Roma - Empoli

Ottavi di Finale, TIM Cup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/1/2015, 13:54) 
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 24/1/2015, 08:17) 
    Se si effettuano delle affermazioni, su qualsivoglia argomento, qui, come nella vita di tutti i giorni, bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si dice e , qualora venisse necessaria un'esplicazione dei fatti, tramite prove o fatti concreti (che possono essere audio-video nel nostro caso), è dovereroso mostrare tali prove in supporto della propria tesi. Questo per evitare futili illazioni o semplicemente le conseguenze del caso, che nel nostro potrebbero essere la perdita di credibilità o esser presi per "quaquaraquà".
    Sia chiaro, ho scritto doveroso, non obbligatorio, proprio perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria reputazione.
    Io un' idea me la son fatta, soprattutto dopo che mi si dice di non "esagerare" con il termine rubentus, ma è possibile fregiare il proprio discorso con un "sergente pagliaccio", tanto per dirne una.

    Si beh chiaro, anche mega ha esagerato con i titoli a Garcia, senza dubbio :) C'è una piccola differenza però, tu hai parlato dell'intera squadra, lui ha insultato il mister ma ha fatto i complimenti alla squadra e a voi tifosi.

    Per quanto riguarda le prove purtroppo non ho una memoria come potete avere voi, mi vengono in mente la partita di Sassuolo, la partita di Udine, la partita in Coppa contro l'Empoli e, forse, quella contro il genoa! Dico forse perchè in quei giorni lavoravo come una bestia e non ho mai visto le immagini bene, ma tutti si lamentavano dell'arbitraggio, pure i miei amici Sampdoriani :asd: Questi sono solo le ultime partite che mi ricordo!

    Sia ben chiaro che io mi assumo tutte le responsabilità di cio che dico,non cel ho contro la roma(che è una squadra che stimo molto per via della sua passionalità e dei suoi fantastici tifosi,e oltretutto per un grande progetto),io cel ho solo esclusivamente con l'allenatore GARCIA,e vero che sergente pagliaccio forse eun esagerazione,ma io non sopporto che questo piccolo uomo stia piazzando una specie di guerra tra noi e la roma attraverso queste dichiarazioni DA BAMBINO,potremo giorcarcela tranquillamente per lo scudetto con pace e un pizzico di rivialita caro amico romanista,ci stanno anche gli sfotto,ma non in questo modo,non che addirittura il tuo allenatore non riconosce gli errori a suo favore mentre a noi CI TRATTA DA LADRI gira gira,quando tutto cio che abbiamo guardagnato come il piu 5 CEL ABBIAMO SUDATO SUL CAMPO ,ecco perchè non lo posso vedere.E ci tengo a precisare che io insultando lui non insulto ne la roma ne la tifoseria(anzi a te caro amico romanista ti dico che quando la juve è stata fuori dai giochi scudetto tipo 2010 o 2007 io ho sempre tifato la roma di spaletti e ranieri),io semplicemente cel ho con lui PUNTO :)
     
    Top
    .
  2. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/1/2015, 13:54) 
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 24/1/2015, 08:17) 
    Se si effettuano delle affermazioni, su qualsivoglia argomento, qui, come nella vita di tutti i giorni, bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si dice e , qualora venisse necessaria un'esplicazione dei fatti, tramite prove o fatti concreti (che possono essere audio-video nel nostro caso), è dovereroso mostrare tali prove in supporto della propria tesi. Questo per evitare futili illazioni o semplicemente le conseguenze del caso, che nel nostro potrebbero essere la perdita di credibilità o esser presi per "quaquaraquà".
    Sia chiaro, ho scritto doveroso, non obbligatorio, proprio perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria reputazione.
    Io un' idea me la son fatta, soprattutto dopo che mi si dice di non "esagerare" con il termine rubentus, ma è possibile fregiare il proprio discorso con un "sergente pagliaccio", tanto per dirne una.

    Si beh chiaro, anche mega ha esagerato con i titoli a Garcia, senza dubbio :) C'è una piccola differenza però, tu hai parlato dell'intera squadra, lui ha insultato il mister ma ha fatto i complimenti alla squadra e a voi tifosi.

