Amichevoli Estive - Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli - Paok Salonicco: diretta solo ppv su SKY Sport e Mediaset Premium



    Stadio-San-Paolo


    partite_napoli_paok



    Il Napoli debutta al San Paolo (diretta solo PPV su Sky e Premium). Comincia con i greci del Paok Salonicco un trittico di amichevoli che dovranno portare gli azzurri al miglior stato di forma possibile in occasione del preliminare di Champions League, in programma il 19/20 ed il 26/27 prossimi.

    La gara di stasera ha la funzione di un appetitosi antipasto: poi ci sarà da incontrare il Barcellona (il 6 agosto a Ginevra) ed il Paris Saint Germain (l'11 agosto al San Paolo). Saranno questi ultimi due appuntamenti ben più impegnativi per gli azzurri ed anche il richiamo che queste super amichevoli esercita sui tifosi è già fortissim. Napoli-Paok sarà anche un appuntamento speciale sul piano sociale. La gara si disputerà infatti nel nome di Ciro Esposito, il ragazzo ucciso a Roma in seguito agli scontri avvenuti poco prima dell'inizio della finale di Coppa Italia con la Fiorentina, il 3 maggio scorso. L'incasso sarà interamente devoluto (dedotta Iva, costi di organizzazione e diritti di prevendita) a supporto dell'edilizia scolastica nelle scuole di Scampia, risistemando e rendendo agibili palestre e strutture sportive.

    LA PARTITA IN TELEVISIONE:


    sky_premium_NUOVO



    L'esordio tra le mura amiche del nuovo Napoli avrà una copertura televisiva davvero massiccia. L’intera serata sarà proposta in esclusiva satellitare su SKY Sport mentre sul digitale terrestre andrà in onda sulle frequenze di Mediaset Premium.

    Per quanto riguarda i canali di trasmissione saranno rispettivamente SKY Calcio 1 HD (canale SKY - 251, cod. PPV 471818) e Mediaset Premium Calcio 3 (canale DTT - 373) ad irradiare dalle 21.00 le immagini, le interviste e gli approfondimenti provenienti dallo stadio "San Paolo" di Napoli.

    I telecronisti che racconteranno la sfida saranno su Sky Sport Riccardo Gentile con Dario Marcolin a bordocampo Francesco Modugno mentre su Mediaset Premium Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi con Carlo Landoni a bordocampo. L'operatore digitale terrestre proporrà anche l'opzione del telecronista tifoso già sperimentata con successo durante il campionato di Serie A, quindi coloro che l'acquisteranno la gara su Premium potranno ascoltare sul secondo flusso audio la cronaca di Raffaele Auriemma.

    Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul DTT.

    Dopo questa partita, le due emittenti seguiranno in pay-per-view anche le prossime due amichevoli del Napoli, contro Barcellona (6 agosto) e PSG (11 agosto).

    Fonte digital sat.it
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Napoli, Callejon-Radosevic: Paok battuto
    Nell'amichevole d'esordio al San Paolo contro i greci, subito avanti gli azzurri grazie a una rete dello spagnolo. In chiusura gol del centrocampista su assist di Dzemaili


    Nell’esordio stagionale al San Paolo, il Napoli batte il Paok Salonicco con i gol di Callejon in apertura e Radosevic nel finale (su assist al bacio di Dzemaili). L’amichevole con i greci è servita a raccogliere fondi per l’associazione 'Fratellanza italiana calcio in nome di Ciro Esposito'. I genitori del tifoso del Napoli ferito a morte prima della finale di coppa Italia del 3 maggio erano presenti a Fuorigrotta. Mamma Antonella è entrata in campo al fianco del presidente De Laurentiis e di capitan Hamsik ed ha depositato un mazzo di fiori sotto la Curva B. “Ciro vive con noi”, ha detto la signora Leardi.

    PARTITA — La migliore notizia della serata è che Gonzalo Higuain, rientrato con un paio di giorni di anticipo dalle vacanze, si è accomodato in tribuna al fianco di Zuniga e da domani sarà in campo per allenarsi. Il Pipita non ha sostituti validi al momento, anche se Zapata sta crescendo, poiché Michu (entrato ad inizio ripresa) è apparso in ritardo di condizione fallendo anche una buona occasione. All’inizio Benitez ha voluto nuovamente provare Britos sulla sinistra e Gargano in mediana (il Mota, fischiato dal pubblico per alcune frasi all’epoca del suo passaggio all’Inter, è stato tra i migliori). Vargas ha iniziato sulla corsia mancina scambiando spesso posizione con Callejon. Al 3’ proprio da una combinazione veloce tra i due è nato il gol firmato dallo spagnolo. Per Callejon terza rete consecutiva dopo la doppietta contro il Kalloni. Inizio scoppiettante, poi poche emozioni con il Paok quasi sparring partner: da segnalare, nella ripresa, un salvataggio di Maggio sulla line, la parata di Colombo sul greco Martens, la traversa scheggiata da Pandev e, come detto, nel recupero la gioia personale per Radosevic.

