FIFA 15 DEMO DOWNLOAD

PC - XBOX - PS3 19.20: DISPONIBILE PER PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 16/9/2014, 16:50) 
    CITAZIONE (ciciri100 @ 16/9/2014, 16:42) 
    non lo riesco a trovare, poi io ho la mod. lt 3.0

    è il primo video che esce cercando con google "scaricare demo xbox"
    Video
    La schermata non cambia a seconda delle mod

    Se scarico tramite wii fi non si toglie la mod no?


    EDIT: Ho risolto grazie

    Edited by curvanord93 - 1/10/2014, 11:37
     
    Top
    .
  2. MadMan21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Con un processore dual core 2.4 ghz , 6 gb di ram, windows 7 64 bit e una ati radeon hd 5470 ho qualche possibilità di far funzionare fifa 15? Anche a dettagli bassi. La demo va a scatti ma nelle impostazioni ha solo l'opzione grafica "bassa" e non molto bassa.. nel gioco completo potrebbe cambiare qualcosa?:( datemi una buona notizia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MadMan21 @ 2/10/2014, 22:49) 
    Salve a tutti.
    Con un processore dual core 2.4 ghz , 6 gb di ram, windows 7 64 bit e una ati radeon hd 5470 ho qualche possibilità di far funzionare fifa 15? Anche a dettagli bassi. La demo va a scatti ma nelle impostazioni ha solo l'opzione grafica "bassa" e non molto bassa.. nel gioco completo potrebbe cambiare qualcosa?:( datemi una buona notizia

    ho la tua stessa scheda video, anche a me la demo va a scatti 20-25 fps e penso che il gioco completo non si distacchi molto e la configurazione finale nelle opzioni da come ho capito è la stessa della demo
     
    Top
    .
  4. MadMan21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 2/10/2014, 23:05) 
    CITAZIONE (MadMan21 @ 2/10/2014, 22:49) 
    Salve a tutti.
    Con un processore dual core 2.4 ghz , 6 gb di ram, windows 7 64 bit e una ati radeon hd 5470 ho qualche possibilità di far funzionare fifa 15? Anche a dettagli bassi. La demo va a scatti ma nelle impostazioni ha solo l'opzione grafica "bassa" e non molto bassa.. nel gioco completo potrebbe cambiare qualcosa?:( datemi una buona notizia

    ho la tua stessa scheda video, anche a me la demo va a scatti 20-25 fps e penso che il gioco completo non si distacchi molto e la configurazione finale nelle opzioni da come ho capito è la stessa della demo

    Allora purtroppo da quest'anno salta fifa. Finché non avrò dei soldi per cambiare la scheda video.. smanetterò comunque sulle impostazioni della demo alla ricerca di un miracolo
     
    Top
    .
  5. dany12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non c'e' nulla per la grafica della demo...tipo qualche tool qualche accelleratore?

    af4xxGq
     
    Top
    .
214 replies since 9/9/2014, 15:27   13551 views
  Share  
.