Gaetek Patch 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonelli9986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon patch :)
     
    Top
    .
  2. Bart19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 31/12/2014, 16:36) 
    CITAZIONE (superdiaba @ 31/12/2014, 12:29) 
    Buongiorno Gaetek,
    ringraziandoti x la splendita patch, ti volevo far notare che il kit del lanciano è quello del virtus entella, un micro errore che nell'immenso lavoro ci può stare, continua cosi.
    ps. io ora sto editando tutto a mio piacimento, come nomi campionati, dei giocatori stessi, foto allenatori x tutti i club europei ecc.. Quando pubblicherai i nuovi file dei kit, sovrascriveranno tutto il mio lavoro citato sopra? Grazie ancora e Buon anno a tutti

    correggo subito i 2 kit!!! posto solo il file kit con le modifiche

    CITAZIONE (Bart19 @ 31/12/2014, 15:29) 
    ciao,complimenti per la patch...alcune face in game ad esempio drogba cambiano quando si vedono da lontano oppure schierati prima della partita ad esempio,c'è un fix per sistemare il problema?lo fa con molte face aggiunte nella patch.tanti auguri!!!!!

    ma io non ho aggiunto facce alla patch!!!

    controlla tu stesso con drogba in game e vedrai.come si spiega questo problema allora?lo fa con alcune facce
     
    Top
    .
  3. Adriano18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaetek complimenti per la bellissima patch..Ho solo un problema in game vedo i kit della serie B dello scorso anno..se vado in modifica kit e provo a caricare i bin presenti nella cartella save mi carica i nuovi kit ma una volta tornato al menù mi riappaiono quelli dello scorso campionato e non capisco il perchè. Mi potresti aiutare? grazie anticipatamente :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adriano18 @ 2/1/2015, 00:57) 
    Ciao Gaetek complimenti per la bellissima patch..Ho solo un problema in game vedo i kit della serie B dello scorso anno..se vado in modifica kit e provo a caricare i bin presenti nella cartella save mi carica i nuovi kit ma una volta tornato al menù mi riappaiono quelli dello scorso campionato e non capisco il perchè. Mi potresti aiutare? grazie anticipatamente :)

    xche i primi sn caricati tramite editor interno!!!! mentre quelli che non riesci a cambiare sono con il file kit.cpk!!! se mi indichi quelli sbagliati cerco di sostituirli!!!!!
     
    Top
    .
  5. Adriano18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 2/1/2015, 10:28)
    CITAZIONE (Adriano18 @ 2/1/2015, 00:57) 
    Ciao Gaetek complimenti per la bellissima patch..Ho solo un problema in game vedo i kit della serie B dello scorso anno..se vado in modifica kit e provo a caricare i bin presenti nella cartella save mi carica i nuovi kit ma una volta tornato al menù mi riappaiono quelli dello scorso campionato e non capisco il perchè. Mi potresti aiutare? grazie anticipatamente :)

    xche i primi sn caricati tramite editor interno!!!! mentre quelli che non riesci a cambiare sono con il file kit.cpk!!! se mi indichi quelli sbagliati cerco di sostituirli!!!!!

    grazie mille per la risposta..Io ho giocato con il Trapani e ed è corretto solo il terzo kit (quello giallo), portiere e divisa di casa sono quelli dello scorso campionato, mentre la seconda divisa ha qualche errore di caricamento perchè si vede male..Il lanciano ha primo kit, secono kit e kit portiere dell'entella. gli altri ora li controllo e ti aggiorno. Grazie ancora
     
    Top
    .
  6. Adriano18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato tutta la serie b e sotto ho elencato tutti i kit da aggiornare (per aggiornare intendo kit che nel save sono corretti ma che nel gioco sono visualizzati diversamente presumo caricati dal cpk) se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure che se è nelle mie possibilità sarò ben lieto di aiutarti.

