voglia di divertirmi prima del prossimo capitolo

mod all. - leggenda - 6 minuti - moddingway - gp evo mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Del Piero10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 25/8/2014, 23:20) 
    Juve schiacciasassi.
    Bentornato. :ciao:
     
    Top
    .
  2. TiaTheViper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo e se vuoi ricambia.
    Complimenti comunque...hai creato una Juventus dominatrice su tutto e tutti. Sei alla guida di un carroarmato. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupacchiotto93 @ 25/8/2014, 23:51)
    io usi solo la moddingway ma con le altre è fantastica

    sto usando al momento moddingway 3.6.1 con i turf fusion più il suo sweet fx che devo dire che abbinati sono un puro spettacolo per gli occhi poi la mod grafica next gen che cambia tutti gli scoreboard e il menu come quelli per ps4 e one quello era più per il fatto che ha degli scoreboard fighissimi la next gen

    e in abbinato sto usando questa

    - FIFA 14 ADVANCED GAMEPLAY EVOLUTION - FULL STANDALONE GAMEPLAY PACK 4.6 + GP EVO 4.8 FINAL & SPECIAL EXTRA ADDONS
    *****NEW - TRULY SUPER HOT***** - The Revolutionary & Definitive Advanced Gameplay Mod for FIFA 14

    di cui uso solo i 3d body model,e la total camera mod che include le inquadrature speciali di fifa 15 e poi la più figa degli addon
    la gfx particles mod che mi permette come su fifa 15 di vedere l'erbetta che viene calciata via quando ce un rigore o una punizione o quando tiro mi da una pioggia più realistica e una neve migliore poi vabbhe secondario fa vedere più fuochi artificiali quando vinci le coppe XDXD ma quello è inutile

    poi della mod in se uso hybrid gameplay 4.8 che devo dire che è superlativo e l'intelligneza artificiale che è notevolmente migliorata adesso posso dire che un 1 contro uno e un bel 1 contro uno e sopratutto la cpu usa molto di più le skill a leggenda esempio messi è in grado di driblare 5 difensori in contemporanea ma a differenza di prima dove se la cpu aveva il sassuolo lo faceva anche zaza adesso è diverso perchè zaza ha un altro stile di gioco

    avevo provato il databaseprima di startare la carriera ma ti dico la verità se avrei fatto la carriera con quello le cose sarebbero state molto diverse perchè quello stravolge molto tutto quanto e l'esperienza con la total conversion e davvero superlativa e molto realistica ma pultroppo avevo gia startato senza il db e ho preferito continuare cosi anche se i cambiamenti li vedo ad occhio nudo

    ho lasciato perdere invece le slide perchè non sono un granchè in quanto se gia tocco un valore anche solo di un 1 punto e come se giocassi a dilettante perchè toccare le slide stravolge tutto quindi consiglio di non toccarle propio



    10 minuti e cominciamo a parlare di aggiornamenti e sopratutto dicalcio mercato per cui state connessi
     
    Top
    .
  4. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted








    cominciate a proporre nomi caldi per il mercato o trattative calde perchè manca meno di una partita vi svelo solo una cosa alcuni colpi non veli aspetterete e potrebbe esserci un drastico cambiamento che da tempo alla juve non si verificava.......

    i sicuri partenti sono

    Chiellini - per la elevata età

    Storari - per adesso ho Buffon che forse si ritirà a fine stagione e Cotuois e Leali lui è in esubero

    Caceres - ho bisogno di un Libero puro perchè senza Bonucci sono costretto a mettere Evrà come libero siccome Caceres non va bene

    Fausto Rossi - preferisco un regista lui è più simile a Marchsio ma siccome sta facendo un buon campionato non parte per meno di 20milioni o lo vendo a tittolo definitivo o lo scambio

    Tevez - siccome vorrei inserire Di Maria al posto suo e vendendolo preferirei un acquistare una prima punta di caratura internazionale

