Napoli - Genoa

20°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In questa partita siamo stati tanto favoriti quanto sfavoriti, abbiamo iniziato la partita con un gol in fuorigioco, poi non ci hanno dato un rigore abbastanza solare su un passaggio di Strinic, Roncaglia meritava 2 espulsioni e non è stato neanche ammonito e poi è arrivato quel rigore generoso a favore nostro.
    Aldilà degli episodi ho visto un buon Napoli in fase offensiva, un De Guzman inconcludente, un centrocampo che finalmente ha creato qualcosina ed una difesa ordinata ma che alla minima distrazione subisce gol evitabili.
    Higuain ha offerto alcune giocate speciali, Mertens che ancora una volta non gioca, non capisco, se non lo si fa giocare mi sembra logico che sia demotivato e giochi male in quelle rare occasioni
    Forza Napoli, siamo solo al terzo posto e a -6 dalla Roma, un traguardo che ad un certo punto della stagione sembrava impossibile.
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti al napoli,io non guardo gli episodi al contrario di qualche allenatore,il napoli contro di noi ha subito un goal in fuorigioco quindi come dico sempre gli episodi si compensano nell'arco del campionato.....occhio pero a gasarsi,fossi tifoso del napoli rimarrei con i piedi per terra perchè e da 2 anni che il napoli non riesce a fare un filotto di vittorie nel girone di ritorno,quindi massima concentrazione e in bocca al lupo! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 26/1/2015, 23:12) 
    In questa partita siamo stati tanto favoriti quanto sfavoriti, abbiamo iniziato la partita con un gol in fuorigioco, poi non ci hanno dato un rigore abbastanza solare su un passaggio di Strinic, Roncaglia meritava 2 espulsioni e non è stato neanche ammonito e poi è arrivato quel rigore generoso a favore nostro.
    Aldilà degli episodi ho visto un buon Napoli in fase offensiva, un De Guzman inconcludente, un centrocampo che finalmente ha creato qualcosina ed una difesa ordinata ma che alla minima distrazione subisce gol evitabili.
    Higuain ha offerto alcune giocate speciali, Mertens che ancora una volta non gioca, non capisco, se non lo si fa giocare mi sembra logico che sia demotivato e giochi male in quelle rare occasioni
    Forza Napoli, siamo solo al terzo posto e a -6 dalla Roma, un traguardo che ad un certo punto della stagione sembrava impossibile.

    Sul passaggio di strinic il braccio era in appoggio...è involontario
    Su roncaglia sul fallo a Higuain è rosso diretto
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo,pure benitez che si mette a fare il GARCIA(rigore netto,potevamo vincere segnando 5 goal),boh qui gli stranieri si credono furbi vengono si leggono un po di storia del calcio italiano vedono juve polemiche arbitrali e si mettono a sparare fesserie e alla fine fanno pure la figura degli ipocriti...mi dispiace per il napoli grande società,ma non si puo tollerare una pagliacciata del genere spero che il napoli lo esoneri come spero la roma esoneri garcia,Il calcio e degli sportivi,non dei provocatori!

    Edited by mega93 - 27/1/2015, 01:00
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quando è che useremo la moviola?
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero mai flachi,perchè molta gente non capisce che molti episodi sono soggettivi,e con la moviola si alimenterebbero ancora di piu pensieri brutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 27/1/2015, 13:32) 
    Io spero mai flachi,perchè molta gente non capisce che molti episodi sono soggettivi,e con la moviola si alimenterebbero ancora di piu pensieri brutti.

    La maggioranza dei dubbi verrebbe tolta con la moviola e con i sensori di porta :)
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sulla porta sono favorevole,e ben diverso dalle azioni anche se tipo la gon line tecnologic ha la certezza del 98 per cento mi sembra nemmeno il massimo pensa,comunque ad azioni di gioco per me la moviola sarebbe la rovina del calcio,tipo il goal di astori in udinese roma un esempio ce chi pensa che sia goal e chi no,nemmeno la moviola toglierebbe i dubbi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 27/1/2015, 14:32) 
    Si sulla porta sono favorevole,e ben diverso dalle azioni anche se tipo la gon line tecnologic ha la certezza del 98 per cento mi sembra nemmeno il massimo pensa,comunque ad azioni di gioco per me la moviola sarebbe la rovina del calcio,tipo il goal di astori in udinese roma un esempio ce chi pensa che sia goal e chi no,nemmeno la moviola toglierebbe i dubbi

    Quando hanno fatto vedere l'immagine elaborata al computer con tutte le geometrie varie si vede che non è entrata tutta, uno spicchio di palla non era entrato. Io sono per l'idea che se si possano diminuire gli errori ben venga la moviola :)
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me nel calcio la perfezione non esiste flachi,il calcio è uno sport umano dove alla fine lo sbaglio fa parte del gioco,la moviola leverebbe tutta l'umanità,manca solo che al posto del calciatori ci mandino in campo i robot e siamo apposto...io saro sempre contrario,sarà che sono all'antica,ma per me la moviola non è adatta per il mondo del calcio :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 27/1/2015, 14:43) 
    Per me nel calcio la perfezione non esiste flachi,il calcio è uno sport umano dove alla fine lo sbaglio fa parte del gioco,la moviola leverebbe tutta l'umanità,manca solo che al posto del calciatori ci mandino in campo i robot e siamo apposto...io saro sempre contrario,sarà che sono all'antica,ma per me la moviola non è adatta per il mondo del calcio :)

    Non sono d'accordo! In molti sport c'è, non vedo perchè il calcio debba essere falsato (certo la ruota gira, ma non per tutti)!
     
    Top
    .
  12. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè secondo me il calcio e diverso da tutti gli altri tipi di sport,ha un fascino tutto suo creato anche dal fatto che ci possono essere errori,mettendo la moviola si leverebbe questo fascino secondo me,è una cosa a pelle tu magari non lo percepisci io invece si,e non te lo dico perchè sono tifoso di una grande squadra credimi,ma perchè il calcio se mi da tutte queste emozioni è anche per questo motivo. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Te le chiami le battutine :asd: Per te gli errori arbitrali aumentano il fascino, per me rovinano una partita :)
     
    Top
    .
  14. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flachi io non voglio farti sembrare che non mi arrabbio quando la juve subisce torti arbitrali eh hhahahahahaahah mi arrabbio e anche molto :P pero alla fine penso che ci sta,cioe per lo meno sarebbe noioso vederti una partita senza errori di nessun tipo,diventerebbe qualcosa di computerizzato secondo me,boh,poi sono d'accordo tipo sulla gol line tcnology quello si,ma non sul resto,molti episod sono soggettivi ti ripeto ,e i pregiudizi aumenterebbero ancora di piu se una squadra pensa che un fallo sia inesistente e se lo vede assegnare dalla tecnologia :D
     
    Top
    .
28 replies since 23/1/2015, 02:12   129 views
  Share  
.