I bei vecchi tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (budget01 @ 10/11/2014, 09:43)
    Ti seguo, bella carriera

    Grazie, ricambio subito ;)

    CITAZIONE (stefano7915 @ 10/11/2014, 19:30) 
    Fantastiche le grafiche con i commenti :asd:

    Ti invito ad iscrivere la tua carriera qui al sondaggio del mese :)

    #entry400734404

    Thanks :asd:
     
    Top
    .
  2. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi Gavi, mi aspettavi vero?

    Sono passati parecchi giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti... sai, dovresti sentirmi quando parlo nelle conferenze stampa, sembra che io sappia l'inglese da una vita... e poi, ho fatto parecchie nuove amicizie con la gente del luogo, come... ma che dico, devo raccontarti ben 4 partite, quindi non perdiamoci in cavolate e pensiamo al calcio!

    Nella 5^ giornata di campionato abbiamo giocato in casa contro il Sheffield Wednesday: lo stadio era strapieno ed è anche grazie all'appoggio dei tifosi che abbiamo vinto per 2-0, i gol di Bahlouli e Gnabry, che come gli altri nuovi acquisti si stanno ambientando molto bene qui. Ancora una volta ho sentito quei cori per me e anche per la squadra, ogni volta è una grande gioia, non so se riuscirò mai ad abituarmici... di certo non sono riuscito a godermeli fino in fondo perchè pochi giorni dopo un'altra partita, stavolta fuori casa contro il Birmingham: qui la squadra avversaria è riuscita a fermarci sullo 0-0, anche se meritavamo di più noi, che abbiamo inoltre colpito anche un palo e una traversa... insomma molto sfortunati. Qualche giorno più in là un'altra partita: questo periodo è stato davvero intenso... purtroppo la sfortuna la portiamo anche in Capital One Cup, nel terzo turno, dove contro un modesto Northampton svolgiamo turnover, facciamo la partita ma perdiamo 1-0 con il goal di Richards e diamo così l'addio a questa coppa... e poi anche una mezza beffa: il difensore Kevin Wilson resterà fermo per 8 settimane, dico 'mezza beffa' perchè è un giocatore che avrei voluto vendere nella finestra di calciomercato e quindi non rientra assolutamente nei miei piani.

    "Ragazzi, avete sentito i tifosi saltare e urlare su quelle gradinate, su quelle ca*** di gradinate in ogni momento... li avete sentiti? Lo facevano per voi! Non credete che un tifo così debba essere ripagato con una vittoria? Forza ragazzi, non ci ferma nessuno!" così ho detto prima della settima giornata di campionato... credo bisogna incoraggiare la squadra, soprattutto dopo una sconfitta... non pensi?
    Beh, al resto ci hanno pensato i tifosi... e così contro il Millwall arriva di nuovo la vittoria con la doppietta di Ould-Chikh!

    Da te come va, tutto bene? Ogni tanto potremmo anche incontrarci, non possiamo mica sempre scriverci dietro lo schermo?

    See you soon,

    Alejandro.

     
    Top
    .
  3. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella vittoria per 2-0 contro lo Sheffield Wednesday :)
    Buon Pareggio contro il Birmingham,peccato dire addio alla Capital One Cup al terzo turno :(
    Anche sè,ora senza la coppa,I giocatori avranno il livello di fatica migliore :)
     
    Top
    .
  4. JuventusBlog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nottingham Forest che club!
    Peccato che non riesca a tornare sui livelli degli anni 80' ma con il nuovo Mister chissà ;)

    Inutile dire che "i'm follow you"
     
    Top
    .
  5. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuventusBlog @ 12/11/2014, 13:34) 
    Nottingham Forest che club!
    Peccato che non riesca a tornare sui livelli degli anni 80' ma con il nuovo Mister chissà ;)

    Inutile dire che "i'm follow you"

    Grazie mille, a me pare inutile dire che ricambio immediatamente :D
     
    Top
    .
  6. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Gavi, come stai, tutto okay?