    Per quanto riguarda le prove purtroppo non ho una memoria come potete avere voi, mi vengono in mente la partita di Sassuolo, la partita di Udine, la partita in Coppa contro l'Empoli e, forse, quella contro il genoa! Dico forse perchè in quei giorni lavoravo come una bestia e non ho mai visto le immagini bene, ma tutti si lamentavano dell'arbitraggio, pure i miei amici Sampdoriani :asd: Questi sono solo le ultime partite che mi ricordo!

    Sassuolo in campionato ed Empoli in coppa ( anche se secondo me vale la tesi di bacino di utenze per la Rai e le Tv, ho visto aiuti alle big ovunque Milan, Napoli, Fiorentina, Lazio e Roma, anche l'arbitraggio dell'Inter non mi ha convinto ma niente di eclatante, ognuna ha raccolto un favoruccio, secondo me per rendere interessante la Coppa Italia, vuoi mettere Roma - Fiorentina o Empoli - Atalanta? Non è giusto ma tant'è...)

    Gli episodi di Udine li spiegai giorni fà, sul goal pochi dubbi, sembra entrata e se non lo è, è a causa del diametro del pallone etc etc, per farla breve, senza tecnologia non si può capire. Il rigore invece si poteva dare ma l'azione andava fermata per un mani volontario di Piris che riesce a stoppare palla cosi facendo ed allarga sulla destra, cross e probabile rigore.

    Genoa assolutamente nulla. Rigore ed espulsione giusti. Nell'azione del goal della Roma, andava semplicemente ammonito Ljaijc per possibile simulazione ma solo al termine dell'azione, in quanto il pallone va al Genoa, che perde tempo a spazzare, maicon la recupera, cross e goal. A quel punto, se pensi sia simulazione, ammonisci il giocatore della Roma. Per me non è nemmeno simulazione, Ljaijc evita le gambe del difensore e cade, si rialza immediatamente senza protestare.
    Il goal del Genoa è giusto annullarlo, posizione di fuorigioco del marcatore.

    bb960628e7fee4d757c5c7cb2214374f_mediagallery-page
     
    Top
    .
  3. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 24/1/2015, 14:18) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/1/2015, 13:54) 
    Si beh chiaro, anche mega ha esagerato con i titoli a Garcia, senza dubbio :) C'è una piccola differenza però, tu hai parlato dell'intera squadra, lui ha insultato il mister ma ha fatto i complimenti alla squadra e a voi tifosi.

    Per quanto riguarda le prove purtroppo non ho una memoria come potete avere voi, mi vengono in mente la partita di Sassuolo, la partita di Udine, la partita in Coppa contro l'Empoli e, forse, quella contro il genoa! Dico forse perchè in quei giorni lavoravo come una bestia e non ho mai visto le immagini bene, ma tutti si lamentavano dell'arbitraggio, pure i miei amici Sampdoriani :asd: Questi sono solo le ultime partite che mi ricordo!

    Sassuolo in campionato ed Empoli in coppa ( anche se secondo me vale la tesi di bacino di utenze per la Rai e le Tv, ho visto aiuti alle big ovunque Milan, Napoli, Fiorentina, Lazio e Roma, anche l'arbitraggio dell'Inter non mi ha convinto ma niente di eclatante, ognuna ha raccolto un favoruccio, secondo me per rendere interessante la Coppa Italia, vuoi mettere Roma - Fiorentina o Empoli - Atalanta? Non è giusto ma tant'è...)

    Gli episodi di Udine li spiegai giorni fà, sul goal pochi dubbi, sembra entrata e se non lo è, è a causa del diametro del pallone etc etc, per farla breve, senza tecnologia non si può capire. Il rigore invece si poteva dare ma l'azione andava fermata per un mani volontario di Piris che riesce a stoppare palla cosi facendo ed allarga sulla destra, cross e probabile rigore.

