Wrestling - World Wrestling Entertainment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE EXTREME RULES 2014 REPORT
    Per una notte all'anno la WWE diventa "Estrema": questa sera, nel main event, Daniel Bryan difenderà il WWE World Heavyweight Championship dall'assalto del "Big Red Monster" Kane. La favola dello "YES Movement" avrà già fine? Dall'IZOD Center di East Rutherford, New Jersey, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Extreme Rules 2014 Report in HD!!!

    Come sempre la serata si apre con il Kickoff, esclusiva del WWE Network, insieme a Josh Mathews e al Panel per quest'oggi: Booker T, Alex Riley e Sheamus.

    Rivediamo quanto accaduto a Raw tra Kane, Daniel Bryan e Brie Bella.

    Andiamo negli spogliatoi dai 3MB e dai Los Matadores...tutto è pronto per il WeeLC match che vedremo tra poco nel Kickoff.

    Rivediamo l'inquietante performance di Bray Wyatt durante l'ultima puntata di Raw.

    Andiamo a bordoring dove ci son 3 nani che commenteranno il match: Micro Cole, Jerry "The Mini King" Lawler e WeeBL. Anche il ring announcer e l'arbitro sono midget...

    WEELC MATCH:
    EL TORITO vs HORNSWOGGLE
    Inizia il match con El Torito che stende Hornswoggle con un head scissors takedown. El Torito si lancia dal ring addosso ai 3MB. Hornswoggle tenta di fare lo stesso ma si schianta contro le corde. El Torito prende una sedia ma è ovviamente una mini sedia. El Torito la usa come trampolino per una Bronco Buster su Hornswoggle. Jinder Mahal tenta di intromettersi mentre Hornswoggle insegue El Torito. Hornswoggle "incorna" per sbaglio Mahal e poi stende El Torito con una clothesline. Hornswoggle chiede una scala ma gli viene porta una scala con due scalini. Hornswoggle ne riceve poi una con 4 pioli e sale in cima...El Torito pure lo incita a saltare ma alla fine si sposta e Hornswoggle frana al suolo. Rollup di El Torito...1...2...no!!! Powerbomb di Hornswoggle e andiamo in pubblicità. Al rientro uno dei Los Matadores viene schiantato su un tavolo e l'altro finisce su una scala. Sit-down splash di Hornswoggle su El Torito che si prende una sorta di Rolling Thunder. 1...2...no!!! Bodyslam di Hornswoggle fuori ring e il tavolo dei commentatori nani viene smontato. El Torito viene posizionato sul tavolino, chiamiamolo così, e Hornswoggle va a segno con un elbow drop dall'apron che manda il tavolo in pezzi!!! I 3MB salgono sul ring assieme a Hornswoggle che prende a minisediate El Torito. Slater tiene fermo El Torito che però si sposta e Hornswoggle gli rifila una sediata spedendolo su dei tavoli posizionati a bordo ring. I tavoli vanno ovviamente in pezzi mentre El Torito tenta di liberarsi dai 3MB. Diego e Fernando tengono fermo Mahal, El Torito si lancia su di lui e tutti franano su tavoli e sedie posizionate a bordo ring!!! El Torito viene posizionato su un tavolo, McIntyre si lancia con un salto mortale da dentro a fuori ring ma El Torito si sposta e a distruggere il tavolo è lo scozzese. El Torito colpisce Hornswoggle e si lancia con una springboard seating senton su quest'ultimo che distrugge un tavolo. Schienamento...1...2...3!!! El Torito vince il match!!!
    Vincitore: EL TORITO (10:52)

    Zeb Colter e Jack Swagger vengono intervistati nel backstage. Stasera, dice Colter, vedremo 3 parti dell'America: l'apatia (rappresentata da Rob Van Dam), le menzogne rappresentate da Cesaro e Paul Heyman e la vera America rappresentata da Jack Swagger. Usciranno da questa città dimenticata da Dio vittoriosi appena il match avrà termine e poi chiedono ai veri americani tra il pubblico di unirsi a loro, mettersi una mano sul cuore e di dire con voce chiara e squillante "WE THE PEOPLE".

    Rivediamo quanto accaduto a Raw tra lo Shield e l'Evolution.

    Il Kickoff si chiude con le ultime impressioni del Panel. Tempo di spostarsi in pay-per-view (o sul WWE Network) per WWE Extreme Rules 2014!!!

    Il classico filmato introduttivo ci ricapitola tutte le faide dello show. Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield ci introduce allo show.

    TRIPLE THREAT ELIMINATION MATCH:
    ROB VAN DAM vs JACK SWAGGER (w/ Zeb Colter) vs CESARO (w/ Paul Heyman)
    Paul Heyman prende la parola prima dell'ingresso di Cesaro e dice che la sua opinione politicamente scorretta è che la WWE, con Extreme Rules, la fa giusta solamente una volta all'anno. Stasera, come la tribù dell'estremo, siamo tutti qui per celebrare...il suo cliente Brock Lesnar che ha interrotto la Streak!!! Heyman introduce il suo nuovo assistito, Cesaro, e il match ha inizio con pugni tra tutti e 3 i contendenti. Serie di uppercut di Cesaro su Swagger che va a segno con un suplex che schianta a terra Cesaro. RVD colpisce con un calcio Swagger e con un monkey flip Cesaro che viene mandato addosso a Swagger. RVD schiena Swagger...1...2...no!!! Swagger con un big boot su Cesaro. 1...2...no!!! Rod Zapata, l'arbitro, si sincera delle condizioni di Cesaro mentre Swagger riporta RVD sul ring. Ginocchiate di Swagger, irish whip e RVD spedisce Swagger fuori ring. Shoulder block di Cesaro su RVD. Sunset flip powerbomb di RVD che schianta Cesaro fuori ring. Clothesline di Swagger su RVD fuori ring. Swagger riporta RVD nel ring e lo schiena...1...2...no!!! Swagger schianta ancora RVD al tappeto...1...2...no!!! RVD in difficoltà...bodyslam di Swagger che va a segno poi con una Swagger Bomb. 1...2...no!!! Spinebuster di Cesaro su Swagger che finisce vittima dello Swing!!! Swagger gira...roundhouse kick di RVD su Cesaro!!! 1...2...no!!! Bodyslam di RVD che sale sulla terza corda. Swagger schianta RVD a terra con un belly-to-belly throw e lo blocca nella Patriot Lock!!! Springboard uppercut di Cesaro su Swagger!!! Cesaro con un uppercut ancora su Swagger che era sulla terza corda. Cesaro con un notevole suplex dall'apron a dentro il ring. RVD con un 5-star frog splash su Swagger!!! 1...2...3!!! Swagger eliminato!!! Cesaro con una serie di waistlock suplex con rolling. Impressionante prova di forza di Cesaro che va a segno con 3 waistlock suplex consecutivi. 1...2...no!!! Lancio alle corde, RVD va per uno spinning heel kick ma Cesaro lo blocca...german suplex!!! 1...2...no!!! Cesaro si lancia su RVD fuori ring con un double axe handle. Cesaro lancia violentemente RVD con la schiena contro il guard rail. Cesaro sale sul guard rail, RVD lo colpisce con un calcio e lo fa cadere su di esso. RVD sale sull'apron...spinning heel kick con RVD che colpisce Cesaro ma comunque cade molto male. RVD torna nel ring...Rolling Thunder su Cesaro. 1...2...no!!! RVD va per il suo split legged moonsault...a segno!!! 1...2...no!!! RVD prende un bidone dell'immondizia da sotto al ring. Non ci son squalifiche in questo match ma Cesaro va a segno con una baseball slide che colpisce il bidone e RVD. Cesaro solleva fuori ring Van Dam, lo riporta nel ring e prende quel che resta del bidone. Rollup di RVD...1...2...no!!! Van Daminator col bidone di RVD!!! RVD posiziona il bidone sul corpo di Cesaro...5-Star Frog Splash!!! Cesaro però si leva e RVD frana sul bidone!!! Cesaro con una Neutralizer sul bidone!!! 1...2...3!!!
    Vincitore: CESARO (12:34)

    Daniel Bryan è in infermeria e riceve la "visita" di Stephanie McMahon. Stephanie dice a Bryan che, come membro dell'Authority, è preoccupata per lui perchè lei non può controllare Kane. Ha paura per Bryan, per sua moglie e per sua madre che stasera guarderà tutto questo. Ha quindi una scelta per lui: può rinunciare al match stasera rinunciando al titolo WWE. Bryan le risponde di levarsi dalla sua vista e dicendo che entrerà nel match come campione WWE e, in qualche modo, uscirà dal match ancora campione WWE. Stephanie dice che non se ne andrà come campione WWE, se ne andrà come la "puttanella" di Kane, come Brie l'ha definita lunedì scorso.

    Un nuovo video relativo all'imminente debutto di Bo Dallas alla WWE.

    Lana esce sullo stage per introdurre l'arrivo di Alexander Rusev e per dedicare il match al suo idolo e modello di vita Vladimir Putin. Siamo giunti al momento del 2-on-1 handicap match.

    2-ON-1 HANDICAP MATCH:
    ALEXANDER RUSEV vs XAVIER WOODS e R-TRUTH
    Rusev, che per motivi inspiegabili ora è russo, comincia colpendo subito Woods con un calcione. L'arbitro Darrick Moore tenta di mantenere l'ordine mentre R-Truth viene lanciato contro il guard rail e poi spedisce Woods contro l'apron. Belly-to-back suplex fuori ring su Woods. R-Truth è nel ring, il match ha inizio ufficialmente. Calci di Rusev che scaglia R-Truth contro l'angolo opposto. R-Truth tenta la reazione, leg lariat subito da Rusev che però non cade a terra. Splash in salto all'angolo di R-Truth che va a segno con un missile dropkick. Lie detector di R-Truth che si lancia alle corde...scissors kick!!! 1...2...Rusev esce dal conteggio!!! Intanto i medici soccorrono Xavier Woods fuori ring. Rusev tenta un Samoan Drop, R-Truth lo evita ma non può evitare uno spinning heel kick. Rusev con una spinning side slam e poi la Accolade!!! R-Truth tenta di resistere ma alla fine cede.
    Vincitore: ALEXANDER RUSEV (2:53)

    Rusev si allontana ma, su ordine di Lana, stende anche Woods con un Samoan Drop sui tappetini fuori ring.

    A bordo ring ci sono i membri del team del New Jersey per le Special Olympics americane, causa a cui anche la WWE prende parte.

    L'Evolution viene intervistata nel backstage da Renee Young. HHH dice che i loro ego, secondo lo Shield, saranno la causa della sconfitta dell'Evolution. Loro hanno degli ego enormi, dice HHH, con 31 titoli mondiali in 3. Batista è l'uomo più potente e distruttivo che abbia mai calcato un ring WWE. Randy Orton è l'atleta più dotato naturalmente della storia e HHH, beh, è l'"assassino cerebrale"...hanno ego enormi ma sono dannatamente giustificati. Orton dice che stasera lo Shield perirà e possono crederci davvero.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
    BAD NEWS BARRETT vs BIG E. (c)
    Bad News Barrett prende la parola prima del match e parla del virus MERS che è arrivato negli Stati Uniti. La malattia però non è nulla rispetto a quello che farà questa sera a Big E. per strappargli il titolo intercontinentale. Marc Harris dirige il match si comincia con Barrett che subisce un shoulder block. Barrett ripara fuori ring, Big E. lo raggiunge e lo scaglia contro un paletto di sostegno. Running shoulder block di Big E. e Barrett torna nel ring. Calcioni da parte di Barrett che spedisce l'avversario fuori ring. Elbow drop dall'apron di Barrett ai danni del campione intercontinentale. Pugni di Barrett nel ring sull'avversario. Barrett va per un suplex che però viene rovesciato da Big E.. Tentativo di tornado DDT che diventa uno snap suplex di Barrett. 1...2...no!!! Pugno da parte di Big E. che però si prende un running crossbody. 1...2...no!!! Calcio di Barrett, big boot subito da Big E. che si prende altri calci dall'avversario. Ginocchiate di Barrett su Big E. alle corde. Big boot di Barrett che posiziona l'avversario sulla terza corda. Big E. con un belly-to-belly overhead suplex. Clothesline di Big E., un belly-to-belly takedown e un running shoulder block all'angolo. Clothesline ancora di Big E. e Barrett ripara fuori ring. Barrett tenta la reazione, Big E. con un running shoulder block su Barrett posizionato sull'apron e entrambi franano duramente a terra sui tappetini. Si torna nel ring...1...2...no!!! Barrett evita la sconfitta. Running splash bloccato da Barrett col Winds of Change!!! 1...2...no!!! Big E. si schianta con le spalle contro il paletto e subisce la Wasteland di Barrett!!! 1...2...no!!! Barrett è pronto per il Bullhammer, Big E. lo schianta al tappeto!!! 1...2...no!!! Running splash di Big E. che va per la Big Ending...Barrett lancia Big E. all'angolo, Big E. evita il Bull Hammer, si lancia alle corde...Bull Hammer in corsa di Barrett!!! 1...2...3!!!
    Vincitore e NUOVO WWE Intercontinental Champion: BAD NEWS BARRETT (7:53)

    Promo dedicato a Adam Rose che debutterà DOMANI a Monday Night Raw!!!

    Un filmato ci ricapitola la faida tra Evolution e Shield. Tra poco il 6-men tag team match!!!

    SIX MEN TAG TEAM MATCH:
    EVOLUTION (Randy Orton, Batista e Triple H) vs THE SHIELD (Dean Ambrose, Seth Rollins, Roman Reigns)
    Non c'è nemmeno il tempo di dare il via al match col gong che scatta la mega rissa a 6 con lo Shield che rimane ben presto solo sul ring. Chad Patton tenta di richiamare tutti all'ordine. HHH torna nel ring e il match ha inizio con Rollins e il COO della WWE uomini legali. Rollins con un dropkick sull'avversario e uno splash all'angolo. Clothesline di Rollins e HHH finisce fuori ring. Rollins con un suicide dive fuori ring su HHH. HHH viene riportato nel ring, Rollins viene distratto quel tanto che basta da consentire a HHH di stenderlo con una clothesline. Batista entra nel match per qualche secondo e poi arriva il tag per Orton. L'arbitro viene distratto e Rollins viene colpito da HHH e Batista illegalmente. Pestoni di Orton su Rollins che viene "decapitato" con un rocket launcher sulla prima corda. Pugni di Orton, tag per il COO della WWE. Pugni di "The Game", lancio alle corde, facebuster di HHH...1...2...no!!! Tag per Batista che posiziona Rollins sull'apron e lo colpisce con un calcio al capo. Si torna nel ring...1...2...no!!! Tag per Randy Orton che impedisce il tag di Rollins. Rollins schianta a terra Orton ma comunque non arriva il tag perchè Ambrose viene colpito. Enziguiri kick di Rollins e arriva il tag per Ambrose che si è ripreso!!! Lancio alle corde, crossbody in corsa su Orton!!! Calcioni su Orton e anche uno per Batista. Clothesline di Ambrose su Orton con rimbalzo alle corde. Ambrose con una Figure 4 Leglock su Orton!!! HHH tenta di intromettersi, lo fa anche Batista ma arriva anche Roman Reigns. Reigns scaglia Batista fuori ring contro un guard rail e va per una Spear su HHH che si scansa e Reigns si schianta contro i gradini. Nel ring intanto Ambrose è vittima di Batista che lo manda fuori ring. HHH infierisce su di lui non visto dall'arbitro. Batista va per lo schienamento...1...2...no!!! Tag per Randy Orton, lancio all'angolo, clothesline su Ambrose. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Orton, Ambrose tenta di uscirne ma si prende un dropkick. Tag per Triple H, pugno subito da Ambrose. Altro pugno di HHH che lancia Ambrose all'angolo opposto. Ambrose alza la gamba ma si prende poi un Double A Spinebuster. Tag per Batista, calcio subito da Ambrose. Lancio alle corde, running shoulder block subito da Ambrose. 1...2...no!!! Body scissors di Batista. Ambrose ne esce ma subisce un big boot. HHH va per il Pedigree dopo il tag su Ambrose ma subisce un high back body drop. DDT di Ambrose, tag per Reigns e Batista!!! Clothesline su Batista. Serie di clothesline subite da "The Animal" che spedisce Orton fuori ring. HHH manca una clothesline, running dropkick su Batista sull'apron. Reigns in controllo della situazione ma nel ring sta per supire la Batista Bomb. Rollins con un Black Out!!! Superman punch di Reigns su Batista che sta per subire la Triple Powerbomb!!! Reigns va per lo schienamento!!! 1...2...no!!! HHH lo toglie dal ring salvando il match. Orton se la prende con Ambrose, Rollins va per un suicide dive ma cade malissimo fuori ring!!! Nel ring HHH stende col Pedigree Reigns e va per mettere Batista sopra di lui per lo schienamento. Ambrose interviene su HHH, schienamento comunque di Batista...1...2...no!!! Orton torna nel ring...RKO su Reigns!!! 1...2...Rollins salva lo schienamento!!! Orton porta Rollins tra il pubblico, HHH lo raggiunge nella postazione del timekeeper...Ambrose prende la rincorsa e si lancia sui due avversari!!! Rollins e Ambrose con HHH e Orton ora tra il pubblico!!! La situazione è decisamente sfuggita al controllo dell'arbitro, Orton e Ambrose si scambiano una marea di pugni e Ambrose viene fatto poi cadere da una rampa di scale.Orton e HHH raggiungono Ambrose e lo scagliano contro una parete. Rollins si lancia su di loro da svariati metri d'altezza!!! Nel ring intanto Batista con uno spinebuster su Reigns!!! Batista va per la Batista Bomb...Reigns si libera!!! Superman punch di Reigns!!! Reigns si carica...SPEAR!!! 1...2...3!!!
    Vincitori: THE SHIELD (Dean Ambrose, Seth Rollins, Roman Reigns) (19:51)

    Dopo un video di recap sulla faida tra John Cena e Bray Wyatt è tempo dello Steel Cage match!!!

