl backbreaker su Curtis Axel e german suplex con tanto di ponte su Ryback! 1...2...no! Ancora Dean Ambrose che non ci sta a perdere e rompe il conteggio! Serie di pugni su Alberto Del Rio da parte del campione, che viene afferrato però dal Big Guy Ryback... schiaffone di Ambrose che poi abbassa le corde e fa andare fuori ring l'avversario! Calcio all'addome da parte di Del Rio, che però viene messo fuori gioco da una ginocchiata e un dropkick alle corde. Axel da dietro manda per le terre Ambrose e tenta il Perfectplex, ma Ambrose evita la mossa. Axel colpisce il campione con un pugno... ma Ambrose si dà lo slancio sulle corde per colpire Axel con una clothesline violentissima! 1...2...no! Axel resiste ancora! Arriva poi Ryback a trascinare fuori dal quadrato il campione... e lo scaraventa nell'area del time keeper! Il Big Guy fa per risalire sul ring... enzuigiri di Del Rio che lo manda a terra! Perfectplex di Axel su Del Rio! 1...2...NO! Del Rio resiste! Axel carica il messicano sul paletto e va per un superplex, ma l'ex World Champion reagisce con delle testate e spinge giù Curtis, che però rimane incastrato, restando appeso. Duoble footstomp di Del Rio! 1...2...Axel ha la mano sulla corda! Fasi concitate dell'incontro, amici! Ancora Alberto che prova a colpire Axel con il suo superkick, ma Axel evita! Ryback ritorna in gioco e va per colpire Del Rio, ma prende Axel! Cross Armbreaker di Del Rio su Ryback! MA ATTENZIONE, IL BIG GUY CONTRATTACCA ALZANDO DEL RIO, E CONNETTE LA SHELLSHOCKED! 1...2...AXEL TRASCINA RYBACK FUORI! L'ex Paul Heyman Guy entra sul ring e si trascina verso Del Rio... MA SBUCA AMBROSE CHE VA PER IL ROLL-UP! 1...2...3! AMBROSE VINCE IL MATCH! AMBROSE MANTIENE IL TITOLO!
    VINCITORE: Dean Ambrose

    Immediatamente dopo il conteggio, Ambrose viene aggredito da Ryback e Axel, ma arrivano Seth Rollins e Roman Reings! Spear di Reing su Ryback, con Rollins che si lancia fuori addosso a Curtis Axel! Superman Punch di Reings ad Axel e, per finire, Triple Powerbomb! Il messaggio ad Evolution è forte e chiaro. I mastini non andranno sotto facilmente!

    E sulle immagini di Ambrose, Rollins e Reings che celebrano sul ring, si chiude la puntata odierna! Grazie a tutti per averci letto, un saluto dal vostro Dario Rondanini e alla prossima!

    Fonte: Tutto Wrestling
     
    Top
    .
  12. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Watch-WWE-Extreme-Rules-PPV-Event

    Ecco la card definitiva:

    -WWE World Heavyweight Champion: Daniel Bryan (c) vs. Kane
    256500920140415_er_db_kane_light_hp.0_standard_730.0

    -WWE Divas Champion: Paige (c) vs. Tamina Snuka
    20140414_er_matches_light_hp_divas.0_standard_730.0

    -WWE Intercontinental Championship: Big E vs. Bad News Batterr
    c7pjj-Big_E_Vs_Bad_News_Barrett

    -Steel Gace Match: John Cena vs. Bray Wyatt
    3210192WWE_Extreme_Rules_2014

    -6-Man Tag Team Match: The Shiel vs. Evolution
    the_shield_vs_evolution_at_wwe_extreme_rules_2014_by_tripleh021-d7dnhaa

    -2-on-1 Handicap Match: Alexander Rusev vs. R-Truth & Xavier Woods
    20140421_ER_RTruth_Woods_Rusev_LIGHT_HP

    -Pre-Show ‘WeeLC’ Match: El Torito vs. Hornswoggle
    WWE-Extreme-Rules-2014-PPV-Pre-Show-weeLC-Match

    -Triple Threat Match: Jack Swagger vs. Rob Van Dam vs. Cesaro


    A voi i pronostici :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 4/5/2014, 12:20) 
    1) WWE World Heavyweight Champion: Daniel Bryan (c) vs. Kane

    2) WWE Divas Champion: Paige (c) vs. Tamina Snuka

    3) WWE Intercontinental Championship: Big E vs. Bad News Batterr

    4) Steel Gace Match: John Cena vs. Bray Wyatt


    5) 6-Man Tag Team Match: The Shiel vs. Evolution

    6) 2-on-1 Handicap Match: Alexander Rusev vs. R-Truth & Xavier Woods

    7) Pre-Show ‘WeeLC’ Match: El Torito vs. Hornswoggle

    8)Triple Threat Match: Jack Swagger vs. Rob Van Dam vs. Cesaro

    A voi i pronostici :D

    1) Daniel Bryan
    2) Paige
    3) Bad News Batterr
    4) John Cena
    5) The Shield
    6) R-Truth & Xavier Woods
    7) Hornswoggle
    8) Jack Swagger

    :D

    Edited by Flachi_goal - 4/5/2014, 13:33
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    1) WWE World Heavyweight Champion: Daniel Bryan (c) vs. Kane Daniel Bryan anche se questo Kane mi ispira fiducia, è tornato finalmente!

    2) WWE Divas Champion: Paige (c) vs. Tamina Snuka
    Paige

    3) WWE Intercontinental Championship: Big E vs. Bad News Batterr Batter

    4) Steel Gace Match: John Cena vs. Bray Wyatt
    Se Wyatt perde rischia di finire tutto, quindi azzardo un Cena vincitore ma con un passaggio heel!

    5) 6-Man Tag Team Match: The Shiel vs. Evolution Dico Evolution solo per il fatto di essere tornati dopo tanti anni insime, sarebbe una figuraccia perdere

    6) 2-on-1 Handicap Match: Alexander Rusev vs. R-Truth & Xavier Woods Rusev

    7) Pre-Show ‘WeeLC’ Match: El Torito vs. Hornswoggle El Torito

    8)Triple Threat Match: Jack Swagger vs. Rob Van Dam vs. Cesaro Cesaro
     
    Top
    .
  15. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei pronostici:

    Daniel Bryan

    Paige

    Big E

    John Cena

    The Shield

    Alexander Rusev

    El Torito

    Rob Van Dam
     
    Top
    .
182 replies since 6/4/2014, 22:53   2392 views
  Share  
.