    Genoa assolutamente nulla. Rigore ed espulsione giusti. Nell'azione del goal della Roma, andava semplicemente ammonito Ljaijc per possibile simulazione ma solo al termine dell'azione, in quanto il pallone va al Genoa, che perde tempo a spazzare, maicon la recupera, cross e goal. A quel punto, se pensi sia simulazione, ammonisci il giocatore della Roma. Per me non è nemmeno simulazione, Ljaijc evita le gambe del difensore e cade, si rialza immediatamente senza protestare.
    Il goal del Genoa è giusto annullarlo, posizione di fuorigioco del marcatore.

    (IMG:http://images2.gazzettaobjects.it/methode_...allery-page.jpg)

    amico credimi guarda io ti rispetto molto perchè so che tifi una squadra che non vince spesso e la difendi a spada tratta quindi questo ti fa meritare un enorme stima...capisco anche che difendi il tuo allenatore,ma ascoltami un attimo che motivo ha il tuo allenatore di rompere le scatole ogni santa partita?cioe cosi istiga solo violenza,se continua cosi roma juve sara una guerra quando invece puo essere una bellissima partita di calcio con 2 squadre quasi alla pari...è solo questo che io dico,stimo la roma,il presidente,i tifosi,i giocatori ma non avro mai belle parole per quel buffone di allenatore mi dispiace,questo non è calcio,è solo istigazione alla violenza,il tuo allenatore e intelligente e non capisce che dopo facendo cosi non fa altro che caricarci,la juve dopo l addio di conte era in palese difficolta e se si fosse stato zitto penso che la roma ora sarebbe stata prima..invece lui da classico imbecille non fa altro che caricarci,tutto qua !Poi io non sto accusando la roma credimi,non mi interessa che mi dimostri gli episodi perchè anche se vi regalano i rigosi ci sta come lo fanno e a noi e atante squadre,mi da fastidio questo modo di vedere il calcio,questo si chiama essere scorretti ti ripeto,e non va bene che quando succedono a lui le cose BISOGNA AVERE FEDE mentre quando si parla di noi CAMPIONATO FALSATO ecc...è UN IPOCRITA e tu dentro di te lo sai,e ti dico anche una cosa,la roma ha una squadra forte,puo benissimo giocarsi il campionato senza fare tutte queste polemiche,in champions ci siete usciti per LA SUA ARROGANZA,e il campionato lo state perdendo per lo stesso motivo,IO MI SAREI FATTO DELLE DOMANDE carissimo amico !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Poteva starci il fallo per simulazione, comunque mi riferivo anche ad un possibile rigore! Il fatto di fondo è che le big, nel corso del campionato, hanno piu favori che svantaggi. Attenzione io non ho mai detto che rubano eh, io sto parlando di sudditanza psicologica.
     
    Top
    .
  5. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto flachi ma questo lo sa anche IL SERGENTE ,solo che alui gli piace accendere il fuoco come sempre se si fosse stato zitto posso capire il giorno di juve roma il PRIMO GIORNO va bene tutto quello che voi accetto anche le dichiarazioni di totti(FESSERIE DA PERDENTE),pero ci sta visto che sei a mente calda,ma e continuare che mi fa schifo,ma che senso ha??? VINCIAMO LO SCUDETTO QUELLA PARTITA E FALSATA,che senso ha dire cosi???oramai l hai perso punto e dopo che cavolo ha da dire quando un rigore nostro era INESISTENTE ma anche il loro del capitano era una pagliacciata,poi il secondo nostro CI POTEVA STARE e il terzo goal nostro ERA REGOLARE....che cavolo ha da dire io non ho capito sarebbe finita 2-2 senza errori non 9-0 per loro e lui questo LO SA,ma che continui pure i CONTI SI FANNO A MAGGIO,NOI JUVENTINI CI SIAMO ABITUATI lui no,ecco perchè il suo palmares fa ridere,GIRA GIRA STA FACENDO IL MOURINHO(pero mourinho a differenza sua parlava ma la partita successiva asfaltava gli avversari) lui parla e poi a mala pena si salva la partita successiva dagli ERRORI a suo favore di cui lui non ne dorme la notte PER I NOSTRI...è un IPOCRITA e non mi stanchero mai di dirlo!

