I bei vecchi tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 30/11/2014, 14:59)
    Bella vittoria contro L'Ipswich Town un risultatopesante! :D
    Di spiace per la sconfitta contro il Cardiff,però di sicuro la squadra si rialzerà molto presto :)

    Grazie mille, cercheremo di rialzarci subito ;)

    CITAZIONE (Orlando+ @ 30/11/2014, 18:25)
    Fuori casa può capitare, lo stadio nostro deve rimanere un fortino!

    Hai ragione, soprattutto in casa nostra dobbiamo cercare di ottenere sempre i 3 punti, lo dobbiamo ai nostri calorosissimi tifosi! :D

    CITAZIONE (-Gotze @ 30/11/2014, 18:50)
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 30/11/2014, 14:59) 
    Bella vittoria contro L'Ipswich Town un risultatopesante! :D
    Di spiace per la sconfitta contro il Cardiff,però di sicuro la squadra si rialzerà molto presto :)

    Grazie mille :D

    CITAZIONE (budget01 @ 1/12/2014, 08:18)
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 30/11/2014, 14:59) 
    Bella vittoria contro L'Ipswich Town un risultatopesante! :D
    Di spiace per la sconfitta contro il Cardiff,però di sicuro la squadra si rialzerà molto presto :)

    Grazie mille :D

    CITAZIONE (DrugFree @ 1/12/2014, 14:43) 
    Ti seguo se vuoi ricambia, ottimi risultati

    Ricambio immediatamente ;) Grazie anche a te :D



    Buon Natale Gavi!

    Sì, lo so che il 25 Dicembre è gia passato da qualche giorno, ma ci tenevo a farti gli auguri! Ho passato la vigilia con tutta la squadra alla solita pizzeria, Gennaro è stato gentilissimo ad accoglierci in quello stanzone addobbato per le feste, c'era il pienone in pizzeria! Finita la cena (come sempre ottima, ormai Gennaro è una garanzia, è come mangiare una pizza ai piedi del Vesuvio!), augurai un buon natale ai ragazzi. Stavo proprio per andarmene quando... "Pronto" "Pronto, chi è?" "Pronto mister!" "Sì, pronto, chi è?" "Come, non mi riconosce?" "Non saprei... Steve? Sei Steve? Ma sì, certo che sei tu, è impossibile non ric..." "Ma quale Steve e Steve? Sono il presidente!" Impallidii. "Oh, ma certo, il presidente... mi scusi, pensavo fosse un mio amico, mi scusi..." "Non si preoccupi Alejandro, forse è anche vero che la chiamo poche volte e quindi non mi riconosce... volevo farle gli auguri!" "Oh, grazie mille presidente, io e la squadra ricambiamo!" I ragazzi fecero un cenno di consenso. "Ringrazi anche i giocatori, e gli dica che sono motivo d'orgoglio per la nostra società!" "La ringraziano, presidente" "E, ovviamente, ringrazio anche lei, Alejandro... senza di lei forse non ci saremmo mai trovati in una situazione del genere... insomma, se lo stadio è sempre pieno ci sarà un motivo... o no?" "Grazie mille presidente, le sue parole sono per me il regalo più grande per questo Natale..." "E sa come far diventare questo regalo ancora più grande? Con 2.639.999 di euro aggiuntivi da spendere nel mercato..." "V... veramente presidente? Questa è una bellissima notizia! Davvero graz..." "Però, - mi interruppe - però lei e la squadra dovreste farmi un grande regalo a me per Natale?" "Ma certo, di cosa si tratta?" "Abbiamo comprato dei piccoli regalini per i bambini delle giovanili e vorrei che domani mattina andaste a portarglieli... vestiti da Babbo Natale ovviamente eh!" Ne parlai con la squadra, che accettò senza indugi! "Accettiamo con entusiasmo, presidente!" "Bravi ragazzi, mi state facendo un grandissimo favore... ora vado, a presto mister!" "A presto presidente!" Così la mattina seguente ci siamo ritrovati tutti con una folta barba bianca, un vestito rosso e bianco ed un sacco, a consegnare i regali ai bambini (chissà se allenerò mai qualcuno di loro)... mi chiamò Steve, che mi invitò a pranzo con tutta la redazione del Nottingham Post... come potevo non accettare? Ci abbuffammo così tanto che mi pareva di avere la stessa pancia di Babbo Natale! "Ehi Alejandro, nell'ultima partita sei riuscito ad acciuffare il Norwich solo al 90' con Lansbury?" mi disse Steve. "Eh sì, ma secondo me meritavamo di più dell'1-1, sono comunque soddisfatto dei ragazzi!" "Fai bene, anche noi tifosi siamo entusiasti della squadra e di te" "Grazie mille Steve, spero di far gioire questa stupenda città ancora per molto" "Beh, a proposito, si sta avvicinando il mercato di riparazione... che hai intenzione di fare?" "Sai che sinceramente non lo so, Thomas Ince e Jack Hunt torneranno alle loro rispettive squadre dopo la prossima partita..." "Sai cosa potremmo fare?" "Dimmi Steve" "Che ne dici se chiedessi ai tifosi cosa vogliono da questa sessione di calciomercato? "Ottima idea Steve, sei il migliore!"

