I bei vecchi tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 6/11/2014, 22:32) 
    Non male, c'è tempo per migliorare
     
    Top
    .
  2. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pareggio con il Reading :) Sconfitta che ci può stare contro il Fulham.
    L'ultima partita serve per il morale di squadra,vittoria importante contro il Bolton. :D
     
    Top
    .
  3. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciate ogni speranza, voi che leggete... :asd:


    Eccomi di nuovo qua Gavi,

    giusto ora è passata un'ora dalla conclusione dell'ultimo giorno di mercato, che è stato per quanto mi riguarda davvero estenuante... tu come l'hai passato? Potresti passare anche 5 minuti della tua giornata per lasciarmi un pò informato, no eh?! Vabbe, fai come vuoi, so che comunque sei molto impegnato... io intanto continuo, spero che almeno tu abbia il tempo di leggere queste mie email...

    Come ho già detto è stata una giorna intensissima, ma mettiamo un pò d'ordine...

    Erano le ore 8, solito bar in centro, solito caffè (ci si accontenta di quello che fanno in Inghilterra, sicuramente preferirei un buon caffè, di quelli che fa mia zia Angelica con la sua vecchia caffettiera arrugginita... ricordi?) e solito cornetto... sai, tutte le mattine la gente qui mi guarda strano al bar ma non riesco proprio ad abituarmi a fare colazione con fagioli, uova e bacon... non ci riesco proprio! Vabbe, stavamo dicendo... ero seduto al solito tavolino vicino al termosifone per riscaldarmi un poco, in mano l'agendina su cui scrivevo gli impegni aperto sulla data del 31 Agosto, cerchiato in rosso.
    "Alejandro" qualcuno disse, e mi voltai di scatto. "Oh Steve, good morning" risposi. Forse non ti ho parlato di Steve: è un giornalista del Nottingham Post che scrive per la sezione Sport. Parlammo un pò e mi disse che aveva già in mente di scrivere il giorno dopo un resoconto del precampionato e del calciomercato della mia squadra... con un sorriso beffardo risposi che avrebbe dovuto aspettare la fine della giornata per parlare del resoconto di calciomercato. Non avevo tempo per spiegargli cosa avevo in mente, così lo liquidai in fretta. Per prima cosa decisi di andare a concludere le altre due cessioni che avevo trattato negli ultimi due giorni: due giocatori come David Vaughan e Andy Reid, che finora erano stati pilastri della squadra, venivano venduti rispettivamente all'Aston Villa e al Bolton per un ricavo totale di 1.550.000 di euro: bei soldoni da rispendere. Una volta concluse le ultime due cessioni illustri, è partito il valzer degli acquisti. Una chiamata dell'osservatore e via, primo acquisto: dagli svincolati arriva il giovane centrocampista egiziano Ahmed Hamed, già nel giro della sua Nazionale e che potrà darci un grande contributo in mezzo al campo e nel frattempo potrà crescere con calma, vista la sua giovane età (20 anni, direi davvero giovane). Ad un tratto arriva un'altra telefonata: era quella che aspettavo ormai da qualche giorno.
    "Ehi mister, posso chiamarla così vero? Volevo avvisarla che tra un'ora circa sono là per firmare il contratto, l'aereo dall'Italia è appena arrivato, sono entusiasta di questa nuova avventura. A dopo mister!". La voce oltre il cellulare era quella di Federico Bernardeschi, arrivato dalla Fiorentina a costo zero, credo sia un grandissimo acquisto, anche in prospettiva!
    Mentre aspettavo l'arrivo di Federico feci un giro nel centro storico per conoscere così la città che speravo avrei fatto gioire in futuro. Cacciai l'agendina dalla tasca e notai che dovevo incontrarmi in un ristorante poco fuori da Nottingham ad ora di pranzo con l'agente di un giocatore che avevo intenzione di aggiungere alla mia rosa assolutamente. Ma di questo ne parleremo dopo. Continuavo a passeggiare quando mi imbattei in un tizio in giacca e cravatta. "Mi scusi, lei è Dominguez, Alejandro Dominguez?" "Sì" "Volevo chiederle... ah, mi scusi, non mi sono presentato, che sciagurato. Il mio nome è Viktor, sono l'agente, nonchè il padre, di Torgeir Borven... non so se lo conosce, gioca al Twente" si interruppe un attimo cercando un mio consenso. Io avevo già sentito parlare molto bene di lui, soprattutto da Bilal Ould-Chikh, suo ex compagno di squadra. Poi continuò... "Ecco, insomma, credo che questo sia un ottimo posto dove un giovane calciatore può crescere tranquillamente, poi assieme al suo amico Bilal sarebbe perfetto, tra loro c'è un ottimo rapporto... mi-mi-mi sento in imbarazzo a chiederle una cosa del genere ma... lei sarebbe disposto ad accogliere in squadra mia figlio? Lì al Twente non si trova molto bene, visto che la clausola rescissoria è di 2 milioni e poco più, lo faccio venire in prestito e poi lei decide a fine stagione se riscattarlo... penso a tutto io, mi basta un suo "sì", poi penso a tutto io, entro stasera tutte le carte saranno pronte... la prego di pensarci, Torgei sarebbe contentissimo di venire qua... che ne pensa?" "Penso che nel frattempo possiamo darci del tu..." mi fermai un attimo riflettendo sul fatto che questa opportunità non dovevo perdermela... "Sai cosa ti dico, Viktor, sarò molto schietto, un attaccante come suo figlio è proprio quello che cercavo... quindi per me è un "sì"" "Le sarò... ops... ti sarò sempre riconoscente, ora vado, ci sentiamo dopo, questo è il mio numero..." Carpe diem, cogliere l'attimo, me l'hai insegnato tu, dico bene?

