Gaetek Patch 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie penso proprio che la proverò.
     
    Top
    .
  2. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa non so...chiedo a gaetek...ma nella seconda versione la patch 1.02 e il DLC 2.0 sono inclusi o dobbiamo inserirceli noi?
     
    Top
    .
  3. deko10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Sono nuovo nuovo nuovo di questo forum.
    Sono giorni che cerco per internet qualcosa in italiano relativo a pes2015 e finalmente ho trovato voi.

    Grazie infinitamente per il lavoro che fate!

    CITAZIONE (Enk @ 24/12/2014, 18:54) 
    Una cosa non so...chiedo a gaetek...ma nella seconda versione la patch 1.02 e il DLC 2.0 sono inclusi o dobbiamo inserirceli noi?

    Premetto che ehm..non ho una copia legale (ok, scusate!)
    e che quindi le DLC non so come poterle scaricare.
    Qualcuno sa aiutarmi ?
    Ho provato a scaricare (in questa settimana) diverse patch ma purtoppo solo una mi funziona.
    Tutte le altre mi da come messaggio (su per giu ma il concetto è quello) che devo aggiornare il gioco e che il file di salvataggio è troppo aggiornato per quello che ho io sul pc.
    Dunque, quasi tutte la patch che ho estratto avevano come messaggio DLC 2.0 INCLUDED, ma...a quanto pare sono io incamato a non saperle far andare?
    Altra cosa. Sto scaricando (piano piano) questa, anche lei avrà lo stesso messaggio d'errore??
    --edit--
    Ok, ho scaricato la prima patch, ma come pensavo non mi funziona.
    Da l'errore che ho menzionato prima..
    Controllando ho notato che il pacchetto dati non mi è stato caricato e rimane vuoto, mentre il gioco è alla versione 1.01
    Aiuti da darmi ?
    Intanto scarico la seconda patch, quella della DLC 2.0

    Edited by deko10 - 24/12/2014, 20:32
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gaetek,ho installato la tua patch su un secondo pc e devo dire che è veramente ben fatta,però ho trovato un piccolo difetto,i loghi delle squadre fake(bundes-serieB-altre europa)non sono ben definiti,sembrano opachi ed alcuni sono un po sgranati,se riuscissi a migliorarli la patch diventerebbe perfetta.Grazie ancora per l'ottimo lavoro. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (konan 67 @ 27/12/2014, 14:09) 
    Ciao gaetek,ho installato la tua patch su un secondo pc e devo dire che è veramente ben fatta,però ho trovato un piccolo difetto,i loghi delle squadre fake(bundes-serieB-altre europa)non sono ben definiti,sembrano opachi ed alcuni sono un po sgranati,se riuscissi a migliorarli la patch diventerebbe perfetta.Grazie ancora per l'ottimo lavoro. ;)

    ok li provo a rifare!!! il tempo di sostituire tutti i kit della serie A con quelli di G-Style portandoli tutti con 3 maglie dove manca!!!!

    CITAZIONE (Enk @ 24/12/2014, 18:54) 
    Una cosa non so...chiedo a gaetek...ma nella seconda versione la patch 1.02 e il DLC 2.0 sono inclusi o dobbiamo inserirceli noi?

    è tutto incluso nel pack e gia configurate!!!! sono le mie 2 cartelle sia save che download!!!!!
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 27/12/2014, 16:24) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 27/12/2014, 14:09) 
    Ciao gaetek,ho installato la tua patch su un secondo pc e devo dire che è veramente ben fatta,però ho trovato un piccolo difetto,i loghi delle squadre fake(bundes-serieB-altre europa)non sono ben definiti,sembrano opachi ed alcuni sono un po sgranati,se riuscissi a migliorarli la patch diventerebbe perfetta.Grazie ancora per l'ottimo lavoro. ;)

    ok li provo a rifare!!! il tempo di sostituire tutti i kit della serie A con quelli di G-Style portandoli tutti con 3 maglie dove manca!!!!