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se i tifosi siamo noi, voglio che prenda qualcuno dalla primavera oppure un "grande" colpo per quanto possibile, anche solo in prestito!
     
    Top
    .
  3. EtaBeta97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la descrizione della festa natalizia, per quanto riguarda il mercato sarebbe giusto reinvestire i soldi in giovani di ottime prospettive anche in prestito con diritto di riscatto
     
    Top
    .
  4. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo un Colpo di Mercato come Regalo di Natale :D
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 6/12/2014, 07:58) 
    Vogliamo un Colpo di Mercato come Regalo di Natale :D
     
    Top
    .
  6. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 5/12/2014, 22:52)
    Se i tifosi siamo noi, voglio che prenda qualcuno dalla primavera oppure un "grande" colpo per quanto possibile, anche solo in prestito!

    CITAZIONE (EtaBeta97 @ 5/12/2014, 23:10)
    Bella la descrizione della festa natalizia, per quanto riguarda il mercato sarebbe giusto reinvestire i soldi in giovani di ottime prospettive anche in prestito con diritto di riscatto

    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 6/12/2014, 07:58)
    Vogliamo un Colpo di Mercato come Regalo di Natale :D

    CITAZIONE (-Gotze @ 8/12/2014, 22:09) 
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 6/12/2014, 07:58) 
    Vogliamo un Colpo di Mercato come Regalo di Natale :D

    Spero di riuscire ad esaudire le richieste dei tifosi per il mercato :D Nel frattempo continuiamo con qualche partita... :)



    -Ehi Alejandro!
    -Ehi Gavi, finalmente ti fai ! Come va?
    -Tutto bene, a te?
    -Alla grande Gavi! Anche perchè...
    -Dai, racconta, non sto più nella pelle...
    -Ahahahah con calma Gavi... prima andiamo al bar e ci sediamo... oggi ti porto al BrewDog, un bar molto conosciuto qui per le ottime birre e per il personale educato e gentile!
    -Ottimo, ho proprio voglia di una bella birra rinfrescante!
    -Anche io... quindi incamminiamoci Gavi!

    nottingham-interior

    -Ooooh, proprio quello che ci voleva... ma ora racconta, ho letto che hai vinto le ultime due partite e sei diventato campione d'inverno!
    -Ebbene sì, con la vittoria sul Charlton nell'ultima giornata del girone d'andata per 2-1, con i gol di Hamed e Ince, ci siamo laureati campioni d'inverno con ben 5 punti di vantaggio sul Cardiff secondo, che ha 39 punti.
    -Quindi siete ben saldi in prima posizione con ben 44 punti? I miei complimenti, si tratta davvero dell'allievo che supera il maestro ahahah
    -Ahahaha... io... beh, io penso che debba ringraziarti, senza di te non sarebbe mai accaduta una cosa del genere... come potrò mai sdebitarmi?
    -Mmmmh... magari pagandomi questa birra e una bella pizzetta alla pizzeria di cui mi hai tanto parlato?
    -Ahahaah, credo questo sia proprio il minimo che possa fare...
    -E che mi dici invece della prima di ritorno?
    -Beh, contro il Middlesbrough abbiamo vinto con una prestazione eccellente, fissando il risultato sul 2-0. A segnare è stato il solito Borven, con una doppietta...
    -Questo Borven pare essere davvero un ottimo giocatore, complimenti! A quanto pare ti sei mosso molto bene anche nel mercato... cosa credi di fare per il calciomercato invernale?
    -Ma non solo di Torgeir, sono soddisfattissimo e felicissimo di tutta la squadra! Per quanto riguarda questa sessione di calciomercato, ho letto di alcune richieste dei tifosi, vediamo un pò come va...
    -Bene, mi farai sapere via e-mail, vero?
    -Certamente Gavi, come non potrei!
    -Ottimo, io ora devo andare, l'aereo parte tra meno di un'ora...
    -Va bene Gavi, quando torni qui fammi sapere... goodbye Gavino!
    -Goodbye Alejandro, continua così, mi raccomando!

