Patch e Aggiornamenti UFFICIALI by KONAMI... e non...

Un thread simile esisteva per il 2014... perchè non farlo per il 2015 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kickass95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vbb grazie ma non si aggiorna non so proprio perchè
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kickass95 @ 3/3/2015, 15:58) 
    vbb grazie ma non si aggiorna non so proprio perchè

    Mi sembra strano.. eppure i file quelli sono.. mi faresti un altro screen?
     
    Top
    .
  3. kickass95
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ecco anche io credo sia tutto apposto ma quando ora apro il gioco mi esce solo la versione il pacchetto dati non c'è più
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Trovato l'arcano :D il dpfilelist non deve avere quell'1 comprese le parentesi.. cancellalo e metti questo

    spero vada adesso ;)
     
    Top
    .
  5. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/3/2015, 19:56) 
    CITAZIONE (HowCrazy @ 1/3/2015, 19:45) 
    Se cambio direttamente il no-dvd il campionato master e il diventa un mito iniziati non verranno riconosciuti vero?
    Come potrei aggirare questo problema?

    non credo dovresti avere problemi

    Domandavo perchè negli altri pes veniva sempre l'errore "questo file opzioni non è compatibile bla bla bla"... se mi dite che non si cono problemi è meglio XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HowCrazy @ 3/3/2015, 17:05) 
    Domandavo perchè negli altri pes veniva sempre l'errore "questo file opzioni non è compatibile bla bla bla"... se mi dite che non si cono problemi è meglio XD

    Perché non ti fai il backup? così in caso potresti ritornare alla patch 1.02 e rimettere i salvataggi :)

    Li trovi in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015\save e rispettivamente per il campionato master e diventa un mito sono:

    ML 01.bin, COACH 001.bin
    BL 01.bin

    non è detto che debbano avere esattamente 01, dipende dallo slot in cui li hai salvati :)
     
    Top
    .
  7. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funzionare pare funzionare, non sono sicuro se è stato inserito tutto perchè quel file bin penso che forzi la visione del dlc 3.00. Speravo aggiornasse anche le rose, ma mi sa che senza aggiornamento dal "Live" non fa niente, e putroppo è una noia, pazienza :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HowCrazy @ 3/3/2015, 17:58) 
    Funzionare pare funzionare, non sono sicuro se è stato inserito tutto perchè quel file bin penso che forzi la visione del dlc 3.00. Speravo aggiornasse anche le rose, ma mi sa che senza aggiornamento dal "Live" non fa niente, e putroppo è una noia, pazienza :)

    Meglio così allora :D

    Non tanto per le rose piuttosto per i valori, Icardi 78 non si può vedere :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HowCrazy @ 3/3/2015, 17:05) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 1/3/2015, 19:56) 
    CITAZIONE (HowCrazy @ 1/3/2015, 19:45) 
    Se cambio direttamente il no-dvd il campionato master e il diventa un mito iniziati non verranno riconosciuti vero?
    Come potrei aggirare questo problema?

    non credo dovresti avere problemi

    Domandavo perchè negli altri pes veniva sempre l'errore "questo file opzioni non è compatibile bla bla bla"... se mi dite che non si cono problemi è meglio XD

    L'incompatibilità è sempre tra Edit e dlc e mai con l'exe
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Manca qualcosa mi sa

    dwnpes
     
    Top
    .
  11. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zemone® @ 3/3/2015, 18:04) 
    CITAZIONE (HowCrazy @ 3/3/2015, 17:58) 
    Funzionare pare funzionare, non sono sicuro se è stato inserito tutto perchè quel file bin penso che forzi la visione del dlc 3.00. Speravo aggiornasse anche le rose, ma mi sa che senza aggiornamento dal "Live" non fa niente, e putroppo è una noia, pazienza :)

    Meglio così allora :D

    Non tanto per le rose piuttosto per i valori, Icardi 78 non si può vedere :asd:

    Non uso l'inter, ma per icardi 78 è pure troppo :P a Felipe Anderson quando devono dare allora? :D
    Comunque ho letto adesso che le rose le aggiorneranno il 12 marzo... pensavo lo avessero già fatto, per quello ho dovuto rispostare torres dal milan all'altetico.
    Per rispondere a wiking, intanto speriamo di battervi domani u.u poi mettendo i dlc comunque non mi è cambiato niente, avendo il gioco completamente pulito sia diventa un mito che la master facendo carica li ha caricati. Vediamo con il prossimo aggiornamento cosa succede, spero niente XD.
     
    Top
    .
  12. XxELIPIPITA9xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio Bianchi @ 3/3/2015, 21:16) 
    Manca qualcosa mi sa

    dwnpes

    Ciao Lucio Grazie al tuo screen ho sistemato tutto avevo 1 file in piu Grazie mille :inchino: :rolleyes:

    Ciao ragazzi ora avendo no-dvd 1.03 e dlc 3.00 posso aggiungere We Italian Patch 0.8 ???

    PS : non lo so fare :wow:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxELIPIPITA9xX @ 4/3/2015, 14:26) 
    CITAZIONE (Lucio Bianchi @ 3/3/2015, 21:16) 
    Manca qualcosa mi sa

    dwnpes

    Ciao Lucio Grazie al tuo screen ho sistemato tutto avevo 1 file in piu Grazie mille :inchino: :rolleyes:

    Ciao ragazzi ora avendo no-dvd 1.03 e dlc 3.00 posso aggiungere We Italian Patch 0.8 ???

    PS : non lo so fare :wow:

    cosa non sai fare? Mettere la We Italian Patch 0.8? Ci sono le istruzioni
     
    Top
    .
  14. Alfonso Caso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi qualcuno ha risolto con l'online non avendo una copia originale di pes grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XxELIPIPITA9xX @ 4/3/2015, 14:26) 
    Ciao Lucio Grazie al tuo screen ho sistemato tutto avevo 1 file in piu Grazie mille :inchino: :rolleyes:

    Di nulla :D

    CITAZIONE (Alfonso Caso @ 5/3/2015, 12:37) 
    scusate ragazzi qualcuno ha risolto con l'online non avendo una copia originale di pes grazie

    Io ho una versione originale a casa sul pc fisso e non ho problemi con le partite online, invece ho una versione diversamente originale che ho installato sul portatile dei miei così ci gioco quando vado a trovarli nel weekend, solo che per le partite online non c'è verso. Ma mi sembra che se non hai il gioco originale non puoi giocare online in nessun modo, almeno credo.
     
    Top
    .
338 replies since 1/12/2014, 18:16   49216 views
  Share  
.