Roma - Empoli

Ottavi di Finale, TIM Cup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roger.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 28/1/2015, 17:14) 
    Roger.

    Spiegati meglio :)
     
    Top
    .
  3. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 28/1/2015, 16:53) 
    CITAZIONE (mega93 @ 28/1/2015, 15:37) 
    Scusami guitar ma mica stiamo prendendo in giro persone oppure facendo altre cose che in un forum non vanno bene....stavamo semplicemente parlando di episodi,e anche l'amico romanista lo sa ,senza alcun tipo di male,poi e logico che se viene qualcuno qui che si crede giampiero mughini scrivendo e dice che i nostri post sono peggio di pierino gliela devo pur rivolgere la domanda?Sinceramente non capisco perchè ci minacci di sospensione quando alla fine non abbiamo fatto del male a nessuno del forum,stavamo semplicemente discutendo da tifosi su una partita di calcio dove sono successi episodi che non andavano bene a me e ne a lui...tutto qua...comunque va bene io non parlero piu di episodi in questo forum ;)

    Come al solito non hai capito il senso del mio messaggio. Ho detto che qua si parla solo ed esclusivamente di Roma-Empoli. Di Juventus-Roma c'è il topic in sezione Juventus, se n'è già molto parlato lì e basta. Sono passati circa 4 mesi da quella partita, e stare dietro gente che ancora ne parla diventa seccante.

    Guitar io ho solo chiesto delle spiegazioni come penso sia normale,non voglio certo farti sembrare che non capisco i tuoi richiami,anzi,semplicemente ho chiesto il motivo di tale richiamo.Comunque ho capito è ripeto non parlero piu di episodi arbitrali pro e contro la mia squadra. :)
     
    Top
    .
  4. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 28/1/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 28/1/2015, 17:14) 
    Roger.

    Spiegati meglio :)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Roger_%28trasmissioni%29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 29/1/2015, 16:54) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 28/1/2015, 19:08) 
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 28/1/2015, 17:14) 
    Roger.

    Spiegati meglio :)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Roger_%28...missioni%29

    E non potevi scrivere ricevuto? :asd:
    Ragazzi, di episodi dovete parlarne, eccome se dovete parlarne. Semplicemente volevo dirvi di trattenere i toni e non andare fuori discussione :)
     
    Top
    .
  6. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 29/1/2015, 18:05) 
    CITAZIONE (Il_Numero_10 @ 29/1/2015, 16:54) 

    E non potevi scrivere ricevuto? :asd:
    Ragazzi, di episodi dovete parlarne, eccome se dovete parlarne. Semplicemente volevo dirvi di trattenere i toni e non andare fuori discussione :)

    cosi faceva più fico :B):
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo guitar messaggio ricevuto anche da parte mia,sai com è alla fine ci siamo fatti un po trascinare dalla fede calcistica ahhahaha :)Giustamente questo è il tipic di roma empoli e dobbiamo parlare di quello :)
     
    Top
    .
36 replies since 19/1/2015, 13:36   226 views
  Share  
.