style patch xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io voglio inserire questa patch,però siccome ho inserito giorni fa un'altra patch cosa dovrei fare??? che file devo cancellare dalla xbox prima di inserire questi?????help me
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi una domanda per chi già ha provato questa patch ma è normale che augsburg eintrhact e hannover hanno le divise fake o sono io che ho sbagliato qualcosa?

    Vi prego di rispondermi visto che questa domanda l'ho fatta anche sul blog della patch ma non mi hanno risposto.
     
    Top
    .
  3. apache91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho inserito tutte e due le patch ieri e tutto funzionava adesso mi dice che non posso caricare il tutto xke appartiene ad un altra versione xke?x favore aiuto al più presto

    Edited by apache91 - 26/11/2014, 10:08
     
    Top
    .
  4. Albert Wesker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio1984 @ 16/11/2014, 19:55) 
    CITAZIONE (Albert Wesker @ 16/11/2014, 15:16) 
    Ciao, complimenti per il lavoro!
    Volevo chiedere supporto perchè ho un problema.
    Seguo la tua guida alla lettera e tengo a specificare che uso horizon da parecchio tempo, ma quando vado a caricare il file edit bin mi appare la seguente scritta:
    Caricamenteo fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
    Possibile? Il mio gioco e' al 100% PAL italiano.
    Grazie.

    vedi hai installato due dpfilelist su hard disk, cancella il vecchio che non ti permette di caricare il fo, e metti quello della patch

    Ciao, veramente ho cancellato il dp list originale della konami e carico quelli due li che si devono scaricare oltre il ty e file edit.bin.
    L'unica cosa che lascio è il mio file "dati di sistema" potrebbe essere quello?
    Un'altra cosa che noto è che quando opto per il cambio di profilo al file edit.bin settando il mio profilo dopo l'operazione di rehash and resing resta scritto profilo Unknow, suppongo del vecchio proprietario.. Com'è possibile?
    Grazie ancora per il supporto.
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitikenz @ 23/11/2014, 19:56) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 23/11/2014, 19:27) 
    Abbiamo gli eredi di PESedit, sono loro.
    Sono un insulto agli editer seri che ci mettono tempo e passione

    Hai perfettamente ragione !

    Giusto per continuare il discorso, nuovo post sulla pagina facebook dei creatori delle fusioni di patch
    o7BwXYS
    Ovviamente con i loro seguaci che come degli schiavi rispondono di lasciarli stare.
     
    Top
    .
  6. piso16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. io ho eseguito tutta la procedura alla lettera ma quando collegoi la pendrive alla xbox mi dice "Non Formattata". Non riesco a capire il perchè. Spero possiate essermi d'aiuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valessio @ 24/11/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (Stitikenz @ 23/11/2014, 18:53) 
    Tibinator Patch + Carluchirock Mod = Style Patch
    Senza Parole !
    Bug Nazionali...Lo Stesso Bug che afferma Tibinator nella sua patch !

    Ma sinceramente non ci vedo nulla di male se specificassero che il loro lavoro si basa su quello di altri con qualche aggiunta....

    un conto è prendere facce kits e loghi un giro. un conto è prendere i file bin. Devi sapere che dietro ci sono editer che si spaccano a editare i file bin lavorando con l'hex. che è come un foglio di exel con solo numeri esadecimali (numeri che vanno da 0 a 9 e dopo da a F). Per quello che ad esempio OIC ha bandito la pesedit (oltre che avevano preso kits senza permesso)
     
    Top
    .
  8. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 88 @ 29/11/2014, 12:46) 
    CITAZIONE (valessio @ 24/11/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (Stitikenz @ 23/11/2014, 18:53) 
    Tibinator Patch + Carluchirock Mod = Style Patch
    Senza Parole !
    Bug Nazionali...Lo Stesso Bug che afferma Tibinator nella sua patch !

    Ma sinceramente non ci vedo nulla di male se specificassero che il loro lavoro si basa su quello di altri con qualche aggiunta....

    un conto è prendere facce kits e loghi un giro. un conto è prendere i file bin. Devi sapere che dietro ci sono editer che si spaccano a editare i file bin lavorando con l'hex. che è come un foglio di exel con solo numeri esadecimali (numeri che vanno da 0 a 9 e dopo da a F). Per quello che ad esempio OIC ha bandito la pesedit (oltre che avevano preso kits senza permesso)

    Sinceramente non so... Loro hanno sempre detto che il lavoro è il loro... I miei dubbi ce li ho, soprattutto dal bug delle nazionali... Alla fine chi ci guadagna sono gli utenti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    io lo spero :) e che sto bug che cè anche Tibinator Patch sia un bug comune a tutte le patch :)
     
    Top
    .
  10. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi a questo mi riferivo...
     
    Top
    .
  11. Lanus23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che fate..

    vorrei chiedere per un ignorante in materia come me, non sarebbe meglio creare una patch tutta completa in iso

    da poterla scaricare direttamente senza tutti questi procedimenti ?

    E dalle 15.00 che provo ma non succede nulla.

    grazie

    Edited by Lanus23 - 1/12/2014, 17:44
     
    Top
    .
  12. valessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lanus23 @ 30/11/2014, 20:47) 
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che fate..

    vorrei chiedere per un ignorante in materia come me, non sarebbe meglio creare una patch tutta completa in iso da poterla scaricare

    direttamente senza tutti questi procedimenti ?

    E dalle 15.00 che provo ma non succede nulla.

    grazie

    Sinceramente credo sia poco possibile come cosa... Quanto meno sono 2 cose completamente separate... In tutti i casi segui alla lettera le istruzioni e vedrai che funziona tutto... Devi inserire prima la 1.1 e poi la 2.0
     
    Top
    .
  13. Lanus23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valessio @ 1/12/2014, 01:15) 
    Sinceramente credo sia poco possibile come cosa... Quanto meno sono 2 cose completamente separate... In tutti i casi segui alla lettera le istruzioni e vedrai che funziona tutto... Devi inserire prima la 1.1 e poi la 2.0

    Questo procedimento funziona su tutte le XBOX360 250 GB.
     
    Top
    .
  14. piso16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete aiutarmi per cortesia?. Grazie :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    la patch funziona anche sulle xbox originali senza modifica?

    per mettere la v2 ci vuole prima la 1.1, quindi devo mettere dentro la penna usb tutti i file della v 1.1 e della v2,0, anche se cio' comporta l'avere ad esempio nella usb 2 FO (quello 1.1 e quello 2.0 e altri uguali) ?
    cioe' la procedura x chi e' alla prima volta con la patch sarebbe prendi tutti i file della 1.1. e tutti quelli della 2.0 e mettili nella usb?
     
    Top
    .
237 replies since 16/11/2014, 13:04   18642 views
  Share  
.