Riapre il Cantiere Forzaroma!Venghino siori venghino! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Trikyz : guarda,il consiglio che io ti do',non usare il fifa regenerator...scarica il tool di jenkey: Fifa14 File Loader 1.0.3.2
    http://jenkey1002.blogspot.it/2013/10/fifa...-1030-full.html

    E' una sorta di kitserver per fifa...non c'e' bisogno di rigenerare nulla ;)

    Veniamo a noi.

    Cari ragazzi,praticamente ho terminato la versione day....ma per essere il piu' preciso possibile...io e twich stiamo aspettando il nuovo tool di Arianos per inserire i tifosi ,comprese le bandiere,dei tifosi ospiti....si tratta di qualche giorno....,praticamente inseriti i tifosi ospiti e le luci,il liberati e' ultimato.

    Mi son preso una liberta' per il liberati :D

    Quello che non HA fatto il comune di Terni l'ho fatto io...uno stadio senza tabellone elettronico nun se' po' guarda'....allora l'ho fatto io.

    Prima di postarvi i 9 screen vi ricordo il menu' di twich e del sottoscritto...

    Tra pochi giorni avrete il marassi genoa\samp di Twich... 3d Mizar
    Liberati di Terni by Forzaroma 3d Mizar
    A seguire...tenetevi forte....Artemio Franchi Firenze by Twich e finalmente stadio olimpico di Roma roma\-32
    Twich sicuramente fara' il Tardini e poi ci dira' man mano quali altre delizie ci sfornera'.
    In progetto,per quanto mi riguarda,collaborazione con Mizar per 3 stadi,per questo fifa14:
    San Nicola Bari
    Dall'Ara Bologna
    Nuovo stadio della AS Roma :B):

    Il nuovo stadio della AS Roma lo convertiro' anche per pes14

    Fifa non e' mai stato cosi'...BELLO! :)

    Regia?...facciamo partire il treno delle immagini.

    z1f4q2soekclw7kastcu_thumb

    3556izli1b8wa2pazbdd_thumb

    q7wp0gsc9n6vdsbgu_thumb

    dz6wo6howcqdf1yhw9aw_thumb

    fdkmd1xkx2kpai9re6_thumb

    lqizvgjx3v2pv58a1mv_thumb

    n0yfetm2084jkl1xgg2_thumb

    c1mubml9qkloupgximp_thumb

    c8o6uq0sr98qvwcywaj_thumb

    AL SALUT!
     
    Top
    .
  2. kimonos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    master i believe Stadio Marc'Antonio Bentegodi is very needed because it is used by two teams!!!
    Maestro che credo che Stadio Marc'Antonio Bentegodi è molto necessaria perché è utilizzato da due squadre!!!
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimonos @ 8/5/2014, 21:45) 
    master i believe Stadio Marc'Antonio Bentegodi is very needed because it is used by two teams!!!
    Maestro che credo che Stadio Marc'Antonio Bentegodi è molto necessaria perché è utilizzato da due squadre!!!

    will be 'done, all the stadiums in Serie A and many B series will be made

    sara' fatto,tutti gli stadiums di serie A e molti di serie B saranno fatti

    :hug:
     
    Top
    .
  4. kimonos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    great sir.i am roma fan so i play career with roma and i have a lot of thinks for roma in fifa14 like banners ,shoes ,extra kits, flags ,scarves and faces..if you want anything just ask.i have a lot of personalised boots for roma players.
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimonos @ 8/5/2014, 22:07) 
    great sir.i am roma fan so i play career with roma and i have a lot of thinks for roma in fifa14 like banners ,shoes ,extra kits, flags ,scarves and faces..if you want anything just ask.i have a lot of personalised boots for roma players.

    Thanks kimonos, but I have several things I, too, thanks again

    Grazie ma ho gia' tutto.
     
