Juventus - Roma

6a Giornata di Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 5/10/2014, 21:56) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 5/10/2014, 21:43) 
    Come detto anche i privato a Guitar per me il goal di Bonucci andava annullato, Vidal disturba troppo il portiere della Roma. Detto questo passerei alle cose importanti, perchè Vidal non ha giocato? Perchè Allegri mi ha negato la sua doppietta al mio fantacalcio? Perchè?

    Non ha giocato perchè io ho chiamato Max dicendogli di lasciarlo in panchina :rolleyes:
    Così mi entra Cascione :lingua1:

    (IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2014/10/...e_ts673_400.jpg)


    Da notare la scritta agazzi :unsure: :asd:
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Totti: Juve vince sempre così. Tutta Italia lo pensa da anni


    Il capitano della Roma: «Tutta Italia dovrebbe dire le stesse cose che dico, parlano le immagini: la Juve dovrebbe fare un campionato a parte perché tanto vincono sempre con le buone o con le cattive»


    juventus_roma_047_28435_immagine_ts673_400


    TORINO - Totti è velenoso ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita: "«Lo stato d'animo è giù perché usciamo sconfitti, battuti non so da che ma certo non dalla Juve. Tutta Italia dovrebbe dire le stesse cose che dico, parlano le immagini: la Juve dovrebbe fare un campionato a parte perché tanto vincono sempre con le buone o con le cattive. Perché? Perché tutte e tre sono decisioni sbagliate, mi chiedo come si faccia a prendere certe decisioni. Se sono per la tecnologia? Certo, e se sbrigassero pure...Penso che in cinque secondi si sarebbe visto subito che era fuori area».

    «TANTO ARRIVIAMO SECONDI» - "Le immagini parlano chiaro: il rigore su Pogba per me è fuori area. Tra dubbio e rigore è sempre rigore per loro. In una partita così importante non si possono sbagliare questi episodi: sono per la tecnologia e... si sbrigassero pure a introdurla. Noi grande squadra? Tanto arriveremo secondi pure quest'anno". Lo ha detto Francesco Totti a Sky. "Con la tecnologia, in cinque secondi, decidi; altro che discussioni - ha concluso -. In queste partite c'è tensione e agonismo, oggi è stata una partita diversa dalle precedenti".
    Ancora il numero dieci della Roma: "Sono tre episodi che hanno condizionato la gara e sono tutte e tre decisioni sbagliate. Ma purtroppo quello che visto dai replay l'avevo già visto in campo".

    MOVIOLA IN CAMPO - "La moviola in campo? Sono favorevole. E che si sbrigassero pure". Totti è un fiume in piena: "Cattivi pensieri? Non sta a me dirlo, non parlo perché sennò mi squalificano. Sono le immagini che parlano chiaro, non sono solo io ma tutta l'Italia vorrebbe dire le stesse cose che dico io. Tutte e tre sono decisioni sbagliate. Pogba è in area sul secondo rigore? È dubbio, ma tra dubbio e rigore qui è sempre rigore".

    COSI' NON SI PUO' VINCERE - Totti poi rincara la dose ai microfoni di Sportmediaset: “C’è tanto rammarico, potevamo vincere ma gli episodi hanno condizionato la partita. Dalla panchina e anche dal campo si è visto che Maicon l’ha presa fuori dall’area. Oggi sono mancati i tre punti, per colpa di quello che è successo. Se è un’ingiustizia? Io spero sia buona fede, ma quando smetterò di giocare potrò parlare con molta più facilità. La Roma non molla ma non voglio prendere in giro i tifosi promettendo lo Scudetto, perché così non si può vincere, avete visto quello che è successo. Finché c’è la Juve noi arriveremo sempre secondi, l’ho detto e lo dirò sempre, dovrebbe fare un campionato a parte: noi siamo competitivi ma poi quando li incontri succede quello che succede. La Nazionale? È un discorso chiuso, con la Nazionale ho finito: sono uscito da campione del mondo e penso sia la cosa importante. Conte ha un grande gruppo, spero faccia bene sia all’Europeo sia al Mondiale.”

    Fonte: tuttosport.com

    Allegri: «Juve ha vinto con merito. Ho un gruppo eccezionale»


    Il tecnico bianconero: «Sbagliato ridurre tutto all'arbitraggio. La Roma è una grande squadra, ci ha messo in difficoltà con il suo palleggio»