    STEEL CAGE MATCH:
    JOHN CENA vs BRAY WYATT (w/ ERICK ROWAN e LUKE HARPER)
    John Cone è l'arbitro di questo match. Si parte, side headlock di Cena, lancio alle corde e shoulder block di Wyatt. Lancio alle corde, Cena salta Wyatt che si ferma però alle sue spalle e lo colpisce con una clothesline alla schiena. Pugni da parte di Wyatt che costringe Cena all'angolo. Lancio all'angolo opposto, calci odi Cena e suplex. Cena va per la scalata e per uscire dalla gabbia ma Harper e Rowan gli si parano davanti costringendo Cena a riformulare il suo piano d'azione. Wyatt ne approfitta e tenta di scagliare Cena contro la gabbia. Lancio all'angolo e poi Wyatt scaglia Cena contro la gabbia. Pugno di Wyatt che urla a Cena "devi scusarti con la gente" proseguendo nella sua azione. Wyatt dice a Rowan di entrare in azione e Rowan si lancia contro la gabbia schiacciando Cena. Wyatt si scaglia contro Cena ancora tra le corde e la gabbia. 1...2...no!!! Wyatt sta per uscire dalla porta della gabbia ma Cena all'ultimo lo blocca. Rocket launcher di Cena e Wyatt si schianta contro la gabbia. Cena scala la gabbia ed è praticamente fuori ma Wyatt lo riporta dentro all'ultimo. Cena sbatte Wyatt con la testa contro la parete della gabbia e Wyatt frana a terra. Cena ancora scala la gabbia, Wyatt lo raggiunge e lo riporta sulla terza corda. Pugni di Cena, Wyatt cade ma poi si lancia contro le corde facendo inciampare l'avversario. Running splash di Wyatt su Cena posizionato sulla terza corda. 1...2...no!!! Wyatt balla quasi con Cena nel ring ora e poi lo stende con un Uranage. 1...2...no!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Wyatt la evita ma si prende un dropkick. Cena ricomincia a scalare la parete della gabbia mentre Wyatt si rialza a mò di ragno e va verso la porta della gabbia in questo modo. Cena lo blocca ma si prende poco dopo un running crossbody. 1...2...no!!! Wyatt scaglia Cena contro la gabbia. Wyatt in netto controllo della situazione ma ora Cena lo scaglia contro la gabbia. Shoulder block di Cena, Protoplex, "You can't see me" e Five Knuckle Shuffle!!! Cena va per l'Attitude Adjustment ma Wyatt la evita e tenta la scalata della gabbia. Cena con una sit-down powerbomb!!! 1...2...no!!! Cena sta per uscire dalla gabbia attraverso la porta ma Rowan gli chiude la porta in faccia!!! Cena tenta di aprirsela di forza e sembra farcela...Harper però arriva in scena e tenta di schiacciare Cena!!! Cena tenta di riaprire la porta di forza ma Wyatt lo colpisce. Wyatt schianta Cena al tappeto dalla terza corda...1...2...no!!! Wyatt va per una running senton, Cena la evita e riprova a uscire dalla gabbia dall'alto. Cena è fuori, Rowan però se lo carica in spalla e lo riporta dentro!!! Wyatt raggiunge Cena sulla terza corda, Cena con un bulldog!!! Cena ancora tenta di uscire e stavolta è Harper a bloccarlo. I due si siedono sulla cima della gabbia. Pugni di Harper, Cena porta però Harper dentro e lo fa cadere nel ring. Cena scala la parete, Wyatt sta per uscire dalla porta ma non ce la fa...Cena gli chiude la porta in faccia!!! Rowan intanto ha raggiunto la zona con una sedia e Cena torna nel ring. Suplex di Wyatt e running senton a segno. 1...2...no!!! Wyatt va per la Sister Abigail, Cena la evita e lo blocca nella STF!!! La porta della gabbia viene aperta, Wyatt esce quel tanto che basta per far perdere la presa a Cena. Cena tenta di riportare Wyatt verso il centro del ring ma Rowan lo blocca. Cena alla fine vince il "tiro alla fune" ma viene scagliato contro la gabbia da Wyatt dopo essersi liberato di Harper. Wyatt scala la gabbia, Cena lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Cena si carica Wyatt sulle spalle...Attitude Adjustment dalla seconda corda!!! 1...2...no!!! Harper interrompe lo schienamento!!! Cena tenta di uscire ancora dall'alto ma Rowan lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Cena sbatte Rowan contro la gabbia per la barba e va poi a segno con un flying legdrop sulla nuca di Harper!!! Cena si fa aprire la porta della gabbia, striscia verso l'uscita...ma l'arena finisce al buio!!! Quando si ritorna nell'arena un bambino si para davanti a Cena cantando con una voce inquietante, quasi da horror. Cena è pietrificato e Wyatt ne approfitta...Sister Abigail!!! Wyatt esce lentamente dalla gabbia...il match è finito!!! Wyatt vince e si allontana con Harper, Rowan e questo misterioso bambino.
    Vincitore: BRAY WYATT (21:11)

    Il Panel parla di quanto appena accaduto e di quanto successo durante la serata, incluso il WeeLC match avvenuto nel Kickoff.

    WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
    TAMINA SNUKA vs PAIGE (c)
    Si parte, clinch con Tamina che spinge via Paige. Pugni di Paige all'angolo, pestoni subiti da Tamina. Paige fa cadere Tamina...1...no!!! Lancio all'angolo, gomitata di Paige che sale sulle spalle di Tamina e la stende con un rollup. 1...2...no!!! Ginocchiate di Paige alle corde, l'arbitro Darrick Moore la richiama all'ordine. Tamina spedisce Paige fuori ring con un superkick e la scaglia contro l'apron. Si torna nel ring...1...2...no!!! Irish whip di Tamina, bodyslam subita da Paige. Paige subisce un'altra bodyslam e se ne prende anche una terza. 1...2...no!!! Calcio di Paige che si lancia contro Tamina facendo finire lei e la sua avversaria fuori ring. Paige va per una huracanrana ma Tamina la scaglia violentemente contro il guard rail. Si torna nel quadrato, Tamina sale sulle corde con Paige sulle spalle...tentativo di sunset flip a segno per Paige!!! 1...2...no!!! Head scissors takedown di Paige...1...2...no!!! Spinning side slam di Tamina. 1...2...no!!! Tamina si prepara a finire il match...superkick bloccato da Paige che la blocca nella Scorpion Crosslock!!! Tamina cede quasi immediatamente!!!
    Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: PAIGE (6:16)

    La Wyatt Family ci appare dal backstage con il bambino protagonista del finale dello Steel Cage match. Bray Wyatt si complimenta con il "piccolo Johnny" per quanto appena fatto e dice che ora, sconfitto il leader della Cenation, molti si uniranno e loro e, come dice Johnny, "seguiranno le poiane". Johnny indossa la maschera da agnello per chiudere il segmento.

    "Come with me now" dei Kongos è la theme song ufficiale di WWE Extreme Rules 2014!!!

    Tutto è pronto, il filmato di recap ci riassume la faida tra Kane e Daniel Bryan. Ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

    EXTREME RULES MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    DANIEL BRYAN (c) vs KANE
    Bryan dà il via al match attaccando Kane durante il suo ingresso sulla rampa. Kane scaglia Bryan contro il guard rail e lo sbatte poi contro l'apron. Kane prende una Singapore cane da sotto il ring e con essa colpisce l'avversario. Pugni di Bryan che ritorna nel ring. Pugno di Kane che sale sulle corde...Bryan lo colpisce con un running dropkick, lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Altro running dropkick di Bryan che poi si lancia su Kane spedendo sè stesso e l'avversario fuori ring. Big boot fuori ring di Kane che poco dopo schianta Bryan contro la postazione del timekeeper. Kane lancia due sedie nel ring, ne posiziona una tra seconda e terza corda all'angolo. Bryan prende la Singapore Cane e colpisce Kane con essa da fuori ring. Bryan si lancia dalla terza corda ma Kane lo colpisce al volo con un uppercut. Kane prende una sedia, colpisce Kane all'addome e alla schiena. Sidewalk slam di Kane sulla sedia. Bryan viene schienato...1...2...no!!! Kane abbranca Bryan per la chokeslam, Bryan la evita...drop toe hold e Kane si schianta col capo contro la sedia bloccata all'angolo. Bryan sale sulla terza corda...missile dropkick e Kane finisce fuori ring. Suicide dive di Bryan!!! Calci di Bryan che libera il tavolo di commento spagnolo. Bryan colpisce Kane con un monitor e con una copertura del tavolo di commento americano. Kane tenta di reagire, colpisce Bryan con la copertura e lo posiziona sul tavolo spagnolo. Kane raggiunge Bryan sul tavolo, va per una chokeslam, Bryan la evita e lo lancia a terra. Calci di Bryan che va a segno con un tornado DDT!!! Calci di Bryan, Kane lo scaglia contro gli scalini. Kane abbranca Bryan, va per il Tombstone Piledriver ma Bryan lo scaglia contro il paletto salvandosi. Bryan prende un'altra Singapore cane da sotto il ring e colpisce più volte l'avversario al corpo. Uppercut di Kane sulla rampa d'ingresso e Bryan viene poi scagliato contro il set. Kane e Bryan vanno nel backstage, ci va di mezzo anche un monitor nella Gorilla position che viene distrutto. Kane scaglia Bryan un po' ovunque e i due finiscono nel parcheggio dell'arena. Bryan viene lanciato contro uno dei camion regia della WWE ma poco dopo colpisce Kane con un badile. Kane viene messo sul cofano di una macchina e preso a pugni da Bryan. Bryan si lancia su di lui, high back bodydrop di Kane e Bryan si schianta contro il vetro della macchina. Kane lancia una bombola di gas che Bryan evita all'ultimo. Kane va per colpire Bryan ma fracassa un finestrino di un'altra macchina e Bryan lo colpisce con un piede di porco. Kane è KO ma Bryan non può schienarlo lì, deve farlo nel ring. Bryan posiziona Kane su un muletto, lo colpisce ancora con il piede di porco e poi sale sul muletto per riportare Kane nell'arena!!! Bryan entra nell'arena, arriva a bordo ring, solleva Kane ben sopra al ring e alla fine lo fa rotolare a terra nel quadrato. Kane è a terra, Bryan sale sul muletto...e si lancia su Kane con il flying headbutt!!! 1...2...no!!! Kane si rialza in piedi...Bryan si lancia su di lui...chokeslam di Kane!!! 1...2...no!!! Kane protesta con Mike Chioda ma alla fine si rassegna e vuole il Tombstone Piledriver...DDT di Bryan su una sedia!!! 1...2...no!!! Bryan prende la sedia e colpisce con numerose sediate l'avversario. Bryan applica la "Yes!" Lock su Kane che tenta di arrivare disperatamente alle corde pur sapendo che la cosa non bloccherà la presa.. Kane prende la Singapore Cane ma Bryan gliela strappa e la usa per applicare una presa di sottomissione più dolorosa. Kane tenta di resistere e alla fine esce dal ring. Bryan si lancia su Kane con un suicide dive...Kane lo abbranca e lo schianta con una chokeslam sul tavolo di commento americano che va in pezzi!!! Kane riporta Bryan nel ring e poi prende un tavolo da sotto il ring. Kane prende anche una tanica di benzina!!! Kane inonda il tavolo del liquido infiammabile...tavolo che viene dato alle fiamme!!! Kane abbranca Bryan che però lo colpisce con un calcio e lo manda a schiantarsi sul tavolo infuocato!!! Subito arriva un addetto con l'estintore a "spegnere" Kane che ritorna nel ring...e subisce subito il Busaiku Knee di Bryan!!! 1...2...3!!!
    Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: DANIEL BRYAN (22:28)

    Bryan lascia la scena festante ma Kane si rialza poco dopo e chiude il pay-per-view facendo esplodere delle fiammate sullo stage. La faida tra i due non sembra essere lontanamente finita...ma per Extreme Rules 2014 è tutto!!!

    Fonte: Tutto Wrestling
     
    Top
    .
  2. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE RAW REPORT 05/05/2014
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione di Monday Night Raw!!! A 24 ore da Extreme Rules quali saranno le conseguenze che vedremo questa sera? E’ veramente finita la storyline tra Daniel Bryan e Kane??? Dopo la vittoria dello Shield di ieri sera, come reagirà l’Evolution??? Bray Wyatt ha sconfitto Cena in un Cage Match ed il suo messaggio ora sembra poter raggiungere chiunque, cosa accadrà stasera??? In più Triple H ha annunciato che Dean Ambrose difenderà il Titolo degli Stati Uniti in una 20-Men Battle Royal, chi la spunterà??? LET’S GO!!!

    Michael Cole ci da benvenuto a Raw!!! La theme song dello Shield risuona nell’arena, il primo match della serata sarà la Battle Royal con in palio il Titolo degli Stati Uniti decisa dal COO Triple H. Dean Ambrose accompagnato da Roman Reigns e Seth Rollins scende tra il pubblico e raggiunge il ring pronto a difendere la sua cintura.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP
    20-MEN BATTLE ROYAL
    Confusione sul ring con un tutti contro tutti ai quattro angoli. Ziggler evita un’eliminazione e Show chiude all’angolo Swagger con delle chop. I Rhodes provano ad eliminare Ryder e Sheamus Curtis Axel. Ryback cerca di salvarsi appendendosi alle corde. Show mattatore del quadrato ed elimina Xavier Woods. Show con delle chop su Fandango e Santino prova ad eliminarlo. Ryder è eliminato. I Rhodes agiscono in team mentre Show colpisce ancora il ballerino della WWE. Truth viene eliminato. Sheamus prova a cacciare fuori Goldust con dei pugni alla schiena. Ziggler attacca alle spalle Show, ma viene scalciato immediatamente. Ambrose attacca chi può, ma riceve un uppercut. Ziggler prova a cacciare fuori Show a pugni in viso. O’Neil si salva dall’eliminazione da parte di Santino. Splash all’angolo di Ziggler che poi elimina quasi Slater. Show elimina O’Neil. Cody con una Shoulder Block all’angolo su Ambrose. Show con una Military Press elimina Sin Cara. Ryback attacca Ambrose e cerca l’eliminazione. Show con una violenta chop su Slater e Ziggler lotta per restare nel ring. Goldust con Ambrose prova ad eliminare Axel. Henry prova ad eliminare il Campione e Sheamus colpisce con i dieci pugni al petto Damien Sandow sull’apron, Slater arriva di corsa e contribuisce all’eliminazione del Salvatore Intellettuale delle Masse. Torniamo dal break e la lotta è ancora viva sul quadrato. In molti cercano di eliminare Big Show, ma quest’ultimo li scalcia via in un sol colpo. Show è scatenato e colpisce chiunque, alla fine rimane solo Mark Henry ed i due cominciano a colpirsi. Show afferra alla golaHenry e connette con una Choke Slam!!! Brogue Kick di Sheamus e tutti i partecipanti eliminano Big Show!!! Ora si gettano su Mark Henry e lo cacciano fuori!!! Enzuigiri Kick di Fandango su Kofi, il quale si salva successivamente sull’apron, rientra e poi rimane appeso con un braccio, ma Ambrose con un calcio lo elimina. Goldust viene eliminato da Cody incidentalmente e successivamente anche Cody dai Rybaxel. Santino con il Cobra elimina Ziggler. I Rybaxel attaccano l’italiano e lo lanciano fuori dal ring. Santino si mantiene alle corde, ma dura poco e finisce con i piedi fuori dal quadrato. Il team attacca Sheamus e poi Ambrose. Sheamus respinge un attacco e connette con una Rolling Senton!!! Ryback prende al volo l’irlandese e connette con una Powerbomb!!! Ambrose attacca Ryback e lo chiude all’angolo. Axel attacca Sheamus e poi viene attaccato dal Campione. Ryback però aiuta il suo compagno ed i due riprendono in mano il match. Ambrose si salva da un’eliminazione da parte dei Rybaxel. Ambrose con un back body drop elimina Axel. Ryback e Dean sono sull’apron e lottano a suon di pugni. Ryback si lancia, ma Ambrose lo sgambetta e lo elimina. Swagger prova ad eliminare il Campione, ma viene eliminato!!! Ambrose si gira e viene colpito dal Brogue Kick!!! Sheamus rialza Ambrose e lo lancia fuori dal ring e vince il match!!!

    VINCITORE E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: SHEAMUS

    Dopo la contesa sul ring lo Shield prova a consolare un arrabbiatissimo Dean Ambrose. Bow Down to the King e Triple H compare sullo stage e dice che la scorsa notte hanno fatto un’indimenticabile guerra e alla fine lo Shield è stato molto fortunato. Ambrose ha appena perso il Titolo e sembra che la fortuna sia cambiata, alla fine della sera loro tre saranno impegnati contro la Wyatt Family. HHH dice che deve proprio ammettere che la loro fortuna è corsa via.

    TONIGHT: The Crusade of Bray Wyatt Continues!

    TONIGHT: Bad News Barrett difende il suo Titolo contro Big E!!!

    Torniamo dalla pubblicità e Adam Rose con il suo Exotic Express sono a Raw questa sera!!!

    Michael Cole ci fa vedere cosa è accaduto pochi minuti fa, Sheamus ha eliminato Dean Ambrose ed ha conquistato il Titolo degli Stati Uniti per la seconda volta.

    Andiamo nel backstage dove Renee Young è in compagnia del nuovo Campione, al quale chiede come si sente. Sheamus dice che da quando è ritornato ha fatto girare la sua ruota. Sta tutto nell’aspettare il momento giusto. Stasera è stata la possibilità perfetta per il Celtic Warrior per ritornare alla gloria. La Young gli chiede se ha qualcosa da dire ad Ambrose, Sheamus risponde di non abbattersi…Fella.

    Cole ci riporta alla scorsa notte ad Extreme Rules durante il Main Event, quando la battaglia tra Kane e Bryan si è spostata nel parcheggio dell’arena e poi è tornata sul ring grazie all’ausilio di un muletto; alla fine il Demone è andato tra le fiamme ed ha subito il Busaiku Knee Kick che ha permesso a Bryan di conservare le cinture.

    Nel backstage Daniel Bryan e Brie Bella stanno discutendo della vittoria della scorsa notte. Bussano alla porta e giunge sorridendo Stephanie McMahon, la quale si congratula con Daniel per la vittoria di ieri sera, ma tutto ciò che ha fatto è stato far arrabbiare di più il Demone Kane. Quando Kane è arrabbiato può commettere atti di violenza. L’unico modo per cui Daniel può stare al sicuro è restare nello spogliatoio fino al suo match. La porta si chiude la maschera di Kane è appesa dietro di essa.

    Torniamo in arena dove risuona One Of A Kind, Rob Van Dam è pronto per la prossima contesa: NEXT!!!

    Back from the break e Paul Heyman esce sullo stage e si presenta al pubblico e se non hanno ancora sentito l’ultima notizia, il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak di Undertaker. Il Mad Genius presenta poi il vincitore della Battle Royal a Wrestlemania, il nuovo Paul Heyman Guy, The Swiss Superman, The King Of Swing: Cesaro!!!

