Youtube Italia

Chi seguite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Un argomento sul quale starei ore e ore a discutere, da come è nata la community italiana fino alla sua (quasi) distruzione. Premetto che seguo YouTube Italia da anni e, per quanto possa essere controcorrente, sono abbastanza nostalgico del vecchio stile degli youtuber: i commentary su Call of Duty <3. Sì, anche se è stufante vedere sempre la stessa tipologia di video, a me mancano.
    Elenco alcuni youtuber che hanno abbandonato il proprio canale, alla quale ero... affezionato: Jack di Picche, StrategicoCallOfDuty, Verax, 4M8U e 4L8Y, exzoo, gli iRFleX, Fazzah, Geemba Network... sì, sono tanti e non ricordo nemmeno tutti i nomi.

    Quelli odierni non sono altro che false persone in cerca di fama, che fanno di youtube il proprio lavoro anziché la propria passione. A me non interessa il guadagno degli youtuber, fatti loro, ma sono pochi quelli che lo fanno per passione. Peccato.

    Ovviamente ci sono anche youtuber che valgono molto al giorno d'oggi, anche se sono pochi. Ve ne dirò alcuni che seguo: Dario Moccia, victorlaszlo88, yotobi, Zeb89, DukeSharp, melagoodo (o quel che resta di essa), nocoldiz, Croix89, ZeroDx, Farenz, Parliamo di Videogiochi, Rohn, Homyatol, Logicamente Jim, Legolastef90, Ultra AleM, etc.

    Ovviamente non sono tutti, solo quelli che al momento ricordo. Non seguo più come una volta la community che, purtroppo, è finita preda dei bimbiminchia.

    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Nocoldiz e yotobi i miei preferiti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Gente come Zeb89 proprio non mi piace, recitare una parte (detto da lui in una live) per la serie "parlatene male di me ma parlatene" proprio non mi va giù! Lui come anche una ragazza in voga nel recente, è chiaro che zeb e questa ragazza non siano cosi stupidi ma che lo facciano solo per il personaggio ma io mi chiedo, è una cosa positiva? Secondo me no! Un conto è esserse se stessi anche in malo modo (Boban Pesov) un conto è recitare la parte per "diventare famosi". Chiaro ci sono riusciti (Sapio docet) però io preferirei restare nell'anonimato piuttosto che fare come loro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Boban è fenomenale :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ultimamente mi sto dedicando ai video di Sabaku no Maiku, Boban Pesov, PLAYERINSIDE, DadoBax, Fuoco di Prometeo
     
    Top
    .
79 replies since 7/8/2014, 15:31   849 views
  Share  
.