    avellino primo e secondo kit da aggiornare
    brescia primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    carpi primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    cittadella primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    crotone primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    frosinone primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    latina primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    modena primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    perugia primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    pescara primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    pro vercelli primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    spezia primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    ternana primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    trapani primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    varese primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    vicenza primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    entella primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    lanciano primo, secondo e kit portiere da aggiornare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adriano18 @ 2/1/2015, 11:13) 
    Ho controllato tutta la serie b e sotto ho elencato tutti i kit da aggiornare (per aggiornare intendo kit che nel save sono corretti ma che nel gioco sono visualizzati diversamente presumo caricati dal cpk) se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure che se è nelle mie possibilità sarò ben lieto di aiutarti.

    avellino primo e secondo kit da aggiornare
    brescia primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    carpi primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    cittadella primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    crotone primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    frosinone primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    latina primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    modena primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    perugia primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    pescara primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    pro vercelli primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    spezia primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    ternana primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    trapani primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    varese primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    vicenza primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    entella primo, secondo e kit portiere da aggiornare
    lanciano primo, secondo e kit portiere da aggiornare

    grazie x la collaborazione... sto ricreando il file kit.cpk togliendo la serie b!!!! visto che era giusta quella fatta da me!!! un po di pazienza e posto il file!!!! se noti\ate altre anomalie sarò pronto di poterle sistemare!!!!
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gaetek,oltre al file dei kit ci saranno altre novità?
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ancora no perchè ho perso la testa con i kit, non sono il mio forte, ma mi rimetto subito in careggiata!!!!! aggiornato il primo post con i kit che comprendono solo le nazionali e la bundesliga + inter e napoli!!!! togliere il file vecchio dei kit e sostituirlo con quello nuovo!!! il dpfile è configurato per:
    -adboard
    -balls
    - dt 80 100 A-E-J-U
    - dt 80 200 A
    -dt 90 100 E
    -fix stadium
    -gaetek kits
    -loghi
    -pack stadium

    Edited by gaetek - 2/1/2015, 17:23
     
    Top
    .
  10. Adriano18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 2/1/2015, 17:15)
    ancora no perchè ho perso la testa con i kit, non sono il mio forte, ma mi rimetto subito in careggiata!!!!! aggiornato il primo post con i kit!!!!

    come sempre straordinario..solo una domanda devo riscaricare tutti i file? grazie mille!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adriano18 @ 2/1/2015, 17:19) 
    come sempre straordinario..solo una domanda devo riscaricare tutti i file? grazie mille!

    sono solo il 3 file dpfile, kit e l' fo che vanno a sostituire quelli vecchi!!!! eliminare il file kit (questo nuovo ha il nome diverso e non lo sovrascive)
     
    Top
    .
  12. superdiaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera gaetek e buon anno,
    grazie x la risposta, ti volevo disturbare chiedendoti quali sono precisamente i file da eliminare per i nuovi kit, e se sovrascrivendo questo ultimo file edit con il mio, dove giorno per giorno sto aggiornando stadi allenatori e schemi, andrei a perdere tutto?. Grazie mille per la risposta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superdiaba @ 2/1/2015, 21:14) 
    Buonasera gaetek e buon anno,
    grazie x la risposta, ti volevo disturbare chiedendoti quali sono precisamente i file da eliminare per i nuovi kit, e se sovrascrivendo questo ultimo file edit con il mio, dove giorno per giorno sto aggiornando stadi allenatori e schemi, andrei a perdere tutto?. Grazie mille per la risposta

    si sovrascrivendo i file perdi tutto!!!
     
    Top
    .
  14. Adriano18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetek @ 2/1/2015, 17:27)
    CITAZIONE (Adriano18 @ 2/1/2015, 17:19) 
    come sempre straordinario..solo una domanda devo riscaricare tutti i file? grazie mille!

    sono solo il 3 file dpfile, kit e l' fo che vanno a sostituire quelli vecchi!!!! eliminare il file kit (questo nuovo ha il nome diverso e non lo sovrascive)

    Perfetto! se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere :)
     
    Top
    .
  15. Bart19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio far presente che la maglia del portiere del mainz ha la maglia del portiere del borussia dortmund
     
    Top
    .
300 replies since 30/11/2014, 09:39   26497 views
  Share  
.