    ROB VAN DAM vs CESARO
    Clinch a centro ring, RVD prova a cingere il suo avversario, armbar e Snapmare takedown. I due si studiano da lontano ed incrociano le braccia. Lancio alle corde e Shoulder Block di Cesaro…1….no!!! Standing Headlock e lancio alle corde, Cesaro con una Backbreaker…1….2….no!!! Ginocchiata dello svizzero, RVD evita l’impatto all’angolo e colpisce il suo avversario con un Heel Kick, Back Kick dalla terza corda ed infine il ROLLING THUNDER!!! Cesaro esce dal ring. Lo svizzero colpisce con una Jaw Breaker e rientra nel ring colpendo poi all’occhio il suo avversario. Lancio alle corde, RVD si ferma e connette poi con una back body drop. Van Dam prende la rincorsa e connette con un Flip Dive!!! RVD sale sull’apron e connette con un MOONSAULT!!! Cesaro viene lanciato sul ring e RVD colpisce con uno Springborard Leg Drop….1….2….no!!! Cesaro fa sbattere con il collo Van Dam sulle corde. Lo svizzero continua ad attaccare RVD e connette con un Elbow Drop…1….2….no!!! European Uppercut all’angolo, lancio alle corde, RVD evita l’impatto. Scambio tra i due e Cesaro con una clothesline lancia fuori dal ring il suo avversario. Torniamo dal break e Cesaro sta applicando un’headlock. RVD se ne libera con delle gomitate, si lancia alle corde, prova uno Spinning Heel Kick ma non vi riesce e poi connette un roll-up…1….2…no!!! Cesaro si rialza e attacca il suo avversario….1….2…no!!! RVD prova ancora a sorprendere ma è ancora un conto di due. Cesaro si lancia all’angolo ma si becca un Big Boot sul viso. RVD sale sulla terza corda, si lancia, ma subisce un European Uppercut…1….2….no!!! Cesaro si lancia all’angolo e connette con un SUPER EUROPEAN UPPERCUT….1….2….no!!! Tre Pumphandle GutWrenche PowerSlam da parte di Cesaro….1…..2….no!!! Uppercut di Cesaro, lancio all’angolo, Van Dam evita l’impatto e prova un Monkey Flip ma fallisce. RVD sale sul paletto, ma lo svizzero lo fa cadere ed incastrare con la gamba nelle corde. Cesaro insiste e colpisce, ma Van Dam lo riesc a colpire lo stesso. Cesaro scende dal ring e colpisce ripetutamente con degli European Uppercut al volto!!! L’arbitro fino a 5 e l’arbitro è costretto a chiamare la squalifica.

    VINCITORE: ROB VAN DAM via DQ

    Dopo il match Cesaro continua l’assalto a suon di Big Boot e Uppercut, finchè Paul Heyman lo ferma per evitare ulteriori guai. Sul ring un medico si prende cura dell’occhio di RVD visibilmente acciaccato.

    Le luci si spengono e una lanterna si accende: Albany We’re Here: NEXT!!!

    Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci ricorda che siamo ad Albany, ma le luci si spengono ancora e sul ring è presente al completo la Wyatt Family. Bray Wyatt seduto attorniato da Luke Harper e Erik Rowan dice che Abigail gliel’ha sempre detto, lui è nato per comandare. Lei ha detto che un giorno lui avrebbe cambiato il mondo. Le ha creduto, le ha sempre creduto. Questo mondo in cui viviamo, quest’orribile mondo ha molte vie peccaminose. Loro hanno sempre alzato il naso e guardato verso di lui dall’alto al basso. Lo hanno sempre definito immondizia ed un nessuno. Loro non sanno, ma hanno fatto si che questo giorno sia così dolce e che giorno glorioso è grazie alla scorsa notte lui è diventato qualcuno. La scorsa sera la paura di John Cena è stata personificata da un bambino canterino. Vediamo cosa è accaduto ad Extreme Rules. Al rientro Bray dice riferito a Cena, che non si può ingannare un bambino, loro sono le fondamenta per il domani. Le loro orecchie sono così avide di ascoltare e le loro menti così desiderose di imparare. I loro occhi vedono dentro Cena. Bray dice che Cena ha detto a tutti quanti che lui è un mostro ed ha ragione. Ha fatto credere a tutti quanti che il suo messaggio (di Bray) è solo una bugia e che desidera solo vedere il mondo bruciare. Cena ha ancora ragione, vuole vedere il mondo di Cena bruciare. Vuole vederlo bruciare come un contadino vede bruciare le sue colture così possono ricrescere. Vuole vedere il suo mondo rinascere ad immagine di Bray. Cena sbaglia quando dice che lui fa le cose egoisticamente. Lo fa per i suoi bambini, per il pover’uomo che sta giorno e notte pregando sul ciglio della strada, per la teenager che piange ogni mattina perché pensa di non essere abbastanza carina per essere la regina del ballo studentesco. Lo fa per ognuno del WWE Universe. Come oggi, domani ed ogni giorno che passerà John Cena sarà da solo, e da solo cadrà. I bambini devono stare con lui e non saranno mai soli. Saranno con lui e non lo ricorderanno come un mostro, ma come quello che è in realtà, un DIO!!! “He’s got the whole world in his hands!”

    TONIGHT: Barrett affronta Big E!!!

    TONIGHT: Wyatt Family vs The Shield!!!

    Ritorniamo dal break ed i Rybaxel sono sul ring per affrontare i fratelli Rhodes nella prossima contesa.

    RYBACK vs CODY RHODES
    Ryback e Cody cominciano con un clinch. Cody prova a colpire all’angolo. Scambio veloce e Uppercut di Cody che poi abbassa la corda e fa cadere il suo avversario fuori dal ring. Ryback rientra e viene chiuso all’angolo e colpito con dei pugni. Lancio alle corde, Cody evita l’impatto, ma Ryback lo fa cadere sulle corde. Ryback colpisce il suo avversario, lo lancia alle corde e connette con una spallata…1….2….no!!! Cody è sull’apron e colpisce con una spallata e poi prova un Sunset Flip, ma il suo avversario non ci casca. Suplex di Ryback connesso per due volte. Ryback ci prova una terza volta, ma questa volta è un Vertical Suplex rilasciato dopo dieci secondi…1….2….no!!! Testate di Ryback, chop all’angolo e Cody reagisce. Ryback però lancia con violenza il suo avversario all’angolo. Serie di pugni alla schiena e poi una Body Slam ed infine la Warrior Splash…1….2…..no!!! Chin Lock di Ryback, Cody si rialza con fatica e colpisce con dei pugni allo stomaco. Ryback però connette con una Spinebustwer, sale sul paletto, si lancia ma fallisce l’obiettivo. Cody connette con una clothesline, evita una mossa e connette poi con la Shinig Wizard…1…..2….no!!! Cody fallisce il Disaster Kick, Ryback lo prende al volo e lo lancia, ma RHodes questa volta prende la giusta rincorsa e connette con il DISASTER KICK!!! Cody sale sulla terza corda e connette con un Missile Dropkick!!! Cody sale ancora sul paletto, Axel lo distrae ma arriva Goldust, il quale però viene spinto contro il paletto e fa perdere l’equilibrio al fratello!!! Ryback lo prende al volo e connette con la SHELL SHOCKED!!!….1….2….3!!!

    VINCITORE: RYBACK

    Andiamo negli spogliatoi dove Brie Bella è impaurita per la situazione che si sta creando. Si spengono le luci e la gemella Bella si spaventa e si vede la maschera di Kane illuminata da una candela. I due se ne vanno dal camerino e incrociano Stephanie McMahon, la quale dice loro che ha una macchina pronta a portarli via nel parcheggio e chiede loro di aspettare.

    Torniamo dal break e vediamo alcune fotografie del Kickoff match della scorsa notte. Sul ring intanto è stata organizzata una festa tipicamente messicana in onore di El Torito. I Los Matadores dicono che per festeggiare la vittoria di El Torito hanno organizzato una speciale festa per il Cinque di Maggio per tutto il WWE Universe. El Torito comincia a lanciare delle caramelle verso il pubblico. Ad interrompere il tutto arrivano i 3MB. Heath Slater dice che non ci sarà nessun party senza di loro, il party ora è qui. I 3 più Hornswoggle salgono sul ring e dicono che sono qui per fare pace.Drew dice che non è una richiesta, è un obbligo e se non accettano dovranno distruggere la loro festa. I Los Matadores si riuniscono. El Torito offre le caramelle a Hornswoggle. Quest’ultimo ne mangia una e la sputa e poi attacca El Torito. I due midget combattono. Mentre i Los Matadores cacciano fuori dal ring Drew e Jinder. Slater rimane da solo, cerca di ingraziarsi i Los Matadores ma viene lanciato fuori dal ring. Torito mette un cappello da messicano sulla testa di Hornswoggle e poi se lo carica sulle spalle e fa la trottola. Infine lo caccia fuori con una Gore alla schiena.

    TONIGHT: Barrett contro Big E!!!

    Torniamo dal break e cominciamo tutti insieme a crederci: BO-Lieve!!!

    Sul ring è pronto per il prossimo match Kofi Kingston. Justin Roberts presenta la Ravishing Russian LANA!!!
    La bella russa esce sullo stage e dice che qualche parola in russo e poi dice che è orgogliosa di essere russa, di avere il Presidente più potente del Mondo: Vladimir Putin. Tutti loro sono solo delle pedine nel suo gioco di dominazione globale. Ha dato il benvenuto a braccia aperte al Patriota Edward Snowden; i loro segreti sono al sicuro. Nessun uomo in WWE è salvo dal Bulgarian Brute che ora risiede nella Madre Russia.

    KOFI KINGSTON vs RUSEV with Lana
    Calci di Kofi alla figura, Heel Kick, si lancia alle corde ma viene intercettato subito dal bulgaro. Rusev continua l’assalto e connette con una serie di headbutt all’angolo. Kofi con una chop, ma viene lanciato all’angolo e subisce un Belly to Belly Suplex. Il bulgaro con una serie di gomitate alla spalla e poi si lancia verso l’angolo, ma viene accolto da un Big Boot. Kofi prova una serie di calci, viene allontanato ma connette con un Dropkick!!! Kofi riesce a connettere con un Crossbody dal paletto!!!…1…2….no!!! Scambi veloci tra i due, Kofi connette con un Pendulum Kick, si lancia dal paletto ma viene catturato al volo e subisce una Fallaway Slam!!! Rusev alza il suo avversario e connette con la URA-NAGE!!! Rusev chiude poi il ghanese nell’ACCOLADE!!! Kofi cede poco dopo.

    VINCITORE: RUSEV via submission

    Andiamo nel backstage dove Daniel Bryan e Brie Bella raggiungono la macchina. Brie Bella entra dal lato passeggeri mentre l’American Dragon di guarda attorno guardingo per poi entrare nell’auto. Compare poi Stephanie McMahon dal finestrino la quale dice che non può lasciare l’arena finché non disputa il suo match, il quale è il prossimo e se non lo farà sarà privato del WWE Championship. Brie Bella e Daniel Bryan escono dall’auto e si dirigono verso il ring: NEXT!!

    Torniamo Live e sul ring è presente già Alberto Del Rio per il prossimo match.

    ALBERTO DEL RIO vs DANIEL BRYAN with Brie Bella
    Clinch e headlock di Del Rio. Lancio alle corde e Shoulder Block. Dropkick di Daniel Bryan e poi un Uppercut all’angolo. Serie di calci da parte di Daniel e poi lancio alle corde, ma il messicano connette con un Super Kick…1….2…no!!! Serie di pugni al capo da parte di Alberto che poi applica una Chin lock, Daniel si rialza e colpisce con una serie di pugni, si lancia alle corde ma subisce una Tilt-a-Whirl Backbreaker…1….2…no!!! Calcione di Del Rio, che poi costringe alle corde il suo avversario. Calci all’angolo del messicano, Bryan reagisce con dei pugni e poi i suoi calci all’altro angolo. Lancio che viene reversato, Bryan evita l’impatto e poi connette con una Flying Clothesline!!! Roundhouse Kick di Bryan, l’ultimo non va a segno e BackStabber di Del Rio…1….2…no!!! Baseball Slide e Bryan e fuori dal ring. Alberto scende e lancia Bryan contro le barricate a bordo ring. Torniamo dal break e Del Rio sta applicando una Headlock, Bryan si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate allo stomaco, si lancia alle corde, ma subisce un German Suplex….1….2…..no!!! Enzuigiri Kick all’angolo da parte di Del Rio. Il messicano sale sulla terza corda e applica una Cross Arm Breaker aiutandosi con le corde. Il messicano ancora sul paletto, si lancia ma viene catturato al volo con un Uppercut…1….2…..no!!! Bryan colpisce la gamba sinistra di Del Rio e continua a colpire, Baseball Slide. I due sono fuori dal ring e Bryan prova ad attaccare ma viene scalciato. Il messicano fa cadere con il volto il suo avversario sulle barricate. Bryan rientra al conto di 9 sul ring. Daniel subisce una Impaler DDT. Del Rio si abbassa la ginocchiera, fallisce il Super Kick e subisce stesso lui un Calcione alla testa. Bryan con dei pugni al volto, il messicano reagisce. I due battagliano. Scambi di calci, lancio alle corde, Drop Toe Hold di Bryan e Del Rio finisce con il volto sulle protezioni. Del Rio con una serie di Shoulder Block all’angolo. Il messicano prende la rincorsa e connette con un Lariat!!! Alberto alza sulla terza corda il suo avversario, prova un SuperPlex ma viene fermato nelle sue intenzioni. Pugni al costato da parte di Bryan e poi una testata che fa finire Alberto sul tappeto. Daniel Bryan connette con la FLYING HEADBUTT….1…..2….no!!! Bryan connette con due Running Dropkick!!! Del Rio è fuori dal ring e Bryan connette con il SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring e Bryan sale sul paletto, ma Del Rio connette con lo Step Up Enzuigiri Kick….1…..2…..no!!! Del Rio è pronto per la sua mossa finale, Bryan evita, si lancia verso il suo avversario e con un avvitamento riesce ad applicare la YES LOCK!!! Alberto cede qualche secondo dopo!!!

    VINCITORE: DANIEL BRYAN via submission

    Dopo il match Bryan e Brie festeggiano sul ring. Ai lati del ring esplodono i pyros ed i due scappano immediatamente dal ring e si dirigono verso il backstage. Bryan e Brie Bella entrano nella macchina, ma sembra non partire. Daniel esce dalla macchina, apre il cofano alla ricerca del problema. Abbassa il cofano e nei sedili posteriori compare Kane che afferra Brie Bella. Daniel Bryan colpisce Kane e lo porta fuori dalla macchina. Una dura lotta tra i due e Bryan riesce finalmente a partire e Kane cade rovinosamente sul cemento da sopra la macchina. Bryan si ferma e vuole verificare le condizioni del Demone, ma quest’ultimo si rialza e Brie Bella con il suo tono adorabile chiede a suo marito di andarsene. L’American Dragon non ci pensa due volte e scappa mentre Kane osserva.

    Torniamo dal break e Adam Rose con il suo Exotic Express ci ricorda che: It’s Party Time All The Time!!! Don’t be a Lemon, be a Rosebud.

    Michael Cole ci fa rivedere cosa è successo poco fa tra Daniel Bryan e Kane durante la fuga del primo insieme alla moglie.

    Andiamo in arena ed è pronto per la sua rivincita Big E!!!
    Bad News fa la sua entrata e dice che come nuovo Campione Intercontinentale ha delle brutte notizie. Ci saranno dei cambiamenti perché gli sciattoni deformi nel pubblico sono solo degni di un Campione come Big E. Avranno bisogno di molta chirurgia plastica per essere degni del loro nuovo Campione Intercontinentale.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    BAD NEWS BARRETT (c) vs BIG E
    Big E connette con una Back Slam…1….2…no!! Ancora un German Suplex into a pin…1…2….no!!! Big E con una Backbreaker connessa tre volte….1….2….no!!! I due sono fuori dal ring e Big colpisce con un pugno al volto. Pugni alla figura e la testa di Barrett incontra le scalette e poi Big E si lancia con la spalla contro Barrett facendolo sbattere contro le scalette. Big E ha in pugno il match. I due sono sull’apron, Barrett colpisce con dei pugni, viene allontanato, si lancia ma finisce con la spalla contro il paletto. Clothesline dell’inglese. Elbow Drop dall’apron da parte di Barrett. Big E rientra al conto di 8 e Barrett lo attacca con dei calcioni. Torniamo dal break e Big E si libera da una presa, ma Barrett colpisce con un pugno. BNB fallisce un Big Boot all’angolo. Big connette con due clothesline, evita un colpo e connette con un Belly to Belly Suplex ed infine fallisce la Warrior Splash…1….2…no!!! Calcione di BNB, si lancia alle corde ma viene catturato al volo. Barrett si libera e poi connette con la Winds of Change….1….2….no!!! Barrett alza sulle spalle Big E, ma quest’ultimo lo scalcia via. Big E si lancia verso le corde ma va incontro ad una ginocchiata. Barrett è pronto per la soluzione finale, ma Big E evita e colpisce con una clothesline e poi con una Spear attraverso le corde!!! Big E prova il pin…1…..2….no!!! BNB chiede un time-out, ma è un inganno e colpisce alla gamba. Big E però connette con un Belly to Belly Suplex per due volte!!! Big E si abbassa le spalline, prende il suo avversario, lo carica sulle spalle, ma BNB lo scalcia vie, mette le dita negli occhi di Big E e poi connette con il BULL HAMMER!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: BAD NEWS BARRETT

    Michael Cole ci riporta ad inizio serata alla Battle Royal per il Titolo degli Stati Uniti. Alla fine Sheamus ha eliminato Dean Ambrose laureandosi nuovo Campione.

    TONIGHT: The Shield contro la Wyatt Family!!!

    Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci accoglie e ci ricorda che in settimana sarà la Festa della Mamma. Cole ci dice che c’è un messaggio speciale da parte di Mr.T. Parte un video package che riguarda parte del messaggio alla Hall of Fame effettuato da Mr. T con delle immagini varie e fotomontaggi.

    Andiamo in arena dove è pronto per la prossima contesa Jack Swagger accompagnato da Zeb Colter, il quale ha un cartello con scritto: “Zeb’s Deportation List”. Una volta sul ring Zeb Colter dice che oggi non è il Cinco de Mayo per i Real Americans, oggi è il 5 Maggio per i veri Americani. Le persone celebrano solo il Cinco de Mayo per ubriacarsi e per vomitarsi addosso. Zeb dice che l’influenza degli immigrati illegali in questo Paese lo fa stare male. Zeb dice che vorrebbe deportare quel bugiardo di Cesaro e portare Paul Heyman insieme a lui. Anche Emma insieme a Santino, l’australiana potrebbe andare in groppa ad un canguro e ritornare al suo Paese natale. Sheamus e Paige dovrebbero essere deportati perché non hanno visto la luce del sole dal 1997. Risuona una strana musica e l’intera crew dell’Exotic Express invade lo stage. IT’S PARTY TIME ALL THE TIME!!! ADAM ROSE IS IN DA HOUSE!!! Effettua il suo esordio Adam Rose accompagnato dai suoi amici festanti che, lo raccolgono quando si lancia dall’apron portandolo poi in trionfo di nuovo sul ring. Rose corre intorno Colter il quale guarda schifato la scena. Rose offre il suo leccalecca a Colter, ma quest’ultimo rifuita. Adam dice a Colter di non essere un Limone ma un bocciolo di rosa. Swagger prova a colpire Rose, ma quest’ultimo lo lancia fuori dal quadrato. Adam Rose e la sua crew fanno festa sul ring OOOH OOOOH OOOOH!!!

    UP NEXT: The Shield contro la Wyatt Family!!