    Non vedo l'ora che di rivederci tra due settimane grazie alla pausa per le Nazionali... stavolta sei tu a venire qui a Nottingham, me lo hai promesso, mi raccomando! Vabbe, lo so che sei un tipo che mantiene la parola data, ma... il fatto è che non tengo in me la gioia!

    E poi sai qual'è l'altro motivo per cui sono così contento? Come, non lo sai? Informati ogni tanto sui risultati, non posso stare sempre io a raccontarti le partite! Forse preferisci che te le racconti io? Beh, se è così allora, ti accontento...

    Nell'ottava giornata abbiamo giocato contro il Rotheram, avversario sulla carta da battere facilmente... beh, credo che quest'informazione l'avesse anche Torgeir Borven, autore della fantastica tripletta che ci ha portato alla vittoria... a fine anno, pur di riscattarlo, mi rivendo la mia nuova Porsche... ah, ma lo sai che ho comprato una Porsche? Quando vieni te la faccio vedere...

    Nel nostro stadio si è invece disputata la nona giornata di campionato, contro il Blackpool, terminata con il risultato di 1-0, il gol-vittoria di Ould-Chikh al 63'.


    Stavolta l'ho fatta abbastanza breve, ti parlerò meglio tra due settimane, quando verrai a trovararmi!

    See you soon Gavi,

    Alejandro.

     
    Top
    .
  7. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Importamte Vittoria con il Blackpool :)
    Diagolo sempre molto coinvolgente :app:
     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 14/11/2014, 07:41) 
    Importamte Vittoria con il Blackpool :)
    Diagolo sempre molto coinvolgente :app:
     
    Top
    .
  9. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 14/11/2014, 07:41) 
    Importamte Vittoria con il Blackpool :)
    Diagolo sempre molto coinvolgente :app:

    Si va avanti bene! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vai forte in campionato, continua così!
     
    Top
    .
  11. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -"Eccoti finalmente Gavi, da quanto tempo!"

    -"Ale! Come va? Ho letto le tue e-mail, ho visto che stai ottenendo ottimi risultati!"

    -"Eh sì, però..."

    -"Però cosa? Che è successo Ale?"

    -"Beh, sai, queste due settimane in cui non ci siamo sentiti non sono andate proprio bene... 4 punti in 3 partite. So che non è poi così male, però sono davvero rammaricato perchè abbiamo perso il derby, molto sentito qui dai tifosi, contro il Derby per 1-0... non è stato un bel momento..."

    -"Capisco Ale, capisco. Ma non essere poi così triste... ho visto anche l'allegato del Nottingham Post, i tifosi sembrano così entusiasti di te! Insomma, forza, dov'è finito l'Alejandro Dominguez che conosco?"

    -"Ahahaha, forse hai ragione, forse mi preoccupo troppo!"

    -"Eh sì ahahah! E ora racconta un pò le altre due partite..."

    -"Ah sì, giusto! Nell'undicesima giornata abbiamo reagito alla grande alla sconfitta grazie alla vittoria contro il Brentford con due gol di Bahlouli e uno di Borven allo scadere"

    -"Vedi, la squadra ha reagito subito alla grande!"

    -"Sì, sono davvero entusiasta della squadra e dei nostri tifosi, che ci seguono sempre e dovunque, anche in trasferta! Credo tu capisca di cosa parlo quando ti dico che l'entusiasmo dei tifosi è un fattore importantissimo! Non la pensi anche tu così?"

    -"Hai davvero ragione Ale, sembra che tu faccia questo lavoro da secoli"

    -"Sempre il solito esagerato Gavi! Ti faccio un esempio: nella giornata dopo siamo andati a giocare contro il Middlesbrough e nonostante abbiamo solo pareggiato 1-1 con i gol di Bahlouli per noi e Vossen per loro, i tifosi ci hanno sostenuto per tutta la partita e anche a partita finita si sentiva alzarsi il coro "Forest till I die"... ad un certo punto era così coinvolgente il tifo che credo di aver cantato anche io..."

    -"Sono cose che ho provato anche io nella mia prima esperienza al Torino, e continuo a provarle tutt'ora, è normale..."

    -"E' davvero... davvero... davvero indescrivibile, vedi così indescrivibile che non riesco a trovare le parole!"


