PATCH ESS-NODRESS 2014-2015

PATCH ESS-NODRESS 2014-2015 PES6 PC (FUNZIONA ANCHE ONLINE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buono63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buono63 @ 12/10/2014, 13:01) 
    CITAZIONE (matty13 @ 11/10/2014, 17:44) 
    vedi se va se è questo: www.4shared.com/rar/jD0R771Yba/0_text.html

    Aggiugimi come amico se vuoi su Facebook ti ho mandato messaggio con spiegato cosa fare

    Grazie per la disponibilità... per l'amicizia... Su FB ti ho aggiunto... adesso provo il file che mi hai mandato... il messaggio non so dove trovaro...
    Grazie ancora
    ... e buona domenica

    Niente, mi dà ancora "AFS File not found"... il file l'avevo inserito in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat"... Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  2. buono63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buono63 @ 12/10/2014, 13:37) 
    CITAZIONE (buono63 @ 12/10/2014, 13:01) 
    Grazie per la disponibilità... per l'amicizia... Su FB ti ho aggiunto... adesso provo il file che mi hai mandato... il messaggio non so dove trovaro...
    Grazie ancora
    ... e buona domenica

    Niente, mi dà ancora "AFS File not found"... il file l'avevo inserito in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat"... Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie ancora.

    Tutto a posto... ho scaricato dal disco di pes gli afs che mancavano proprio e adesso funziona! Bellissima patch... Mio figlio ti ringrazia e ha iniziato a strapazzare la Dinamo Kiev 5 a 0 nell'Europa League
    Grazie ancora...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buono63 @ 12/10/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (buono63 @ 12/10/2014, 13:37) 
    Niente, mi dà ancora "AFS File not found"... il file l'avevo inserito in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat"... Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie ancora.

    Tutto a posto... ho scaricato dal disco di pes gli afs che mancavano proprio e adesso funziona! Bellissima patch... Mio figlio ti ringrazia e ha iniziato a strapazzare la Dinamo Kiev 5 a 0 nell'Europa League
    Grazie ancora...

    ok prego ;) tra poco nuovo aggiornamento con 5 nuove squadre poi scarica aggiornamento..se non riesci a fare tutto poi riscarica daccapo in caso.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    grandissimi come sempre! attendiamo il prossimo aggiornamento
     
    Top
    .
  5. Gyangysckan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima patch matty, a dir poco strepitosa, dovessi trovare il pelo nell'uovo uno scoreboard graficamente non all'altezza della situzione, magari riuscissi a mettere quello della "NEMESIS II - The New Generation 2013/2014", me la godo in attesa di Pes 2015, per quanto concerne l'ultimo aggiornamento riguardante l'i_sound il pes.exe che si trova al suo interno che per caso riguarda il gameplay?
    E' obbligatorio metterlo? Ti faccio questa domanda perchè uso il"Pes.exe HD".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 13/10/2014, 17:38) 
    Grandissima patch matty, a dir poco strepitosa, dovessi trovare il pelo nell'uovo uno scoreboard graficamente non all'altezza della situzione, magari riuscissi a mettere quello della "NEMESIS II - The New Generation 2013/2014", me la godo in attesa di Pes 2015, per quanto concerne l'ultimo aggiornamento riguardante l'i_sound il pes.exe che si trova al suo interno che per caso riguarda il gameplay?
    E' obbligatorio metterlo? Ti faccio questa domanda perchè uso il"Pes.exe HD".

    Grazie mille.Si ultimi aggiornamenti sono obbligatori sono cori nuovi dato che sono cambiate 5 squadre della patch. Per gli scoreboard sono tutti collegati con 0 text e pes6.exe ecco perchè si vedono male o altro. Per sentire pure i cori precisi delle loro squadre e non avere problemi devi avere anche nostro exe direttamente e non quello HD, anche perchè non serve se hai un pc con scheda video HD integrata o HD il gioco lo riconosce in automatico. Vedi tu comunque sia quello che vuoi mettere e non.
     