    Top
    .
  6. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky Forzaroma® ancora non rispondi alla mia domanda perchè gli allenatori non si trovano nelle proprie "aree"?
    http://uptiki.altervista.org/viewer.php?fi...sc9n6vdsbgu.jpg
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis7 @ 8/5/2014, 23:26) 
    Ciao Riky Forzaroma® ancora non rispondi alla mia domanda perchè gli allenatori non si trovano nelle proprie "aree"?
    http://uptiki.altervista.org/viewer.php?fi...sc9n6vdsbgu.jpg

    nella mappatura devo trovare gli allenatori...possiamo spostare,riserve,steward,fotografi poliziotti...ma tranquillo si troveranno
     
    Top
    .
  8. Tiger_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky, bentornato sul forum ... Come stai? Sono davvero felice che sei tornato a lavoro con gli stadi ... Fifa sarà ancora più bello con i tuoi lavori ... Ti ho inviato una e-mail per chiederti una cosa, quando hai 5 minuti leggi e mi fai sapere ... Un abbraccio e buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  9. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la risposta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma sarebbe possibile mettere il pubblico in maniera realistica cioè non sempre con stadio strapieno anche per partite inutili di serie inferiori? gli altri anni c' era l' opzione della quantità di pubblico ora nemmeno più quello
     
    Top
    .
  11. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky complimenti x i lavori fantastici ke stai facendo....hai fatto bene a passare a fifa detto da un ex pessomane fino all'anno scorso..ora una volta scoperto fifa no lo cambierò per nessun motivo al mondo...detto questo volevo chiederti ma esiste un modo per AGGIUNGERE stadi in fifa 14 senza sostituire uno esistente? se si come si fa?
     
    Top
    .
  12. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 9/5/2014, 23:07) 
    Riky complimenti x i lavori fantastici ke stai facendo....hai fatto bene a passare a fifa detto da un ex pessomane fino all'anno scorso..ora una volta scoperto fifa no lo cambierò per nessun motivo al mondo...detto questo volevo chiederti ma esiste un modo per AGGIUNGERE stadi in fifa 14 senza sostituire uno esistente? se si come si fa?

    Si che puoi aggiungere stadi in fifa14 senza sostituire uno esistente In qualche pagina indietro ha fatto un tutorial con il programma CM14
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 10/5/2014, 00:03) 
    CITAZIONE (88lucagall @ 9/5/2014, 23:07) 
    Riky complimenti x i lavori fantastici ke stai facendo....hai fatto bene a passare a fifa detto da un ex pessomane fino all'anno scorso..ora una volta scoperto fifa no lo cambierò per nessun motivo al mondo...detto questo volevo chiederti ma esiste un modo per AGGIUNGERE stadi in fifa 14 senza sostituire uno esistente? se si come si fa?

    Si che puoi aggiungere stadi in fifa14 senza sostituire uno esistente In qualche pagina indietro ha fatto un tutorial con il programma CM14

    Carissimo Facinorosi...appena puoi postami immagini del dall'ara in tutte le angolazioni e tutti i dettagli possibili ;)

    Ragazzi,Domenica a sera avrete il mio primo stadio su fifa...il Liberati :D

    Domani postero' gli screen in tutti i climi...giorno,notte,giorno nuvoloso e pioggia,notte nuvolo e pioggia.

    A domani :)
     
    Top
    .
  14. facinorosi77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 10/5/2014, 00:11) 
    CITAZIONE (facinorosi77 @ 10/5/2014, 00:03) 
    Si che puoi aggiungere stadi in fifa14 senza sostituire uno esistente In qualche pagina indietro ha fatto un tutorial con il programma CM14

    Carissimo Facinorosi...appena puoi postami immagini del dall'ara in tutte le angolazioni e tutti i dettagli possibili ;)

    Ragazzi,Domenica a sera avrete il mio primo stadio su fifa...il Liberati :D

    Domani postero' gli screen in tutti i climi...giorno,notte,giorno nuvoloso e pioggia,notte nuvolo e pioggia.

    A domani :)

    Se mi mandi la tua email privata su mp te le mando...e forse domenica un mio amico va' allo stadio per lo scontro salvezza Bologna-Catania!!
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mandale pure nel pm di oic :)
     
    Top
    .
360 replies since 20/4/2014, 18:49   26934 views
  Share  
.