    Torniamo dal break e le luci si spengono, una lanterna si accende e Bray Wyatt annuncia che sono pronti a combattere. I tre della Family entrano in arena a ritmo delle mani del pubblico e alla sola luce della lanterna. Lo Shield come al loro solito scendono tra il pubblico per raggiungere il quadrato.

    THE SHIELD vs WYATT FAMILY
    Lo Shield attacca la Family prima che la campanella suoni. Ambrose e Rowan cominciano infine sul ring. Ambrose colpisce all’angolo con dei pugni alla figura e poi al capo. Rowan allontana il suo avversario, prova una mossa ma viene fatto cadere al tappeto. Tag per Rollins, il quale continua ad attaccare, ma viene colpito al volto e portato all’angolo. Cambio per Harper che colpisce con un pugno alla pancia e poi non riesce a connettere con un Suplex. Tag per Ambrose ed i due connettono con un Double Suplex. Elbow Drop…1….2….no!!! Cambio per Reigns che conitnua a colpire con pugni e colpi al volto. Cambio per Rollins che connette con un pugno dal paletto. Harper reagisce con una chop alla gola, European Uppercut e poi uno Snap Suplex….1….2….no!!! Tag per Bray che colpisce con un pugno al costato e poi alla figura. Calcio alla pancia mentre Rollins è piegato al centro ring. Seth è fuori dal quadrato e viene raggiunto e poi gettato tra le corde. Pugni al volto e tag per Rowan che colpisce con un calcio. Headbutt di Rowan e pugni all’angolo, lancio dall’altra parte. Rollins evita e colpisce con un Big Boot. Rollins dopo uno scambio connette con un Enzuigiri Kick e cambio per Ambrose. Dean colpisce e lancia alle corde e connette con un Crossbody!!! Rowan reagisce ma subisce una ginocchiata e un Running Dropkick!!! Ambrose con un Crossbody fuori dal ring su Harper. Rowan sembra reagire ma subisce ancora un Dropkick!!! Figure 4 Leg Lock di Ambrose. I due della Family entrano sul ring e Ambrose rilascia la presa: i team si guardano in cagnesco. Torniamo dal break e Harper sta applicando una headlock, Ambrose se ne libera con una jawbreaker. Pugni di Ambrose in stile jab. Harper però atterra con un pugno il suo avversario…1….2….no!!! Cambio per Bray che colpisce con un Big Boot sull’apron. Bray prova il pin….1….no!!! Pugni al petto da parte di Bray e poi cambio per Harper che colpisce e poi da il cambio per Rowan. Lancio all’angolo e Ambrose va dritto contro le protezioni. Lancio ancora, ma Ambrose reagisce con due Big Boot e poi lo fa cadere fuori dal ring. Harper ha lo stesso fato e tag per Rollins che connette con una Flying Flip!!! Rollins con una Flying Clohesline su Harper, Splash all’angolo e STO connessa!!! Standing Shooting Star Press!!! Rollins prova una mossa dalle corde, ma Harper lo spinge via e lo lancia fuori dal ring. Luke Harper connette con un SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring e Harper prova il pin….1…..2…..no!!! Uppercut di Harper e cambio per Bray. Questi colpisce con dei calci e poi lancia Seth contro l’angolo e connette con una Avalanche Splash!!!….1…..2….no!!! Tag per Harper che colpisce con un pugno allo stomaco e poi fa cadere Reigns dall’apron. Rollins evita una mossa con una capriola, ma poi subisce un Super Kick!!!…1….2…no!!! Ambrose impedisce il conteggio e poi si lancia sugli altri due, ma finisce per essere la vittima ed essere lanciato sul tavolo dei commentatori. Harper è sulla terza corda con Rollins, quest’ultimo colpisce con delle testate e un pugno che fa cadere il suo avversario. Rollins connette con il BLACK OUT!!! Tag per Reigns e Bray. Il mastino colpisce tutti e poi connette con una Flying CLothesline su Bray e poi su Rowan. Splash all’angolo e CLothelsine su Bray. Caccia fuori Rowan e poi Dropkick su Bray che era penzoloni sull’apron. Colpisce anche Harper e poi si prepara. Rowan interviene ed è confusione sul ring e la Wyatt è fuori e Ambrose insieme Rollins connette con un SUICIDE DIVE!!! Intanto Reigns connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Lo Shield è sul ring pronta per la Cerberus Bomb!!! L’Evolution però fa la sua comparsa sullo stage si dirige verso il ring. La wyatt prova a intervenire, ma vengono cacciati fuori e Ambrose e Rollins connettono con il SUICIDE DIVE!!! SUPERMAN PUNCH su Triple H!!! Reigns è distratto e subisce uno Standing Crossbody e poi la SISTER ABIGAIL!!!

    VINCITORI: WYATT FAMILY

    Dopo il match l’Evolution attacca lo Shield dentro e fuori dal ring con violenza. Ambrose viene lanciato da Batista contro le scalette d’acciaio. Rollins subisce una SILVER SPOON DDT dalla terza corda. Batista connette con una AA Spinebuster sulle scalette. Reigns si libera dal Pedigree, ma subisce immediatamente una RKO!!! Triple H connette infine con il suo PEDIGREE su Roman Reigns!!! HHH e Orton alzano Reigns e imitando i mastini connettono anche loro insieme a Batista con la CERBERUS BOMB!!!
    L’Evolution conclude la puntata dominante sul ring!!!

    Fonte Tutto Wrestling
     
    Top
    .
  3. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE MAIN EVENT REPORT 06/05/2014
    Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network.
    Oggi siamo a Buffalo, New York, e a darci il benvenuto ci sono i fidi Tom Phillips e Byron Saxton.

    DOLPH ZIGGLER VS. JACK SWAGGER (WITH ZEB COLTER)

    Prima del match ci viene mostrato un recap del debutto di Adam Rose e dello scambio di "opinioni" avuto con Swagger e Colter.
    La prima fase del match vede i due contendenti scambiarsi prese; Swagger fa valere il suo bagaglio tecnico per mettere Ziggler al tappeto.
    Colter intanto parla della sua "Deportation List" e di quanto accaduto con Adam Rose.

    Ziggler esegue un dropkick, Swagger cerca di scappare uscendo dal ring, poi rientra e si becca un secondo dropkick!1,2! solo 2!
    Swagger reagisce scaraventando letteralmente fuori dal ring Ziggler, il quale sbatte pericolosamente la testa contro i gradoni; il Real American cerca di eseguire lo schienamento ma al 2 Ziggler reagisce.
    Swagger esegue diverse spallate e wrist lock; Ziggler mentre è sul punto di reagire viene nuovamente scaraventato a bordo ring.
    Lo Show Off sembra aver risentito del colpo, in quanto per diversi secondi rimane steso a terra.

    Dopo la pausa pubblicitaria, Ziggler sembra essersi ripreso e colpisce con una neckbreaker Swagger; ancora lo Show Off che riversa un tentativo di powerbomb in un sunset flip!1,2! solo 2!
    Swagger dal nulla esegue la Patriot Lock ma Ziggler si libera e fa rovinare il Real American contro le protezioni dell'angolo e subito dopo esegue la Fameasser!1,2! solo 2!
    Swagger reagisce ed esegue un belly to belly suplex!1,2! solo 2! Il protetto di Colter sente che la vittoria è vicina e va deciso con la Swagger Bomb ma Ziggler alza le ginocchia evitando il contatto e appena si rialza esegue un potente DDT!1,2! solo 2!

    Ma attenzione! L'Exotic Express è a Main Event! Adam Rose arriva accompagnato da tutti i suoi amici! It's party time at Main Event!
    Rose si dirige al tavolo di commento dove c'è Colter, il quale viene soprannominato Grumpy Pants! Inoltre Rose apostrofa Swagger come "Jackie Boy" dicendogli "don't be a lemon and be a rosebud" !

    Swagger ovviamente distratto da tutto ciò viene sorpreso dalla Zig Zig! 1,2,3!

    WINNER: DOLPH ZIGGLER

    A fine match Dolph si unisce al party di Adam Rose!

    La regia ci comunica che venerdì a Smackdown, Sheamus difenderà il titolo degli Stati Uniti appena conquistato.

    ALICIA FOX, AKSANA E TAMINA VS. NATALYA, CAMERON E NAOMI

    Prima del match vediamo un recap di quanto accaduto nell'ultima puntata di Total Divas, e del diverbio avvenuto proprio tra Cameron e Natalya...

    Alicia e Natalya aprono la contesa; Natalya inizia subito a lavorare sugli arti di Alicia per potersi aprire la strada all'esecuzione della Sharpshooter.
    Natalya viene distratta da Tamina mentre si trova a bordo ring subendo così una baseball slide da parte di Alicia; Natalya viene riportata sul ring, Aksana prende il tag e tenta di eseguire il pin vincente ma senza successo.

    Entra sul ring Tamina la quale si scaglia su Natalya andando vicino in un paio di occasioni al pin vicente; rientra sul ring Aksana e Natalya riesce finalmente a vedere la luce riuscendo faticosamente a dare il tag a Naomi.

    La lottatrice di colore colpisce con diversi dropkick Aksana; successivamente ci prova con alcune clothesline ed una sorta di piledriver eseguito in prossimità delle corde.
    Naomi esegue la Rear View, Cameron e Natalya si prendono cura di Alicia e Tamina mentre Noami esegue moonsault dalla terza corda!1,2,3!

    WINNERS: NATALYA, NAOMI AND CAMERON

    Dopo il match Cameron non sembra molto contenta di festeggiare con Natalya...

    La WWE e...Mr.T... augurano a tutte le mamme buona festa della mamma!

    Raw rebound su quanto successo tra Daniel Bryan e Kane.

    GOLDUST (WITH CODY RHODES) VS. CURTIS AXEL (WITH RYBACK)

    Il match ha inizio con i due lottatori che si scambiano una serie di pugni al volto; Goldust dopo aver eseguito una arm drag e un punch tenta lo schienamento, ma Axel reagisce immediatamente.
    Axel reagisce costrigendo all'angolo il fratello di Cody; la sua azione prosegue colpendo l'avversario con delle potenti ginocchiate.

    Nonostante alcuni tentativi da parte di Goldust, Axel resta sempre in controllo del match, stendendo l'avversario grazie ad un dropkick.
    Axel lavora alla schiena di Goldust e poi lo imprigiona in una chin lock; Axel tenta nuovamente di eseguire un dropkick ma Goldust si trattiene alle corde e cerca lo schienamento eseguendo una jackknife cover!1,2! solo 2!

    Goldust è in un momento positivo ed esegue una spinebuster! Arrivano poi puntuali il drop down uppercut e il reverse atomic drop! Arriva anche un kick al volto e una power slam!1,2! solo 2!
    Axel sembra avere esaurito ogni energia, ma in qualche modo riesce a buttare fuori dal ring Goldust; appena si rialza vede andare verso di se il fratello Cody, che prende la rincorsa ed esegue il Beautiful Disaster su...Ryback!
    Una volta rientrato sul ring, Goldust esegue la Final Cut!1,2,3!

    WINNER: GOLDUST

    Dopo la pubblicità, ecco arrivare sulla stage John Cena, che come annunciato ci darà la sua opinione su quanto successo domenica ad Extreme Rules durante il match contro Bray Wyatt.

    Cena dice Wyatt sta cercando di farlo diventare un mostro; Cena dice che sin da subito ha cercato di mettere in guardia tutti da Wyatt, ma se uno preferisce seguire i "buzzards", è libero di farlo.

    Quando seguite questi buzzards, cosa seguite raalmente? dice Cena. "Seguite la canzone? A tutti piace cantare, ma nessuno si domanda da dove provenga questa canzone.

    Poi Cena mostra la maschera da capra e chiede se invece può essere questa che è divertente...tutti ad Halloween si travestono.
    Cena dice indubbiamente che Bray ha carisma e riesce ad accattivarsi l'attenzione del pubblico, ma nessuno ha mai ascoltato a ciò che realmente dice?
    La regia ci propone il promo di Wyatt lunedì a Raw.

    Cena chiede al pubblico a cosa credono realmente. Lui dice che quello in cui lui crede sono le sue fascette, il suo cappellino e a ciò che questi oggetti rappresentano.
    Cena dice di essere un uomo, non un Dio; è un uomo che crede nel rispetto, nell'onore e nel duro lavoro. Dovrà combattere questa battaglia contro Bray Wyatt da solo.
    Può cambiare il colore della sua t-shirt, il volto della WWE, ma il suo messaggio non cambierà mai. Questo è quello in cui crede. Never give up.

    Si chiude così la puntata odierna! Alla prossima!

    Fonte: TuttoWrestling
     
    Top
    .
  4. JohnCenaWWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella giornata di oggi, la WWE ha annunciato che ritornerà in Italia per altre due nuove del tour europeo in programma per il prossimo mese di Novembre, dopo le due tappe di Roma e Torino della prossima settimana. Venerdì 14 Novembre la WWE farà tappa a Milano, mentre Sabato 15 Novembre sarà a Bolzano.

    Fonte: zonawrestling.net
     
    Top
    .
  5. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE Smackdown Report 09/05/2014
    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati. Dopo una settimana di pausa forzata, torno al timone dello show blu all’indomani di un Extreme Rules e un Monday Night Raw che ci danno tanta legna da ardere: abbiamo faide sempre più accese, un nuovo United States Champion, un nuovo Intercontinental Champion e tanto da raccontare. Senz’altri indugi io, Daniele “Back In Time, Not In Time For My Love” La Spina, vi proietterò in questo SmackDown Report in HD!!!

    Grosso recap di quanto successo lunedì allo Shield, con Ambrose che perde il Titolo nella 20-Man Battle Royal e poi la vittoria della Wyatt Family propiziata dall’Evolution sui Mastini che ricevono poi anche la batosta della buonanotte.

    Panoramica del First Niagara Center di Buffalo, New York e subito...


    UNITED STATES CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
    SHEAMUS VS DEAN AMBROSE
    Il nuovo United States Champion Sheamus fa il suo ingresso seguito poi dallo sfidante Dena Ambrose. Arbitrerà Mike Chioda e si comincia: Drop Toe Hold di Ambrose, Sheamus lo blocca ma alla fine Ambrose atterra il rivale. Leglock di Ambrose che poi aggiunge anche una sorta di Facelock irregolare. SI rialzano e Headlock Takedown di Sheamus, Ambrose si rialza ma subisce uno Shoulder Block. Ancora in corsa Sheamus, Ambrose prova la Hip Toss ma Seamus bloccare e risponde con un braccio teso! 1... no!!! All’angolo Sheamus inizia a lavorare il braccio sinistro di Ambrose poi continua con degli Knee Drop sul braccio e un Armbar. Dean si libera e scambia dei colpi a centro ring con l’irlandese: lancio alle corde e Ambrose si lancia su Sheamus iniziando a colpirlo. I due finiscono giù dal ring, Sheamus riceve un colpo ma poi schianta Ambrose sul tavolo di commento. Ambrose però reagisce con un Suplex sul pavimento. Ambrose interrompe il conteggio di Chioda ma il Celtic Warrior trova il modo di contrattaccare con la High Cross a bordo ring. Sheamus in controllo e noi ci prendiamo il primo break.

    Torniamo dalla pubblicità con Sheamus in Chicken Wing su Ambrose. Dean ne esce, viene lanciato alle corde e reagisce con un Crossbody seguito da una pioggia di pugni. Ancora attacchi all’angolo, poi Irish Whip rovesciato ma spalata dritta contro il paletto per Sheamus che finisce giù dal ring. Suicide Dive di Ambrose a bersaglio. Dena risale e va a segno con un Diving Shoulder Tackle alla gamba di Sheamus continuando poi, subito dopo, con la Figure-4 Leglock! L’irlandese è, però, vicino alle corde e l’ex US Champion molla la presa. Sheamus rifila un calcio da terra a Ambrose e poi connette l’Irish Course! 1... 2... no!!! Ora il King of the ring prova lui: Cloverleaf di Sheamus ma anche Ambrose trova le corde della salvezza. Il Mastino ripiega sull’apron ma è un errore: Beats of Bodhràn per Sheamus. Ora High Cross... evitata da Ambrose che per sbaglia il Back Slide Pin. Sheamus lo capovolge di fronte a sé e gli rifila un calcio; come un pendolo Sheamus torna su dalle corde e connette la Clothesline! I due si rialzano e si scambiano colpi a centro ring, ginocchiata in controtempo di Ambrose che prende la rincorsa ma contro risposta di Sheamus con il Brogue Kick! Ambrose finisce fuori ring e Chioda comincia il conteggio. 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... E Ambrose si salva in corner. A stento sta in piedi il membro dello Shield e l’ex World Champion si prepara: Brogue Kick!! 1... 2... 3!!! Nessuna chance di alzare la spalla per Ambrose e Sheamus mantiene il Titolo.
    VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: SHEAMUS

    STILL TO COME: anche gli altri membri dello Shield saranno occupati in match singoli, Roma Reigns se la vedrà con il World Strongest Man, Mark Henry!!!

    STILL TO COME: anche gli altri membri dello Shield saranno occupati in match singoli, Seth Rollins affronterà The Animal, Batista!!!

    TONIGHT: John Cena unirà le forza agli Uso per affrontare la Wyatt Family!!!

    TAG TEAM MATCH:
    BIG E. & ROB VAN DAM VS CESARO & BAD NEWS BARRETT
    Paul Heyman s’è accomodato al tavolo di commento: Cesaro è in attesa del compagno per affrontare Big E. e Rob Van Dam. Arriva Bad News Barrett microfono alla mano e dice che è certo che tutti si stanno godendo questo nuovo clima in WWE dove Bad News Barrett è il loro nuovo Intercontinental Champion, ad ogni modo lui teme di avere qualche brutta notizia: il nuovo clima si sta abbattendo non solo sulla WWE ma su tutta la nazione. Esattamente come tornado, trombe d’aria e uragani lui si abbatterà su di loro, come ha fatto con Big E., facendo diventare tutti pezzi dimenticati di storia. Chad Patton dirigerà la contesa e si comincia con Rob Van Dam e Barrett. Calcio di Barrett e colpi alla schiena Poi RVD blocca uno schianto al paletto e reagisce con un calcio al volto. Van Dam poi insegue Cesaro che scappa e permette a BNB di colpirlo con un Big Boot. S ritorna sul ring, schienamento! 1... no! Headlock di Barrett, Van Dam si libera ma Barrett lo tira a terra per i capelli. Standing Wheel Kick. Tag per Cesaro ma anche per Big E.: braccio teso, braccio teso e Belly to Belly Suplex di Big E. Doppia rincorsa e Big Splash dell’ex Campione! 1... 2... no!!! Iris Whip rovesciato di Cesaro ma Big E. trova all’angolo una One-Arm Side Slam! 1... 2... no! Barrett ferma il conteggio ma si prende un doppio calcio da RVD. The Whole F’n Show poi ferma il calcio di Cesaro e tenta uno Spinning Heel Kick ma al posto di centrare lo svizzero colpisce il Big E. Barrett tira giù dal ring Van Dam e lo schianta contro le transenne e nel frattempo Cesaro va a segno con la Gotch Neutralizer sull’ex Langston! 1... 2... 3!!! Vittoria di strategia per i due heel.
    VINCITORI: CESARO & BAD NEWS BARRETT

    Michael Cole e JBL ricapitolano brevemente quanto successo tra Bryan e Kane.
    STILL TO COME: rivedremo quanto successo lunedì tra Kane, Bryan e Brie Bella!!1

    TONIGHT: John Cena unirà le forza agli Uso per affrontare la Wyatt Family!!!