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Due buone vittorie, ci confermiamo primi! :D
     
    Top
    .
  8. aLeX_Razor98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima carriera!! Ti seguo!!!
     
    Top
    .
  9. budget01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh chi sarà questo regalo di natale ?
     
    Top
    .
  10. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 15/12/2014, 23:15)
    Due buone vittorie, ci confermiamo primi! :D

    Yeah ;)

    CITAZIONE (aLeX_Razor98 @ 16/12/2014, 23:42)
    Bellissima carriera!! Ti seguo!!!

    Grazie mille :D

    CITAZIONE (budget01 @ 18/12/2014, 12:36) 
    mmmh chi sarà questo regalo di natale ?

    Chissà :ph34r: :rolleyes:


    Ehi Gavi, indovina un pò chi si fa risentire dopo più di un mese? Sì, il solito rompipalle.

    Oggi cercherò di essere brevissimo perchè devo raccontarti le partite di tutto il mese di Gennaio! Quindi iniziamo...
    Il nuovo anno non è iniziato proprio alla grande poichè nella trasferta contro il Brentford abbiamo perso per 2-1: vantaggio per loro all'11' con Yennaris, poi li raggiungiamo con Paterson al 19' (a proposito di Paterson... è davvero un ottimo e soprattutto giovane esterno che mi sono ritrovato in squadra... spesso gli concedo degli spezzoni di gara, mi piace, abbina corsa e tecnica...) ma al 59' subiamo il gol di Gray.
    Il giorno dopo, nonostante la neve, i ragazzi erano pronti alle 9 per l'allenamento di scarico... devo dirlo, questi ragazzi hanno un carattere proprio niente male! Dopo essere usciti dalla Capital One Cup, ci è rimasta la F.A. Cup e per questo ,pochi giorni dopo, ci siamo ritrovati a giocare il terzo turno di questa coppa contro il Bournemouth. Ho cercato di far giocare i ragazzi che giocano un pò meno e mi hanno dato una grande soddisfazione vincendo 2-1 con le reti di Lee Keun Ho (quando viene chiamato in causa nelle coppe segna quasi sempre... lo chiamano anche "l'uomo delle coppe" da queste parti, sai?) e Assombalonga.
    I tifosi hanno gioito per il passaggio del turno ma sono totalmente "esplosi" quando, la domenica dopo, abbiamo giocato il tanto sentito derby contro il Derby... la tensione era alle stelle e la voglia di vincere e riscattare l'ultimo derby, che avevamo perso, era altrettanto alta! Al 14'... BORVEN! E lo stadio parve cadere davvero giù! Canti, cori a squarciagola, ole... sembrava che avessimo vinto il campionato! E a fine partita, vedendo il tabellone segnare un enorme 1 rosso sotto la scritta "Nottingham Forest" e un tondo 0 sotto "Derby County", nemmeno io riuscii a trattenere la gioia e andai ad abbracciare tutti i giocatori e lo staff, uno ad uno... tutti i tifosi, accorsi ancora più numerosi allo stadio rispetto alla già molto numerosa presenza delle altre partite, corsero in campo e vennero a festeggiare con noi la vittoria!
    Sull'onda dell'entusiasmo, alla 27^ giornata siamo andati a giocare contro il Blackpool con grandissima voglia di vincere: infatti sono serviti solo 4 minuti per segnare, con Assombalonga, e per mettere, quindi, in cassaforte la partita.
    Ora ti chiederai... e dove è il calciomercato? Beh, per quello dovrai aspettare la mia prossima e-mail, ieri è stata una dura giornata poichè ho dovuto concludere alcune trattative, essendo ieri l'ultimo giorno di mercato. Ah, stavo dimenticando di raccontarti un'ultima partita, davvero importante perchè secondo me ci ha dimostrato che stiamo facendo davvero bene. Due giorni fa, infatti, abbiamo giocato il quarto turno di F.A. Cup in casa del Southampton, squadra davvero giovane, promettente e temibile. Difatti, al 16' Long trova la rete mandando i Saints in vantaggio. I ragazzi hanno comunque continuato a giocare, rendendosi anche pericolosi. Stavamo giocando davvero bene e così al 64' Borven (sì, sempre lui) ha segnato portandoci sull'1-1. Purtroppo per noi, ci servì davvero poco a Word-Prowse per rimandare in vantaggio i suoi. Ero davvero soddisfatto di loro perchè nonostante tutto stavano giocando davvero bene contro una squadra di quel calibro e mi dispiaceva davvero uscire in quel modo... mentre questi pensieri affollavano la mia testa sentii un boato arrivare dalla nostra curva... avevamo segnato! Paterson aveva segnato! Te l'ho detto che quel ragazzo promette davvero bene! 90' sul cronometro, mancavano solo i minuti di recupero. Lancio filtrante per Borven, diretto verso la porta, potevamo segnare! Prima che il difensore lo raggiungesse diede uno sguardo in mezzo e vide tutto solo Bernardeschi... passaggio verso di lui e... GOOOOOAAAAALLLL! Non ci potevo credere, stavamo davvero vincendo 3-2 contro il Southampton! Il fischio finale fu accompagnato dalle urla dei nostri tifosi. Credo che questo Nottingham Forest sia un pò la cenerentola della F.A. Cup. Speriamo di riuscire a sorprendere ancora... ora ti saluto, ci sentiamo presto per il calciomercato...