    Sul oramai l ha perso mi riferivo allo scontro diretto naturalmente non allo scudetto che la roma puo benissimo vincere come noi :)
     
    Top
    .
  6. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 24/1/2015, 15:09) 
    Appunto flachi ma questo lo sa anche IL SERGENTE ,solo che alui gli piace accendere il fuoco come sempre se si fosse stato zitto posso capire il giorno di juve roma il PRIMO GIORNO va bene tutto quello che voi accetto anche le dichiarazioni di totti(FESSERIE DA PERDENTE),pero ci sta visto che sei a mente calda,ma e continuare che mi fa schifo,ma che senso ha??? VINCIAMO LO SCUDETTO QUELLA PARTITA E FALSATA,che senso ha dire cosi???oramai l hai perso punto e dopo che cavolo ha da dire quando un rigore nostro era INESISTENTE ma anche il loro del capitano era una pagliacciata,poi il secondo nostro CI POTEVA STARE e il terzo goal nostro ERA REGOLARE....che cavolo ha da dire io non ho capito sarebbe finita 2-2 senza errori non 9-0 per loro e lui questo LO SA,ma che continui pure i CONTI SI FANNO A MAGGIO,NOI JUVENTINI CI SIAMO ABITUATI lui no,ecco perchè il suo palmares fa ridere,GIRA GIRA STA FACENDO IL MOURINHO(pero mourinho a differenza sua parlava ma la partita successiva asfaltava gli avversari) lui parla e poi a mala pena si salva la partita successiva dagli ERRORI a suo favore di cui lui non ne dorme la notte PER I NOSTRI...è un IPOCRITA e non mi stanchero mai di dirlo!

    Sul oramai l ha perso mi riferivo allo scontro diretto naturalmente non allo scudetto che la roma puo benissimo vincere come noi :)

    Capisci perchè continua a rompere le palle? Nonostante tutto, la maggior parte delle persone di fede bianconera è convinta, come te, di una cosa FALSA, proprio come il campionato o come il nostro paese. Ma lo capisco pure, per fare i propri comodi, allo stato va bene cosi, il bacino d'utenza maggiore lo ha la Juve, e fin tanto che quest'ultima vincerà, avranno più possibilità di fare i loro porci comodi, se metà popolo è inebetito dal calcio.

    Ma veniamo a noi. Tu sei ancora convinto di ciò che hanno passato i media immagino ma ti prendono per il culo. I 3 goal sono TUTTI palesemente irregolari. Cosi come il rigore per la Roma è un chiaro contentino per l'errore precedente, perchè sia Totti che Lichsteiner si trattengono, quello è fallo al difensore tutta la vita, non rigore.

    Il primo rigore non ha modo d'esistere, e vabbè.

    Il secondo avviene FUORI AREA e oltre il recupero, che era di un minuto, e senza alcun motivo (non vi era da recuperare nessuna perdita di tempo o infortunio)
    543176d7e4b04d072630b22d_543176d8e4b04d072630b436_p854x570

    Il terzo:
    Vidal impalla Skorupski che non vede partire la palla, in fuorigioco attivo, Bonucci segna da fuori area, gol da annullare SEMPRE nella vita...
    nuove%20immagini%20terzo%20gol%20juve_34100_immagine_obig

    Se si va a vedere il regolamento, c'è un immagine con gli omini stilizzati per spiegare il fuorigioco attivo, identica all'azione del goal di Bonucci.

    Gli errori ci posso stare, è indubbio, ci sono in Milan - Chievo, in Inter - Udinese, in Cagliari - Empoli etc.
    Quel che si contesta qui, non è la sudditanza o gli errori, si contesta l'errore "matematico" in favore della Juventus, che consente di vincere trofei, non partite... Cosi come il goal di Muntari, il Goal di Turone, Il rigore di Ronaldo...ma come si fà ad essere cosi ciechi? In tutti questi anni di storia, IL CASO vuole che una squadra è stata cosi fortunata, ma soprattutto cosi SPESSO, da vincere trofei come scudetti grazie ad errori arbitrali??