    SINGLE MATCH:
    KOFI KINGSTON VS ALEXANDER RUSEV
    Kofi Kingston è già sul ring e arriva anche Lana che, dopo un altro elogio alla Russia e a Putin presenta Alexander Rusev. Il filorusso s avvia sul ring e si può cominciare sotto l’occhio vigile di Marc Harris. Subito dei Side Kicks da parte di Kofi, Rusev lo spinge ma ne incassa altri prima di spingerlo al tappeto. Kofi scappa giù dal ring e sorprende Rusev con un Hangman. Risale e viene travolto da un Jumping Superkick di Rusev. Altri calci da parte dell’ex NXT che poi blocca il doppio calcio di Kingston. Kofi va a segno con il Pendulum Kick e poi con un Dropkick. Kofi si lancia all’angolo per dei pugni ma Rusev lo abbranca per una Powerbomb: il ghanese scivola per un Sunset Flip ma non chiude o schienamento. Alexander lo abbranca ma Kofi si libera e va a segno con un Dropkick seguito subito dopo da un Crossbody! 1... no!!! Kofi prende la rincorsa ma Rusev lo prende al volo per l’Uranage. “Rusev, crush!”. Arriva l’rodine di Lana e Rusev applica la Camel Clutch! Kofi prova a resistere ma alla fine cede!!! Rivincita mancata per Kofi ed altra vittoria in fila per Rusev.
    VINCITORE: ALEXANDER RUSEV

    La Wyatt Family è sul titantron e Bray con un fiammifero acceso in mano lo osserva e dice che il fuoco è così bello (lo spegne). Tutto può bruciare, devi solo trovare la giusta scintilla. Le montagne dovranno crollare, gli oceani dovranno bollire e tutto ciò che loro hanno costruito si trasformerà in polvere. E tutti devono avere giudizio. E’ stato il giudizio che gli ha detto che lui deve sopravvivere, che lui deve reagire ed è sempre quel giudizio a dire a John Cena che è giusto che Cena lo tema. Ma non è la paura a rendere fragile un uomo. E’ la distanza, la voglia di andare. E il posto in cui sono arrivati loro è un posto da cui nessuno è mai tornato indietro. La camera stringe su Luke Harper che dice semplicemente: brucia mentre Bray ride.

    Ennesimo promo riguardante Bo Dallas.

    MIXED TAG TEAM MATCH:
    FANDANGO & LAYLA VS SANTINO MARELLA & EMMA
    Fandango e Layla sono già sul ring a ballare quando vengono raggiunti dai loro avversari: Santino ed Emma. John Cone diramerà la contesa si può cominciare con gli uomini sul ring. Prime finte di Santino poi Clinch e Side Headlock di Fandango. Santino si libera ma prende una Shoulder Block. Fandango in corsa ma l’italiano evita due volte e poi connette una Hip Toss seguita da una Arm Drag e da un’altra Arm Drag. Side Headlock poi di Santino. Fandango si rialza e colpisce Santino con degli Shoulder Thrust all’angolo prima di schiantare santino con un Irish Whip violento. Diving Knee Drop però a vuoto di Fandango e Santino trova il tag. Emma va con una Lou Thesz Press su Layla comincia a colpirlo. Iris Whip di Layla che però va a vuoto contro il tenditore ed Emma può chiudere la Dil-Emma. Emma lascia la presa a va a segno con l’Emma Sandwich. Poi prende un Kobra rosa dallo stivale, si prepara: Fandango cerca d’intervenire e Santino finisce giù dal ring per tentare di fermarlo. Layla approfitta della distrazione per chiudere uno School Boy Pin! 1... 2... 3!!! Vittoria astuta per i due ballerini con tanto di bacio passionale tra i due sullo stage.
    VINCITORI: FANDANGO & LAYLA

    STILL TO COME: rivedremo quanto successo lunedì tra Kane, Bryan e Brie Bella!!1

    UP NEXT: anche gli altri membri dello Shield saranno occupati in match singoli, Roma Reigns se la vedrà con il World Strongest Man, Mark Henry!!!

    Vediamo ancora parte dell’attacco dell’Evolution ai danni dello Shield.

    SINGLE MATCH:
    ROMAN REIGNS VS MARK HENRY
    Roman Reigns fa il suo ingresso sul ring in solitaria. Lo raggiunge poco dopo Mark Henry e si può iniziare agli ordini di Rod Zapata: Clinch tra i due che Henry vince portando Reigns all’angolo. Break chiamato da Zapata e si ricomincia: stesso esito di prima e altor break. Reigns allora inizia con dei pugni, risponde Henry poi con una ginocchiata e dei colpi alla schiena. Violento Irish Whip di Henry che prosegue l’attacco e manda Reigns giù dal ring. Henry lo mette sul ring contro il paletto e lo tortura tirandolo verso di sé. Zapata si fa rispettare e si ritorna sul ring. Lancio alle corde, Henry a vuoto e Superman Clothesline di Reigns. Rincorsa e Avalanche Clothesline al paletto. La seconda ha meno fortuna visto che il samoano viene colpito da un violento braccio teso di Henry. Mark lo posiziona e si prepara per il Big Splash ma Roman lo ferma. Il Mastino della Giustizia se lo carica sulle spalle e connette un monumentale Samoan Drop! Reigns ora ha la strada libera, si carica e va a segno con la Spear!! 1... 2... 3!!! Reigns è dolorante ma l’ha portata a casa.
    VINCITORE: ROMAN REIGNS

    STILL TO COME: anche gli altri membri dello Shield saranno occupati in match singoli, Seth Rollins affronterà The Animal, Batista!!!

    TONIGHT: John Cena unirà le forza agli Uso per affrontare la Wyatt Family!!!

    6-MAN TAG TEAM MATCH:
    LOS MATADORES & EL TORITO VS DREW MCINTYRE, HEATH SLATER & HORNSWOGGLE
    Arbitra Marc Harris mentre le due fazioni si preparano. Cominciano Drew McIntyre e Diego con un Clinch, Diego evita poi l’offensiva e colpisce con delle Chop. Contrattacco con un calcio al volo di McIntyre! 1... 2... no!! Serie di pugni poi cambio per Slater che colpisce con un calcio all’addome e fa seguire un Elbow Drop e dei pugni. Tag per McIntyre e tag per Hornswoggle e lancio alle corde: calcio all’addome di Salter, Calcio in corsa al volto da parte di McIntyre e poi i due sollevano Hornswoggle per un Aided Big Splash! Calcio del midget che poi dà subito il cambio allo scozzese. Serie di pugni ma Diego rifila una gomitata a Slater e un Headscissor Takedown sul tenditore a McIntyre. Slater prende il cambio e va stendere Fernando ma è inutile perché poi Diego connette il Flapjack e trova il tag. Capriola di Fernando per evitare McIntyre, Dropkick su Slater e oi Doppio Crossbody tra lo scozzese e il messicano: doppio cambio ai midget allora. El Torito morde il sedere a Hornswoggle ma alla fine l’irlandese lo stende con un pugno. Calcio dal tappetto di El Torito che poi si trova tutto apparecchiato per la Gore, l’incornata al sedere di Hornswoggle. Questi torna sul ring furioso, rifiuta l’aiuto di Slater e va per colpire El Torito: il piccolo toro lo sorprende con un Sunset Flip Pin che però non riesce a chiudere ma manda a vuoto il Bottom Attack di Hornswoggle che si schianta al tappetto. Bull Splash di El Torito! 1... 2... no!!! Heath Slater solleva El Torito e interrompe lo schienamento. Poi lancia il suo compagno all’angolo e si prende il tag. El Torito evita il primo calcio e anche lo Splash all’angolo. Springboard Moonsault su Slater! 1... 2... 3!!! Vittoria colta da El Torito e lo schienato è Slater: i 3MB sono furiosi.
    VINCITORI: LOS MATADORES & EL TORITO

    RAW REBOUND come detto dedicato a quanto successo lunedì tra Bryan, Kane e Brie Bella.

    SINGLE MATCH:
    SETH ROLLINS VS BATISTA
    I due contendenti guadagnano il quadrato e Mike Chioda fa suonare la campanella. Rollins ha una fasciatura evidente al braccio destro che preferisce non usare in avvio. Batista porta Rollins all’angolo e poi colpisce con delle spallate, reazione di Rollins con dei calci e qualche Chop. Dropkick di Rollins ma Jumping Splash che trova solo il tenditore. Lancio alle corde di Batista ma calcione di Rollins che manda Batista giù dal ring con un Dropkick. Rollins aspetta che Batista si rialzi ma il Suicide Dive è scampato perché Batista si scansa. Rollins ci riprova ma Batista stavolta lo intrappola con i banner di bordo ring e comincia a colpirlo con una caterva di pugni. Batista poi posiziona Rollins sull’apron e gli rifila un Big Boot alla testa. Batista replica la manovra stavolta con un gomitata e si ritorna sul ring. Rollins abbozza una reazione ma Batista va a segno con una Swinging Neckbreaker. Rollins si rifugia alle corde e stavolta incassa la Alley Oop Bomb. Solo Batista in questo match che ora scaglia Rollins tra le corde giù dal quadrato. Batista lo raggiunge e lancia l’avversario contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring e Batista copre! 1... no!!! Chinlock di Dave, Seth si libera ma Batista lo rischianta a terra. Sorta di Necklock stavolta, Rollins ne esce ancora ma Batista trova il modo di schiantare l’avversario contro il tenditore medio. The Animal poi lavora il braccio infortunato di Rollins alle corde e continua l’assalto irregolarmente con dei pugni e poi con un Irish Whip violento. Suplex di Batista! 1... 2... no!!! Batista tenta un’altra Alley Oop Bomba ma stavolta Rollins, pur con qualche difficoltà, si rialza e manda poi a vuoto la spallata di Batista. Avalanche Splash di Rollins poi Running Elbow Smash in corsa e pioggia di calci all’angolo. Rollins tenta la Neckbreaker, Batista lo respinge e Rollins trova uno strettissimo e rapido Spinning Headlock Sit-Out Lariat! Il mezzo biondo connette un Middle Kick, poi Batista evita la manovra successiva e catapulta Rollins sull’apron. Seth però contrattacca con un High Kick: terza corda per lui ma il membro dell’Evolution lo manda a vuoto e subito dopo connette la Spinebuster! Ora il vincitore della Royal Rumble si carica e prepara la Batista Bomb, Rollins si libera e trova un Backflip Kick che manda Batista a bordo ring. L’ex NXT Champion sale sulla terza corda ma Batista d’esperienza evita e lo indirizza contro il tavolo dei commentatori! colpo distruttivo per Rollins mentre Chioda inizia il conteggio: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Batista ritorna sul ring in tempo. 10!!! non Rollins e Batista vince per conteggio fuori.
    VINCITORE: BATISTA VIA COUNT OUT

    Rollins viene soccorso dai medici ma Batista non ha finito con lui: lo riporta sul ring e va a segno con una Batista Bomb!! Giornata dura per lo Shield...

    UP NEXT: John Cena unirà le forza agli Uso per affrontare la Wyatt Family!!!

    And now it’s time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvveeeeeeeeeeeeeeennntttt of the eevvveniiiing!!!
    6-MAN TAG TEAM MATCH:
    THE WYATT FAMILY VS JOHN CENA & THE USOS
    Buffalo... they’re here! La Wyatt Family fa il suo ingresso in arena mentre noi rivediamo i fotogrammi di Extreme Rules e di come il match sia stato vinto da Bray Wyatt. Arrivano anche gli Uso seguiti naturalmente da John Cena. Chad Patton chiamato a dirigere la difficile sfida e si comincia con Erick Rowan e John Cena: al suono della campana Cena parte forte colpendo ripetutamente Rowan all’angolo. Avalanche Splash poi di Cena e Fisherman Suplex. il rapper di Boston si volta sorridendo verso Bray che sorride di rimando. Tag per Harper intanto. Bray suggerisce qualcosa ad Harper che guarda indemoniato Cena: John non si fa intimidire riparte fortissimo. Pugni, Irish Whip e Running Bulldog annessi a cui segue anche un inedito Big Boot. Tag per Jay Uso: Uppercut di Jay, un altro e poi Shoulder Thrust con tag per Jimmy. Jumping Elbow Smash e poi serie di Chop da parte di Jimmy. Harper rovescia la frustata irlandese ma Jimmy respinge e prova lo School Boy Pin! 1... 2.. no!! L’ex NXT reagisce con un colpo alla gola e dà il cambio a Rowan. Pugni di Rowan e poi Irish Whip: Jimmy evita in salto e sorprende Rowan portandolo al suo angolo. Tag per il fratello che gli rifila un pugno. Lancio alle corde, calcione di Jay ma Rowan lo lancia all’angolo e poi lo travolge in corsa con irruenza. Jay è all’apron e viene trascinato: tag per Harper con i due che lo strozzano e gli salgono sopra con l’ausilio delle corde. Testate e montanti per Jay Uso da parte di Harper che poi trova una Decavitator alle corde! 1... 2... no!!! Tag per Bray Wyatt che rifila qualche calcio a Jay e poi un Elbow Drop. Altra serie di pugni al tappeto per Wyatt. Poi il Tag Team Champion tenta la reazione ma viene fermato. Avalanche Splash all’angolo devastante da parte dell’ex Husky Harris che poi si appende a testa in giù e inizia a camminare anche a testa in giù al contrario. Jay lo vede e si spaventa cercando il tag disperato ma Bray si rimettere in posizione eretta e lo ferma. Jay però tenta ancora la reazione, colpisce anche Harper e riesce a far cadere l’ex membro del Nexus oltre le corde abbassando quella superiore. Rowan però mette il suo patriarca sul ring e Harper si prende il cambio andando a fermare Jay all’ultimo. Gator Roll per Harper che poi chiude una Headlock. Il samoano ne esce e tenta di sollevare Luke che però gli finisce addosso! 1... 2... no!!! Big Boot di Harper! Cambio per Rowan che porta Jay a sbattere la testa contro il tenditore medio, Jay però riesce a lanciare Rowan contro l’angolo. Body Slam però poi di Erik Rowan a cui per fa seguito un Big Splash a vuoto. Double Tag dentro Jimmy e Bray: Jimmy colpisce Bray, poi anche Harper sull’apron e quini di Middle Kick per Bray seguito da un Uppercut. Bray si lancia a vuoto e riceve un Jumping Calf Kick. Avalanche Splash all’angolo e Running Hip Attack! 1... 2... no!!! Jimmy manda a vuoto Bray che finisce da Cena che lo blocca e gli regala un pugno al volto. Altro Middle Kick E Bray riesce a dare il cambio a Harper. Superkick di Jimmy! 1... 2... no!!! Intanto Cena e Bray Wyatt hanno iniziato a battagliare a bordo ring. Arriva anche Rowan e allora Jay prende la rincorsa e si lancia dal ring su tutti e tre. Jimmy si distrare, prende però la rincorsa ma si fa sorprendere dalla Discus Clothesline su Jimmy! 1... 2... 3!!! Harper trova il guizzo per tutta la sua famiglia.
    VINCITORI: THE WYATT FAMILY

    Sulla Family esultante ed un preoccupato John Cena si chiude questa puntata. Finirà mai questo incubo per il leader della Cenation? La risposta, forse, tra sette giorni.

    Fonte: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
  6. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE RAW REPORT 12/05/2014
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Manca una settimana al classico tour della WWE in Europa e la situazione in seno al roster è calda e tribolata. Lo Shield e l’Evolution sembrano siano solo all’inizio del loro feud; Kane continua la sua personale crociata contro Daniel Bryan alla conquista del WWE World Heavyweight Championship ed infine John Cena e Bray Wyatt continuano la loro storyline. LET’S GO!!!

    La puntata comincia con il recap della scorsa settimana. Dean Ambrose ha dovuto difendere il suo Titolo degli Stati Uniti in una 20-Men Battle Royal. Alla fine Sheamus ha eliminato il mastino ed è diventato il nuovo Campione. Triple H ha poi annunciato il main event tra lo Shield e la Wyatt Family. L’Evolution si è fatta vedere e si è presa con la forza la vendetta annientando i mastini con la forza del gruppo.

    Siamo Live e sul ring è già pronto lo Shield. Dean Ambrose dice che la scorsa settimana sono stati abbattuti, un qualcosa che non succede sempre, ma se qualcuno ha tenuto il punteggio, l’Evolution è stata più volte in piedi che stesa. Rollins vuole dire qualcosa, loro non corrono dall’Evolution ma gli vanno incontro e se hanno le p***e che dicono di avere accetteranno la sfida dei mastini per un rematch; quando si faranno vedere li butteranno giù. L’Evolution in fondo è buona, hanno degli ex Campioni Mondiali, ma sono “stati” veramente buoni, loro non sono evoluti in qualcosa che può battere lo Shield. Rollins chiede a Reigns se ha qualcosa da dire perché lo vede agitarsi. Roman Reigns dice che una settimana fa l’Evolution ha buttato giù i suoi fratelli, gli hanno rifilato le loro finisher e alla fine la Triple Power Bomb; lo hanno fatto pensare: è tutto questo quello che hanno?. Se è così l’Evolution ha un serio problema e gli insegneranno di credere nel concetto di vendetta (Payback), di credere nello Shield e di credere in lui. Sul titantron vediamo arrivare una limousine che parcheggia; da essa escono in ordine Triple H e gli altri. Lo Shield non perde tempo e corre subito verso il backstage per fare un agguato all’Evolution. Intanto l’Evolution controlla alcuni affari, ma subito dopo vengono assaliti dai mastini che in poco tempo hanno la meglio. Arrivano alcuni officials che dividono le due fazioni e portano i mastini lontani dall’area coadiuvati da alcuni arbitri. L’Evolution è al tappeto sul cemento.

    Al tavolo di commento Michael Cole, Jerry Lawler e JBL commentano ciò che abbiamo visto e annunciano che John Cena farà team con gli Usos contro la Wyatt Family.

    Intanto siamo già pronti per la prima contesa della puntata, fa il suo ingresso tra il tripudio generale: Rob Van Dam: NEXT!!!

    Torniamo dal break e sul ring Zeb Colter sta già facendo il suo tipico discorso contro gli stranieri in America. Colter dice che la scorsa settimana aveva avvertito Rose di mantenersi a distanza, naturalmente lui e l’Exotic Express non l’ha fatto e si sono presentati.
    Il match sta per cominciare ma risuona subito una theme song conosciuta e l’Exotic Express invade lo stage seguito poi da Adam Rose annunciato da “Break Away” (Wooo OOOOH OOOOH). Rose sale sul ring e come suo solito si lancia all’indietro evitando per poco un pugno di Swagger e viene raccolto dai suoi accoliti. I Party Men fanno un giro intorno al ring e si fermano sulla rampa. Nel frattempo l’arbitro suona la campanella.

