I bei vecchi tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryRoma @ 3/11/2014, 23:41)
    Ti seguo :)

    Grazie :D

    CITAZIONE (El_92 @ 4/11/2014, 08:39)
    CITAZIONE (Orlando+ @ 3/11/2014, 22:24) 
    Mi piacciono queste e-mail in cui racconti sia il mercato che le partite. :D

    Rende il tutto ancora più interessante ;)

    Grazie mille anche a te :D

    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 4/11/2014, 13:13) 
    Bahlouli e Hobbs buoni acquisti per questo Nottingham :D

    Ti ringrazio, volevo solo correggerti sul fatto che ho acquistato Bahlouli dal Lyon per 1.200.000 più Hobbs quindi quest'ultimo l'ho ceduto, non è un acquisto... giusto per precisare ;)

    CITAZIONE (Riel® @ 4/11/2014, 12:09) 
    Bahlouli giocatore molto interessante :)

    Thanks :D
     
    Top
    .
  2. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano le otto di mattina, in un bar non molto lontano dal centro di Parigi gustavo con piacere un fragrante croissant, come solo qui sanno fare. Pagato il conto, uscii di fretta dalla porta vetrata e intrapresi la strada che portava alla sede del PSG. Assorto nei miei pensieri, notai d'un tratto un viso familiare sul marciapiede opposto. Non ci potevo credere, era proprio...

    -"Gavino!"
    -"Toh, guarda un pò... vieni qui in Francia e nemmeno mi avvisi!"
    -"Ieri stavo in Olanda e oggi mi sono catapultato qui, ho fiutato un affare che non potevo farmi sfuggire..."
    -"Mmmh, le cose si fanno interessanti, cosa ti porta qua, Ale?"
    -"Se ti dico talentuoso centrocampista del PSG a chi pensi?"
    -"Noooo, non mi dire che... Rabiot!"
    -"Ebbene sì, proprio lui... a 2 milioni e 500mila euro più un mio giocatore (Eric Lichaj), non potevo farmelo scappare!"
    -"Sei proprio un maleducato."
    -"Perchè Gavi?"
    -"Mi stai rubando tutti i giocatori interessanti..."
    -"Ahahah vecchio mio, quando si dice, 'l'allievo che supera il maestro'"
    -"Sempre il solito Ale, sempre il solito... e invece dimmi, quale buona novella ti ha portato in Olanda?"
    -"Altro acquisto, però questa volta non credo tu lo conosca... si tratta di un ala destra, Bilal Ould-Chikh si chiama, l'ho preso dal Twente per 2.500.000 più un altro mio giocatore, se non sbaglio Dexter Blackstock"
    -"Questa volta mi trovi impreparato, non lo conosco proprio"
    -"Fidati, credo che abbia le potenzialità per diventare un fenomeno... e poi insomma, non sei mica l'unico che scova talenti in giro per il mondo?"
    -"Ahahahah me lo auguro per te"

    Lui si offrì di accompagnarmi all'aeroporto per tornare in Inghilterra e io accettai di buon grado. Nella sua nuova decappottabile (devo averne assolutamente una) parlammo di altre trattative minori, come la cessione di Djamel Abdoun all'Ipswich Town per 875.000 euro e le cessioni, stavolta in prestito, dei due giovani canterani Roger Riera e Jorge Grant, rispettivamente al Charlton e al Portsmouth. Insomma, pian piano il mio progetto stava prendendo forma

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bene con Rabiot, ma questo tuo amico è un po' sfigato!
     
    Top
    .
  4. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai comprato 2 prospetti interessantissimi (soprattutto il 17enne) :D
     
    Top
    .
  5. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo colpo Rabiot :)
     
    Top
    .
  6. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Rabiot ! Buon Acquisto ! :D Giovane che secondo me farà benissimo! :D
     
    Top
    .
  7. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà Gavi, sono di nuovo io che ti vengo a rompere... insomma, inizia a farci l'abitudine!

    Non so se a Lione ti sono arrivati risultati del mio Nottingham, quindi te le racconto io. Per la prima amichevole siamo andati in Svezia, contro il Kalmar. Al 4' abbiamo subito sbloccato con la giovane punta Assombalonga, che ha insaccato con un gran colpo di testa. La partita è cominciata, insomma, subito in discesa ed è stata dominata per gran parte dei novanta minuti dai miei ragazzi. Negli ultimi 10 minuti il Kalmar ha attaccato con tutti i suoi uomini ed è riuscita a trovare il pareggio in modo fortunoso all''89 con il goal di Ohman. Nonostante il pareggio, sono soddisfatto della loro prestazione e credo che stiano iniziando ad apprendere al meglio il modulo.