    live0203_39860_immagine_ts673_400


    TORINO - Allegri si gode il successo ed il primato in solitudine. "Vittoria inseguita e meritata", dice, mentre la Roma schiuma rabbia per le decisioni di Rocchi. L'allenatore bianconero replica limando il più possibile il tono polemico: "È sbagliato ridurre tutto all'arbitro. In sette anni di serie A difficilmente a fine partita mi sono arrabbiato con gli arbitri". Come dire: sarà pur vero che molte importanti decisioni del direttore di gara questa sera sono state sbagliate, ma la Juve non ha rubato nulla. Anzi, se ha vinto - pensa il tecnico dei campioni d'Italia - in qualcosa è stata più brava. Allegri si addentra in un solo dei tanti episodi discussi: il gol del 3-2. "Quando calcia Bonucci - dice - Vidal è davanti al portiere della Roma. L'immagine tv non si può cambiare". E sul resto? "Quella di oggi - aggiunge - non era una partita semplice e Rocchi ha preso decisioni importanti, quando era il caso di farlo". E di discussioni e polemiche una partita così sentita come Juve-Roma non può farne a meno: "In partite come queste - commenta - ci sta tutto". La mossa (quasi) inaspettata di Allegri è stato il ritorno di Pirlo, al posto di Vidal, ma non subito la squadra si è adeguata al ritorno del suo regista: "Nel primo tempo eravamo troppo veloci, nel secondo le cose sono andate meglio. La Roma è una grande squadra, ci ha messo in difficoltà con il suo palleggio". Allegri si gode la sosta: "Ho un gruppo eccezionale, questi ragazzi hanno un carattere straordinario. Hanno voluto a tutti i costi il successo. Le sei vittorie consecutive sono un grande risultato, arrivare alla sosta a punteggio pieno è gratificante".

    SARA' LOTTA A DUE - "È stata una partita combattuta e, per lo scudetto, sarà sicuramente una lotta a due. Siamo una grande squadra, ma la Roma si sta dimostrando altrettanto grande. È una squadra che fa girare il pallone, ma i ragazzi sono stati bravi e hanno meritato la vittoria". Lo ha detto a Sky, Massimiliano Allegri, dopo Juve-Roma. "La squadra ha subito due gol su calci piazzati - ha aggiunto - poi ha costruito diverse occasioni, ogni tanto variamo, inseriamo una punta, attacchiamo in maniera diversa. Abbiamo una migliore gestione del pallone rispetto all'inizio. Giocare contro le squadre schierate non è mai semplice. Gerarchie? Vale per Llorente e per tutti gli altri, uno gioca non per quello che ha fatto, ma per quello che l'allenatore vede per tutta la settimana. Morata? Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di lui e lui fa quello che gli chiedo".


    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  3. ×Jugg×
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Gio ma se non è disturbare così, cosa lo è? :???:
    Comunque Ste, la partita non l'ho vista, la foto l'ho presa su Facebook :asd:
    2ikskzm
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buffon: «Tra Juve e Roma non c'è più differenza»


    Il portiere bianconero: «Sono una squadra più forte rispetto allo scorso anno, per lo scudetto sarà duello»


    2014_10_05t182848z_1904300237_gm1eaa606s701_rtrmadp_3_soccer_italy_38120_immagine_ts673_400


    TORINO - «Penso che la conferma di questa sera sia il fatto che fra Juve e Roma non ci siano differenze perché hanno dato vita a un grande spettacolo, a un’altalena di emozioni incredibili e sono passati tanti mesi da quel maggio nel quale abbiamo espugnato l’Olimpico e abbiamo messo in chiaro che eravamo la squadra più forte. Adesso è un altro campionato, un’altra stagione, poi abbiamo fatto qualche cambiamento, loro si sono rinforzati e stasera lo abbiamo visto. Ci sono anche loro per lo scudetto». Così Gianluigi Buffon a Sky commenta il 3-2 sui giallorossi.

    L’impressione è che questa vittoria sia molto diversa rispetto alle altre.
    Certo perché la Roma secondo me rispetto agli altri anni ha una consapevolezza diversa, è diventata una squadra ancora più forte, acquistando giocatori di grande qualità ed esperienza e di conseguenza è normale che il gap si sia appianato del tutto, a questo punto.

    Stasera il designatore ha scelto un arbitro fuori forma, secondo te?
    Non ne ho idea perché non seguo gli arbitri durante la settimana, per cui non è un compito che spetta a me. Sicuramente non si possono mettere in discussione le qualità di un arbitro come Rocchi.

    Fonte: tuttosport.com

    Sabatini: «Juve, su tre gol nemmeno uno regolare»


    Il ds della Roma: «È scientifico che i due rigori non c'erano e il terzo gol è da annullare perché il portiere non vede la palla»


    live9923_41798_immagine_ts673_400


    «È scientifico che i due rigori non c'erano e il terzo gol è da annullare perché il portiere non vede la palla. Riconosciamo il valore della Juve, riconosciamo che l'arbitro è stato sfortunato ma oggi i tre gol della Juve non erano buoni. Punto. Come se ne esce? Non devo risolvere io i problemi del calcio, la Roma accetta questo risultato e rende onore al successo della Juve ma gli episodi sono stati molto chiari stasera. Ripeto, i due rigori non ci sono e il terzo è da annullare». Così un contrariato Walter Sabatini, diesse della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta (con polemiche) contro la Juventus.