    CITAZIONE (Enk @ 24/12/2014, 18:54) 
    Una cosa non so...chiedo a gaetek...ma nella seconda versione la patch 1.02 e il DLC 2.0 sono inclusi o dobbiamo inserirceli noi?

    è tutto incluso nel pack e gia configurate!!!! sono le mie 2 cartelle sia save che download!!!!!

    Perfetto grazie,prenditi tutto il tempo necessario,senza fretta. ;)
     
    Top
    .
  7. m.solazzo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande lavoro continua cosi
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gaetek,ho riscaricato la patch e ho trovato i nuovi loghi perfetti(grazie),ti volevo chiedere,quando uscirà l'aggiornamento si dovrà riscaricare il tutto?Grazie ancora. ;)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    attendiamo mamma konami e poi si vedra!!!! x i miei ho fatto un po di modifiche e quindi gli ho accorpati tutti insieme!!! x esempio grazie a g-style sto sistemando un po di kit dopo di che posto solo il file kit.cpk!!!! spero che vi piace e se ci sono cose che non vanno ditemelo e apporto modifiche!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetek @ 30/12/2014, 19:34) 
    attendiamo mamma konami e poi si vedra!!!! x i miei ho fatto un po di modifiche e quindi gli ho accorpati tutti insieme!!! x esempio grazie a g-style sto sistemando un po di kit dopo di che posto solo il file kit.cpk!!!! spero che vi piace e se ci sono cose che non vanno ditemelo e apporto modifiche!!!!

    Grazie Gaetek bellissima patch complimenti fatta anche bene...
     
    Top
    .
  11. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 30/12/2014, 19:34) 
    attendiamo mamma konami e poi si vedra!!!! x i miei ho fatto un po di modifiche e quindi gli ho accorpati tutti insieme!!! x esempio grazie a g-style sto sistemando un po di kit dopo di che posto solo il file kit.cpk!!!! spero che vi piace e se ci sono cose che non vanno ditemelo e apporto modifiche!!!!

    Mi sono spiegato male,intendevo il tuo aggiornamento con le nuove squadre,posterai solo l'edit?Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    si con l'aggiunta di qualche file cpk tipo o loghi o kits e il dpfile gia configurato!!!!!
     
    Top
    .
  13. superdiaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Gaetek,
    ringraziandoti x la splendita patch, ti volevo far notare che il kit del lanciano è quello del virtus entella, un micro errore che nell'immenso lavoro ci può stare, continua cosi.
    ps. io ora sto editando tutto a mio piacimento, come nomi campionati, dei giocatori stessi, foto allenatori x tutti i club europei ecc.. Quando pubblicherai i nuovi file dei kit, sovrascriveranno tutto il mio lavoro citato sopra? Grazie ancora e Buon anno a tutti
     
    Top
    .
  14. Bart19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,complimenti per la patch...alcune face in game ad esempio drogba cambiano quando si vedono da lontano oppure schierati prima della partita ad esempio,c'è un fix per sistemare il problema?lo fa con molte face aggiunte nella patch.tanti auguri!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superdiaba @ 31/12/2014, 12:29) 
    Buongiorno Gaetek,
    ringraziandoti x la splendita patch, ti volevo far notare che il kit del lanciano è quello del virtus entella, un micro errore che nell'immenso lavoro ci può stare, continua cosi.
    ps. io ora sto editando tutto a mio piacimento, come nomi campionati, dei giocatori stessi, foto allenatori x tutti i club europei ecc.. Quando pubblicherai i nuovi file dei kit, sovrascriveranno tutto il mio lavoro citato sopra? Grazie ancora e Buon anno a tutti

    correggo subito i 2 kit!!! posto solo il file kit con le modifiche

    CITAZIONE (Bart19 @ 31/12/2014, 15:29) 
    ciao,complimenti per la patch...alcune face in game ad esempio drogba cambiano quando si vedono da lontano oppure schierati prima della partita ad esempio,c'è un fix per sistemare il problema?lo fa con molte face aggiunte nella patch.tanti auguri!!!!!

    ma io non ho aggiunto facce alla patch!!!
     
    Top
    .
300 replies since 30/11/2014, 09:39   26497 views
  Share  
.