Milan-Napoli

15° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il gol mi sembra che il Milan sia tornato a giocare nel suo modo, ossia il non gioco!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    :cry:
     
    Top
    .
  3. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JACK BONAVENTURAAAAA 2-0

    La mia reazione a questa partita del Milan :asd:

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    vittoria strameritata...grande napoli :cry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/12/2014, 14:56) 
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 13/12/2014, 14:05) 
    Vittoria facile del Napoli ;)

    Secondo me vince il Milan!

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La sconfitta a Milano con i rossoneri l'accetterei anche, ma in questo modo no!
    Abbiamo giocato meglio noi per 70 minuti buoni di partita, eppure loro con due tiri hanno fatto due gol e non si tratta di certo di sola sfortuna qui, è la squadra che non ci sta con la testa!
    Sono, non arrabbiato, ma incazzato nero!
    In difesa avevano Mexes, Bonera ed Armero e noi non abbiamo sfruttato questo loro handicap, squadre come Palermo, Genoa e compagnia bella (con tutto il rispetto) hanno vinto col Milan, noi non riusciamo a strappare nemmeno un pareggio!
    Un giorno vedremo una verticalizzazione di Jorginho fatta bene, ma non è questo il giorno!
    Voglio vedere con quale faccia ci presenteremo in supercoppa, non voglio proprio pensarci...
    E se il migliore in campo è Mesto, qualche interrogativo me lo porrei fossi in Rafa!
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta da quando c'e Inzaghi, sono rimasto soddisfatto. Spero che non sia l'ultima.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    e vogliamo parlare di rafael che sembra un portiere di futsal (calcio a 5)...e vero che la difesa fa buchi da tutte le parti ma lui non si può vedere... e non parlo solo di stasera
     
    Top
    .
  9. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 14/12/2014, 22:51) 
    La sconfitta a Milano con i rossoneri l'accetterei anche, ma in questo modo no!
    Abbiamo giocato meglio noi per 70 minuti buoni di partita, eppure loro con due tiri hanno fatto due gol e non si tratta di certo di sola sfortuna qui, è la squadra che non ci sta con la testa!
    Sono, non arrabbiato, ma incazzato nero!
    In difesa avevano Mexes, Bonera ed Armero e noi non abbiamo sfruttato questo loro handicap, squadre come Palermo, Genoa e compagnia bella (con tutto il rispetto) hanno vinto col Milan, noi non riusciamo a strappare nemmeno un pareggio!
    Un giorno vedremo una verticalizzazione di Jorginho fatta bene, ma non è questo il giorno!
    Voglio vedere con quale faccia ci presenteremo in supercoppa, non voglio proprio pensarci...
    E se il migliore in campo è Mesto, qualche interrogativo me lo porrei fossi in Rafa!

    Non sono d'accordo, il Milan sul 2-0 si è mangiato due azioni da gol colossali con Poli e Menez e avrebbe potuto portarsi anche sul 4-0.

    Comunque partita migliore del campionato fino a questo momento e aggiungerei finalmente!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Pè, stasera proprio di Rafael non possiamo parlare. Il Milan nello specchio due tiri ha fatto ed ha segnato, non poteva farci molto su entrambi!
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho visto un Napoli ancora più spento di quello che ho visto nelle ultime due gare contro Cagliari,Empoli.
    Mi rimangio le parole che ho detto recentemente in questo Topic.
    Il Napoli,secondo me,ha avuto una valutazione da 5 contro il Milan.
    Rafael,portiere che all'inizio mi sembrava il nuovo Julio Cesar del Triplete 2010,adesso mi sembra un portiere insicuro e pauroso alle uscite in Aria,soprattutto nei Calci D'angolo.
    la Difesa,meglio non commentarla,Koulibaly,nelle ultime due gare non ha giocato bene,con il milan,al gol di Bonaventura,possiamo dire che è anche colpa sua,visto che non segue la Diagonale difensiva, e le diagonali in difesa si imparano ai bambini che fanno la categoria Esordienti,e se non lo sanno loro siamo messi male.
    Riguardo al centrocampo,jorginho è lento! ogni volta che un avversario lo supera,lui è costretto a fare fallo e a farsi ammonire!
    Non capisco la scelta di escludere dai titolari GoKhan Inler.
    Ci sono ancora persone in giro,che dicono che il napoli stia giocando così male per l'Eliminazione dai preliminari di Champions League,secondo me non è così! Stiamo parlando di Quattro mesi fà,come può essere che una squadra come il Napoli,che dovrebbe avere una mentalità vincente,si faccia influenzare ancora da quella partita??
    poi mi incavolo con qualche tifoso del Napoli,come per esempio alla partita ieri,un tifoso era presente con la maglia di Lorenzo Insigne(infortunato),e qui che rido io! Prima il Tifoso lo fischia,lo insulta,lo offende,egli dice di Andare via,poi lo vuole bene ed è un simbolo di Napoli...
    Capisco che il Napoli ha perso un bel pò con l'infortunio di Insigne,ma purtroppo qui tatticamente non gira la Squadra in possesso palla!
    Il Presidente De laurentiis,ai microfoni non si fà più vivo,è scomparso dalla circolazione,cose che lui non dovrebbe fare! il Presidente secondo me,dovrebbe dare la Carica alla Squadra e al Tifoso che lo ascolta.
    Non capisco perchè Benitez abbia mandato via berhami,Dzemaili e pandev,di cui potevano essere molto,molto utili,soprattutto in questa partita.
    Non capisco come a Dimaro De Laurentiis assicura lo Scudetto del napoli in questa Stagione,con la squadra che abbiamo.
    Non capisco il perchè di tanto nervosismo di Gonzalo Higuain,che adesso come adesso,posso dire,a me sinceramente non mi sembra che vale 40 milioni di Euro,io mi Rimpiango ancora Edinson Cavani!! e cè ancora in giro gente che son convinti che higuain è il sostituto giusto per il Dopo Cavani.
    Con Questo concludo,sperando il prima possibile che si sblocchi qualcosa nel Napoli,anche perchè se si gioca così,quest'anno neanche l'Europa League faremo...non mi resta che dire..San Gennà Aiutaci tu!! ;)
     
    Top
    .
25 replies since 12/12/2014, 08:38   170 views
  Share  
.