    PALLOTTA: «ORGOGLIOSO DI VOI» - "Sono orgoglioso di voi". Queste le parole con cui il presidente della Roma, James Pallotta, ha salutato la squadra giallorossa negli spogliatoi di Torino. Pallotta, prima di ripartire per Londra, si è intrattenuto anche col tecnico del Bayern, Pep Guardiola, presente a Torino per studiare la Roma, in vista dei match di Champions.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  5. ×Jugg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfavore sentite qua:

    :ahah: :haha: :haha: :ahah: :haha: :haha: :haha: :haha: :lol1:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh Mauro è insopportabile e fazioso più di Giò :P :asd:
     
    Top
    .
  7. GabryRoma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti e 3 i gol della Juventus non erano validi.. Non mi sembra giusto che la Roma perda 3 punti per gol inesistenti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    andrò controcorrente, ma per me la cosa più assurda è stata l'espulsione di garcia.
    non l'ho proprio capita.. ha fatto il gesto del violino.. e allora?

    peccato. grande roma ieri secondo me.
    in una partita brutta, nervosa e molto dura (e arbitrata da uno che manco all'oratorio dovrebbe avere un fischietto in mano) ha reagito da grande squadra allo svantaggio iniziale.
    peccato veramente perchè se gervinho a un minuto dalla fine del primo tempo la mette dentro o la passa, si va a riposo sull'1-3 è tutta un'altra storia..

    poi sugli episodi poco da dire.. ci sono un'infinità di immagini molto chiare..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    L'espulsione di Garcia ci sta, sei un dirigente e devi avere un certo comportamento! Il fatto che potesse aver ragione o meno non cambia niente ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 6/10/2014, 09:52) 
    peccato. grande roma ieri secondo me.
    in una partita brutta, nervosa e molto dura (e arbitrata da uno che manco all'oratorio dovrebbe avere un fischietto in mano) ha reagito da grande squadra allo svantaggio iniziale.
    peccato veramente perchè se gervinho a un minuto dalla fine del primo tempo la mette dentro o la passa, si va a riposo sull'1-3 è tutta un'altra storia..

    Ecco, bravo.. gli episodi incidono molto sul risultato, però alla fine ci sono stati alcuni errori sotto porta che potevano determinare diversamente il risultato.
    Ma tranquilli che tutto quello che è successo ieri sera lo pagheremo dazio, come sempre :)
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 6/10/2014, 17:43) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 6/10/2014, 09:52) 
    peccato. grande roma ieri secondo me.
    in una partita brutta, nervosa e molto dura (e arbitrata da uno che manco all'oratorio dovrebbe avere un fischietto in mano) ha reagito da grande squadra allo svantaggio iniziale.
    peccato veramente perchè se gervinho a un minuto dalla fine del primo tempo la mette dentro o la passa, si va a riposo sull'1-3 è tutta un'altra storia..

    Ecco, bravo.. gli episodi incidono molto sul risultato, però alla fine ci sono stati alcuni errori sotto porta che potevano determinare diversamente il risultato.
    Ma tranquilli che tutto quello che è successo ieri sera lo pagheremo dazio, come sempre :)

    Gli episodi incidono sempre ma l'arbitraggio di ieri sera è stato vergognoso :)
    Come il comportamento di tutti e 22 i giocatori sul campo e non solo in campo :)
    La Roma ha ragione a lamentarsi degli episodi incriminati :)
    L'unica cosa che nessuno di loro ha detto che se l'arbitro dopo 10 minuti da l'unico rigore che ieri sera c'era su Marchisio ed espelle Manolas vediamo un'altra partita :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 6/10/2014, 18:54) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 6/10/2014, 17:43) 
    Ecco, bravo.. gli episodi incidono molto sul risultato, però alla fine ci sono stati alcuni errori sotto porta che potevano determinare diversamente il risultato.
    Ma tranquilli che tutto quello che è successo ieri sera lo pagheremo dazio, come sempre :)

    Gli episodi incidono sempre ma l'arbitraggio di ieri sera è stato vergognoso :)
    Come il comportamento di tutti e 22 i giocatori sul campo e non solo in campo :)
    La Roma ha ragione a lamentarsi degli episodi incriminati :)
    L'unica cosa che nessuno di loro ha detto che se l'arbitro dopo 10 minuti da l'unico rigore che ieri sera c'era su Marchisio ed espelle Manolas vediamo un'altra partita :)

    Amen :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 6/10/2014, 19:05) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 6/10/2014, 18:54) 
    Gli episodi incidono sempre ma l'arbitraggio di ieri sera è stato vergognoso :)
    Come il comportamento di tutti e 22 i giocatori sul campo e non solo in campo :)
    La Roma ha ragione a lamentarsi degli episodi incriminati :)
    L'unica cosa che nessuno di loro ha detto che se l'arbitro dopo 10 minuti da l'unico rigore che ieri sera c'era su Marchisio ed espelle Manolas vediamo un'altra partita :)

    Amen :)

    straquoto.
    però secondo me era rigore pure su totti. comunque quisquilie
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sincero sono quei rigori strani che si possono dare e non dare :)

    E' stato molto ingenuo Liechtsteiner e molto furbo Totti :)
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non c'era nessuno dei rigori, ad entrambi
     
    Top
    .
89 replies since 2/10/2014, 14:59   937 views
  Share  
.