Milan - Juventus

Giornata di Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, Inzaghi: "Felici della gara, ci abbiamo sperato fino alla fine"



    C_3_Media_1564707_immagine_obig


    Ha cominciato con la giacca di rappresentanza, ha finito in maniche di camicia. Qualcuno ha anche provato a porgergli quella stessa giacca all'ingresso del tunnel, ma Pippo ha tirato dritto voltandosi solo per gesticolare e urlare qualcosa verso il campo con espressione contrariata. La rabbia per un risultato sfumato al 70', la rabbia dopo la speranza: "Sono arrabbiato perché ci abbiamo sperato - confessa il tecnico del Milan -. Abbiamo sperato di essere all'altezza di una squadra straordinaria, come la Juve. Sono soddisfatto comunque, non possiamo pensare di essere a livello dei bianconeri, che sono una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo avuto anche le nostre occasioni, come il colpo di testa di Honda e la buona reazione dopo l'1-0. Crescendo, comunque, possiamo avvicinarci a squadre come Juve e Roma, che al momento hanno qualcosa di più".
    FELICI DELLA PRESTAZIONE — Era la prima per Inzaghi da allenatore contro la sua ex squadra, la prima vetrina importante a San Siro dopo le belle vittorie con Lazio e Parma: "Menez ha fatto una partita incredibile - sottolinea Inzaghi -. Ieri aveva un piccolo dolorino: noi gli abbiamo chiesto e ci ha dato tanto. Onore alla Juventus per il risultato, ma dobbiamo essere felici della nostra prestazione. Pensavo di soffrire di più. La giocata del gol è stata decisa da due campioni, altrimenti avremmo portato a casa un risultato importante. Non siamo forti come la Juve, ma dopo due partite non possiamo essere all'altezza di una squadra che ci ha dato quasi 50 punti nella scorsa stagione. Loro sono stati bravi, ma questa gara non deve scalfire le nostre convinzioni. Ripartiamo da Empoli, il prossimo turno: se vinciamo, possiamo tornare in testa".

    Fonte: Gazzetta.it

    Io mi chiedo come cavolo può essere contento Inzaghi, che con una tattica da paraculo (scusatemi la volgarità) vuole giocare in casa con San Siro pieno contro la Juventus, cavolo siamo il Milan non una provinciale!
    E poi infine mi chiedo, come mai Seedorf che l'anno scorso con una squadra piu scarsa ha creato piu di qualche problema alla Juve?
    Con Inzaghi si è ritornati a far giocare gli altri. Il male era Seedorf ovviamente.
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercartu @ 21/9/2014, 02:46) 
    Troppi proclami ed esaltazione prima del match per il Milan che credo abbia fatto la partita più onesta che potesse permettersi contro la Juventus, dato che, per quanto visto col Parma, in caso di gioco spumeggiante e offensivo avrebbe rischiato grosso difensivamente contro i bianconeri ;)

    Io penso che il problema del Milan sia stato proprio questo. Se pensiamo al Milan di questa estate Inzaghi ha già fatto un grande lavoro.
    Ma come dice Super_Mario Juventus e Roma sono di un altro pianeta al momento.
    Il Milan deve fare la corsa sul terzo posto sperando che Napoli ed Inter perdano colpi :)
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 21/9/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (supercartu @ 21/9/2014, 02:46) 
    Troppi proclami ed esaltazione prima del match per il Milan che credo abbia fatto la partita più onesta che potesse permettersi contro la Juventus, dato che, per quanto visto col Parma, in caso di gioco spumeggiante e offensivo avrebbe rischiato grosso difensivamente contro i bianconeri ;)

    Io penso che il problema del Milan sia stato proprio questo. Se pensiamo al Milan di questa estate Inzaghi ha già fatto un grande lavoro.
    Ma come dice Super_Mario Juventus e Roma sono di un altro pianeta al momento.
    Il Milan deve fare la corsa sul terzo posto sperando che Napoli ed Inter perdano colpi :)

    Si giusto, ricordiamoci che con il Parma abbiamo sempre preso 4 gol, tra cui 3 di testa compreso Cassano, quindi c'e da preoccuparsi.
    A centrocampo mi chiedo perchè facciamo giocare ancora Muntari, quando abbiamo Van Ginkel o Bonaventura, che sono molto meglio, e sopratutto se non volete far giocare Van Ginkel che dopo un tira e molla è venuto, allora che cavolo l'abbiamo preso se deve solo scaldare la panchina?
    In attacco invece non capisco perchè partire con il falso nueve, Honda secondo me per questa partita doveva partire in panca e mettere Torres, non ha senso difendersi per 70 minuti e quando prendi il gol metti Pazzini e Torres, coerenza 0
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ho potuto vedere la partita, quindi l'ho registrata e l'ho rivista più tardi evitando ogni fonte d'informazione. Non dico che mi stavo per addormentare per lo spettacolo offerto,ma quasi! :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 20/9/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 20/9/2014, 22:53) 
    La Juventus di Allegri espugna San Siro :app: :app:

    (IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2014/09/...e_ts673_400.jpg)



    :wub: :wub:


    Ma quanto è bello? :wub:

    Ma quanto è bello chi? tevez? :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gio ha gusti strani.....mariangela, tevez :rolleyes: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 22/9/2014, 20:40) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 20/9/2014, 23:17) 
    Ma quanto è bello? :wub:

    Ma quanto è bello chi? tevez? :asd: :lol1:

    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/9/2014, 20:47)
    Gio ha gusti strani.....mariangela, tevez :rolleyes: :asd:

    Bello dentro :asd:
     
    Top
    .
51 replies since 17/9/2014, 15:00   464 views
  Share  
.