Roma - Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cri ho detto qualche per intendere molti :) (sui cartellini)
    Comunque il tuo discorso è chiaro e lo capisco. Non intendevo dire che chiellini deve rinunciare al mondiale per una gomitata. Anche perché come giustamente dici tu poi chi ci mettiamo..

    Trovo però veramente ridicolo il comportamento di prandelli, che anziché ammettere che il codice etico è un'enorme minchiata priva di senso che usa abusando del proprio potere si inventa ridicole quanto improbabili giustificazioni.. Tipo che la gomitata di chiellini non è violenta!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Completamente d'accordo, il codice etico serve solo per la copertina della rivista fifa ;)

    Tralasciando questo fatto, per Prandelli mi stupisco che sia additato in questa maniera, a me è sempre piaciuto sia come uomo (caratterialmente parlando, Wik e in zona è ho paura delle sue battute ) sia come allenatore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ultimamente ha avuto un po' di cadute di stile, in particolar modo verso i romani, che mi hanno fatto in parte ricredere..
    e anche in questo caso non ha fatto una bella figura..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guitar® @ 12/5/2014, 16:50)
    il giudice della FIGC ha chiesto che venga utilizzata la prova tv :)

    CITAZIONE (wiking76® @ 12/5/2014, 14:26) 
    Che merda di uomo (in ambito sportivo) che è

    Dopo che ha subito fallo da Totti (se ci avete fatto caso) ha chiesto la mano e Totti l'ha rifiutata. Non solo lui è un uomo di merda in campo :)

    Totti da quando fece il fallo da frustrazione su Balotelli mi è scaduto come giocatore
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/5/2014, 22:55)
    Completamente d'accordo, il codice etico serve solo per la copertina della rivista fifa ;)

    Tralasciando questo fatto, per Prandelli mi stupisco che sia additato in questa maniera, a me è sempre piaciuto sia come uomo (caratterialmente parlando, Wik e in zona è ho paura delle sue battute ) sia come allenatore.

    :lol1:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 13/5/2014, 14:54) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 12/5/2014, 16:50)
    il giudice della FIGC ha chiesto che venga utilizzata la prova tv :)

    CITAZIONE (wiking76® @ 12/5/2014, 14:26) 
    Che merda di uomo (in ambito sportivo) che è

    Dopo che ha subito fallo da Totti (se ci avete fatto caso) ha chiesto la mano e Totti l'ha rifiutata. Non solo lui è un uomo di merda in campo :)

    Totti da quando fece il fallo da frustrazione su Balotelli mi è scaduto come giocatore
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/5/2014, 22:55)
    Completamente d'accordo, il codice etico serve solo per la copertina della rivista fifa ;)

    Tralasciando questo fatto, per Prandelli mi stupisco che sia additato in questa maniera, a me è sempre piaciuto sia come uomo (caratterialmente parlando, Wik e in zona è ho paura delle sue battute ) sia come allenatore.

    :lol1:

    ma non so perche totti non ha dato la mano chiellini... ma vi dico perche io non gliela avrei datta lo stesso... dopo che un giocatore che lo scorso anno ha rotto la caviglia ad un altro e non si nemmeno preoccupato di quello che aveva fatto per me ha perso il diritto di ricevere la mia mano... le dichiarazioni da coccodrillo del giorno dopo non valgono a nulla...

    P.S. è anche vero che io magari tutti quei falli non glie li avrei fatti nemmeno... non me lo sai gag...ato di pezza come si dice
     
    Top
    .
19 replies since 7/5/2014, 18:15   194 views
  Share  
.