style patch xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 19/11/2014, 17:08) 
    Ciao Antonioabb mi spieghi esattamente passo dopo passo come hai installato la patch su rgh? grz..........................

    ciao,semplicemente come la guida del sito....copi i file con horizon su pendrive..poi la metti in xbox vai su periferiche di memorizzazione , sposti tutto il contenuto su hard disk della xbox..e fai partire il gioco
     
    Top
    .
  2. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao antonioabb io ho 2 profili uno su hard disk interno e uno sulla kiavetta la patch lo caricata sulla kivetta e nel suo profilo della kiavetta ma quando provo a spostare mi dice nn e possibile spstare file tra profili!come devo fare? aiutatemi grz..............
     
    Top
    .
  3. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 20/11/2014, 08:18) 
    ciao antonioabb io ho 2 profili uno su hard disk interno e uno sulla kiavetta la patch lo caricata sulla kivetta e nel suo profilo della kiavetta ma quando provo a spostare mi dice nn e possibile spstare file tra profili!come devo fare? aiutatemi grz..............

    te l'ho detto.
    formatta chiavetta da xbox e poi mettila su horizon e inserisci in ordine quei file che ci sono nella prima pagina qui..poi metti chiavetta su xbox vai su periferiferiche memorizzazione e sposti tutto su hard disk dove hai salvato il gioco...
     
    Top
    .
  4. angelslim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le formazioni sono aggiornate??...al borussia dortmund ci sono giocatori impronunciabili....
     
    Top
    .
  5. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente antonioabb non me lo fa fare mi esce quell'errore potresti pubblicare qualke video su youtube te ne sarei tanto grado.......................
     
    Top
    .
  6. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 20/11/2014, 08:18) 
    ciao antonioabb io ho 2 profili uno su hard disk interno e uno sulla kiavetta la patch lo caricata sulla kivetta e nel suo profilo della kiavetta ma quando provo a spostare mi dice nn e possibile spstare file tra profili!come devo fare? aiutatemi grz..............

    Il problema è che hai 2 profili che evidentemente sono diversi.
    I file che scarichi devono essere salvati su pen drive senza ripatcharli con il tuo profilo. Solo il file opzioni deve essere resignato. Ovviamente devi usare lo stesso profilo sia sulla pennetta che su hard drive. Ti consiglio di togliere il profilo dalla pennetta e spostare un file di salvataggio qualsiasi.... Mettiamo che ti copi il file di salvataggio di Forza Horizon (salvato con il profilo che vuoi usare per giocare a PES) fai così:
    Formatta la pennetta.
    Impostala per funzionare con xbox e copi il salvataggio di Forza Horizon (ad esempio).
    La inserisci nella porta usb del pc e apri horizon.
    Clicki su inject file e selezioni tutti i file della patch, se ti esce la schermata della selezione del profilo metti skip.
    Una volta completato il passaggio clicki 2 volte sul file opzioni (oppure modifica di gioco se non mi sbaglio) e fai lo stesso anche con il salvataggio di Forza Horizon.
    Ora devi prendere tutti gli ID del salvataggio di Horizon e copiarli nei rispettivi spazi del file opzioni della patch.
    Una volta terminato click su "salve rehash and resign".
    Ora togli la pennetta la metti nella xbox, copi tutti i file nell'hard drive e il gioco è fatto.

    Per gli altri vi riporto un annuncio del team di oggi su facebook:
    "Buongiorno ragazzi non so se vi è arrivata la notizia ma da un paio di giorni il famoso mimmomass, che fece una patch capolavoro nel 2013 e noi dalla sua base continuammo il lavoro a giugno con la nostra prima patch, ha deciso per mancanza di tempo e per rendere questa patch ancora più magnifica di associarsi a noi.
    Lui si sta occupando dell'editor interno quindi ha già sistemato nomi fake calciatori nazionali europee e sta continuando a fare altro. X la creazione delle rose della bundesliga se ne occuperà lui e noi inseriremo i facciali. Molti facciali interni li sta inserendo anche lui!
    Buona giornata iniziamo a lavorare che oggi terminiamo di sistemare la premier e i palloni e siamo al completo "

    Io ovviamente non ho la più pallida idea di chi sia mimmomass... Ahahahahahah
     
    Top
    .
  7. angelslim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quando sarà disponibile questa patch?
     
    Top
    .
  8. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelslim @ 21/11/2014, 12:04) 
    E quando sarà disponibile questa patch?

    Hanno appena scritto sulla loro pagina:
    "Domenica verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che include vari fix della Premier League, kit di Skybet, molti kit di Serie B e soprattutto l'intera Bundesliga. Nel prossimo aggiornamento che sarà previsto per i primi di dicembre saranno ultimate anche le squadre di Bundesliga, includendo tutti i giocatori con le varie statistiche."
     
    Top
    .
  9. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora valessio ho eseguito alla lettera la tua guida ma mi continua a uscire queto mssaggio:caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente cosa devo fare?
     
    Top
    .
  10. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 21/11/2014, 12:30) 
    allora valessio ho eseguito alla lettera la tua guida ma mi continua a uscire queto mssaggio:caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente cosa devo fare?

    Significa che PES ha riconosciuto il file opzioni ma non il TU o il DLC. Devi controllare che Title Update e DLC non siano signati... Dopo che li hai spostati vai nella periferica di memorizzazione e sotto il File Opzioni deve esserci il tuo nome di profilo, sotto TU e DLC no...
    Aprendo i file in Horizon solo il File Opzioni deve avere le informazioni (Profile ID: Device ID: Console ID:)...
    Se ancora non riesci oppure se non sono stato chiaro, fammi una foto alla schermata della periferica di memorizzazione dopo aver aperto la cartella di PES... Dove esce la lista dei file insomma...
     
    Top
    .
  11. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho copiato il tutto sulla kiavetta e poi spostato esso nell'hard disk......................................
    ma esce quel messaggio........................
    cmq la foto te la devo fare dalla xbox aprendo la kiavetta?
     
    Top
    .
  12. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 21/11/2014, 13:50)
    allora io ho copiato il tutto sulla kiavetta e poi spostato esso nell'hard disk......................................
    ma esce quel messaggio........................
    cmq la foto te la devo fare dalla xbox aprendo la kiavetta?

    Fammi sia una della chiavetta che dell'hard disk.
     
    Top
    .
  13. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa le ho fatte ma ora come si inviano nn me lo fa fare..........................
     
    Top
    .
  14. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ekkola....................................

    ekko
    Attached Image
    IMAG0004

     
    Top
    .
  15. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 21/11/2014, 16:22)
    ekkola....................................

    ekko

    È chiaro che non hai seguito ALLA LETTERA le mie istruzioni perché i file di Data pack sono resignati e non dovrebbero esserlo. Cancella i file di data pack. Quando copi i file dal pc tramite horizon devi mettere skip quando ti chiede il profilo. Ovviamente devi copiare solo i file di data pack, gli altri vanno bene.

    Edited by valessio - 21/11/2014, 16:33
     
    Top
    .
237 replies since 16/11/2014, 13:04   18642 views
  Share  
.