    La passeggiata continuò tra discorsi di vario genere, risate e quant'altro fino a quando Gavino tornò all'aeroporto per prendere l'aereo in direnzione Lione... è stato stimolante parlare con lui... domani tornano i nazionali e si ricomincia con gli allenamenti... c'mon Forest!

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo discorso ha caricato il mister!
     
    Top
    .
  13. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Gavi... scusami se in questi giorni non ti sto aggiornando ma sono molto impegnato... infatti quest'oggi non potrò raccontarti le partita contro il Leeds e l'Huddersfield ed è per questo che ti invierò degli articoli redatti da Steve, quel mio caro amico... ti ricordi di Steve, vero?






    QUALCHE PASSO FALSO PER I FOREST

    Good afternoon Nottingham, qui è Steve! Quest'oggi analizzeremo le ultime due partite dei Forest, che sono incappati in una sconfitta e in un pareggio. Non è un grandissimo momento per la squadra ma conosco molto bene il mister Alejandro e so bene che assieme alla squadra darà tutto per riportare il Nott'm Forest nel posto che merita! Quindi... tifosi continuate a supportare la squadra, Forest till we die!




    1 - 2

    • 35' Norris (LEE)

    • 68' Antenucci (LEE)

    • 70' Assombalonga (NOT)



     
     
    Peccato per la sconfitta, meritavamo sicuramente di più... credo che anche i tifosi abbiano notato l'impegno messo in campo dai ragazzi!











    QUALCHE PASSO FALSO PER I FOREST

    Good afternoon Nottingham, qui è Steve! Quest'oggi analizzeremo le ultime due partite dei Forest, che sono incappati in una sconfitta e in un pareggio. Non è un grandissimo momento per la squadra ma conosco molto bene il mister Alejandro e so bene che assieme alla squadra darà tutto per riportare il Nott'm Forest nel posto che merita! Quindi... tifosi continuate a supportare la squadra, Forest till we die!




    0 - 0


     
     
     
     
    Alla fin fine buon punto, anche se pure stavolta i Forest meritavano qualcosina in più... continuiamo a supportare i ragazzi, speriamo che la squadra tornerà a vincere presto!

    Forza ragazzi! C'mon Forest!







    Dalla prossima volta credo che tornerò a raccontarti io le partite... ti mancano i miei racconti eh?
    Per scusarmi del fatto che questa volta non sono stato io ad aggiornarti, ti invio molto velocemente anche la classifica... contento?

    Nottingham Forest 24
    Wigan 24

    Sheffield Wednesday 21
    Fulham 20
    Derby County 20
    Wolves 20

    Millwall 20
    Blackburn 20
    Cardiff 18
    Norwich 18
    Leeds 18
    Brighton 18
    Birmingham 17
    Bolton 17
    Watford 14
    Huddersfield 13
    Charlton 12
    Reading 12
    Middlesbrough 11
    Rotheram 11
    Brentford 10
    Bournemouth 9
    Ipswich Town 8
    Blackpool 5



    Volevo fare solo un appunto sulla grafica. La "base" (chiamiamola così) della grafica è merito di @-Gotze e la ho presa senza chiedere il permesso... non volevo assolutamente essere scortese e quindi chiedo scusa agli utenti ma soprattutto a te, -Gotze, e volevo ringraziarti perchè forse senza prendere la base da te non sarei riuscito a mettere insieme nemmeno un piccolo codice di HTML :asd: Scusami ancora :)

    Detto questo, che mi pareva doveroso, ci si sente al prossimo aggiornamento, c'mon Forest! ;)


    Edited by Anengemkalem - 20/11/2014, 19:47
     
    Top
    .
  14. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico Nottingham Primo!! :app: peccato per le due partite,ma di sicuro riuscirai subito a riprenderti! :D
     
    Top
    .
  15. budget01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 20/11/2014, 21:24) 
    Fantastico Nottingham Primo!! :app: peccato per le due partite,ma di sicuro riuscirai subito a riprenderti! :D
     
    Top
    .
151 replies since 31/10/2014, 23:18   1824 views
  Share  
.