    1 volta è un caso
    2 una coincidenza
    3 una prova

    e qui siamo arrivati sopra i 10....
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il rigore di totti non me lo fai vedere amico??? non mi dirai che quello è netto??perchè anche quello se scombini gli episodi cosi è un rigore inesistente....se garcia si deve arrabbiare magari lo deve fare sul goal sbagliato di gervinho a tu per tu con buffon e quello di pjanic non questi episodi..intanto la partita è finita da un bel po di tempo fare cosi dimostra solo la sua non capacità per lottare per traguardi importanti come lo scudetto....comunque subito arriva la partita a roma quindi vediamo un po chi ha ragione fra me e te :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi raccomando comunque, per le prossime volte cercate di essere meno "caldi" :) Nonostante alcuni post non proprio fedeli alla linea del forum fà sempre piacere quando arrivano nuovi utenti a parlare :)
     
    Top
    .
  9. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHA certo flachi è tutta questione di rivalità e come che tu discuti con un genoano di un derby :P
     
    Top
    .
  10. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 25/1/2015, 14:34) 
    E il rigore di totti non me lo fai vedere amico??? non mi dirai che quello è netto??perchè anche quello se scombini gli episodi cosi è un rigore inesistente....se garcia si deve arrabbiare magari lo deve fare sul goal sbagliato di gervinho a tu per tu con buffon e quello di pjanic non questi episodi..intanto la partita è finita da un bel po di tempo fare cosi dimostra solo la sua non capacità per lottare per traguardi importanti come lo scudetto....comunque subito arriva la partita a roma quindi vediamo un po chi ha ragione fra me e te :)

    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 25/1/2015, 07:51) 
    [...]

    Ma veniamo a noi. Tu sei ancora convinto di ciò che hanno passato i media immagino ma ti prendono per il culo. I 3 goal sono TUTTI palesemente irregolari. Cosi come il rigore per la Roma è un chiaro contentino per l'errore precedente, perchè sia Totti che Lichsteiner si trattengono, quello è fallo al difensore tutta la vita, non rigore.

    [...]

    Facciamo che lascio perdere va...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,034
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Leggere questi post fanno ridere e sono molto meglio di pierino ... ragazzi parliamo di orologi? Se dobbiamo metterla cosi per simpathy ? Chi rosica chi tace e chi accosenta ... il calcio italiano ha deluso moltissimo anzi ridicolo partendo prima da questi tifosi occassionali !!!
     
    Top
    .
  12. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzer8 @ 28/1/2015, 07:41) 
    Leggere questi post fanno ridere e sono molto meglio di pierino ... ragazzi parliamo di orologi? Se dobbiamo metterla cosi per simpathy ? Chi rosica chi tace e chi accosenta ... il calcio italiano ha deluso moltissimo anzi ridicolo partendo prima da questi tifosi occassionali !!!

    Con chi cel hai scusa con il termine TIFOSI OCCASIONALI??

    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 28/1/2015, 00:49) 
    CITAZIONE (mega93 @ 25/1/2015, 14:34) 
    E il rigore di totti non me lo fai vedere amico??? non mi dirai che quello è netto??perchè anche quello se scombini gli episodi cosi è un rigore inesistente....se garcia si deve arrabbiare magari lo deve fare sul goal sbagliato di gervinho a tu per tu con buffon e quello di pjanic non questi episodi..intanto la partita è finita da un bel po di tempo fare cosi dimostra solo la sua non capacità per lottare per traguardi importanti come lo scudetto....comunque subito arriva la partita a roma quindi vediamo un po chi ha ragione fra me e te :)

    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 25/1/2015, 07:51) 
    [...]

    Ma veniamo a noi. Tu sei ancora convinto di ciò che hanno passato i media immagino ma ti prendono per il culo. I 3 goal sono TUTTI palesemente irregolari. Cosi come il rigore per la Roma è un chiaro contentino per l'errore precedente, perchè sia Totti che Lichsteiner si trattengono, quello è fallo al difensore tutta la vita, non rigore.

    [...]

