Napoli-Athletic Bilbao

Play Off Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole dei protagonisti



    Higuain: «Niente parole Voglio la Champions»
    "Non ho molta voglia di parlare, ora voglio riposare e pensare alla prossima partita. Il Napoli deve giocare la Champions, ora aspettiamo la sfida di mercoledì. Non ho voglia di parlare, solo riposare e preparare la gara per bene". È un Gonzalo Higuain un pò nervoso quello che, dai microfoni di Sky, parla 'a caldo' della partita pareggiata contro l'Athletic Bilbao. "Quale errore non bisogna ripetere al San Mames? Dobbiamo andare lì per vincere, il Napoli deve farlo perché ha la squadra per riuscirci", aggiunge l'attaccante argentino in gol anche oggi.

    453831002_82757_immagine_obig



    Benitez: "Insigne? Sente la passione dei tifosi"
    Era sorridente mentre prendeva la strada degli spogliatoi, ha abbracciato Rafael che ha risposto anche lui con una smorfia di positività al suo allenatore. Il tecnico del Napoli ha parlato al termine del pareggio contro l'Atletico di Bilbao, nell'andata dei preliminari di Champions League: "Abbiamo visto la partita che ci aspettavamo alla vigilia. All'inizio abbiamo avuto le occasioni per fare gol poi loro sono usciti con intensità, come sapevamo. Alla fine la reazione è stata positiva, sarà la chiave per il ritorno. L'Atletico andrà in campo per vincere, come anche il Napoli: dobbiamo segnare. Non sarà facile ma ho fiducia perché possiamo fare bene". Le parole di Higuain e i fischi ad Insigne: "Higuain è arrabbiato ("Non è possibile che il Napoli non partecipi alla Champions League"), ci aspettavamo tutti di vincere. Nella seconda partita farà anche lui meglio di stasera. Insigne? Sente la passione dei tifosi e qualche volta non è facile, in partite così intense, contenere le emozioni"

    LE SCELTE - "Gargano? È stato uno dei migliori in campo, era la sua partita come abbiamo visto dal punto di vista fisico. Britos ha fatto molto meglio il secondo tempo rispetto al primo: ha dimostrato di avere la capacità per giocare in quel ruolo. E' un po' indietro fisicamente". "Stasera abbiamo avuto più possesso palla di loro"

    corr15_79091_immagine_obig



    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
31 replies since 17/8/2014, 23:54   232 views
  Share  
.