    Così, nell'ultima amichevole, in casa contro il Twente, grazie all'appoggio della nostra fantastica tifoseria abbiamo raggiunto la vittoria... credo per me sia motivo d'orgoglio questa partita perchè sono riuscito a portare entusiasmo nei tifosi, che spero stiano incominciando ad apprezzare me e il mio progetto, e poi perchè questa è la mia prima vittoria da allenatore... insomma, quale giovane allenatore non sarebbe contento?! La partita è finita con un 2-1, a segnare sono stati per noi Lansbury al 15' e Assombalonga al 70' mentre per loro al 77' Kusk.

    I giorni sono passati in fretta ed è arrivata la mia prima partita ufficiale... non puoi capire l'emozione che ho provato nel sedermi in panchina, vedere i miei tifosi urlare a squarciagola... è un qualcosa che non dimenticherò mai, nonostante non fosse poi la partita più importante della stagione, nonostante fosse solo il primo turno della Capital One Cup... mi dirai: e che sarà mai una partita di coppa contro il Southend??? Forse hai ragione... ma vuoi dirmi che quando hai esordito tu per la prima volta sulla panchina del Torino non hai sentito i brividi scendere per tutta il corpo? Non li hai sentiti?
    Come ciliegina sulla torta, poi, è arrivata anche la vittoria, sebbene ai rigori dopo uno striminzito 0-0, quindi doppia gioia!

    Ti scrivo alle 2 di notte perchè non ancora riesco a distogliere il mio pensiero da quei momenti... ma forse ora dovrei andare a dormire, domani si continua con la solita routine.

    Buonanotte,
    il tuo Ale.

    P.S. Preparati per i botti dell'ultimo di giorno di calciomercato, ne vedrai delle belle ;)

     
    Top
    .
  8. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi Dialoghi che fai sono Stupendi! :app:
    Voglio vedere chi saranno gli ultimissimi colpi di mercato :D
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 5/11/2014, 08:43)
    Questi Dialoghi che fai sono Stupendi! :app:
    Voglio vedere chi saranno gli ultimissimi colpi di mercato :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di esordire in campionato!
     
    Top
    .
  11. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 5/11/2014, 16:53) 
    Non vedo l'ora di esordire in campionato!

    Bel modo di raccontare la carriera :)
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 5/11/2014, 16:53) 
    Non vedo l'ora di esordire in campionato!
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!!!!

    Bene Rabiot
     
    Top
    .
  14. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello Gavi, how are you?

    Oh, perdonami ma devo esercitarmi con un pò di inglese se no alla mia prossima conferenza stampa che faccio... rispondo in dialetto sardo?! Nel frattempo ieri ho esordito in campionato contro un ostico Reading, che ci ha fermato sullo 0-0 nonostante una nostra ottima prestazione... insomma, nulla da rimproverare ai ragazzi! Sebbene la giornata uggiosa l'atmosfera del City Ground è stata calda e calorosa, dimostrando il grande attaccamento dei tifosi alla squadra... ma forse il maggior orgoglio per me sia stato sentire alzarsi un 'Dominguez olè olè' dalla curva, ma ti rendi conto??? L'ultima volta che sentii tutto questo entusiasmo per me fu quando, fu quando... beh, è passato così tanto tempo che non me lo ricordo più, cavoli! Insomma, i cori sono stati qualcosa di magnifico... non nascondo che spero di sentirli ancora per molto... sì, lo so, sempre il solito, non mi accontento mai.

    Ci sentiamo presto per le prossime giornate di campionato e per l'ultimo giorno di mercato, sarà una settimana molto intensa ;),

    See you soon,

    Alejandro








    Ehilà vecchio amico... mi sono accorto che nell'email precedente ho dimenticato di parlarti delle altre due partite di campionato, la seconda e la terza giornata, quindi lo farò molto in breve in questa altra email. La prima è stata in casa del Fulham, che ci ha battuti 2-0 con i goal di Voser e McCormack. L'ultima partita che devo raccontarti è quella contro il Bolton, che si è conclusa per 2-0, stavolta a favore nostro, con le reti di Brandt al 57' e Assombalonga al 69'. 4 punti nelle prime 3 partite... credi sia un buon inizio? Alla fin fine credo lo sia, si poteva fare meglio sicuramente, ma c'è tempo per migliorare risultati e prestazioni, questa è comunque una buona base!

    Ci si sente l'1 Settembre per aggiornarti sugli ultimi colpi di mercato ;)

    Alejandro



    Edited by Anengemkalem - 6/11/2014, 22:48
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non male, c'è tempo per migliorare
     
    Top
    .
151 replies since 31/10/2014, 23:18   1824 views
  Share  
.