PATCH ESS-NODRESS 2014-2015

PATCH ESS-NODRESS 2014-2015 PES6 PC (FUNZIONA ANCHE ONLINE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cybermat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A distanza di tanti anni ho ripreso in mano i vecchi pes tra cui lo storico Pes 6, quasi quasi non ricordavo la perfezione, mi è bastato poco per capire che è stato il migliore e con gli amici siamo entrati subito in atmosfera a suon di sfidoni. Peccato abbiano cambiato rotta quelli della Konami, quando giochiamo a quelli nuovi non riusciamo a finire un'azione decentemente (sicuramente anche perchè ormai ci giochiamo pochissimo e la curva di apprendimento sarà più alta rispetto le edizioni passate).

    grazie per la patch! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cybermat @ 23/4/2015, 20:29) 
    A distanza di tanti anni ho ripreso in mano i vecchi pes tra cui lo storico Pes 6, quasi quasi non ricordavo la perfezione, mi è bastato poco per capire che è stato il migliore e con gli amici siamo entrati subito in atmosfera a suon di sfidoni. Peccato abbiano cambiato rotta quelli della Konami, quando giochiamo a quelli nuovi non riusciamo a finire un'azione decentemente (sicuramente anche perchè ormai ci giochiamo pochissimo e la curva di apprendimento sarà più alta rispetto le edizioni passate).

    grazie per la patch! :)

    Grazie anche a voi è quello che dico sempre io ma molti non ci credono ancora pensano che se leggono Fifa o PES all'anno in corso sia migliore solo perchè è uscito da poco ma per me non è così. ;) Funziona anche online se volete giocarci con noi
     
    Top
    .
  3. Marco Salamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo kiedervi perchè il mio pes 6 va a scatti ? avete una soluzione vi prego :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Salamina @ 24/4/2015, 11:42) 
    salve ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo kiedervi perchè il mio pes 6 va a scatti ? avete una soluzione vi prego :(

    Leggi messaggio privato di poco fa ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Telecronaca in esclusiva Piccinini-Serena_Sanvito aggiornata al 26-04-2015 disponibile sulla nostra pagina qui:

    http://essnodresspatch.altervista.org/home/download/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Nuovo video chiamato Gameplay Patch ESS-NODRESS 2014-2015 vedetelo qui:

    vedete nuovo video gameplay qui grazie http://essnodresspatch.altervista.org/home/screen/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Primo Campionato+Tornei finiti oramai visibile qui, manca solamente Capocannoniere Serie A e finiamo, vedere qui, comprese targhette:

    http://essnodresspatch.altervista.org/home...656066894531250

    Finito ciò cominceremo altri campionati e tornei chi vuole partecipare siamo qui:

    www.facebook.com/groups/376242452489245/?fref=ts (Gruppo tornei)

    www.facebook.com/groups/1630095937225731/?fref=ts (Gruppo rango)
     
    Top
    .
  8. cybermat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, per giocare online ho seguito le istruzioni per iscrivermi presenti nel file .doc
    Il sito dove iscrivermi è questo ?

    htt p://www.pesgate.com/join.php
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cybermat @ 4/5/2015, 23:24) 
    Scusatemi, per giocare online ho seguito le istruzioni per iscrivermi presenti nel file .doc
    Il sito dove iscrivermi è questo ?

    htt p://www.pesgate.com/join.php

    Si oltre quello ci sono altri server su cui contare se PESgate non va ho da problemi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho scaricato la patch, complimenti, ma volevo chiedere è possibile cambiare il gamplay perchè ci gioca anche mio fratello che è più piccoloo e anche a difficoltà principiante non riesce a giocarci e anche io faccio molta fatica a segnare tutte le partite che ho giocato o le ho vinte hai rigori oppure le o perse e fino ad adesso o segnato un solo gol.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freccia Verde @ 6/5/2015, 11:49) 
    Ciao a tutti, ho scaricato la patch, complimenti, ma volevo chiedere è possibile cambiare il gamplay perchè ci gioca anche mio fratello che è più piccoloo e anche a difficoltà principiante non riesce a giocarci e anche io faccio molta fatica a segnare tutte le partite che ho giocato o le ho vinte hai rigori oppure le o perse e fino ad adesso o segnato un solo gol.

    Livello principiante se lo imposti è davvero facilissimo battere computer, quindi gameplay cambia a secondo del livello che imposti difficoltà partita, impostalo su dilettante o prinicipiante e vedrai sarà facile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ho provato a mettere dilettante ma non sono riuscito a segnare solo giocando Juve-Cesena ho segnato 3 gol dopo ho provato a fare Toro-Cesena ed è finita 2-2 e ho vinto hai rigori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freccia Verde @ 6/5/2015, 13:51) 
    ho provato a mettere dilettante ma non sono riuscito a segnare solo giocando Juve-Cesena ho segnato 3 gol dopo ho provato a fare Toro-Cesena ed è finita 2-2 e ho vinto hai rigori

    Prova a rimettere allora PES6.exe originale e vedi come va, appena lo trovo mando link e fammi sapere percè al nostro exe e file opzioni gameplay e livello squadre sono aumentate più del normale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho provato a mettere l'exe originale nella cartella della patch è crasha durante il caricamento della partita, ho provato a cambiare il file opzioni mettendo quello di un altra patch e il gamplay e tornato quello originale del gioco e sono riuscito a segnare

    Edited by Freccia Verde - 6/5/2015, 21:25
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freccia Verde @ 6/5/2015, 18:23) 
    Ho provato a mettere l'exe originale nella cartella della patch è crasha durante il caricamento della partita, ho provato a cambiare il file opzioni mettendo quello di un altra patch e il gamplay e tornato quello originale del gioco e sono riuscito a segnare

    ok allora ricreo un file opzioni senza livello superstar e te lo mando in privato così puoi giocare con la nostra patch per bene ok?
     
    Top
    .
167 replies since 11/6/2014, 10:56   10175 views
  Share  
.