    ROB VAN DAM vs JACK SWAGGER
    Super Kick di RVD su Swagger!!! Van Dam sale sulla terza corda e connette con la FIVE STAR FROG SPLASH!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITORE: ROB VAN DAM

    Dopo il match Adam Rose sembra felice del risultato della contesa e insieme al suo Party ritorna nel backstage e Rob Van Dam si unisce alla festa.

    Michael Cole lancia un video package sulla Divas Champion Paige che presenta la giovane wrestler inglese. Paige è in azione: NEXT!!!

    Torniamo dal break e vi è un video riguardante la prossima Superstar della WWE, lettore di TuttoWrestling you just have to BO-Lieve!!!!

    Andiamo in arena ed entra la Campionessa delle Divas Paige per la prossima contesa. Alicia Fox ha però qualcosa da dire. La volpe dice che Paige ha fatto incavolare tutte le Divas nel backstage da quando è arrivata e non piace a nessuna. Infine Alicia dice all’inglese di andarsene poi l’assale con calci e ginocchiate alla figura chiudendola nell’angolo. L’arbitro chiede all’inglese se è pronta e quest’ultima da il suo assenso.

    PAIGE vs ALICIA FOX
    Alicia Fox assale l’inglese con ginocchiate all’angolo e poi connette con una Thilt-a-whirl backbreaker e poi la spedisce fuori dal ring. La Fox prende in consegna la sua avversaria e la sbatte contro il ring con violenza. Le due sono sul ring e la Fox prova un pin…1….2….no!!! Armbar della Fox, gomitate alla faccia ed un Belly to Belly Suplex into a pin….1….2…..no!!! Chinlock di Alicia, Paige se ne libera con molta fatica, ma la sua avversaria la spedisce subito al tappeto. Lancio alle corde e ancora una Thilt-a-Whirl Backbreaker!!!….1….2….no!!! Chinlock ancora della Fox che poi si evolve in una Surfboard e poi fa sbattere il viso della Campionessa al tappeto più volte. Chinlock ancora, Paige si rialza e cerca di liberarsi ma viene colpita alla schiena. Paige però riesce all’improvviso a connettere con la PAIGE TURNER!!!!…..1…..2…..3!!!

    VINCITRICE: PAIGE

    Alicia Fox è molto arrabbiata e si sfoga con i commentatori distruggendo il tavolo dei commentatori e stappando una bottiglia di birra addosso il pubblico e su Cole e compagni. La Fox infine ruba il cappello di JBL e se ne va nel backstage.

    Michael Cole ci riporta indietro di una settimana. Vediamo un video package riguardante il feud tra Daniel Bryan e Kane e la situazione creatasi sette giorni fa con l’assalto del Demone a Brie Bella nella macchina.

    UP NEXT: Daniel Bryan parlerà allo Universe!!!

    Torniamo dal break e Daniel Bryan è già sulla rampa accolto dal WWE Universe in visibilio. Bryan sale sul ring munito di microfono e ringrazia tutti quanti perché è quella percorsa fino ad ora è stata una lunga strada per, dal momento che ha vinto il WWE Title a Summerslam sapeva che tutta questa cosa sarebbe stata una guerra e lo è stata come immaginava. Tutti quanti da Randy Orton, allo Shield, Big Show, Batista, l’Authority hanno cercato di fermarlo, ma grazie allo Universe insieme hanno abbattuto le difficoltà e sono usciti da Wrestlemania con la cintura WWE. Sfortunatamente quando si è Campioni si ha bersaglio alle proprie spalle e quando è tornato dalla luna di miele ha dovuto subire ben tre Tombstone da parte di Kane. Era determinato a tornare e batterlo ed ad Extreme Rules l’ha fatto. Ma tutto ciò ha avuto un prezzo alto e paga questo prezzo con il suo corpo e Bryan informa lo Universe che questa settimana dovrà sottoporsi ad un’operazione al collo. La cosa frustrante è che ci sono persone contente di questo come Steph, HHH e Kane e per loro la sua carriera potrebbe essere finita. C’è una possibilità che potrebbe esserlo ma non lo sarà, quando tornerà non lo sa. Bryan quindi fa una domanda allo Universe: Tornerà? Il pubblico risponde a suon di YES YES YES!!!

    Al tavolo di commento parlano di questa notizia scioccante e di come sia stato sfortunato Daniel Bryan. Cole ci informa che dopo la pubblicità vi sarà il 6-men tag team match e poi fa partire un video riguardante la faida tra John Cena e Bray Wyatt: il cage match e le parole di Bray a Raw.

    Torniamo dal break e fa il suo ingresso per la prossima contesa John Cena con una tovaglietta che recita il suo motto: Never Give Up!
    Entrano subito dopo anche gli Usos. Immediatamente dopo Bray Wyatt annuncia allo Universe che loro sono arrivati: NEXT!!!

    JOHN CENA & THE USOS vs THE WYATT FAMILY
    Harper e Jey Uso cominciano la contesa. Harper chiude all’angolo il samoano e fa sbattere il suo capo contro le protezioni. L’Uso reagisce con un Big Boot, serie di Uppercut e lancio alle corde, Flying Clothesline….1….no!!! Harper connette con un devastante Dropkick!!! Tag per Rowan che connette con una Body Slam. Il ross costringe alle corde Jey e poi colpisce con delle gomitate. Tag per Bray che continua con dei calci all’angolo. Cambio per Harper e colpisce con una serie di pugni al costato e poi costringe ancora all’angolo. Serie di gomitate e calci al viso. Lancio all’angolo molto violento. Chop di Luke Harper, lancio all’angolo. Jey evita l’impatto e da il cambio. Jimmy colpisce con dei pugni, Super Kick, Uppercut, lancio alle corde e Samoan Drop!!! Serie di pugni all’angolo, evita un calcio sale sulla terza corda e Corscrew Crossbody…1….2….no!!! Jimmy pulisce l’apron della Family ma poi viene colpito da un Big Boot di Harper!!!….1…2….no!!! Cambio per Bray che colpisce con un violento pugno e poi una serie di calci all’angolo. Lancio alle corde ed un violento Uppercut!!! Tag per Harper che connette con un Elbow Drop….1….2….no!!! Gator Roll e Cross Face di Harper. Jimmy si rialza e colpisce con dei pugni, ma viene lanciato alle corde e colpito con una gomitata. Tag per Rowan che connette con un Falling Knee Drop e poi una Knee Backbreaker!!! Tag per Bray che colpisce con un calcio alla pancia. Jimmy reagisce con un uppercut e vi è una battaglia tra i due. Bray ne esce vincitore e si lancia verso l’angolo connettendo con una Avalanche Splash!!! Lancio alle corde, Jimmy evita il colpo e connette con uno SPlit Legged Dropkick!!! Tag da entrambe le parti e Cena connette con due Shoulder Block su Rowan, ProtoBomb. Harper entra e viene mandato fuori. Cena prova la AA ma Rowan si appende alle corde e scappa fuori. Ura Nage di Harper su Cena. Confusione sul ring che coinvolge tutti e due i team. Alla fine Bray Wyatt tenta di connette con la Sister Abigail, ma prima un gemello Uso lo colpisce con un Superkick che gli fa mollare la presa poi l’altro samoano lo colpisce in pieno facendolo uscire dal ring. Luke Harper prova a colpire i due ma subisce uno Stereo Superkick che lo fa finire fuori!!! Gli Usos infine connettono con due Crossbody fuori dal quadrato sulla Family!!! Sul ring John Cena connette su Erik Rowan con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!…1….2…..3!!!!

    VINCITORI: JOHN CENA & THE USOS

    John Cena e i Campioni di Coppia festeggiano sullo stage. Bray Wyatt sul ring prende un microfono e affaticato ringrazia Cena e gli dice di Seguire i Bisbigli (Follow the Buzzards).

    UP NEXT: Evolution!!!

    Torniamo dalla pubblicità e nell’arena risuona “Line in the Sand” dei Motorhead. Evolution si presenta sullo stage e non sono dell’umore giusto dopo l’attacco subito nel backstage da parte dello Shield ad inizio puntata. Dopo il video la stable è sul ring e si muove nervosamente su di esso. Orton chiede a HHH se è stanco di tutto ciò, è tempo di trattare lo Shield come dovrebbe essere, crede sinceramente che è il tempo di mettere i mastini a dormire. Batista dice di essere stanco. HHH dice che forse è tempo di finire questa cosa con lo Shield, ad Extreme Rules hanno provato di essere bravi come credeva che erano ma solo perché li ha protetti. Credeva di poterli fermare ma forse ha sbagliato nella valutazione. Stasera hanno fatto questa imboscata, ma lo Shield non ha alcuna idea di ciò che può succedere, sono solo dei teppistelli, ma tutto ciò finirà. Hunter chiede poi allo Shield se vogliono un re-match di un match che hanno vinto; lo avranno ma sarà differente e loro faranno ciò che fanno meglio: li divideranno uno ad uno. Quando umilieranno Ambrose andranno verso Seth Rollins e quando finiranno con lui andranno verso il grande cane Roman Reigns e faranno di lui un esempio. Reigns sarà il membro dello Shield che non tornerà da Payback e fallirà nell’adattamento e a Payback. HHH non finisce di parlare che viene assalito dai mastini insieme alla sua stable. Lo Shield fa piazza pulita sul ring dell’Evolution. Triple H ci prova a tornare ma viene cacciato malamente!!! Batista sulla rampa dice di essere stanco di ognuno di loro e sfida Roman Reigns ad una match stasera tra i due. La sfida è lanciata, il main event deciso.

    Torniamo dal back e a bordo ring vi è il cast di Total Divas con dei fogli con dei voti su di essi. Entra per la prossima contesa femminile Nikki Bella. Il match contro Natalya proviene da un alterco tra le due durante il reality show.

    NIKKI BELLA vs NATALYA
    Clinch tra le due e Hip Toss di Natalya. La canadese prova un pin….1….no!!! Ancora clinch e Nikki costringe al tappeto la sua avversaria. Nattie prova un calcio ma viene intercettato. La canadese riesce ad uscirne con stile ed applica una Leg Lock. Nikki se ne libera ed applica una Headlock. Natalya se ne libera e tra le due nasce una rissa. La canadese di prende una gomitata e poi un Top Rope Crossbody….1…..2…no!!! Ceffone di Natalya!!! Risponde a tono Nikki!!! Abdominal Stretch di Natalya, Nikki se ne libera con una gomitata e applica stessa lei la mossa di sottomissione. La canadese se ne libera con un Hip Toss. Nikki fa uno sgambetto e Natalya finisce con il collo sulle corde. Alterco tra le due con spintoni. Roll-up di Nikki….1….2….no!!! Jacknife Pin….1…..2….no!!! Natalya sfugge da una mossa della gemella, prova uno spettacolare roll-up ma ne finisce lei stessa vittima….1…..2….3!!!

    VINCITRICE: NIKKI BELLA

    Dopo la contesa la canadese è arrabbiata e aggredisce le altre ragazze a bordo ring.

    TONIGHT: Batista contro Roman Reigns!!!

    Torniamo dal break e dopo aver visto il riassunto della 20-men Battle Royal della scorsa settimana che ha visto trionfare Sheamus, fanno il loro ingresso i Rybaxel. Dopo di loro è il momento del nuovo United States Champion Sheamus!!!
    I Rybaxel fanno la conta per vedere chi affronterà l’irlandese. Alla fine decide un lancio della monetina e sarà Axel.

    CURTIS AXEL vs SHEAMUS
    Clinch tra i due. Hip Toss dell’irlandese. I due si rialzano e Axel costringe alle corde il suo avversario e colpisce con delle ginocchiate. Sheamus reagisce, lancio alle corde e gomitata seguita da una ginocchiata alla schiena….1…..2…no!!! Serie di gomitate e lancio alle corde, Axel colpisce con una ginocchiata e poi con una Running Knee….1….2…..no!!! Serie di calci sull’irlandese. Sheamus si rialza e reagisce con dei pugni, si lancia alle corde ma viene accolto da un Dropkick!!! Serie di calci all’angolo da parte di Axel. Sheamus intercetta il suo avversario e connette con una Green Bay Plung. L’irlandese sale sulla terza corsa ma viene fatto cadere e poi subisce una Neckbreaker dal paletto!!!….1…..2….no!!! Perfect Plex non a segno, Sheamus prova una mossa ma non riesce. Infine l’irlandese applica la Texas Cloverleaf!!! Curtis Axel cede dopo pochi secondi!!!

    VINCITORE: SHEAMUS via submission

    Dopo il match Ryback attacca Sheamus alle spalle. L’irlandese accetta la sfida ed il match è: NEXT!!!

    RYBACK vs SHEAMUS
    Torniamo dal break e Ryback sta applicando una head lock. Sheamus si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, ma Ryback reagisce e connette con una Military Press Slam….1…..2……no!!! Ryback bullizza il suo avversario, ma l’irlandese reagisce. Body Slam di Ryback che poi fallisce la Warrior Splash incontrando le ginocchia di Sheamus. Pugni dell’irlandese all’angolo. Ryback lo prende di peso ma poi lo perde. Sheamus connette con due clothesline, Shoulder Block all’angolo, High Running Knee e poi tenta il colpo all’angolo. Sheamus evita un colpo e connette con i suoi dieci pugni al petto dall’apron!!! Sheamus si lancia dalle corde ma viene catturato al volo e subisce una Chinbreaker…1…..2….no!!! Ryback si carica battendo i pugni al petto, ma fallisce il Meathook e subisce la WHITE NOISE….1……2….no!!! Sheamus colpisce con dei calci l’addome di Ryback. Ryback allontana, evita il Brogue Kick e connette con una AA Spinebuster….1…..2….no!!! Serie di pugni di Ryback che poi lancia alle corde il suo avversario. Sheamus reagisce con un Double Big Boot e poi connette con una Running Powerslam….1…..2….no!!! L’irlandese si batte il pugno sul petto e prende la rincorsa. Sheamus viene distratto da Axel e viene colpito dal MEATHOOK!!!! Sheamus scende dalle spalle di Ryback, lo spinge via e poi connette con il BROGUE KICK!!!…..1….2…..3!!!

    VINCITORE: SHEAMUS

    TONIGHT: The Animal vs The Hound!!!

    Torniamo dal break e Cole ci annuncia che Sheamus a Main Event affronterà Cesaro.

    In arena fa il suo ingresso Stephanie McMahon la quale si dirige sorridente verso il ring. Steph dice che Bryan è venuto qui stasera e ha detto allo Universe la sua storia, che da Summerslam ha sempre superato le difficoltà, ha vinto il Titolo a Wrestlemania e ha sconfitto il Demone Kane. Lui l’ha fatto, ma alla fine Daniel Bryan ora deve operarsi al collo e ciò prova una sola cosa, lui non è un A+ Player e lei lo diceva da tempo. Il suo corpo non può sopportare ciò che il suo cuore gli suggerisce. Bryan sa che ha sempre voluto proteggerlo e quindi lei e la sua Famiglia devono fare ciò che è meglio per la sua Famiglia. Stephanie quindi chiede a Bryan di raggiungerla sul ring per dirgli qualcosa faccia a faccia. Invece di Daniel Bryan esplodono i pyros sullo stage ed esce Kane che trascina per un braccio Daniel Bryan. Stephanie McMahon sembra sconvolta e il Demone se ne ritorna verso il backstage. L’American Dragon è senza sensi sullo stage e viene raggiunto da una squadra medica e da alcuni arbitri. Brie Bella raggiunge suo marito e gli chiede se sta bene. Stephanie cerca di sincerarsi delle condizioni del suo Campione. Daniel Bryan viene messo su una barella e trasportato nel backstage.

    Torniamo dalla pubblicità e siamo nel backstage mentre Daniel Bryan viene trasportato con un urgenza in un’ambulanza. Brie Bella guarda in cagnesco Stephanie McMahon la quale non sa cosa dire. La gemella intima la McMahon di starne fuori. Dopo che l’ambulanza se ne è andata l’espressione di Steph cambia, da sconvolta a seria e sembra soddisfatta.

    Andiamo sul ring dove è già pronto per il prossimo match Dolph Ziggler.

    DOLPH ZIGGLER vs FANDANGO
    Clinch tra i due e Fandango prova una mossa all’addome. Ziggler se ne libera e connette con una Shoulder Block. Lancio alle corde e due Arm Drag da parte del ballerino. Dropkick di Ziggler!!! Fandango spedisce poi fuori dal ring il suo avversario con un Back Body Drop. Il ballerino riporta sul ring il suo avversario e prova il pin….1…..2…..no!!! Serie di pugni di Fandango, European Uppercut e l’aggressione continua. Ziggler reagisce con dei pugni alla figura, lancio alle corde, ma il ballerino colpisce con delle ginocchiate e poi un Suplex….1….2…..no!!! Chinlock del ballerino, Ziggler si rialza con fatica e colpisce con una Jawbreaker!!! Fandango fallisce l’assalto all’angolo e subisce una serie di pugni all’angolo. Swinging Neckbreaker di Ziggler!!! Famouser che non va a segno e Front Suplex di Fandango….1…..2…..no!!!! Il ballerino sale sulla terza corda ma fallisce l’assalto, si lancia e subisce poi la FAMOUSER….1….2…..no!!! Layla distrae Ziggler sull’apron lamentandosi. Fandango ne approfitta colpendo con uno Split Legged Dropkick!!! Layla si incastra a bordo ring, Fandango si distrae e Ziggler connette con la ZIG ZAG!!!….1…..2….3!!!

    VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

    Dopo il match Layla cerca di scusarsi con Fandango. Il ballerino prende un microfono e dice lui ha perso ma sa che è un vincitore, perché nessuna donna può farlo sentire come lei, quando è tra le sue braccia il mondo appare e scompare. Ziggler ha vinto, ma lei ha vinto il suo cuore: “Layla I love You”. I due alla fine si baciano molto intensamente. JBL al commento chiama per il break pubblicitario dicendo che sua madre sta guardando lo show e non riesce a vedere questo “spettacolo” sul ring.

    Torniamo dalla pubblicità e fa il suo ingresso sullo stage l’Hall of Famer Hacksaw Jim Duggan!!! Duggan chiede al pubblico come se la stia passando. Hacksaw dice che è bello tornare specialmente dopo essere stati nella Legend’s House, spera che tutti loro la vedano. Fa però il suo ingresso sullo stage la Ravishing Russian Lana in vestito rosso. Lana dice che Duggan simboleggia l’America, una volta una grande Nazione, ma ora come l’Inghilterra sono derisi dal Mondo intero. Lana dice poi allo Universe che la Cina ha superato gli Stati Uniti ed è l’economia più grande del Mondo e per questo motivo Rusev è orgoglioso di rappresentare la Russia e il più grande leader del Mondo Vladimir Putin. Duggan lancia il coro USA USA USA. Lana dice che in questo modo Jim continua a provare che il suo Paese è inferiore. La russa presenta poi il Bulgarian Brute Rusev il quale, poco dopo, entra e si dirige verso il ring. Hacksaw è sul ring e i suoi occhi sono pieni di paura e brandisce la sua mazza di legno. Lana sul ring vuole dare una chance a Duggan, deve inginocchiarsi per chiedere misericordia. Duggan si rifiuta, Rusev prende la mazza di legno e la spezza. Lana ribadisce che quella era la sua unica chance e invita il Bulgaro a distruggerlo. Arriva di gran carriera Big E a salvare l’Hall of Famer. Rusev però non si fa sorprendere e con una serie di calci spedisce fuori dal ring violentemente Big E.