    ESORDI — Tra le note liete il neo acquisto Koulibaly, marcatore veloce e bravo con i piedi: il San Paolo sembra già averlo adottato e lui mostra personalità da vendere. Bene anche Hamsik, sia da stoccatore che da ispiratore. Esordio stagionale per Mertens, che ha fatto le veci di Insigne (assente perché testimone di nozze di suo fratello Antonio) e prima assoluta al San Paolo per il giovane difensore Luperto. All’appello mancano ancora Henrique, Fernandez ed Andujar, ma soprattutto un paio di acquisti in mediana. Benitez ne vorrebbe uno prima del preliminare Champions, ma sarebbe meglio arrivasse in fretta per testarlo contro Barcellona (mercoledì a Ginevra) e Psg (l’11 agosto al San Paolo).


    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gol :)

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Koulibaly si sta dimostrando un buon difensore, Hamsik nelle prime amichevoli si sta ritrovando. :lol:
    Da mandare via a pedate molti esuberi, nessuno mi ha lasciato particolarmente soddisfatto. :sick:
    Poi che dire di Callejon? Un fuoriclasse assoluto. :wub:
    Molto buona la qualità della sintesi della partita :D
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto il meglio che internet poteva offrire :lol1:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli-Barcellona



    barcellona-napoli


    Il Napoli parte per Ginevra dove in serata (ore 20 diretta PPV su Sky PrimaFila e Mediaset Premium) affronterà il Barcellona, con la testa però a Nyon che da Ginevra dista appena 15 minuti di treno: lì venerdì il Napoli conoscerà il suo avversario dei play off per l'accesso ai gironi di Champions. Il Napoli si presenta quasi al completo ma con molte stelle lontane dalla condizione giusta a partire da Gonzalo Higuain che si allena da appena tre giorni, ma già scalpita. Non ci sarà Goran Pandev che resta a Castel Volturno per un affaticamento muscolare ma soprattutto per conoscere novità sul suo futuro che sembra ormai sempre più lontano da Napoli.

    Dall'altra parte ci sarà un Barcellona ampiamente rimaneggiato, senza le stelle Neymar, Messi, Suarez e Xavi: i catalani non hanno i preliminari e la loro preparazione va più a rilento, anche se ci saranno Iniesta e i volti nuovi Ter Stegen e Rakitic, ma anche le stelline nascenti Halilovic e Munir. Nuovi giocatori aspetta anche Rafa Benitez che, tra le righe, sembra ottimista sulla trattativa Fellaini, che Rafa conferma.

    Al termine dell'amichevole contro il Barcellona, i tifosi del Napoli potranno fare domande direttamente ai calciatori azzurri nella zona mista. Il Napoli sperimenterà infatti una sorta di intervista a distanza dando la possibilità agli utenti Google+ e YouTube che seguono il profilo ufficiale SSCNapoli di fare una domanda ai giocatori che passeranno nella zona mista per le interviste post partita. Le informazioni per porre domande o per seguire la diretta sono su www.sscnapoli.it.

    napoli-barcellona-payperview-diretta-sky-mediaset



    Fonte: digitalsat.it
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli-Barcellona 1-0, decide Dzemaili, ma che papera di Bravo!



    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vittoria che fa morale: seppur con una formazione non titolare per il Barca, abbiamo comunque vinto.
    Prova convincente di Rafael, Albiol e Koulibaly.
    Scommetto che le battute sul cognome del portiere si sono sprecate.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Per chi se la fosse persa
    Video
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per chi vuole vedere la parte interessante guardi il primo tempo, per chi vuole vedere il modo di difendere del Napoli e il gol guardi il secondo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Ragazzi lunedi vorrei andare a vedere napoli-psg al san paolo....e mi chiedevo se si possono comprare i biglietti allo stadio...ne sapete qualcosa??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo non ti so aiutare :(
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli-PSG



    napoli-psg-acqualetecup-sky-mediaset



    Stasera (ore 20, diretta PPV su Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium 3) il Napoli affronta il Paris Saint Germain al San Paolo in un incontro ricco di suggestioni (tra i francesi militano Cavani e Lavezzi), ma anche di consistenti spunti tecnici e tattici.

    Il Napoli, a meno di clamorose sorprese dell' ultimo minuto, dovrà affrontare il preliminare di Champions con l'Athletic Bilbao con gli uomini di cui dispone attualmente. Benitez fa buon viso a cattivo gioco e pensa ad affilare le armi. Gli azzurri vengono da buone prestazioni nelle amichevoli di inizio stagione. Sarà interessante vedere quale trattamento i tifosi del Napoli riserveranno a Edinson Cavani. La partenza dell'uruguaiano fu piuttosto brusca e molti tifosi del Napoli ricordano che il loro ex idolo andò via senza neppure indirizzare ai propri sostenitori un messaggio di saluto. È probabile, pertanto, che gli verrà riservata un'accoglienza fredda, ma sulla reazione dei tifosi non si può dare nulla per scontato. Benitez si aspetta un consistente appoggio da parte dei tifosi nonostante il periodo delle ferie estive proprio ora al clou.


    Il regolamento dell'Acqua Lete Cup prevede che in caso di parità nei 90 minuti si andrà direttamente ai calci di rigore per assegnare il trofeo.

    NAPOLI-PAOKSALONICCO-CALLEJONESULTANZA-FOTOCUOMO-3

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questa è una partita che si deve affrontare con i titolari e che voglio vincere, ancora di più di quella contro il Barca.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    biglietto trovato (tribuna Nisida)...finalmente
     
    Top
    .
53 replies since 26/7/2014, 22:04   380 views
  Share  
.