Napoli-Athletic Bilbao

Play Off Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    No Gargano noooo :cry:
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fediuk @ 19/8/2014, 20:12) 
    No Gargano noooo :cry:

    Mi spiace al posto di Inler :(
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si inizia :D

    Forza Napoli :wow:
     
    Top
    .
  4. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Napoli ma sinceramente non mi aspettavo per niente l'inserimento all'ultimo di Gargano, speriamo bene
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre 0-0. Buon inizio del Napoli ma ora mi sembra che stia salendo l'Athletic Bilbao
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muniain al 41 porta in vantaggio l'Athletic non ci voleva :(
    Ma il giocatore basco era tutto solo in area
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Higuain 1-1 :wow:

    Ma cosa si è mangiato Callejon
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finisce 1-1 ed ora il Napoli dovrà fare un'impresa a Bilbao. Ma perchè Michu non ha tirato all'80°minutofacepalm

    Personalmente mi è piaciuto il Napoli dei primi 20 minuti e dal gol di Higuain in poi. Nel mezzo ha sofferto troppo
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole dei protagonisti



    Higuain: «Niente parole Voglio la Champions»
    "Non ho molta voglia di parlare, ora voglio riposare e pensare alla prossima partita. Il Napoli deve giocare la Champions, ora aspettiamo la sfida di mercoledì. Non ho voglia di parlare, solo riposare e preparare la gara per bene". È un Gonzalo Higuain un pò nervoso quello che, dai microfoni di Sky, parla 'a caldo' della partita pareggiata contro l'Athletic Bilbao. "Quale errore non bisogna ripetere al San Mames? Dobbiamo andare lì per vincere, il Napoli deve farlo perché ha la squadra per riuscirci", aggiunge l'attaccante argentino in gol anche oggi.

    453831002_82757_immagine_obig



    Benitez: "Insigne? Sente la passione dei tifosi"
    Era sorridente mentre prendeva la strada degli spogliatoi, ha abbracciato Rafael che ha risposto anche lui con una smorfia di positività al suo allenatore. Il tecnico del Napoli ha parlato al termine del pareggio contro l'Atletico di Bilbao, nell'andata dei preliminari di Champions League: "Abbiamo visto la partita che ci aspettavamo alla vigilia. All'inizio abbiamo avuto le occasioni per fare gol poi loro sono usciti con intensità, come sapevamo. Alla fine la reazione è stata positiva, sarà la chiave per il ritorno. L'Atletico andrà in campo per vincere, come anche il Napoli: dobbiamo segnare. Non sarà facile ma ho fiducia perché possiamo fare bene". Le parole di Higuain e i fischi ad Insigne: "Higuain è arrabbiato ("Non è possibile che il Napoli non partecipi alla Champions League"), ci aspettavamo tutti di vincere. Nella seconda partita farà anche lui meglio di stasera. Insigne? Sente la passione dei tifosi e qualche volta non è facile, in partite così intense, contenere le emozioni"

    LE SCELTE - "Gargano? È stato uno dei migliori in campo, era la sua partita come abbiamo visto dal punto di vista fisico. Britos ha fatto molto meglio il secondo tempo rispetto al primo: ha dimostrato di avere la capacità per giocare in quel ruolo. E' un po' indietro fisicamente". "Stasera abbiamo avuto più possesso palla di loro"

    corr15_79091_immagine_obig



    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Dai Napoli, nulla è perduto :)
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gol di Higuain :)

    Video

    La sintesi

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Più che "dai Napoli nulla è perduto", andrebbe bene "dai Napoli non farci sbroccare al ritorno"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ora ci vuole un' impresa e personalità da vendere per fare un risultato positivo nella bolgia del san mames. Personalmente comunque penso sia meglio l' 1-1 che se avessimo vinto 2-1 perchè così dobbiamo andare lì a fare risultato e non a difenderci solo come avremmo fatto in caso di risicata vittoria
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 20/8/2014, 10:53) 
    ora ci vuole un' impresa e personalità da vendere per fare un risultato positivo nella bolgia del san mames. Personalmente comunque penso sia meglio l' 1-1 che se avessimo vinto 2-1 perchè così dobbiamo andare lì a fare risultato e non a difenderci solo come avremmo fatto in caso di risicata vittoria

    Sono d'accordo con te :)
    Soprattutto perchè ieri sera quando avete attaccato avete dimostrato di essere più forti dell'Athletic Bilbao :) .
    L'unica mia paura che fuori casa nella scorsa stagione non avete fatto bene (parlo delle trasferte di Dortmund, Londra e Oporto)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 20/8/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (crazyciccio @ 20/8/2014, 10:53) 
    ora ci vuole un' impresa e personalità da vendere per fare un risultato positivo nella bolgia del san mames. Personalmente comunque penso sia meglio l' 1-1 che se avessimo vinto 2-1 perchè così dobbiamo andare lì a fare risultato e non a difenderci solo come avremmo fatto in caso di risicata vittoria

    Sono d'accordo con te :)
    Soprattutto perchè ieri sera quando avete attaccato avete dimostrato di essere più forti dell'Athletic Bilbao :) .
    L'unica mia paura che fuori casa nella scorsa stagione non avete fatto bene (parlo delle trasferte di Dortmund, Londra e Oporto)

    vincere è impossibile, l' anno scorso al san mames hanno perso solo due volte in campionato con espanyol e atletico madrid, dobbiamo dare tutto per poter pareggiare con più gol
     
    Top
    .
31 replies since 17/8/2014, 23:54   232 views
  Share  
.