Atletico Madrid - Juventus

2a Giornata di UEFA Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Su facebook i gufi sono contenti, sinceramente non li capisco. In Europa si devono tifare, almeno io lo faccio ma non per ipocrisia, per egoismo. Un giorno non lontano vorrei riconcludere il campionato al 4° posto e farmi i preliminari oppure al 7° e farmi l'Europa League.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Poi si lamentano se perdiamo poszioni a livello di ranking...
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso...molto deluso :(
    Non per il risultato e neanche per la classifica del girone ma per la partita brutta fatta ieri sera :(
    Abbiamo solo cercato di tenere palla e basta senza mai tirare in porta.
    Spero che questa partita ci serva di lezione. Basta 3-5-2 in Europa :inca:
     
    Top
    .
  4. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono Napoletano,e devo dire mi dispiace vedere altre squadre italiane perdere contro squadre Straniere...
    Anche perchè dobbiamo Tifare e valorizzare noi tutti in Europa il calcio Italiano.
    Ovviamente in campionato questo ragionamento che ho fatto diminuisce un pochino :asd: però almeno in Champions tutti dobbiamo tifare la squadra che rappresenta l'italia.

    Comunque ieri sera alla juventus serviva la grinta del Buon caro Antonio Conte -_-
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No in Europa anche con Conte giocavamo senza grinta. Il problema è la mentalità e lo schema di gioco. Siamo andati a Madrid per fare 0-0 e tenere la palla (come se nel calcio vincesse chi la tieni di più)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il modo imbarazzante, a mio modo di vedere, oltre l'approccio alla partita, è stato l'aver subito un gol in quel modo!
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 2/10/2014, 00:45) 
    Su facebook i gufi sono contenti, sinceramente non li capisco. In Europa si devono tifare, almeno io lo faccio ma non per ipocrisia, per egoismo. Un giorno non lontano vorrei riconcludere il campionato al 4° posto e farmi i preliminari oppure al 7° e farmi l'Europa League.

    Purtroppo come hai detto tu ci sono tanti tifosetti (anche famosi) in giro sul web che non capiscono un ceppo di calcio che dovrebbero pensare alle proprie squadre e starsi zitti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ste non credo che il 3-5-2 sia uno dei problemi della sconfitta di ieri. Se tu giochi col 3-5-2 devi dare spinta sulle fasce, e i centrocampisti devono verticalizzare. In un partita d'attesa non puoi giocare con Vidal e Pogba che a colazione mangiano pane e verticalizzazioni :) Stesso discorso per Llorente, se devi tenere palla sappiamo tutti che lo spagnolo non è adatto. Comunque mancano ancora 4 partite, girone molto equilibrato :)
    PS: l'Atletico non è che sia questo grande squadrone di cui si parla, ha fatto due tiri in porta e catenaccio :)
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 2/10/2014, 15:49) 
    Ste non credo che il 3-5-2 sia uno dei problemi della sconfitta di ieri. Se tu giochi col 3-5-2 devi dare spinta sulle fasce, e i centrocampisti devono verticalizzare. In un partita d'attesa non puoi giocare con Vidal e Pogba che a colazione mangiano pane e verticalizzazioni :) Stesso discorso per Llorente, se devi tenere palla sappiamo tutti che lo spagnolo non è adatto. Comunque mancano ancora 4 partite, girone molto equilibrato :)
    PS: l'Atletico non è che sia questo grande squadrone di cui si parla, ha fatto due tiri in porta e catenaccio :)

    Almeno loro 2 tiri li hanno fatti <_<
    Noi non abbiamo mai fatto un tiro in porta in 90 minuti :(
     
    Top
    .
38 replies since 27/9/2014, 22:07   294 views
  Share  
.