    Top
    .
  7. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 13/10/2014, 17:43) 
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 13/10/2014, 17:38) 
    Grandissima patch matty, a dir poco strepitosa, dovessi trovare il pelo nell'uovo uno scoreboard graficamente non all'altezza della situzione, magari riuscissi a mettere quello della "NEMESIS II - The New Generation 2013/2014", me la godo in attesa di Pes 2015, per quanto concerne l'ultimo aggiornamento riguardante l'i_sound il pes.exe che si trova al suo interno che per caso riguarda il gameplay?
    E' obbligatorio metterlo? Ti faccio questa domanda perchè uso il"Pes.exe HD".

    Grazie mille.Si ultimi aggiornamenti sono obbligatori sono cori nuovi dato che sono cambiate 5 squadre della patch. Per gli scoreboard sono tutti collegati con 0 text e pes6.exe ecco perchè si vedono male o altro. Per sentire pure i cori precisi delle loro squadre e non avere problemi devi avere anche nostro exe direttamente e non quello HD, anche perchè non serve se hai un pc con scheda video HD integrata o HD il gioco lo riconosce in automatico. Vedi tu comunque sia quello che vuoi mettere e non.

    Ok ;) per quanto concerne il gameplay, è rimasto quello della konami?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 13/10/2014, 17:54) 
    CITAZIONE (matty13 @ 13/10/2014, 17:43) 
    Grazie mille.Si ultimi aggiornamenti sono obbligatori sono cori nuovi dato che sono cambiate 5 squadre della patch. Per gli scoreboard sono tutti collegati con 0 text e pes6.exe ecco perchè si vedono male o altro. Per sentire pure i cori precisi delle loro squadre e non avere problemi devi avere anche nostro exe direttamente e non quello HD, anche perchè non serve se hai un pc con scheda video HD integrata o HD il gioco lo riconosce in automatico. Vedi tu comunque sia quello che vuoi mettere e non.

    Ok ;) per quanto concerne il gameplay, è rimasto quello della konami?

    No ho messo portieri più reattivi a altre cose. Anche livello Superstar ovviamente cioè superiore a Campione. Si può giocare anceh online con noi volendo perchè non tutti lo sanno che va ancora PES6 online
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Risolto sono il 1 nel mondo a risolverlo vi spiego come fare a chi capita:

    Guida come risolvere con windows 7 e 8 PES6.exe errore virus:

    Andate su impostazioni sistema avanzati cliccate su prestazioni e poi impostazioni.

    Andate su Protezione esecuzione programmi e fate aggiungi e aggiungete il PE6.exe e fate ok e riavviate.

    Se non va ancora a riavvio impostate compatibiltà XP come amministatore e va tutto.

    Credits by Matty13
     
    Top
    .
  10. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami matty, ma il file "map-cori" dova va inserito?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 14/10/2014, 17:57) 
    Scusami matty, ma il file "map-cori" dova va inserito?

    Da nessuna parte solo per sapere i cori dove sono in caso uno li vuole cambiare o sentire. PUoi cancellarlo quindi

    Patch ESS-NODRESS 2014-2015 rimessa daccapo al completo in 8 parti con le nuove 5 squadre al posto delle Hall Stars e Crotone e Avellino, download qui:

    http://blognapoli1926.altervista.org/ess-n.../info-download/
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    fantastica stupenda la grafica
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio81 @ 15/10/2014, 20:05) 
    fantastica stupenda la grafica

    Grazie ;) ai prossimi aggiornamenti allora.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    li stai modificando tutti?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio81 @ 16/10/2014, 13:43) 
    li stai modificando tutti?

    Quasi tutti perchè il resto sono rimasti uguali anche quest'anno. Finito ora di farli nel prossimo aggiornamento li avrete anche voi nuovi
     
    Top
    .
167 replies since 11/6/2014, 10:56   10175 views
  Share  
.