    Beh allora ti faccio una domanda:CHE colpa ne ha la juve se l'arbitro ha fatto questi errori??? perchè prendersela con noi???? questo chiedo al tuo allenatore ridicolo mi solo questo!
    Facciamo che lascio perdere va...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ragazzi smettiamola, ok puntualizzare ma qui si sta andando troppo oltre.
    Qui prima di ogni cosa, bisognava parlare solo ed esclusivamente di Roma-Empoli, punto e basta. Per parlare delle altre partite ci sono i topic appositi (altrimenti perdevo tempo ogni volta?).
    Discutiamone in maniera cauta nei topic apposti.
    Un'altro messaggio dove uno di voi due rigirate la frittata dalla vostra parte dove si parla di episodi non congruenti a Roma-Empoli, e vi faccio sospendere. Spero per voi che capiate il messaggio. Buona continuazione sul forum
     
    Top
    .
  14. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 28/1/2015, 15:27) 
    Ragazzi smettiamola, ok puntualizzare ma qui si sta andando troppo oltre.
    Qui prima di ogni cosa, bisognava parlare solo ed esclusivamente di Roma-Empoli, punto e basta. Per parlare delle altre partite ci sono i topic appositi (altrimenti perdevo tempo ogni volta?).
    Discutiamone in maniera cauta nei topic apposti.
    Un'altro messaggio dove uno di voi due rigirate la frittata dalla vostra parte dove si parla di episodi non congruenti a Roma-Empoli, e vi faccio sospendere. Spero per voi che capiate il messaggio. Buona continuazione sul forum

    Scusami guitar ma mica stiamo prendendo in giro persone oppure facendo altre cose che in un forum non vanno bene....stavamo semplicemente parlando di episodi,e anche l'amico romanista lo sa ,senza alcun tipo di male,poi e logico che se viene qualcuno qui che si crede giampiero mughini scrivendo e dice che i nostri post sono peggio di pierino gliela devo pur rivolgere la domanda?Sinceramente non capisco perchè ci minacci di sospensione quando alla fine non abbiamo fatto del male a nessuno del forum,stavamo semplicemente discutendo da tifosi su una partita di calcio dove sono successi episodi che non andavano bene a me e ne a lui...tutto qua...comunque va bene io non parlero piu di episodi in questo forum ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 28/1/2015, 15:37) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 28/1/2015, 15:27) 
    Ragazzi smettiamola, ok puntualizzare ma qui si sta andando troppo oltre.
    Qui prima di ogni cosa, bisognava parlare solo ed esclusivamente di Roma-Empoli, punto e basta. Per parlare delle altre partite ci sono i topic appositi (altrimenti perdevo tempo ogni volta?).
    Discutiamone in maniera cauta nei topic apposti.
    Un'altro messaggio dove uno di voi due rigirate la frittata dalla vostra parte dove si parla di episodi non congruenti a Roma-Empoli, e vi faccio sospendere. Spero per voi che capiate il messaggio. Buona continuazione sul forum

    Scusami guitar ma mica stiamo prendendo in giro persone oppure facendo altre cose che in un forum non vanno bene....stavamo semplicemente parlando di episodi,e anche l'amico romanista lo sa ,senza alcun tipo di male,poi e logico che se viene qualcuno qui che si crede giampiero mughini scrivendo e dice che i nostri post sono peggio di pierino gliela devo pur rivolgere la domanda?Sinceramente non capisco perchè ci minacci di sospensione quando alla fine non abbiamo fatto del male a nessuno del forum,stavamo semplicemente discutendo da tifosi su una partita di calcio dove sono successi episodi che non andavano bene a me e ne a lui...tutto qua...comunque va bene io non parlero piu di episodi in questo forum ;)

    Come al solito non hai capito il senso del mio messaggio. Ho detto che qua si parla solo ed esclusivamente di Roma-Empoli. Di Juventus-Roma c'è il topic in sezione Juventus, se n'è già molto parlato lì e basta. Sono passati circa 4 mesi da quella partita, e stare dietro gente che ancora ne parla diventa seccante.
     
    Top
    .
36 replies since 19/1/2015, 13:36   226 views
  Share  
.