style patch xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alducho1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!

    Per caso modifica il game play????
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio1984 @ 17/11/2014, 18:07) 
    CITAZIONE (franceb1979 @ 17/11/2014, 17:30) 
    fabio non ho detto che l hai copiata tu , ma che forse gli autori della style pacth hanno copiato un altra volta si!! dici che non hanno bisogno di copiare?! non farmi ridere vai a vedere la style patch di pes 2014 che fine ha fatto. è stata chiusa la discussione e gli autori bannati e scoprirai pure a chi l hanno copiata. vai pure a controllare nella sezione pes 2014.questi sono degli impostori e basta prendono la parte grafica delle altre pacth senza citare nessuno nei crediti aggiungono un file opzioni e spacciano il tutto per una loro creazione .

    questo non lo so, però, se quello che dici e vero sono problemi loro, io visto solo che e una bella patch e ho pensato di postarla per condividere con altri tutto qui.

    Nono ma non c'è assolutamente problema, forse quando hai aperto questo topic non sapevi nemmeno dell'accaduto durante il periodo di PES 14, quindi dovresti stare piu che tranquillo ^_^
     
    Top
    .
  3. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alducho1988 @ 17/11/2014, 18:46) 
    Ciao ragazzi!!!

    Per caso modifica il game play????

    Nessun cambiamento ai valori e al gameplay.
    Il lavoro è totlamente dedicato alla grafica.
     
    Top
    .
  4. Carmine Colantuono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 16/11/2014, 15:36) 
    Bello bello bello :D

    Fai una guida, per favore, pure per chi xbox360 con rgh (o jtag).
    Ricordi che i passaggi erano più semplici (senza usare horizon), ma sinceramentennon ricordo quali erano :P

    Grazie in anticipo

    Mi allego anche io alla richiesta di una guida per RGH...

    Grazie mille
     
    Top
    .
  5. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti potete spiegarmi come si installa su console con mod rgh? grz a tutti.........................
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei farvi vedere la risposta dei presunti "creatori" della patch che ci accusano su facebook
    gO2wo0g
     
    Top
    .
  7. franceb1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rimango molto dubbioso . l ho scaricata e guarda caso ha il solito piccolo problema sulla maglia del portiere del chelsea come quella di we mexico. ci credo poco che le maglie le fanno loro , secondo me qualcuno gli e le passa o le prendono da qualche altra patch o al limite le inseriscono ma comunque gia fatte. io non voglio sta a fa polemica con nessuno facciano cosa gli pare e per me se prendono il meglio di tutte la patch in giro e ne fanno un mix sono pure contento. mi dispiace solo come è finita l anno scorso con la patch di pes 2014 , prima presero i kit di daymos per un fo , poi quando uscirono i dlc modificati uscirono con uno pari pari uguale a uno storico creatore di patch.io non sputtano nessuno , non sono certo io che li ho bannati . poi anche chi crea le patch magari si fa dare qualcosa da un un altro editer ma è tutto un altro discorso.
     
    Top
    .
  8. goxart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me la Bundesliga mi carica solo i logo della team niente maglie e niente nomi veri
     
    Top
    .
  9. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goxart @ 19/11/2014, 09:20) 
    a me la Bundesliga mi carica solo i logo della team niente maglie e niente nomi veri

    È normale...
    Leggi la descrizione nella prima pagina.
    Non hanno ancora messo mano alla bundesliga.
    Solo nazionali e premier League hanno maglie, loghi e nomi ufficiali.
     
    Top
    .
  10. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io quando inserisco il dpfilelist in horizon mi dice in inglese di selezionare il salvataggio,o qualcosa del genere..io ho cliccato su skip ,ho fatto bene?
     
    Top
    .
  11. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra tutto ok...io ho RGH...e ho seguito la guida..mettendo i file in horizon,poi con pennetta sono andato su xbox i primi due file li ho copiati su hard disk e i secondi due li ho spostati...avvio pes e mi ritrovo tutta la serie B con loghi e nomi giusti...
    però ad esempio il borussia dortmund ha i nomi sballati. perchè?
     
    Top
    .
  12. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonioabb mi spieghi esattamente passo dopo passo come hai installato la patch su rgh? grz..........................
     
    Top
    .
  13. Fabio1984
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 19/11/2014, 14:22) 
    sembra tutto ok...io ho RGH...e ho seguito la guida..mettendo i file in horizon,poi con pennetta sono andato su xbox i primi due file li ho copiati su hard disk e i secondi due li ho spostati...avvio pes e mi ritrovo tutta la serie B con loghi e nomi giusti...
    però ad esempio il borussia dortmund ha i nomi sballati. perchè?

    tra pochi giorni ci sarà un nuovo aggiornamento
     
    Top
    .
  14. franceb1979
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 18/11/2014, 14:29) 
    Vorrei farvi vedere la risposta dei presunti "creatori" della patch che ci accusano su facebook
    (IMG:https://i.imgur.com/gO2wo0g.jpg)

    nessuna patch ha la maglia del borussia? infatti la tibinator 1.1 guarda caso ha la maglia del borussia
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franceb1979 @ 19/11/2014, 19:47) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 18/11/2014, 14:29) 
    Vorrei farvi vedere la risposta dei presunti "creatori" della patch che ci accusano su facebook
    (IMG:https://i.imgur.com/gO2wo0g.jpg)

    nessuna patch ha la maglia del borussia? infatti la tibinator 1.1 guarda caso ha la maglia del borussia

    Oramai non mi stupisco piu di questi, non saprei chi sono i peggiori tra loro e la PESedit
     
    Top
    .
237 replies since 16/11/2014, 13:04   18642 views
  Share  
.