    Michael Cole fa partire un video riguardante l’assalto dello Shield ai danni dell’Evolution nel backstage e quello successivo un’ora dopo sul ring.

    TONIGHT: Batista contro Reigns!!!

    Torniamo dal break e risuona nell’arena la theme song di Damien Sandow. Il wrestler dice che per quelli che non hanno visto il pre-show di Raw li invita a rivederlo dopo. Sandow dice che molte persone hanno paura di quello che può dire, ora potrebbe dire qualcosa ma…viene interrotto dall’ingresso dei Rhodes Brothers.

    CODY RHODES vs DAMIEN SANDOW
    Clinch tra i due. Cody se ne libera e mette al tappeto il suo avversario. Armbar di Cody. Gomitata di Sandow che poi lancia all’angolo il suo avversario ma poi subisce un roll-up…1….2….no!!! Cody attacca il suo avversario colpisce con un calcione al viso e poi non riesce a connettere con il suo Disaster Kick. Sandow ne approfitta e va all’attacco con pugni e calci alla figura. Snap Suplex di Sandow….1…..no!!! Chinlock di Sandow, Cody si rialza e lancia il suo avversario per poi coprire con un Jacknife Pin….1…..2….no!!! Pugni di Cody che poi subisce uno sgambetto sulle corde. Buttsplash di Sandow su Rhodes penzoloni sulle corde. Side Russian Legsweep e Elbow of Disdain che non va a segno. Cody prova a fuggire ma viene catturato e subisce una serie di gomitate sull’apron….1……2…..no!!! Chinlock di Sandow, Cody si rialza e colpisce con dei pugni e poi con una clothesline. Uppercut e Springboard Dropkick!!! Cody colpisce con un calcione all’addome, tenta la mossa finale ma Sandow sfugge e colpisce all’angolo con delle Shoulder Block. Cody reagisce e connette con il DISASTER KICK!!!….1…..2…..3!!!!

    VINCITORE: CODY RHODES

    Dopo il match i fratelli Rhodes si abbracciano e festeggiano insieme.

    UP NEXT: Animale contro Mastino!!!

    Torniamo dal break e amato lettore di TuttoWrestling devi credere in te stesso: You just have to BO-Lieve!!!

    Michael Cole ci fa rivedere ciò che è successo stasera a Daniel Bryan. L’American Dragon ha annunciato che dovrà operarsi al collo; poco dopo è stato attaccato da Kane e poi trascinato sullo stage. Bryan è stato trasportato in ospedale mentre Steph ha mostrato un’espressione eloquente: ha forse mentito sinora???

    DEH!!! Appare la Wyatt Family sul titantron. Bray Wyatt dice che le azioni di Cena non lo sorprendono più. Tutti gli umani sono difettosi, è la loro ignoranza, la loro avidità e la loro brama di potere che impedisce di prosperare in questo paradiso. Trasforma tutti quanti in parassiti e Cena non è differente, sono tutti uguali. Il narcisismo illimitato fa tornare tutto a Bray, dove finirà tutto questo? Riuscirà Cena a prendere la testa della bestia così potrà dire di averla uccisa. La bestia sta aspettando. Bray dice che Cena afferma di non arrendersi mai e che sarà l’ultimo a rimanere in piedi. A Bray piace molto questa cosa e vorrebbe fare un test su questa teoria a Payback. Quando la montagna si sgretola lui sarà in piedi. Bray chiede a Cena dove arriverà pur di buttare giù questo diavolo. “He’s got the whole World in his hands……BURN!”.

    Risuona nell’arena la theme song dello Shield e i mastini entrano in arena dal pubblico per raggiungere il ring. Roman Reigns è pronto, è carica per la battaglia: NEXT!!!

    Torniamo dalla pubblicità e Cena a Smackdown risponderà a Wyatt.

    Sul ring Roman Reigns aspetta il suo avversario. Poco dopo Line in the Sand risuona nell’arena e l’Evolution entra al completo per accompagnare Batista.

    BATISTA vs ROMAN REIGNS
    Bastista blocca il suo avversario e lo porta all’angolo. Clinch tra i due e ginocchiata di The Animal che poi connette con una serie di Shoulder Block all’angolo. Reigns reagisce e connette con delle Shoulder Block anche lui. Lancio molto violento all’angolo e Batista e giù. The Animal prende il suo avversario e lo trascina sbattendolo contro le barricate. Roman reagisce e lo colpisce e lo lancia contro le scalette. I due sono sul ring, Reigns fallisce il Super Man Punch e viene colpito da Batista. Lancio alle corde e Clothesline all’angolo. Batista lancia all’angolo e Roman finisce contro il paletto di ferro. Snapmare Takedown…1….2….no!!! Big Boot di The Animal. Reigns reagisce con delle testate sino a raggiungere l’angolo. Lancio alle corde e Batista reagisce con un calcio, lancio all’angolo e il mastino reagisce con una clothesline!!! L’Evolution sale sull’apron. Batista prova a reagire ma subisce dei pugni. Reigns colpisce all’angolo e poi connette con una Splash!!! Uppercut e Roman scende giù ma HHH impedisce il Dropkick. Ambrose e Rollins però connettono con due SUICIDE DIVE su Orton e HHH!!! DROPKICK di Reigns!!! Reigns chiama la sua mossa ma viene trascinato giù da HHH il quale prova il Pedigree ma Rollins lo colpisce con una Clothesline volante!!! L’arbitro fa suonare la campanella.

    NO CONTEST

    Seth Rollins lancia contro le scalette HHH ripetutamente. L’Evolution viene spinta sul ring e lo Shield li aspetta al varco. Pestaggio da parte dei mastini, ma Steph invita alcuni wrestler a salire sul ring per aiutare l’Evoluito. Le Superstars prendono il sopravvento e pestano malamente i mastini. Roman Reigns è colui che rimane sul ring e viene attenzionatato. HHH prende una sedia, prova a colpirlo ma Roman Reigns connette con una SPEAR!!!! Ambrose e Rollins arrivano con delle sedie e cacciano a suon di sediate tutti i jobber accorsi!!! DEAN DRIVER su Fandango!!! BLACK OUT su Curtis Axel!!!! SUPERMAN PUNCH su Heat Slater!!! SPEAR su Ryback!!! BUAAAAAAAAHHHH!!!! CERBERUS BOMB SU RYBACK!!! L’Evolution a bordo ring guarda impietrita. Lo Shield è ancora dominante sul quadrato.

    Fonte: Tutto Wrestling
     
    Top
    .
  7. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE MAIN EVENT REPORT 14/05/2014
    Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network.

    La puntata di apre con Reneè Young e Paul Heyman nel ring; Heyman annuncia che nel main event della serata, il suo cliente Cesaro affronterà Sheamus.
    Heyman come prassi inizia a parlare della rottura della streak da parte di Brock Lesnar...fino a quando risuona la theme song di Sheamus ed il Celtic Warrior si dirige sul ring.
    L'irlandese dice che Heyman è bravo a ricordarci ogni volta chi è, ma anche Sheamus vuole ricordarcelo...lui infatti è lo United States Champion.

    Sheamus poi dice a Reneè che gli dispiace per quello che sta per fare, ma se entro 5 secondi non esce dal ring, rifilerà un Brogue Kick a Paul Heyman davanti a lei...
    Heyman risponde che non lo può fare davanti ad una Signora e che lui è un Avvocato...

    Mentre Reneè scende dal ring, Cesaro colpisce Sheamus e lo stende con la Neutralizer, ma Heyman gli impedisce di fare il Giant Swing, perchè deve tenerlo per il match che avranno dopo...

    Pubblicità

    Entra Sandow nel ring, prende il microfono, dice che qualcuno nel backstage non vuole che lui parli...è improvvisamente risuona la theme song di Dolph Ziggler

    DAMIEN SANDOW VS.DOLPH ZIGGLER

    Ziggler parte subito forte ed il primo acuto arriva grazie ad un dropkick; Sandow riesce a reagire facendo sbattere la testa dello Show Off contro le protezioni del turnbuckle.
    Successivamente Sandow colpisce con delle gomitate Ziggler, rientra nel ring, lo colpisce con l'ennesima gomitata e tenta lo schienamento, ma il conteggio si interrompe al 2.

    Sandow applica una chin lock e si accanisce nuovamente con delle gomitate al volto, ma incredibilmente Ziggler riesce a reagire e connette con una neckbreaker!1,2! solo 2!
    Sandow lo sorprende con un rollup ma Ziggler reagisce ma Sandow di nuovo riesce ad applicare un sorta di Scorpion Death Lock!
    Ziggler riesce a raggiungere a fatica le corde; Sandow si accanisce su un'esausto Ziggler, cerca di connettere con il belly-to-belly suplex ma lo Show Off riversa la manovra ed esegue la Zig Zag!1,2,3!

    WINNER: DOLPH ZIGGLER

    Raw Rebound su quanto successo tra Evolution e Shield.

    EMMA VS. ALICIA FOX

    Prima che il match abbia inizio, Alicia Fox prende il microfono e si dice sorpresa che Emma abbia abbia avuto il coraggio di salire sul ring...poi appena Emma si distrae la colpisce violentemente con il microfono accanendosi contro di lei.

    L'arbitro la minaccia di chiamare la squalifica, ma l'andamento non cambia e Alicia continua a colpire alla testa Emma.
    Finalmente l'arbitro riesce a verificare le condizioni di Emma, la quale sembra essere in difficoltà...
    Alicia Fox esegue una back breaker; l'azione si sposta successivamente a bordo ring e la Fox scaraventa la sua avversaria contro le barriere di protezione.
    Ormai Alicia ha il controllo del match, ma improvvisamente Emma esegue un rollup!1,2,3!

    WINNER: EMMA

    Emma porta a casa una vittoria di rapina e Alcia Fox, come lunedì a Raw, perde le staffe a fine match...

    Intervista nel backstage a Sheamus.

    Raw Rebound su Daniel Bryan e le sue condizioni di salute; lunedì a Raw l'Authority prenderà delle decisioni in merito al WWE World Heavyweight Champion.

    SHEAMUS VS. CESARO

    Il match ha inizio; la prima fase è molto fisica e i due non si risparmiano duri colpi al volto e prese in prossimità degli angoli del ring.
    Cesaro sfida Sheamus a suon di European Uppercut; successivamente il King of Swing sembra in difficoltà e si dirige a bordo ring da Paul Heyman per ricevere consigli preziosi.

    Sheamus non è molto paziente, pertanto scende a dal ring rincorrendo Cesaro che viene scaraventato contro i gradoni d'acciaio.
    Heyman dice a Cesaro di temporeggiare...appena Sheamus si avvicina lo colpisce con dei violenti uppercut.
    I due si scambiano una dose notevoli di colpi al volto, dopo di che Cesaro esegue i suoi forearms.
    Paul Heyman non sembra contento di assistere a ciò; Sheamus porta nel ring Cesaro con un suplex!1,2! solo 2!

    Cesaro piano piano riprende il controllo del match grazie ai suoi uppercut e ad un poderoso big boot; Sheamus reagisce eseguendo la Finlay Slam e poi si dirige sulla terza corda ma Cesaro lo sorprende eseguendo una hip toss dalla terza corda!1,2! solo 2!

    Dopo la pubblicità, la battaglia è diventata ancora più fisica, con colpi che piovono da tutte le parti; uppercut da una parte e double sledges dall'altra.
    Sheamus complica i piani di Cesaro con una poderosa spallata stile blocco di football mentre Cesaro si trova in prossimità dell'angolo.
    Cesaro reagisce con un clothesline, provando addirittura ad eseguire il pin vincente, ma Sheamus al 2 reagisce.

    Sheamus ci prova con una back breaker ma Cesaro interrompe il conteggio sul 2; lo svizzero risponde con una inside cradle, ma anche in quest'occasione il conteggio si interrompe al 2.
    Sheamus tenta successivamente di eseguire la White Noise ma Cesaro esce dalla presa; ci riprova subito dopo con il Brogue Kick ma Cesaro lo riversa in un German suplex!1,2! solo 2!
    Cesaro tenta di eseguire la Neutralizer ma Sheamus riversa il tentativo nella White Noise! 1,2! solo 2!

    La contesa prende ii risvolti di una rissa da strada, i due contendenti a suon di mazzate si ritrovano tra il pubblico ed infrangono il conto di 10 dell'arbitro!

    NO CONTEST

    Cesaro riceve una sedia da Heyman! Cesaro colpisce Sheamus all'addome! Gli arbitri cercano di dividerli e quando i due rientrano nel ring e Il Celtic Warrior evita la seconda sediata ed esegue il Brogue Kick!

    Si conclude così questa puntata, alla prossima!

    Fonte: TuttoWrestling
     
    Top
    .
  8. JohnCenaWWE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bns-NcBCAAAMJwkBns-KMRIQAEvPXP
    Grande Capitano :app: :inchino:
     
    Top
    .
  9. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i risultati dell'house show WWE di Roma
    eccovi i risultati dell'house show WWE svolto nella serata di giovedì al Palalottomatica di Roma davanti a circa 9.000 persone (quasi sold-out):

    -CESARO batte DOLPH ZIGGLER
    -HEATH SLATER batte BRODUS CLAY
    -ALICIA FOX batte AKSANA
    -SAMI ZAYN batte DAMIEN SANDOW
    -THE USOS battono CODY RHODES/GOLDUST e ERICK ROWAN/LUKE HARPER in un Triple Threat Tag Team match conservando i titoli di coppia WWE.
    -LOS MATADORES e EL TORITO battono DREW McINTYRE, JINDER MAHAL e HORNSWOGGLE.
    -SHEAMUS batte ALBERTO DEL RIO
    -JOHN CENA batte BRAY WYATT.

    Fonte: Tutto Wrestling
     
    Top
    .
  10. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE-Risultati dell'house show di Torino
    risultati dell'house show di Torino, conclusosi da poco, davanti a settemila spettatori.

    Cesaro batte Dolph Ziggler in 10:08.
    Jinder Mahal batte Brodus Clay in 5:40.
    Aksana batte Alicia Fox in 4:34.
    Sami Zayn batte Damien Sandow.
    The Usos mantengono il WWE Tag Team Championship battendo Goldust & Cody Rhodes e The Wyatt Family (Erick Rowan & Luke Harper) in 13:54 in un Triple Threat Tag Team match. Los Matadores e El Torito battono Heath Slater, Drew McIntyre e Hornswoggle in 12:52 in un 6-men Tag Team Match.
    Sheamus mantiene lo WWE United States Championship battendo Alberto Del Rio in 15:17.
    John Cena batte Bray Wyatt (w/ Erick Rowan and Luke Harper) in 16:25 via Attitude Adjustment.

    Fonte: TuttoWrestling
     
    Top
    .
  11. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE Smackdown Report 16/05/2014
    Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte del vostro Dario “Heavy Ball” Rondanini, di nuovo qui con voi allo SmackDown Report per la seconda volta in tre settimane! Ma ciancio alle bande e partiamo subito!

    Siamo a Greensboro, North Carolina e la puntata si apre immediatamente con i campioni di coppia, gli Usos, sulla rampa che eseguono la loro classica entrata con la Siva Tau. I figli di Rikishi se la vedranno con i figli di Dusty Rhodes, Cody e Goldust!

    Tag Team Match:
    Cody Rhodes & Goldust vs Jimmy & Jey Uso
    Iniziano la contesa Goldust e Jey Uso. Dopo il clinch iniziale, i due si scambiano una serie di Irish whip, che terminano con una inverted atomic drop da parte del Bizzarre One. Serie di armdrag da parte di Jey. Spintoni tra i due, con Goldust che porta Jey all'angolo e dà il cambio a Cody. Irish whip di Goldust e missile dropkick di Cody, che va subito allo schienamento, ottenendo solo un contro di due. Jey si porta all'angolo e Jimmy diventa l'uomo legale. Forearm smash su Cody all'angolo e tentativo di pin che arriva a uno. Altro tag a Jey, e mossa in coppia da parte dei due samoani, che continuano il loro attacco in coppia concentrandosi sul braccio sinistro di Cody. Chop e Irish whip di Jey, ma Cody rovescia la mossa e va per il sunset flip! 1...2...no! Jacknife pin da parte di Cody! 1...2...no! Rientra Jimmy Uso, e body punch sul Dashing One, che poi riesce a portare l'avversario al suo angolo. Dentro di nuovo Goldust, che atterra Jimmy con uno snapmare e lo colpisce poi con una elbow drop. 1...2...no! Irish whip su Jimmy, che evita l'attacco di Goldust e finisce accanto a Cody che lo colpisce a tradimento dietro la nuca, beccandosi la reazione di Jimmy! Goldust approfitta della reazione e lo fa finire fuori ring, dove di nuovo Cody interferisce con un calcio al volto. Goldie allora riporta Jimmy sul ring e va per il pin! 1...2...no! Cambio a Cody che inizia a prendere a calci il samoano, e noi andiamo in pausa per la prima volta.

