Udinese-Napoli

3° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Come dico spesso quello di De Laurentis è il miglior Napoli della storia (escludendo Maradona ovviamente), quindi metti un 5° posto (mio personale pronostico), non è la fine del mondo. Perchè dici che finire 6° per voi sarebbe come finire in serie B quando avete fatto meglio solo 9 volte in 60 anni (sempre escludendo Maradona)? Il mio non vuole essere un tentativo di rissa eh, sia chiaro :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Credo che il Napoli si rialzerà come ho già detto, non riuscirà a vincere lo scudetto, ma in una coppa europea riuscirà ad entrare.
    Prenderei in considerazione anche l'EL, che da quest'anno è molto appetibile!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/9/2014, 21:05) 
    Come dico spesso quello di De Laurentis è il miglior Napoli della storia (escludendo Maradona ovviamente), quindi metti un 5° posto (mio personale pronostico), non è la fine del mondo. Perchè dici che finire 6° per voi sarebbe come finire in serie B quando avete fatto meglio solo 9 volte in 60 anni (sempre escludendo Maradona)? Il mio non vuole essere un tentativo di rissa eh, sia chiaro :)

    fidati lo dico ora, se si continua così il 5-6 posto lo si vede col binocolo, al massimo e dico al massimo 8-10 posto, ma non per la forza della squadra che per me è inferiore solo a juve e roma ma per il processo psicologico che si è messo in moto, tu dovresti saperlo bene, che se non sbaglio la samp passò dalla champions sfiorata alla serie B
     
    Top
    .
  4. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ho deciso la partita del Friuli? Ho capito, da domani cambio nome :asd:

    Ormai si è capito:questo è l'anno sfortunato del Napoli. Stiamo ripagando la fortuna avuta col Genoa. Col Chievo facciamo 33 tiri e non la insacchiamo,in EL prendiamo un palo,oggi dominiamo creiamo occasioni da goal,prendiamo un palo e loro un tiro e fanno goal. Colpa della fortuna e dell'allenatore,non puoi mettere Gargano e D.Lopez in cabina di regia, che,nonostante una buona partita,non hanno mai giocato insieme,e un Michu al posto di Hamsik/Mertens/Callejon. Poi si è fissato con sto Britos terzino che non fa nulla di buono,vuii mettere Zuniga titolare? Perchè non lo metti terzino? No,meglio giocare con Britos. Poi tu stai perdendo,togli Insigne per mettere De Guzman? Bhá,apparte che Insigne non lo avrei mao tolto,ha fatto una buona partita,ma se ti sei fissato che vuoi togliere Insigne perchè non metti Zapata che di testa è abile a differenza di Higuain che il colpo di testa non è una sua specialitá? Bhá...

    Son comunque convinto che Benitez invece di andare a Liverpool a trovare la famiglia sia andato a parlare con qualche squadra
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il Napoli in serie B non ci andrà quest'anno. Ha perso male ad Udine e sta gestendo male la stagione. Ma arriverà senza problemi nelle prime sei
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Edi98~ @ 21/9/2014, 21:32) 
    Ma perchè ho deciso la partita del Friuli? Ho capito, da domani cambio nome :asd:

    Ormai si è capito:questo è l'anno sfortunato del Napoli. Stiamo ripagando la fortuna avuta col Genoa. Col Chievo facciamo 33 tiri e non la insacchiamo,in EL prendiamo un palo,oggi dominiamo creiamo occasioni da goal,prendiamo un palo e loro un tiro e fanno goal. Colpa della fortuna e dell'allenatore,non puoi mettere Gargano e D.Lopez in cabina di regia, che,nonostante una buona partita,non hanno mai giocato insieme,e un Michu al posto di Hamsik/Mertens/Callejon. Poi si è fissato con sto Britos terzino che non fa nulla di buono,vuii mettere Zuniga titolare? Perchè non lo metti terzino? No,meglio giocare con Britos. Poi tu stai perdendo,togli Insigne per mettere De Guzman? Bhá,apparte che Insigne non lo avrei mao tolto,ha fatto una buona partita,ma se ti sei fissato che vuoi togliere Insigne perchè non metti Zapata che di testa è abile a differenza di Higuain che il colpo di testa non è una sua specialitá? Bhá...

    Son comunque convinto che Benitez invece di andare a Liverpool a trovare la famiglia sia andato a parlare con qualche squadra

    ma magari si dimettesse almeno, non rinuncerà mai a 4 mln netti, forse si potrebbe cercare la soluzione buonuscita. Comunque mettiamo che andasse via benitez potrebbe arrivare spalletti che è un altro che fa il 4-2-3-1, spero almeno che non sia cocciuto come questo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crazyciccio @ 21/9/2014, 21:31) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/9/2014, 21:05) 
    Come dico spesso quello di De Laurentis è il miglior Napoli della storia (escludendo Maradona ovviamente), quindi metti un 5° posto (mio personale pronostico), non è la fine del mondo. Perchè dici che finire 6° per voi sarebbe come finire in serie B quando avete fatto meglio solo 9 volte in 60 anni (sempre escludendo Maradona)? Il mio non vuole essere un tentativo di rissa eh, sia chiaro :)

    fidati lo dico ora, se si continua così il 5-6 posto lo si vede col binocolo, al massimo e dico al massimo 8-10 posto, ma non per la forza della squadra che per me è inferiore solo a juve e roma ma per il processo psicologico che si è messo in moto, tu dovresti saperlo bene, che se non sbaglio la samp passò dalla champions sfiorata alla serie B

    Dai preliminari di Champions alla serie B, vero! Però la vicenda è divers, noi non facevamo un tiro in porta, occasioni non ne avevamo, poi se ne sono andati Cassano e Pazzini e giocavamo con Maccarone e Macheda :asd:
     
