Il meglio( o il peggio) della settimana di OIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supercartu @ 4/11/2014, 15:31) 
    CITAZIONE (blacksion @ 4/11/2014, 14:57) 
    è un gombloddo contro di me, questa settimana si rinvia l'uscita del peggio per evidente e netta superiorità, se ci fosse l'albo d'oro avrei gia 3 stelle :asd:

    Tanto io sto a quattro ;)

    Non penso che qualcuno abbia tenuto il mio ritmo nel peggio della settimana, anche perchè voi lottavate perennemente per il secondo posto :asd: quindi impossibile che tu ne abbia vinte piu di me :lingua1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tanto lo sappiamo che Gotze in realtà non è uscito vivo dalla troppa schifezza che siamo stati capaci di far venire a galla!
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Meglio ( o peggio) di OIC



    Torna dopo 2 settimane il meglio-peggio, come gia detto mi spiace per la scorsa settimana ma ho avuto dei problemi seri ^_^
    Un ringraziamento speciale va alla sezione pronostici che ha sfornato tante perle per voi :rolleyes: :lol1: :inchino:

    10° POSIZIONEIo, Orlando e i cambi nel Fantacalcio


    9° POSIZIONEIl solito culo dell'United di Stef -_-
    Come nel GDR :lol1:


    8° POSIZIONEDanilo pippa della settimana :@@:


    7° POSIZIONEGufate e autogufate in Milan-Palermo
    Fantastici :rolleyes: :rolleyes:


    6° POSIZIONEUn altra perla di Danilo, questa volta utile per il forum :@@:


    5° POSIZIONELa fantastica idea di Blacksion che porta su OIC la Coppa Campioni :wow: :wow:


    4° POSIZIONEBlacksion e il suo duro lavoro per i pronostici
    Immenso :@@:


    3° POSIZIONELa solita botta di C U L O di Blacksion e Danilo che si salvano nella LoC


    2° POSIZIONEDanilo e SsD12 e il nuovo segno per i pronostici :rolleyes:
    Idoli :@@: :@@:


    1° POSIZIONEDopo la prima edizione ritorna la LoC, con una nuova stagione :wow: :wow: :wow:
    Grazie a tutti gli organizzatori :inchino: :inchino:
    Ovviamente non sto ringraziando Danilo :rolleyes: :lol1:
     
    Top
    .
  4. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Ritornata "IL meglio (o il peggio) della settimana di OiC !! Devo dire che mi mancava :app: :D
     
    Top
    .
  5. El Prodico Higuaìn®
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Meglio (o peggio) della Settimana di OiC



    Torna dopo un brusco Stop il Meglio-Peggio di OiC!!
    Questa e la mia prima edizione dal consenso di -Gotze,e spero che vi piaccia!
    Un ringraziamento speciale va a -Gotze e a Alby#17 :)
    E un saluto speciale va a Stefano 7915 ! :D :ciao:
    Detto questo...direi di Iniziare!! :poc:

    10° POSIZIONEI Fantastici Dialoghi di testo scritti da Anengemkalem nella sua carriera di Di Fifa 15 :rolleyes: :rolleyes:


    9° POSIZIONEAlby#17 che sta stravincendo a suon di punti nella classifica del Pippero! :box:


    8° POSIZIONEin Ottava posizione,Fanta© e l'Idea di creare una Carriera in fifa 15 con il "BorgoCalcio,il 5-5-5 di Oronzo Canà!" :fischio:


    7° POSIZIONELa bella notizia di Fediuk che diventa un Nuovo Moderatore dello Staff di OiC forum!! :app: :app: Tanti Auguri ! :)


    6° POSIZIONEin Sesta posizione troviamo giampiero1999 e TARTAGUARO per le loro fantastiche e uniche Facce di PES e di FiFA,molto Fotorealistici! :app: :arrapato:


    5° POSIZIONEElprodicoHiguain e la sua foto sulla vittoria della Juve sul parma "InnaMORATA di un APACHE" :rolleyes: :woot:


    4° POSIZIONEBlacksion e la sua Ennesima Gufata ai danni di Stefano7915 nella carriera con Manchester United.. :fischio: :fischio:


    3° POSIZIONE :terzo: Danilo ultras e il suo commento sulla partita parma-juventuts vinta 7-0 dai Bianconeri :ops: :ops:


    2° POSIZIONE :secondo: Stefano7915 e le sue Uniche,Fantastiche e Inconfondibili Pubblicità a scopo di far pronosticare tutti gli Utenti di OiC :rolleyes:,pubblicità fatte Meglio di quelle della Bwin e della William Hill!! :asd:


    1° POSIZIONE :primo: ...e in Prima Posizione Wiking76 e la sua Foto che fa veramente Impressione vederla!! :asd: ...un'incrocio Radioattivo tra Mazzarri,Mancini e.... la Rosy Bindi !! :o: :asd:
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei un attimo spiegarvi il motivo che mi ha spinto di consegnare ad El prodico il compito del meglio-peggio: ho notato che ultimamente l'interesse era un po basso e onestamente è giusto perché la qualita non era molto alta, non sembravo proprio adatto per fare questa iniziativa, sono andato avanti perchè non volevo far mancare il meglio/peggio
    Spero che avrete capito il motivo di questa mia decisione.
    Buona fortuna al prossimo gestore :hug:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Siete dei grandi, grazie per l'impegno Gotze, speriamo che ElProdico continui sulla buona via! :D
     