    Tanto per fare un piccolo passo in avanti, nel pomeriggio ho fatto altri due acquisti per completare il reparto delle punte centrali, tutti e due presi dal vasto popolo dei parametri zero: il 29enne Lee Keun Ho, veloce come me da bambino quando vedevo il carretto dei gelati (apparte gli scherzi, è davvero una freccia, è sbalorditivo, nonostante l'età), e il 21enne venezueliano Damiano Machin, talento di prospettiva già nel giro della sua Nazionale.

    Ma ora torniamo a noi... a pranzo mi incontrai con l'agente di cui ti parlavo prima, a pancia piena le trattative vanno meglio, te lo dico io Gavi: e infatti non solo il terzino sinistro della cantera del Barca, Alejandro Grimaldo, arrivato per 800.000 euro più la punta Matty Fryatt ma anche Kaan Ayhan, solido difensore centrale giunto dallo Shalcke 04 in uno scambio senza cash con Lars Veldwijk. Poteva andare meglio questa giornata? Ma certo! E così, 10 minuti prima del 'gong', colpo a sorpresa, ultimo botto: il talentuoso Serge Gnabry dall'Arsenal per 240.000 euro, una cifra davvero irrisoria, non credi?

    Credo proprio che il mio amico Steve rivedrà il suo resoconto prima di pubblicarlo... tu che ne pensi di questo mio primo precampionato? Ma sai cosa vorrei sapere veramente... l'opinione dei tifosi... che ne penseranno loro?

    Vabbe, ti lascio con questo interrogativo... good night, Gavi!



    Se siete arrivati a leggere ciò, vuol dire che siete sopravvissuti alla lettura sopra (:asd:) e sono davvero felice che lo abbiate letto tutto, vi ringrazio... ora vi chiedo un ultimo sforzo, così da rendervi anche più partecipi alla carriera... se vi va, commentate il mercato... dando magari un voto, un vostro commento, un'opinione su quale sia secondo voi il miglior acquisto... insomma, sentitevi liberi di scrivere ciò che volete... al prossimo aggiornamento, vi assicuro che sarà più breve di questo :asd:
     
    Top
    .
  4. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il Testo e Dialogo,molto accurato :app:
    Riguardo al mercato ti darei un bel 6,5 :) hai preso giocatori che possono aiutare molto la squadra.
    Giovani talenti che miglioreranno ancor di più in questo Nottingham! :D
    Serge Gnabry,penso che darà un'importante vantaggio averlo in squadra :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il voto per essere il Nottingham è da 8, non conosco bene gli altri, perciò dico colpo Bernardeschi! Una buona formazione per risalire!
     
