Faces by El Prodico HiguaėnŽ PES2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarioPes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo, usi le texture di pes 13 senza dare crediti. Potrei anche pensare che hai preso un model di qualcun altro per fare gli hair..
     
    Top
    .
  2. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Hai detto che potrei Avere preso il model di qualcun`altro??
    Ma tu che ne sai...allora Posso benissimo pensare cosi per le tueFaces allora?
    Perfavore non pensarla cosi.
    ...Per tua imformazione io i crediti li ho sempre messi!
    io da quando ho iniziato a fare faces,ho sempre detto che io metto i credits dei facemaker...se mi dai tempo lo faro`anche in questo caso (i capelli di behrami li ho fatti io,il model 3D l`ho fatto io,ho solo preso texture da facemaker)....
    Lo ribadisco ancora un`altra volta...io non mi approprio di oggetti non appartenenti a me.
    Non e` la prima volta che lo dico,e vorrei finirlo di ripetere...

    Edited by El Prodico HiguaėnŽ - 29/5/2014, 07:57
     
    Top
    .
  3. El Prodico HiguaėnŽ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,ho finito il mio primo facepack di PES2014...
    Spero che vi piaccia :D
    I credits come ho sempre fatto,sono stati citati,grazie
    DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download/lt55stc0...ico+Higuain.zip
    fdr3tx
     
    Top
    .
  4. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri due volti...
    Spero che vi piacciono...
    Questa volta non ho preso Niente da nessun Facemaker...tanto per avvisare,Non si sa mai ^_^
    ;)
    MAGGIO-Napoli
    INLER-Napoli
    2c0psk
    2ivio3l
     
    Top
    .
  5. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il secondo facepack N^2,ho deciso di inserie anche:
    Zuniga-Napoli
    Strootman-Roma
    Ovviamente sono ancora da sistemarespero che vi piacciono :D :D
    2vwg13o
    35n78uq
     
    Top
    .
  6. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle..perō si notano degli errori d'adattamento alla foto..tipo..strotman si vede la mandibola continuare sul collo..e si nota la differenza di colore nel collo..devi renderlo pių uniforme..poi ho notato un problema comune a tutti gli occhi delle tue face..probabilmente nel tutorial non ha corretto questa cosa..vedi che sembrano sbavati..dopo averli sistemati e poi salvi xml..devi andare nella face in object mode noterai che negl'occhi vedi i collegamenti dei vertex gialli o arancio..se non si vedono completamente ma alcuni punti sono sotto all'occhio sono da selezionare e portare davanti all'occhi..altrimenti si verifica l'effetto slavato..comunque ottimi risultati per essere all'inizio! sei una scheggia! ;) bravo!
     
    Top
    .
  7. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 30/5/2014, 11:20) 
    Belle..perō si notano degli errori d'adattamento alla foto..tipo..strotman si vede la mandibola continuare sul collo..e si nota la differenza di colore nel collo..devi renderlo pių uniforme..poi ho notato un problema comune a tutti gli occhi delle tue face..probabilmente nel tutorial non ha corretto questa cosa..vedi che sembrano sbavati..dopo averli sistemati e poi salvi xml..devi andare nella face in object mode noterai che negl'occhi vedi i collegamenti dei vertex gialli o arancio..se non si vedono completamente ma alcuni punti sono sotto all'occhio sono da selezionare e portare davanti all'occhi..altrimenti si verifica l'effetto slavato..comunque ottimi risultati per essere all'inizio! sei una scheggia! ;) bravo!

    Grazi Tarta ;) ...
    Allora Strootman ha la mia texture di pes 2013,e quindi devo ancora fare i laterali,ho fatto solo il frontale...
    Riguardo agli occhi č l'unica cosa che ho trovato difficile da editare,ci proverō come mi hai detto tusperando che ci riesco :lol:
    Devo dire comunque che č piu difficile modificare gli occhi alle face di pes 2014,al 13 era pių facile :sisi:
     
    Top
    .
  8. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rofl: Il Download di Zuniga non lo rilascio pių,lo cestino
     
    Top
    .
  9. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, bei lavori!!
     
    Top
    .
  10. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ! :D
    Ma io devo farti i complimenti ai tuoi lavori :sisi: ...
    fifa č piu difficile da editare face in confronto a pes
    sei bravissimo :D
     
    Top
    .
  11. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amico volevo chiederti una cosa che ho chiesto anche a tartarugaro ,sto partecipando ad una patch per console con stitikenz e avremmo bisogno di facemaker per creare piu volti mancanti possibili ti va di aiutarci e far parte dell nostro team contattami se puoi grz
     
    Top
    .
  12. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ! Dopo un bel pō di tempo ritorno a fare le facce Aspettando Il nuovo PES 2015...oppure il nuovo FIFA15...
    Comunque mi son dovuto fermare perchč ho avuto problemi a PES2014,il gioco mi andava in crash continuamente!
    Ma se il gioco mi puō impedire di fare le facce,non me lo puō impedire di certo Blender!
    E quindi in attesa di risolvere il problema,vi posterō le Anteprime prese da blender!
    Iniziamo!! ;)
    66kf0h
    14cr37l
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :inchino:
     
    Top
    .
  14. El Prodico HiguaėnŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Wiking! :D :D
     
    Top
    .
  15. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amico perche non fai giocatori che nessuno a fatto ,tipo consigli stendardo cosi completiamo tutta la serie a ;)

    ti trovo le foto ?
     
    Top
    .
165 replies since 27/5/2014, 18:23   3209 views
  Share  
.