    Goodbye,

    -Alejandro

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche contro le squadre più grandi riusciamo a fare risultato, grande carattere! Aspetto l'aggiornamento del calciomercato! :D
     
    Top
    .
  12. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancava un tuo Aggiornamento!! :app:
    Aspetto i colpi di mercato! :D
     
    Top
    .
  13. DrugFree
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 26/12/2014, 12:09) 
    Anche contro le squadre più grandi riusciamo a fare risultato, grande carattere! Aspetto l'aggiornamento del calciomercato! :D
     
    Top
    .
  14. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 26/12/2014, 12:09)
    Anche contro le squadre più grandi riusciamo a fare risultato, grande carattere! Aspetto l'aggiornamento del calciomercato! :D

    Grazie mille :D

    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 26/12/2014, 12:40)
    Mi mancava un tuo Aggiornamento!! :app:
    Aspetto i colpi di mercato! :D

    Mi fa piacere, grazie mille ;)

    CITAZIONE (DrugFree @ 26/12/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 26/12/2014, 12:09) 
    Anche contro le squadre più grandi riusciamo a fare risultato, grande carattere! Aspetto l'aggiornamento del calciomercato! :D

    Grazie mille :)

    Eccolo qui il tanto attesto aggiornamento del calciomercato ;)





    DARE SPAZIO AI GIOVANI

    Good morning Nottingham, qui è sempre Steve! Oggi parleremo del calciomercato invernale cari Forest, che anche per questa stagione si è concluso. Dare spazio ai giovani. Questo pare ormai essere il dictat imposto da mister Dominguez. Ma vediamo un pò quali erano state le vostre richieste ;)


    Orlando+

    Voglio che prenda qualcuno dalla primavera oppure un "grande" colpo per quanto possibile, anche solo in prestito!

     
     
     
     
     
     
    EtaBeta97

    Sarebbe giusto reinvestire i soldi in giovani di ottime prospettive anche in prestito con diritto di riscatto

     
     
     
     
     
     
     
    El Prodico Higuaìn®

    Vogliamo un Colpo di Mercato come Regalo di Natale :D

     
     
     
     
     
     
     
     
    -Gotze

    Vogliamo un Colpo di Mercato come Regalo di Natale :D

     
     
     
     
     
     
    Siete rimasti soddisfatti dagli acquisti? Mi auguro di sì ;) Ed è con questa tabella riassuntiva che vi saluto e vi do appuntamento al prossima articolo! C'mon Forest!


    CESSIONI:

    Chris Burke al Burnley per 1.200.000 euro
    Dimitar Evtimov al Gillingham in prestito



    ACQUISTI:

    Kingsley Coman dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto a 5.000.000
    Daniele Rugani dall'Empoli per 1.400.000 euro più Michail Antonio
    Carlos Akapo dal Valencia in prestito
    Deni Alar dal SK Rapid Vienna per 1.200.000 euro più Dan Harding







    Edited by Anengemkalem - 27/12/2014, 11:33
     
    Top
    .
  15. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ringiovanito alla Grande la squadra! :app:
    Kingsley Coman :o: Un gran bel Colpo! ^_^
     
    Top
    .
151 replies since 31/10/2014, 23:18   1824 views
  Share  
.