    Top
    .
  8. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 15/11/2014, 21:52) 
    Siete dei grandi, grazie per l'impegno Gotze, speriamo che ElProdico continui sulla buona via! :D

    Cercherò di fare del mio meglio :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ne dubito :D
     
    Top
    .
  10. El Prodico Higuaìn®
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare un'altra edizione de "il meglio (o peggio) della Settimana di OiC" !
    Mhaaa....che fine hanno fatto le vostre marachelle che facevate sul Forum ?? :?: Era pieno Zeppo!! :o:
    Vabbè dai anche se è povera questa edizione (tutta per colpa vostra) :asd:...Spero che vi piacerà un pochino ;)
    Iniziamo! :poc:

    7° POSIZIONEIn Settima posizione troviamo le ottime facce di giampiero1999 per il videoGame fifa 15! :app:


    6° POSIZIONELe magnifiche facce di m4rsAttack's per Fifa 15! :app: :D


    5° POSIZIONEIn Quinta posizione...il Grande Vangheljs e i Suoi maglifici Stadi che ci sta Deliziando su PES 2015! :inchino:


    4° POSIZIONE-Gotze e il Suo Momento di Eccitazione sulla foto del profilo di -Skrìllex :woot: :asd:


    3° POSIZIONE :terzo: in Terza posizione Troviamo...maradon! e il suo Arrembaggio sul Topic di vangeljs per cercare di racimolare 4 punti! :fischio: :fischio:
    Ehmm..in tutti i modi possiamo dire che...se ne presi tre! però il quarto se attaccato a sta ceppa! :asd: :asd: :lol1:


    2° POSIZIONE :secondo: In Seconda Posizione non può esserci che orlando+ e quella sua battuta veramente ma veramente molto Depressa :asd:
    Ma Stiamo messi Veramente così male!? :lol1:

    1° POSIZIONE :primo: In Prima Posizione una Situazione delle ultime Settimane.
    Mi sento Doveroso mettere in Questa posizione Gli utenti che nelle Ultime Settimane hanno avuto scompiglio per le Alluvioni e Allagamenti dovuti al Maltempo.
    Tutta OiC Forum vi Stà vicino Sperando che non Succederà più :hug: :ciao: Vi aspettiamo presto!!!! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bravo ElProdico(mi sfugge il nome :D) ! :app:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    :inchino: :app: bravo!
    Manca la gufata di Orlando nel GDR, in Fiorentina-Man City :fischio:
     
    Top
    .
  13. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RafV @ 22/11/2014, 22:52) 
    :inchino: :app: bravo!
    Manca la gufata di Orlando nel GDR, in Fiorentina-Man City :fischio:

    Grazie :D Mi è sfuggita purtroppo :(
     
    Top
    .
  14. El Prodico Higuaìn®
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Meglio (o peggio) della Settimana di OiC



    Terza appuntamento de "il Meglio o(Peggio) della Settimana di OiC" !!
    Andiamo a vedere cosa avete combinato sul Forum Questa Settimana...
    Anche se non avete fatto Granchè :D ...direi di Iniziare!! :poc:

    9° POSIZIONEIl Commento di Danilo ultras e di Gotze riguardo al mercato fatto nella carriera "Mazzari alla ricerca del Nuovo Club!" :D


    8° POSIZIONEIn Ottava posizione,-Gotze e l'apertura del "Sondaggio carriera del mese" di Pro Evolution Soccer. :)


    7° POSIZIONEin Settima posizione,il Graditissimo Ritorno di vangheljs su Oltre il Calcio Forum :wow: dopo il quanto accaduto dovuto al "BimboMinkia dù Brazil"... :D


    6° POSIZIONE Il Commento di T i c Riguardo la partita Cagliari-Fiorentina,non mi resta che dire...Se non lo sapevi tu..si vede che stavi messo Male,Male,Male! :asd: :shifty:


    5° POSIZIONEIl video Pubblicato da Wiking76 sul Topic di vangheljs,riferito al commento di G-Style... :ahah:


    4° POSIZIONEin Quarta posizione troviamo blacksion e la sua Bellissima idea di creare la OiC Champions League ,meritava un posto in questa Edizione :app: :app:


    3° POSIZIONE :terzo: in Terza posizione,non può che non mancare Flachi_Goal e la sua unica ed inimitabile Macumba a cui fà Riferimento.
    Macumba = La grande sfiga che accompagna tutti gli utenti di OiC che sono intenzionati a vincere qualche Titolo nella sezione Pronostici... :asd: :lol1:


    2° POSIZIONE :secondo: In Seconda posizione c'è -Gotze e il Commento nel topic "Team of Year 2014".
    Ehm...Comunque -Gotze...ti dimentichi un Giocatore che a te piace tantissimo....Bonera! :lingua:


    1° POSIZIONE :primo: orlando+ e il suo commento sulla presunta relazione di Filippo Inzaghi e la presidentessa Barbara Berlusconi .... :asd:
     
    Top
    .
  15. Super_Mario™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ElProdigo, ottima edizione :app:
     
    Top
    .
287 replies since 6/8/2014, 19:55   4119 views
  Share  
.