    Top
    .
  6. Anengemkalem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    RODRIGUEZ: THE REVOLUTION!

    Good morning Nottingham, qui è Steve! Il titolo dell'articolo credo dica tutto... Alejandro Dominguez ha portato una grande rivoluzione nella maggiore squadra della città ma i tifosi sono comunque soddisfatti, nonostante alcuni dei senatori della vecchia squadra siano partiti. Ecco a voi le opinioni di alcuni supporters dei Forest.


    El Prodico Higuain

    Voto: 6,5/10
    Miglior acquisto: Serge Gnabry
    Commento: "Credo che gli acquisti fatti da Dominguez possano aiutare molto la squadra. Inoltre sono molto giovani e questo può solo che migliorare il nostro Nottingham"


    Orlando+

    Voto: 8/10
    Miglior acquisto: Federico Bernardeschi
    Commento: "Le dico la verità Steve, alcuni giocatori non li conosco molto ma mi fido del nuovo mister Alejandro, credo che questa formazione sia buona per risalire!"











    Rieccomi Gavi, how are you?

    A me va abbastanza bene... anche perchè la squadra sta iniziando ad ingranare sia in Coppa che in Campionato!
    Infatti dopo l'intenso ultimo giorno di mercato non ho avuto nemmeno il tempo di respirare che è arrivato il secondo turno della Capital One Cup, che ci ha messo di fronte ai Wolves, avversario ostico: ho svolto un ingente turnover ma la prestazione è stata ugualmente soddisfacente... mi fa davvero piacere perchè vuol dire che anche i giocatori meno utilizzati danno il massimo quando vengono chiamati in causa, dimostrando grande impegno e voglia di fare. A segnare sono stati il nuovo arrivato Keun Ho nel primo tempo e nel secondo tempo il giovane attaccante del nostro vivaio Walker, che secondo me è un ottimo prospetto. Poi è arrivata la vittoria anche in Championship nella quarta giornata, contro una delle maggiori pretendenti al titolo, il Wigan, che è stato battuto in casa con il risultato di 2-0, doppietta di Borven nel giro di 8 minuti, al '79 e al '87... credo sia stato un colpo di fortuna questo Borven!

    Vabbe Gavi, ci sentiamo presto...
    see you soon,

    Alejandro

     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che grafica :o:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti vogliamo così in campionato, ma i due esperti sono leggermente napoletani? :asd:
     
    Top
    .
  9. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo inizio in coppa
     
    Top
    .
  10. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha Complimenti per la Grafica,è Fantastica!! :app:
    Bella vittoria contro il Wigan in Coppa :D
     
    Top
    .
  11. Anengemkalem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 9/11/2014, 10:47)
    Che grafica :o:

    Grazie mille :D

    CITAZIONE (Orlando+ @ 9/11/2014, 10:53)
    Ti vogliamo così in campionato, ma i due esperti sono leggermente napoletani? :asd:

    Cosa te lo fa pensare? :asd:

    CITAZIONE (El_92 @ 9/11/2014, 11:16)
    Ottimo inizio in coppa

    Thanks ;)

    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 9/11/2014, 12:38) 
    Hahaha Complimenti per la Grafica,è Fantastica!! :app:
    Bella vittoria contro il Wigan in Coppa :D

    Ahahahah grazie mille :P Finire sul Nottingham Post non è cosa di tutti giorni :B): :lol1:
     
    Top
    .
  12. GabryRoma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti :D
     
    Top
    .
  13. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryRoma @ 9/11/2014, 21:13) 
    Complimenti :D

    Grazie :D
     
    Top
    .
  14. budget01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, bella carriera
     
    Top
    .
  15. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastiche le grafiche con i commenti :asd:

    Ti invito ad iscrivere la tua carriera qui al sondaggio del mese :)

    #entry400734404
     
    Top
    .
151 replies since 31/10/2014, 23:18   1824 views
  Share  
.