"Boquerones" | Ready for glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Con l'Espanyol non bisognava buttare punti, ma la vittoria col Barca è soddisfacente al punto giusto!
     
    Top
    .
  2. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-1 e Blaugrana a casa :app:
     
    Top
    .
  3. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 6/11/2014, 21:29) 
    3-1 e Blaugrana a casa :app:
     
    Top
    .
  4. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jh6990
    29vh1et


    Scusatemi ma ci saranno aggiornamenti dove ci saranno i commenti e alcuni aggiornamenti dove non ci saranno i commenti
    Ringrazio infinitamente El prodico Higuain per il grande supporto per la grafica :D
     
    Top
    .
  5. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Niente -Gotze :)
    Comunque la sconfitta ci può stare dopo una Bellissima vittoria contro il Barcellona :)
    Un giocatore che stà segnando in quasi tutte le partite è Beharino,si sta rivelando uma pedina importante in fase offensiva :D
     
    Top
    .
  6. Cheeros
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ruolino di marcia per una squadra che deve puntare all'Europa League, continua così!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' un saliscendi questo Malaga :asd:
     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Conferenza Stampa: Come dice il buon Orlando, questa squadra è un continuo saliscendi :asd: Analizziamo le partite.
    Prima gara giocata in un campo sulla carta semplice, ma invece i padroni di casa si chiudono in difesa e ci vuole il colpo di coda di Boka su un azione racambolesca nel finale per portare la vittoria a Malaga.
    Sulla seconda partita invece sono molto arrabbiato con l'arbitraggio, ci hanno negato due calci di rigori molto evidenti, sopratutto il secondo dove è evidentissimo che Berahino è stato letteralmente buttato a terra quando si stava coordinando per il colpo di testa. Ma comunque penso che per quanto si è visto, era più giusto un pareggio.
    Nell'ultima gara ho visto una reazione, l'orgoglio della squadra che ha tirato fuori una prestazione fantastica. Molti mi avevano criticato per l'acquisto di Berahino che ha portato alla cessione di Santa Cruz, ma invece questo giocatore sta dimostrando impegno, serietà e sopratutto si sacrifica per la squadra.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    6 punti su 9... E' sempre così: una vittoria ed un pareggio/sconfitta :P
     
    Top
    .
  10. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male nonostante qualche stop
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo malaga sta rendendo bene.
    Qualche sconfitta ci può stare,ma hai due buonissimi Giocatori in Rosa come Berahino e Waynama,ti segnano in ogni partita :app:
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Commento: In questa partita ho cercato di limitare il piu possibile gli sforzi in vista della sfida contro l'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone. Anche se mi sono arrabbiato durante l'inizio della partita causa il gol di Manu del Moral, dove la mia difesa doveva essere molto più attenta. In quel momento non dovevamo perdere la calma e fortunatamente i ragazzi sono riusciti a riprendere la concentrazione e sono riusciti a riprendere in mano la partita e a vincerla.


    Commento: Sono davvero amareggiato per la partita. Davvero, questa sconfitta avvenuta in questo modo è stata una batosta davvero importante dal punto di vista psicologico, ma la cosa che mi rende orgoglioso è che i nostri tifosi, tantissimi tifosi ci hanno accolti al ritorno nella nostra città in una maniera unica, come se abbiamo vinto.
    Sulla partita invece devo dire che Simeone è stato bravissimo a fare una partita diversa da quella che mi aspettavo, ossia giocando a specchio, anzi di attaccare da subito ha preferito a difendersi, anche se questo gli ha causato il gol iniziale.
     
    Top
    .
  13. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella vittoria contro l'Eibar! :) Sconfitta contro l'Atletico Madrid immeritata,meritavamo qualcosa di più :D
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vincere 2 partite di fila no? :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un po' per sfortuna, un po' per qualche limite, non riusciamo a vincere partite di fila!
     
    Top
    .
123 replies since 2/11/2014, 09:00   1360 views
  Share  
.