    Pereyra - Coman nel suo ruolo rende di più e idem con patate fa Asamoah che ha un enorme potenziale(a 29/30 anni se usato molto potrebbe arrivare a 88/92) e non vorrei cederlo prima che arrivi ai massimi livelli ovviamente anche lui sarà ceduto per ottime offerte visto il precampionato ricco di goal e il campionato dove cmq ha anche segnato

    Pepe - non rinnoverà e se lo farà sarà rescissione

    Coman - si lavora per il rinnovo e un notevolissimo aumento di stipendio

    Barzagli - se dopo la cessione di Caceres o Chiellini non prendo nessuno rimane altrimenti lo vendo o lo svincolo


    la mia ricerca sarà prudente cerco solo ciò che mi serve non voglio esuberi e mi servono un trequartista una punta sopra 85 di vg e un difensore

    un nome caldo potrebbe essere quello di Veratti staremo a vedere le opportunità che si presentano
     
    Top
    .
  5. Quinterito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe secondo me allora potrebbe andare bene Howedes per la difesa :) o Jerome Boateng
     
    Top
    .
  6. TiaTheViper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felipe Santana, Schar o J. Boateng per la difesa
    Mario Gomez, Benzema o Falcao per l'attacco
    Oscar, Gotze, o Hamsik per la trequarti
     
    Top
    .
  7. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bwEHCRM


    ESCLUSIVA TMW: Follia Marotta!


    beppe-marotta
    Benvenuti siamo sempre qui come sempre a parlare di calcio e principalmente oggi si parla di possibili intrecci di calcio mercato e fidatevi ne abbiamo molti:

    situazione attacanti : sotto questo fronte la società è gia attrezata con Morata ma a quanto pare Vodka è interessato a un acquisto di caratura internazionale da affiancare nei casi più estremi o sostituire quando il numero 9 si trova stanco. E propio in questo reparto la Juve sarebbe disposta a follie i nomi caldi sono Cavani che piace ma non convince a Vodka un nome molto papabile invece e quello del colmbiano Falcao al quale la Juventus e Vodka sono molto interessati le altre due soluzioni sarebbero Benzema che dopo l'arrivo di Rooney al Real si trova isolato e Ibrahimovic che sarebbe l'alternativa low cost sotto questo punto di vista.

    capitolo trequarti: per il momento la Juventus dispone di Tevez over 30 anni e Pogba che non può fare tutto da solo qui la Juventus si può dire che è disposta a fare follie per il colmbiano James Rodriguez del Real questa è l'informzione giunta a noi dalla spagna ma i dettagli sono ancora off limits sappiamo solo che Tevez probabilmente lasciera la società

    capitolo difesa: la società è interessata a Zouma del Chelsea che sembra fare pugno di ferro per il 20 enne la juve propone un prestito stagionale o con diritto di riscatto il Chalsea vuole la cessione definitiva si parla anche di Varane e Nastasic ma queste sono solo alternative.

    Html graphic work by Riel®


    0LxNA5P
     
    Top
    .
  8. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    bwEHCRM


    ESCLUSIVA TMW: Juventus e Barcellona tutto fatto per Neymar


    E' raro nel calcio di oggi vedere trattative compiute senza una minima spesa, ma il calcio oggi celo ha dimostrato e tutto ciò è possibile.
    Come per il caso Neymar dove Juventus e Bracellona raggiungono un accordo per uno scambio alla pari con Di Maria che passa dalla parte dei blaugrana.
    Tutto un piano gia organizzato ammettono in Spagna, in quanto il Barcellona gia aveva tentato l'argentino quando ancora era di propietà del Real Madrid ma senza successo. Le merengues non volevano cedere l'argentino a una squadra rivale cosi la Juve propone l'argentino ai blaugrana chiedendogli però in cambio Neymar; subito accettata la proposta e due giorni dopo Neymar viene presentato allo Juventus stadium .