    Promo “Bo-lieve” di Bo Dallas e noi torniamo in diretta, dove sia Cody che Jey Uso, stavolta, sono a terra, e Cody tenta uno schienamento, con il samoano che afferra la corda bassa. Entra poi Goldust, che scaraventa l'avversario contro il palo metallico del ring, e poi infierisce uscendo dal quadrato e schiaffeggiando Jey. 1...2...no! Dominio dei fratelli Rhodes fino ad ora. Spinebuster di Goldust! 1...2...niente da fare! Di nuovo dentro Cody, che continua l'attacco ai danni di Jey, con Michael Cole che mette in risalto più e più volte la sua vittoria di Raw ai danni di Damien Sandow. Decisamente più aggressivo del solito Cody, che colpisce l'avversario con una foga particolare. Armlock su Jey, che poi ha una reazione, contrattaccando l'offensiva di Cody con una Dragon whip. Entrambi i contendenti sono al tappeto, ma Cody riesce a dare il cambio a Goldust. Il Bizarre One impedisce a Jey di chiamare in causa il fratello, attaccandolo. Reazione di Jey, che colpisce Goldust con un calcio e poi abbassa le corde, facendolo franare fuori dal ring. Cody aiuta il fratello a salire sul ring e poi chiede ed ottiene il cambio. Anche Jimmy riesce finalmente ad entrare sul quadrato, ed i due più “freschi” iniziano ad affrontarsi, con Jimmy che esegue una serie di flying forearms e poi un middle kick. Samoan drop su Cody e running butt splash all'angolo! 1...2...no! Timida reazione di Cody, che prova la Cross Rhodes, ma Jimmy si libera dalla presa. Uppercut violento e corskrew moonsault! 1...2...Goldust rompe il conteggio! Sale sul quadrato anche Jey Uso, e Goldust lo fa finire fuori con una clothesline. Superkick di Jimmy su Goldust, che frana fuori ring a sua volta! Disaster Kick di Cody su Jimmy! 1...2...Jey Uso tira il piede di Cody! Fase molto movimentata dell'incontro, che vede il Rhodes più giovane liberarsi dalla presa di Jey Uso... SUPERKICK DI JIMMY SU CODY! Il figlio di Rikishi sale sulla terza corda... frog splash! 1...2...3! Vittoria per i tag team champions!
    Vincitori: Jimmy & Jey Uso

    Cody e Goldust si allontanano scontenti, e la grafica ci ricorda che stasera rivedremo quanto accaduto a Raw tra Evolution e The Shield. Altra grafica che ci mostra un tweet di Dolph Ziggler ai danni di Batista, colpevole di non essersi “evoluto”, secondo lo Show Off. A questo punto, Michael Cole ci dice che i due si affronteranno più tardi questa sera.
    Solito messaggio che ci invita a non provarci a casa, e noi torniamo in onda con un video che ci mostra quanto accaduto a Raw, con il World Heavyweight Champion Daniel Bryan che annuncia il suo infortunio al collo e l'attacco perpetrato ai suoi danni da Kane. Michael Cole ci dice che nel corso della serata ci darà degli aggiornamenti sulla salute di Bryan, ma attenzione! John Cena è a SmackDown! Il leader della Cenation risponderà alla sfida lanciatagli da Bray Wyatt a Raw per un altro match a Payback.

    John Cena inizia dicendo che deve prima dire un'altra cosa importante. Una delle cose più brutte che possano succedere è quando una persona buona subisce qualcosa di brutto. Cena si rivolge a Daniel Bryan, augurandogli una pronta guarigione. Prosegue poi dicendo che dovrebbe rispondere ad una sfida lanciatagli da Bray Wyatt, ma non sa che sfida sia, visto che Wyatt usa tante belle parole ma alla fine non dice nulla. Una cosa però ha sentito spesso: Last Man Standing. Dice che Bray non può averlo sfidato ad un Last Man Standing match, perchè non lo ha mai sostenuto prima d'ora, e in un katch del genere non ci sono regole, non ci sono barriere e non c'è pietà. Spiega che ci vuole una certa forza per vincere un match del genere, poiché non si vince per schienamento, né per sottomissione, e non c'è nemmeno il count out o la squalifica. L'unico modo per battere l'avversario è renderlo incapace di mettersi in piedi per tutta la durata del conteggio dell'arbitro. Cena dice che lui ne ha disputati, con i nomi più grandi del business, tra cui JBL. Bisogna essere dei duri per vincere un Last Man Standing match, per cui lui è certo che Bray Wyatt non può averlo sfidato ad un incontro del genere. Cena dice che Bray Wyatt è un uomo pericoloso, e lo è perchè riesce a manipolare le persone. Seondo lui, Wyatt ha tante cose, ma ce n'è una che gli manca: i cojones. Prende poi in giro il suo avversario parafrasando la canzone “He's got the whole world in his hands”, che lui modifica sulla falsariga del discorso precedente. Il bostoniano sostiene anche che Bray non deve avere un cervello, perchè se è proprio un Last Man Standing che lui vuole, allora accetta. A Pyabck sarà lui il Last Man Standing. Ma stasera non siamo a Payback, e lui vuole combattere. Cena lancia una open challenge ad un membro qualsiasi della Wyatt Family, e poi dice che vuole provare la teoria che ha illustrato, poiché è sicuro che Bray non sceglierà di schierare se stesso.
    Ma attenzione! Appare sul titantron la Wyatt Family, e Bray dice che se John Cena pensava di conoscerlo bene si sbaglia. Lui è Bray Wyatt, e cammina insieme ai mostri, canta con gli spiriti e può essere l'uomo più pericoloso del mondo. Bray sostiene però che la Cenation è andata da lui in ginocchio ad implorare pietà, ed ora sarà la fine di questa storia. Ora che John ha accettato la sua sfida, colui che resterà in piedi conquisterà tutto. E il perdente resterà intrappolato nella prigione dei suoi stessi pensieri, domandandosi come sia stato possibile. Cena può fare tutte le battute che vuole, e Bray dice di provare pena per lui. Inoltre vuole ringraziarlo, per avergli fatto trovare qualcosa dentro di lui, di cui nemmeno lui sapeva l'esistenza. Vuole ringraziarlo per avergli fatto scoprire la cura alla piaga di John Cena. La sua cura sarà quella che gli tirerà via l'aria dai polmoni. John Cena cadrà. Stasera, uno di loro tre sarà colui che resterà in piedi per condurre il mondo nel domani, e Cena resterà lì ad aspettare, prendendo in giro la sua stessa ignoranza. Bray si mette a cantare e poi termina con: “burn.” Pausa per noi.

    Bellissimo video di Payback con protagonista Triple H, e noi torniamo sul ring dove c'è El Torito, accompagnato dai Matadores, che affronterà... Heath Slater! A quanto ci dice Cole, il membro dei 3MB è rimasto scottato dalla sconfitta patita contro il midget la scorsa puntata, che ha deciso di sfidarlo tramite Twitter.

    Single Match:
    El Torito vs Heath Slater
    Inizia il match, e i Matadores lanciano il loro drappo rosso a Slater, che lo afferra. Approfittando della distrazione, El Torito incorna il suo avversario. Vedendo il rosso, il midget inizia a infervorarsi, e Slater si esibisce il alcuni numeri da torero. I due contendenti poi iniziano a rincorrersi... attorno all'arbitro (?), ma Slater riesce ad afferrarlo. Torito però lo colpisce con un calcio e fa per lanciarsi verso di lui, ma Heath lo abbranca e lo scaraventa a terra con un bodyslam. Continua a farsi beffe del piccolo avversario, lanciandosi contro di lui. Torito evita Slater, che sbatte contro il turnbuckle. Torito carica Slater, che però lo blocca. Alle sue spalle arriva Hornswoggle, che lo carica. Il compagno dei Matadores si sposta, e Hornswoggle finisce sui gioielli di Slater. Torito incorna poi il midget, che finisce fuori ring, ed effettua uno springboard moonsault su Slater. 1...2...3! Torito vince!
    Vincitore: El Torito

    Un video di recap ci mostra quanto accaduto a Raw tra The Shield ed Evolution, e la grafica ci ricorda il match di Payback tra i due team.

    UP NEXT: Nikki Bella affronta Natalya, con Eva Marie arbitro speciale!

    Dopo un video package sulla Divas Champion Paige, torniamo in diretta, dove sta per cominciare il match tra le due protagoniste di Total Divas, Nikki Bella e Natalya!

    Single Match:
    Nikki Bella vs Natalya (special referee Eva Marie)

    Eva Marie dà il via alla contesa, e il rematch di Raw di inizia con una Lou Thesz Press di Nikki su Natalya. Le due ragazze non si risparmiano e c'è un principio di catfight, ma Eva Marie le divide. Natalya sculaccia Nikki e poi la atterra con uno snapmare takedown per poi intrappolarla in una headlock. La gemella si libera dalla presa e poi va per una Jacknife cover. Natalya si libera con un ponte... discus clothesline su Nikki! Conto di uno. Le due continuano a prendersi a sberloni, ma Nikki effettua poi una facecrusher e va per lo schienamento. 1...2...no! Irish whip di Nikki, che poi va per colpire in corsa la sua avversaria... Natalya si sposta e la gemella sbatte contro il turnbuckle! Romero special di Natalya, e mega botch di Nikki, che finisce con le spalle al tappeto, mettendo in difficoltà Eva Marie che non effettua il conteggio. Natalya allora è costretta a metterci una pezza e rompe la presa, favorendo un roll up di Nikki, con Eva Marie che finalmente capisce che deve contare e lo fa con la velocità di due bradipi. 1....................2....................3! Nikki Bella sconfigge nuovamente Natalya, che guarda in cagnesco l'arbitro, mentre la compagna di John Cena festeggia.
    Vincitore: Nikki Bella

    Raw Exclusive: Rivediamo il match di Raw tra Dolph Ziggler e Fandango, che malgrado perda a causa di Layla, la consola con un bacio. Altra pausa per noi.

    Al ritorno dalla pubblicità, Renèe Young intervista Dolph Ziggler, che dice che da quando Batista è tornato è stato una delusione. Lui pensava di tornare ed essere quello che era un tempo, ma in realtà non è riuscito ad “evolversi”. È lui l'anello debole di Evolution. Lo Show Off invita l'Animale a non sottovalutarlo quando si affronteranno stasera, perchè lui gliela farà vedere.

    E andiamo sul ring, dove proprio Dolph Ziggler fa il suo ingresso, seguito poco dopo da Batista.

    Single Match:
    Dolph Ziggler vs Batista
    Fase di studio tra i due al suono della campanella, con Ziggler che evita di finire nella morsa di Batista ed esce dal ring. Come dice giustamente Michael Cole, i due giocano “al gatto e al topo”, con Dolph che prova a far valere la sua velocità. Serie di calci ai danni di The Animal, che esca a sua volta dal quadrato. Dolph lo insegue, e Batista lo scaglia contro le transenne. Ancora il membro di Evolution che si carica in spalla Ziggler e lo scaraventa contro l'apron e poi contro gli scalini d'acciaio. Batista porta l'avversario sul ring e continua l'attacco scagliandolo di qua e di là con violenza. Suplex e tentativo di pin! 1...2...no! Headlock ai danni di Ziggler, che riesce a liberarsi e fa per lanciarsi su Batista, ma finisce per subire una spinebuster! The Animal va per la Batista Bomb, ma Dolph si libera e connette con un DDT! Ziggler si appoggia all'angolo, e Dave va per colpirlo in corsa, ma finisce contro il palo! Dolph si lancia su di lui e lo colpisce con i classici dieci pugni alla testa, ma Batista va per un low blow! Low blow su Ziggler, e l'arbitro non può che far scattare la squalifica!
    Vincitore: Dolph Ziggler

    The Animal non accenna a diminuire la sua furia e connette la Batista Bomb su un Dolph esanime! Dave fa per uscire dal ring, ma poi risale e si accanisce nuovamente sullo Show Off, scagliandolo fuori dal ring e connettendo un'altra Batista Bomb contro le transenne! The Animal abbandona finalmente la zona, mentre la grafica ci mostra il match ormai ufficiale tra John Cena e Bray Wyatt, che al prossimo PPV si affronteranno in un Last Man Standing Match. Altra grafica che ci ricorda il main event di stasera, dove John Cena affronterà uno dei membri della Wyatt Family... Bray avrà il coraggio di scendere in campo?

    UP NEXT: In azione Sheamus, il nuovo campione US!

    Torniamo in diretta, e proprio il campione US fa il suo ingresso sul ring, dove affronterà Titus O'Neil, mentre un video ci mostra la vittoria della cintura da parte dell'irlandese nella battle royal di Raw due settimane fa. Di seguito, entra sulla scena Titus O'Neil, che poi prende il microfono e dice che sicuramente Sheamus si è fatto un nome, ed ha vinto il titolo degli Stati Uniti. Peccato che lo abbia fatto non schienando qualcuno, ma vincendo una battle royal. Poi si chiede come sia possibile che un non americano sia il campione degli Stati Uniti. (ancora co' sta storia?!) Lui è uno tosto, ma anche le Divas lo sono, perchè lo sono tutti quelli che lavorano in WWE. Titus dice che darà a Sheamus l'opportunità di andare via dal suo ring e fa suonare la campanella. Bel promo dell'ex Prime Time Player.

    Single Match:
    Sheamus vs Titus O'Neil
    Suona la campanella... Brogue Kick di Sheamus! 1...2...3!
    Vincitore: Sheamus

    Ci spostiamo fuori, nel parcheggio, dove Byron Saxton è accanto all'Exotic Express di Adam Rose. Dall'interno si sente della musica, mentre fuori troviamo parte del cucuzzaro di Rose che saltella. Saxton chiede dove sia Adam Rose, e una delle ragazze chiede lui chi sia e poi chiama Rose. L'ex Leo Kruger scende dal bus, e dopo aver cazzeggiato amabilmente con il suo coniglione gigante e un tizio vestito da cheeseburger, risponde alla domanda di Byron Saxton dicendo che lui non ha nessun problema con Zeb Colter e Jack Swagger, vuole soltanto che si divertano un po', perchè sono noiosi. Subito dopo, dà un bombolone a Saxton e gli mette una parrucca sulla testa. IT'S PARTY TIME, ALL THE TIME!

    Nuovo promo “Bo-lieve”, e noi torniamo in diretta dove c'è Damien Sandow sul ring ad attendere il suo avversario, che sarà Santino!

    Single Match:
    Damien Sandow vs Santino Marella
    Subito Sandow inizia a colpire Marella con una serie di colpi rapidi, per poi portarlo all'angolo e lanciarsi. Santino si sposta e Damien finisce contro il palo metallico. Santino tira fuori il Cobra... e colpisce! 1...2...3! Vittoria per Santino, e Sandow... boh.
    Vincitore: Santino Marella

    Dopo il match, Sandow prende il microfono e se la prende col pubblico, ma il suo microfono viene spento di nuovo.
    La grafica ci ricorda nuovamente il main event: John Cena contro un membro dei Wyatts... sarà Bray? Altra pausa per noi!

    Al ritorno in diretta, vediamo R-Truth sul ring, che attende il suo avversario. Dal curtain esce Paul Heyman, microfono alla mano, che dice che R-Truth è uno che si fa portavoce della verità, ma la verità è che essere un Paul Heyman Guy è la cosa migliore che possa mai capitare a qualcuno. Proprio un suo cliente, Brock Lesnar, ha terminato la Streak di Undertaker a WrestleMania, e un altro suo cliente ha vinto la prima Andrè The Giant Memorial Battle Royal. Signore e signori, lo Swiss Superman, the King of Swing... Cesaro!

    Single Match:
    R-Truth vs Cesaro
    Truth è impegnato a urlare “What's up?” e Cesaro ne approfitta per colpirlo. Truth reagisce e prova un roll up, conto di due. Cesaro tenta un calcio, ma il suo avversario lo blocca e reagisce con dei pugni. Irish whip di Cesaro ribaltato, ed heel kick di R-Truth. Conto di uno. Splash all'angolo sull'ex ROH, con Truth che poi prova lo Scissor Kick... ma Cesaro evita e connette con l'uppercut! Neutralizer! 1...2...3! Vittoria per il Paul Heyman Guy!
    Vincitore: Cesaro

    UP NEXT: Ci verranno dati aggiornamenti sulla salute di Daniel Bryan!

    RAW RBOUND: Rivediamo un frammento dell'ultima puntata di Raw, con Stephanie McMahon che chiama sul ring Daniel Bryan. Il campione viene trascinato sullo stage da Kane che lo lascia esanime a terra. Bryan viene messo su una barella dagli EMTs che poi lo caricano su un'ambulanza e Brie Bella se la prende con la figlia del Chairman.

    Michael Cole ci informa che l'operazione di Daniel Bryan è andata bene, e che ci terrà aggiornati sulle sue condizioni, forse già questo lunedì a Raw. Il commentatore dice inoltre che, in diretta da Londra, durante la prossima puntata dello show rosso, avremo un aggiornamento sul destino del World Heavyweight Cahmpionship, ora che il campione è fermo per infortunio.

    Ma torniamo sul ring, è tempo di main event! John Cena fa il suo ingresso sul ring... ma chi sarà il suo avversario? Bray Wyatt avrà i “cojones” per sfidare il leader della Cenation?
    Ecco che i tre della Family raggiungono Cena sullo stage e circondano il ring... ma arrivano gli Usos! I campioni di coppia raggiungo John Cena, ed ora è tutto da rifare per i Wyatts! Chi affronterà Cena questa sera? Pausa per noi!

    Torniamo in diretta, e Bray... sceglie Rowan! Sarà lui ad affrontare John Cena, quindi, si parte!

    Single Match:
    John Cena vs Erick Rowan
    Suona la campanella, e Rowan inizia subito a colpire Cena e a scagliarlo di testa contro il turnbuckle. Headbutt di Rowan, ma Cena reagisce e dopo una serie di colpi tenta un Irish whip, ma Rowan lo atterra con uno shoulder tackle. Bodyslam su Cena, dopodichè Rowan lo colpisce alla schiena e lo scaglia fuori dal ring. Ricordiamo che gli Usos sono presenti a bordo ring per dare man forte a John. Ancora Rowan che infierisce scaraventando l'avversario contro gli scalini. Cena viene portato sul ring! 1...2...no! Tentativo di sottomissione su Cena, che si libera per poi venire atterrato da un big boot! Pumphandle backbreaker, e il bostoniano finisce fuori dal ring. Ci risale, ma ancora Rowan che lo atterra! 1...2...no! Cena tenta una timida reazione, ma Rowan lo scaglia lontano con un poderoso shoulder tackle. I miglioramenti di Rowan sono davvero notevoli, amici. Tentativo di splash, ma Cena si sposta! Shoulder tackle sul membro della Family, che non si sposta di un centimetro. John ne tenta un'altra, ma Rowan lo afferra e connette la bearhug! Cena tenta di liberarsi dalla morsa, ma il suo avversario lo abbranca nuovamente e lo sbatte al suolo con una sideslam! 1...2...no! Attacco in corsa di Rowan, Cena evita... Protobomb e five knuckle shuffle! John si carica in spalla Rowan... contrattacco e fall away slam su Cena! Splash all'angolo e calcio al fianco sul bostoniano. Rowan tenta un altro attacco... ma Cena contrattacca con un drop toe hold e connette la STF! Bray Wyatt manda Harper sul ring.. ma arrivano anche gli Usos! Superkick su Harper e Suicide dive! Non scatta la squalifica (presumibilmente perchè Harper non ha colpito Cena) e Rowan ne approfitta. Claw su Cena e tentativo di pin! 1...2..niente da fare! Pumphandle slam... NO! Cena contrattacca... AA! Attitude Adjustment su Rowan! 1...2...3! Vittoria per il leader della Cenation, a poco più di due settimane da Payback!
    Vincitore: John Cena

    E anche per questa settimana è tutto! Il vostro Dario Rondanini vi ringrazia, e vi dà appuntamento alla prossima occasione!

    Fonte: TuttoWrestling
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ma che bella questa sezione! quasi quasi ritorno pure io a guardarmelo :D
     
    Top
    .
  13. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex visto che qui nel forum qualcuno e' interessato al wrestling ho chiesto il permesso ai Mod per portarla avanti
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    7990985SB2

    157412SB
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Con lui potete puntare all' Europa :D
     
    Top
    .
182 replies since 6/4/2014, 22:53   2392 views
  Share  
.