style patch xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok li sto rimettendo da capo speriamo bn

    ok perfetto finalmente mi funziona cmq ci sn ancora delle maglie predefinite tipo la serie b e normale?
     
    Top
    .
  2. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 21/11/2014, 17:39) 
    ok li sto rimettendo da capo speriamo bn

    ok perfetto finalmente mi funziona cmq ci sn ancora delle maglie predefinite tipo la serie b e normale?

    ciao raimondo un info per favore io ieri sera avevo il tuo stesso problema...stessa schermata nel pen drive...prima del processo con horizon premetto che non ho salvato il gioco ne su pen drive ne su hard disk della console(xbox),poi come dice nella guida il TU e FO(che non so qual e tra quelli)li trasferivo e gli altri li copiavo...ovviamente tutto su disco rigido...avvio il gioco...ma sia subito sia dopo che carico il tutto nell EDIT del gioco simboli divise ecc rimangono uguali...tu che ci sei riuscito mi dici per favore dove sbaglio?grazie tante
     
    Top
    .
  3. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho risolto kosi avvio pes creo salvataggio e file di modifica su hard disk interno poi ho spostato il tutto su kiavetta(profilo e cartella completa di pes2015) staccata dalla xbox e collegata al pc aperto horizon e copiati tutti i file della patch all'interno,poi a quelli ke ti kiedono il profilo ho fatto skip.Una volta fatto staccato la kiavetta collegata alla xbox e ho rispostato il tutto sull'hard disk interno avviato pes2015 e finalmente ha caricato la patch e il file edit..................................

    ivanhamsik17 fammi sapere se ci riesci ti ho detto passo passo io come ho fatto...................
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga io ho già installato il dlc originale come faccio?
     
    Top
    .
  5. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 21/11/2014, 19:35) 
    allora io ho risolto kosi avvio pes creo salvataggio e file di modifica su hard disk interno poi ho spostato il tutto su kiavetta(profilo e cartella completa di pes2015) staccata dalla xbox e collegata al pc aperto horizon e copiati tutti i file della patch all'interno,poi a quelli ke ti kiedono il profilo ho fatto skip.Una volta fatto staccato la kiavetta collegata alla xbox e ho rispostato il tutto sull'hard disk interno avviato pes2015 e finalmente ha caricato la patch e il file edit..................................

    ivanhamsik17 fammi sapere se ci riesci ti ho detto passo passo io come ho fatto...................

    ciao raimondo io ho seguito passo passo ma ancora nulla...poi su horizon ho fatto skip quando mi chiedeva del profilo...ho rispostato poi tutto su hard disk ma nulla...no so perche...
     
    Top
    .
  6. Raimondo6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invia una foto del contenuto di pes all'interno dell'hd
     
    Top
    .
  7. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Raimondo questo e il contenuto del pen drive dopo il processo con horizon
    Ora sono al lavoro quindi al max posso mandarti stasera quello che mi chiedevi ma se nn ricordo male
    Nell hard disk ci sono questi identici file più Datos de edicion e Datos de sistema (spagnolo xke sn a Tenerife e ho preso il gioco originale)
     
    Top
    .
  8. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemi con il cell tra poco arrivo al lavoro e ti invio ala foto
     
    Top
    .
  9. ivanhamsik17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raimondo6 @ 22/11/2014, 09:32) 
    invia una foto del contenuto di pes all'interno dell'hd
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  10. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È uscita la 1.1 però ha un bug sulle maglie nazionali:
    "Ragazzi ci scusiamo per i bug delle Nazionali. Ci siamo messi già al lavoro ed entro questa sera avrete tutto sistemato, con in più una sorpresa per farci perdonare! "
     
    Top
    .
  11. Stitikenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tibinator Patch + Carluchirock Mod = Style Patch
    Senza Parole !
    Bug Nazionali...Lo Stesso Bug che afferma Tibinator nella sua patch !
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitikenz @ 23/11/2014, 18:53)
    Tibinator Patch + Carluchirock Mod = Style Patch
    Senza Parole !
    Bug Nazionali...Lo Stesso Bug che afferma Tibinator nella sua patch !

    Abbiamo gli eredi di PESedit, sono loro.
    Sono un insulto agli editer seri che ci mettono tempo e passione
     
    Top
    .
  13. Stitikenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 23/11/2014, 19:27) 
    CITAZIONE (Stitikenz @ 23/11/2014, 18:53)
    Tibinator Patch + Carluchirock Mod = Style Patch
    Senza Parole !
    Bug Nazionali...Lo Stesso Bug che afferma Tibinator nella sua patch !

    Abbiamo gli eredi di PESedit, sono loro.
    Sono un insulto agli editer seri che ci mettono tempo e passione

    Hai perfettamente ragione !
     
    Top
    .
  14. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitikenz @ 23/11/2014, 18:53) 
    Tibinator Patch + Carluchirock Mod = Style Patch
    Senza Parole !
    Bug Nazionali...Lo Stesso Bug che afferma Tibinator nella sua patch !

    Ma sinceramente non ci vedo nulla di male se specificassero che il loro lavoro si basa su quello di altri con qualche aggiunta....
     
    Top
    .
  15. apache91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io premetto che ho da poco un'xbox360 4gb e pes 2015, come usb ne ho una di 7 giga non so se va bene xò volevo chiedere c'è un modo più facile? se non c'è pazienza ma la domanda importante è se posso immettere la patch senza cancellare la master league? grazie in anticipo
     
    Top
    .
237 replies since 16/11/2014, 13:04   18642 views
  Share  
.