La bottega di mastro Vangheljs

editing stadi per pes15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 21/11/2014, 20:44)
    ho inserito gli stadi..ma e normale che mi conti 38 stadi in tutto?..la maggior parte pero' sono rinominati new stadium.. :o:

    anch'io ho la stessa situazione,pibe...12 stadi rinominati new stadium...
    complimenti per aver messo i tuoi capolavori mister vangheljs!!!!
     
    Top
    .
  2. kalamazoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io sono rimasto alle modifiche di pes 2013 ...che programmi devo avere ..cosa devo fare c'è un tutoroial ?
    è un lavoro stupendo questo degli stadi ma sono proprio nel buio piu completo non so come muovermi tutto arabo fina
    se qualcuno puo aiutarmi..
    grazie cmq
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samedi81 @ 21/11/2014, 21:57) 
    Maradon io sull' immagine di van nn ho il file san paolo

    questa e l'immagine del mio file..cambia i punti e copia come ti ho segnato nello screen... :)






    sila,immagina se esce un tool per poter convertire gli stadi di pes 2013 direttamente per pes 2015... :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila @ 21/11/2014, 21:58)
    CITAZIONE (maradon @ 21/11/2014, 20:44)
    ho inserito gli stadi..ma e normale che mi conti 38 stadi in tutto?..la maggior parte pero' sono rinominati new stadium.. :o:

    anch'io ho la stessa situazione,pibe...12 stadi rinominati new stadium...
    complimenti per aver messo i tuoi capolavori mister vangheljs!!!!

    idem come voi
     
    Top
    .
  5. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maradon io ho installato stadi.cpk nella cartella "download" ma non mi compare nel tool come a te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    lo devi trascrivere tu,aprendo il file Dpfile list,che c'e all'interno della cartella download..usando questo programma..ti scarichi il programma,poi lo apri e vai su file,selezioni il file Dpfilelist e lo apri..una volta fatto questo,cambia le righe seguendo lo screen che ti ho postato.. :)


    http://mh-nexus.de/en/hxd/
     
    Top
    .
  7. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 21/11/2014, 22:24)
    CITAZIONE (samedi81 @ 21/11/2014, 21:57) 
    Maradon io sull' immagine di van nn ho il file san paolo

    questa e l'immagine del mio file..cambia i punti e copia come ti ho segnato nello screen... :)






    sila,immagina se esce un tool per poter convertire gli stadi di pes 2013 direttamente per pes 2015... :wub:

    Immagino immagino...immagino,praticamente,con gli stadi e tutte le squadre licenziate con i kit ed i cori:Addio pes2013!!!!
     
    Top
    .
  8. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maradon io chiudo vado a letto proverò domani sei sempre gentilissimo un saluto ciao! :ciao:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sila @ 21/11/2014, 22:54) 
    CITAZIONE (maradon @ 21/11/2014, 22:24)
    questa e l'immagine del mio file..cambia i punti e copia come ti ho segnato nello screen... :)






    sila,immagina se esce un tool per poter convertire gli stadi di pes 2013 direttamente per pes 2015... :wub:

    Immagino immagino...immagino,praticamente,con gli stadi e tutte le squadre licenziate con i kit ed i cori:Addio pes2013!!!!

    come giocabilita' e pes 2013 a dire addio a pes 2015.. ;)

    notte same :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Ti prego vangheljs fai il Dall'Ara :wub:
     
    Top
    .
  11. chicco rabeni1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho inseriti come altri di voi, 38 stadi, e ok..rinominati new stadioum..e ok...ma quando ne scelgo uno in una amichevole parte il caricamento per giocare(off line) e il caricamento resta eterno senza caricare la partita..ho sbagliato qualcosa? invece con gli stadi di default tt ok.
    stringa messa correttamente ho controllato.
     
    Top
    .
  12. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 21/11/2014, 22:24) 
    immagina se esce un tool per poter convertire gli stadi di pes 2013 direttamente per pes 2015... :wub:

    esatto Maradon :arrapato: :arrapato: :arrapato: :arrapato: :arrapato: ..speriamo esca..
     
    Top
    .
  13. Mario Voira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come mai a me il san paolo e tutto rosso anche i giocatori aiuto please ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco rabeni1 @ 22/11/2014, 00:25) 
    li ho inseriti come altri di voi, 38 stadi, e ok..rinominati new stadioum..e ok...ma quando ne scelgo uno in una amichevole parte il caricamento per giocare(off line) e il caricamento resta eterno senza caricare la partita..ho sbagliato qualcosa? invece con gli stadi di default tt ok.
    stringa messa correttamente ho controllato.

    se scegli uno di quelli rinominati new stadium e normale che ti carichi all'infinito..tu scegli o quelli di default oppure quelli inseriti e rinominati san paolo,marassi,partenio ecc ecc..

    Mario Voira,il problema delle texture rosse lo riscontri quando sei in modalita' notte..per ora non c'e ancora una soluzione a questo problema..ma sicuramente vangheljs lo risolvera' presto.. ;)
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicco rabeni1 @ 22/11/2014, 00:25)
    li ho inseriti come altri di voi, 38 stadi, e ok..rinominati new stadioum..e ok...ma quando ne scelgo uno in una amichevole parte il caricamento per giocare(off line) e il caricamento resta eterno senza caricare la partita..ho sbagliato qualcosa? invece con gli stadi di default tt ok.
    stringa messa correttamente ho controllato.

    I "new stadium" sono slot vuoti, che non contengono nessuno stadio, per ora. Non selezionarli.

    CITAZIONE (Mario Voira @ 22/11/2014, 00:51) 
    Ragazzi come mai a me il san paolo e tutto rosso anche i giocatori aiuto please ;)

    Funziona solo di giorno, per adesso, di notte ha questo difetto.

    EDIT:
    @maradon: mi hai anticipato di tre minuti :ahah:
     
    Top
    .
440 replies since 18/11/2014, 19:23   30982 views
  Share  
.