    Top
    .
  8. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 21/9/2014, 21:41)
    Ragazzi il Napoli in serie B non ci andrà quest'anno. Ha perso male ad Udine e sta gestendo male la stagione. Ma arriverà senza problemi nelle prime sei

    Se il Napoli vuole,arriva anche tra le prime 4,ma se Benitez cocciuto come è vuole continuare a giocare a 2 a centrocampo non andremo oltre il 6 posto. Si puó giocare a 2 centrocampisti solo se hai top Player,e non due giocatori che non sono i giocatori che ti possono cambua na partita. A sto punto se vuoi gioca 4-2-3-1 non mettere Britos sulla fascia constringendo l'esterno di turno ad andare avanti e indieteo. Poi oggi Higuain era solo in attacco,c'era un enorme distabza tra lui e i 3 dietro. Cosa asprtti a cambiare modulo e aiutare Gonzalo? Metti un 4-3-3,cosí aiuti anche Gonzalo.

    La Serie B con questi giocatori non ci andremo ne ora e ne mai,ci sono squadre messe peggio ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benitez non se ne può andare da Napoli quest'anno, primo perchè ha un ingaggio elevato e secondo perchè è uno dei migliori in A!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/9/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (crazyciccio @ 21/9/2014, 21:31) 
    fidati lo dico ora, se si continua così il 5-6 posto lo si vede col binocolo, al massimo e dico al massimo 8-10 posto, ma non per la forza della squadra che per me è inferiore solo a juve e roma ma per il processo psicologico che si è messo in moto, tu dovresti saperlo bene, che se non sbaglio la samp passò dalla champions sfiorata alla serie B

    Dai preliminari di Champions alla serie B, vero! Però la vicenda è divers, noi non facevamo un tiro in porta, occasioni non ne avevamo, poi se ne sono andati Cassano e Pazzini e giocavamo con Maccarone e Macheda :asd:

    indubbiamente i valori tecnici sono diversi ma la mentalità "perdente" che si è messa in moto è la stessa, con uno spogliatoio che da come filtra da più parti è spaccato, vi è il caos più totale e se la squadra non segue più l' allenatore siamo arrivati alla frutta, urgono provvedimenti urgenti
     
    Top
    .
  11. ~Edi98~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 21/9/2014, 21:51) 
    Benitez non se ne può andare da Napoli quest'anno, primo perchè ha un ingaggio elevato e secondo perchè è uno dei migliori in A!

    E allora che lo dimostrasse. Come sta facendo lui sta perdendo quello che ha fatto l'anno scorso e quello che ha fatto nei suoi anni di carriera,un allenatore buono capisce le difficoltá che ha la propria squadra,quindi che aspetti a cambiare modulo? Sii inteliggente,perchè anche un caprone capisce che con questi giiocatori non puoi giocare con un 4-2-3-1. Non ato dicendo che tutte le colpe sono di Benitez,la societá è la colpevole principale,ma ora che hai questi giocatori devi sapere gwsterli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Per la Serie B è ancora presto per parlarne (siamo solo alla 3a giornata) però qualcosa non va. Siamo partiti male, cerchiamo di invertire la rotta contro il Palermo. Forse sarà la partita chiave.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma dico io, cosa gli costa provare una volta il 4-3-3 che dà senza dubbi più equilibri e poi sulle palle inattive è mai possibile che non ne prendiamo una? non la allenano proprio quella fase?
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli, Moggi: «La colpa è di Benitez non della società»


    L'ex dg azzurro: «Io criticherei più l'allenatore rispetto alla società, l'equilibrio di squadra è fondamentale per ottenere risultati»


    live6201_20050_immagine_ts673_400


    E' un momento critico per il Napoli: tifosi e critica sono scatenati alla ricerca di un responsabile per la crisi della squadra. E nel dibattito si inserisce un ex dirigente eccellente del club, Luciano Moggi, che attraverso FaceBook condanna sostanzialmente Benitez: «Io criticherei più l'allenatore rispetto alla società, l'equilibrio di squadra è fondamentale per ottenere risultati».

    Fonte: tuttosport.com

    Benitez: «Napoli, è stata sfortuna»


    Il tecnico del Napoli: «Higuain amareggiato alla fine della gara? E' normale, abbiamo perso. Mai così male dall'epoca Donadoni? Questa squadra farà bene»


    01live0243_22195_immagine_ts673_400


    UDINE - «Abbiamo perso una partita che avevamo sotto controllo. Mi dispiace aver perso perchè abbiamo commesso un solo errore e lo abbiamo pagato a caro prezzo. Napoli mai così male dall'epoca Donadoni? Si vede che la squadra c'è e crea occasioni. Non ho visto nessun attacco pericoloso da parte dell'Udinese mentre noi abbiamo sfiorato il gol a più riprese». Così ha parlato il tecnico del Napoli Rafa Benitez dopo la sconfitta contro l'Udinese. «La formazione anomala? Inler aveva la febbre, gli altri che ho lasciato fuori hanno giocato giovedì e le loro gambe non giravano nel modo giusto. Ecco perchè ho fatto questo turnover. Il mercato? Abbiamo perso una gara che non dovevamo perdere. Ho una rosa di giocatori che una partita come questa o quella contro il Chievo la possono vincere tranquillamente. Higuain apatico? Ha ricevuto poche palle giocabili e quando succede questo vuol dire che bisogna creare ancora di più e migliorare la situazione. Per fortuna si torna subito in campo mercoledì», ha concluso Benitez.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi fanno un po' ridere i paragoni alla terza giornata :asd: Allora Allegri meglio di Conte :P
     
    Top
    .
46 replies since 18/9/2014, 17:54   282 views
  Share  
.