    Html graphic work by Riel®


    0LxNA5P




    bwEHCRM


    ESCLUSIVA TMW: Juventus ed ecco anche Rodriguez!!


    La squadra Juventus si è aggiudicata James Rodrìguez in cambio di Carlos Tevez e un conguaglio economico di 17.5 milioni. Questa mossa potrebbe aver colto di sopresa la maggior parte della gente, per via del ormai avanzata età del bianco nero e per la cifrà di quasi 30 milioni inferiore al suo prezzo originario,ma difficilmente i galaticos avrebbero lasciato andare Rodrìguez se i bianconeri non avessero incluso Tevez nell'accordo.



    Html graphic work by Riel®


    0LxNA5P





    bwEHCRM


    ESCLUSIVA TMW: Juventus la beffa al PSG e in francia è gia polemica!


    Recentemente sui giornali si è parlato molto del passaggio di Edison Cavani dai francesi ai bianco neri per una cifrà intorno ai 17,5 milioni di euro più il cartellino di Asamoah.La partenza del 27enne ha provocato reazioni della contrastanti tra i sostenitori del club parigino, molti dei quali ritengono che si potesse incassare di più dalla cessione. "E' ridicolo. Avremmo dovuto chiedere molti più soldi da investire sul mercato alla ricerca di un sostituto migliore", ha dichiarato un tifoso arrabbiato.

    Quando è stato chiesto a Cavani cosa ne pensasse del suo trasferimento, il giocatore nato in Uruguay, ha cosi risposto: "Voglio giocare ad alti livelli, tutto qui. Mi sono trovato bene al Psg, ma non ho avuto alcun problema a venire qui dove credo di avere più occasioni per crescere". Il giocatore quindi ha conluso facendo un in bocca al lupo a Lurent Blanc e ai suoi ex compagni.

    Interpellato riguardo al suo incredibile record di marcature, Cavani ha detto di aver disputato un'ottima annata durante la quale ha trovato spesso la via della rete, supportato anche da una buona condizione fisica, e spera di poter continuare a segnare anche con la maglia bianconera. Quel che è certo è che verrà rimpianto anche dai suoi ex tifosi della formazione Psg, mentre quelli bianconeri sono impazienti di vedere se quasto bomber di razza saprà giustificare i 17,5 milioni pagati per il suo cartellino.

    Html graphic work by Riel®


    0LxNA5P





    equesto per adesso è tutto scusate se sono andato troppo avanti con la carriera ma volevo fare un post unico per il mercato di gennaio quindi ho dovuto riassumere velocemente le partite ovviamente da adesso ripostero come prima e siccome non siete più aggiornati sulla classifica e sulla classifica marcatori postero anche quelle due ;)
     
    Top
    .
  9. Alex Del Piero10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che risultati e che mercato :inchino:
     
    Top
    .
  10. Biaginho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, che mercato !
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    risultati stellari, con Neymar, James e Cavani e non solo, grande mercato ;)
     
    Top
    .
  12. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi il match di semifinale di andata di coppa italia contro una fiorentina che mi ha fatto davvero penare c'è da dire anche che ho fatto turn over con qualche giocatore e che non ho giocato con la formazione titolare


     
    Top
    .
  13. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che stagione e che mercato strepitoso :o: non prenderla male, ma io al tuo posto mi sarei già stufato di avere una corazzata del genere :P
     
    Top
    .
  14. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo ma l'ottite mi ha rubato del tempo cmq per rispondere a riel prima del prossimo aggiornamento:

    menomale che la Roma mi sta dando motivazioni di continuare fino a poco fa era dietro di noi per solo 2 punti ;) e poi il mio obbiettivo è il triplete per poi passare direttamente fifa 15 ;)
     
    Top
    .
  15. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted










    marcatori:





    sottilneo come Morata abbia ripreso la via del gol con la tripletta all'ultima partita davvero ottimo
     
    Top
    .
61 replies since 4/8/2014, 15:18   734 views
  Share  
.